PDA

View Full Version : Template stregone body



Ram
11th June 2005, 14:05
Ciao raga stavo pensando di respec il mio sorc sul pvp in body (attualmente sono 36 mind 40 body).
Mi chiedevo è meglio respeccare o no? :scratch: fate conto che spesso giro solo o in piccoli gruppi da 2-3.


Che template è meglio: 47 body 26 mind oppure 45 body 29 mind.. l'unica sarebbe l'antimezz del 27... che col primo template perdo.
Del pet mi frega poco dato che sul pvp si gata ogni 2 minuti da un heaven all'altro quindi non ho nemmeno il tempo per andarmelo a charm e quando gato lo perdo. :confused:

Vorrei pareri da stregoni giocanti, grazie in anticipo. :bow:

Drako
11th June 2005, 14:09
Mica lo perdi da un heaven all'altro, se aspetti ti raggiunge :rolleyes:
Tipo prendi gorgona ad aerus e teleporti a volcanus: la gorgona ti raggiunge via mare, meglio buffata però, perchè un paio di squali li incontra ^_^

Ram
11th June 2005, 14:37
Quale dei due template vi sembra migliore cmq?

Kat
11th June 2005, 15:24
Il primo per il debuff d/q.

Ram
11th June 2005, 17:34
Dunque meglio un template ibrido o da caster puro 47 26? i danni aumentano notevolmente col dd spec 45 e del drain life? e il mezz blu viene resistito parecchio rispetto al giallo? diff. di durata sono 13 sec nominali.

B1sMarck
13th June 2005, 15:15
tra avere 47 e 40 in body la differenza nel danno del lifetap è minima.A inizio toa ero body poi ho felicemente respeccato ibrido, mi pare ci fossero 15 danni di differenza circa per ogni lifetap, manco te ne accorgi.
Il dd spec 209 tira delle pigne notevoli, anche se va detto che è + lento del lifetap.
Il mezz blu vien resistito tantissimo, è oltremodo stressante mezzare 1p e vedere che in 5\6 resistono,col risultato che tu e il tuo gruppo rischiate di sukare se sei unico mezzer.
Inoltre la spec body non ti permette di sfruttare in pieno ml9,un pet liv 50 buffato e con ml9 attivo fa una strage.
Io son passato da corpo a ibrido e non tornerei indietro per nulla al mondo, 400\450 danni al secondo se res alte, mezz e root aoe ottimi, debuff for\cost e dex\agi gialli che si sentono, pet giallo (quello verde anche se buffato poteva solo interruptare, un pet giallo è tutta un'altra cosa)...
Insomma ibdrido è un tp compelto che ti permette di girare in solo,in gruppo e fare tutto quello che vuoi. Strego corpo è un arci fire con qualke utility in piu' ,senza bolt e con un danno leggermente inferiore.
Io ti consiglio al 100% di farlo ibrido.

Edito: leggo solo ora del server pvp. -_-
Anche in un'ottica di pvp preferisco il tp ibrido perke' è + completo.