Log in

View Full Version : per KAPPA

coccy
11th June 2005, 15:06
xchè ogni volta ke ci sta 1 topic carino magari 1 pò flammoso e piccante ma sicuramente coinvolgente lo devi lukkettare?....cioè bo proprio non capisco

a me (come a tanti altri penso) piace stare sul forum e magari pizzicarmi a vicenda con amici/nemici solo per fare 1 pò di polemica e magari fare 4 risate....bah

finkè non vedi insulti pesanti o robaccia del genere lascia fare no?......ke ti costa -_-

ciao coccy

Brendoh
11th June 2005, 15:08
iehhh si allora rifai altri post pieni di offese dai!
dai x il testa di cazzo di brendah intitolalo ora..e dopo fammi chiedere da altri di parlare in ts dai!
sei patetico.

Cicul
11th June 2005, 15:11
io sono d'accordo con coccy per stavolta.

djoira ha offeso con epiteti che esulano da daoc e nn ho avuto possibilità di replica.

vabeh che ho mandato pm np.

Brendoh
11th June 2005, 15:12
ma si ma consideri ancora djoira lol?
vale meno di un pisello..

coccy
11th June 2005, 15:12
iehhh si allora rifai altri post pieni di offese dai!
dai x il testa di cazzo di brendah intitolalo ora..e dopo fammi chiedere da altri di parlare in ts dai!
sei patetico.

cioè io ti ho scritto cojone (con la j ^^) ho sbagliato e mi so scusato.
te mandi i figli di troia, 1 tumori AOE e flammi pure....
e non fammi postare quello ke hai scritto xchè lo sai ke non ti conviene. :P

coccy

Brendoh
11th June 2005, 15:13
conviene cosa?
TU POSTI SU UN FORUM PUBBLICO.
se io ho una cosa da dirti te la dico in privato.
e questa la differenza. che non capisci, delle tue scuse me ne sbatto i coglioni

Drako
ibtrl ?
in before the ri-lock :sneer:

[T]iaz
ibtl !

Brendoh
11th June 2005, 15:14
Vieni Nel Mio Canale Di Ts Coccy

Pazzo
11th June 2005, 15:15
si vabbè dai mo come che brendah e cicul non hanno mai offeso IRL pubblicamente gente sul forum, come dire che shar è etero lol

Brendoh
11th June 2005, 15:16
sono daccordo, e lo dico, non come sto falso di perbenista di coccy..lol

Hador
11th June 2005, 15:17
http://www.gamersrevolt.com/vbulletin/images/smilies/rotfl.gif

delo
11th June 2005, 15:18
si vabbè dai mo come che brendah e cicul non hanno mai offeso IRL pubblicamente gente sul forum, come dire che shar è etero lol

lol

ibtl!!! :look:

Cicul
11th June 2005, 15:26
vabbeh pazzo ma mo che minchia rivuoi da me ?

Brendoh
11th June 2005, 15:30
pure a pazzo piace flammare ogni tanto

SharTeel
11th June 2005, 15:30
come dire che shar è etero lol

muori -.-

Saffo
11th June 2005, 15:32
Credo che il motivo principale sia che Kappa non abbia tempo di tenere monitorato l'andamento....boh...

Saffo

SharTeel
11th June 2005, 15:35
se non può allora non potrebbe nemmeno fare il mod imo
tanto piu' che a daoc nn gioca + (quantomeno su lancelot) e non sa come sono le cose fra le varie gilde

Saffo
11th June 2005, 15:36
se non può allora non potrebbe nemmeno fare il mod imo
tanto piu' che a daoc nn gioca + (quantomeno su lancelot) e non sa come sono le cose fra le varie gilde

k mi propongo Mod... :sneer:

Saffo

Brendoh
11th June 2005, 15:39

Saffo

si anche io propongo saffo

Verci
11th June 2005, 15:39

Saffo

suka te, ioioioio mod uberrimo !!!11!!11!1 :angel:

p.s. ma vivete sui forum? :scratch:

sembra peggio di un chat mirc :D

Saffo
11th June 2005, 15:40
si anche io propongo saffo

Uh? dici sul serio?

Saffo

Cicul
11th June 2005, 15:40
io propongo coccyno e brendah.

SharTeel
11th June 2005, 15:41
io propongo thor.
così stiamo sicuri che i flame + accesi nn vengono chiusi, tanto se diverte pure lui :sneer:

Saffo
11th June 2005, 15:42
io propongo coccyno e brendah.

Per i rispettivi caratteri che hanno..coccyno lo vedo anche bene, per l'emotività di Brendah invece :look:

Saffo

Brendoh
11th June 2005, 15:43
Per i rispettivi caratteri che hanno..coccyno lo vedo anche bene, per l'emotività di Brendah invece :look:

Saffo
see coccyno lol, uno che te manda a fanculo ti augura di crepare, ma non lo fa x cattiveria, lo fa x ironia rofl

Cicul
11th June 2005, 15:47
il top sarebbe faaevis come mod.

Pazzo
11th June 2005, 15:53
pure a pazzo piace flammare ogni tanto

eh ma non so più er ghepardo de na vorta :sneer:

btw IO devo fare il mod! :nod:

Brendoh
11th June 2005, 16:02
eh ma non so più er ghepardo de na vorta :sneer:

asd

pensa che l'altro giorno ho invitato thor in gruppo tanto x flammarci in diretta..ma invece alla mia domanda " ao thor ma a sto embrione che dobbiamo vota'" ?
dopo 4-5 right che parlava, ci siam chiesti, ma forse è qc che usa il suo pg lol
invece era lui..

stiamo invecchiando..
e questo il punto.

P.S. cicul entra in ts grassie!

Pazzo
11th June 2005, 16:13
meraviglioso lol, fra un po' ci troviamo al bar come 4 vecchi rincoglioniti a parlare dei bei tempi imo auahahaahhaa

Drako
11th June 2005, 16:20
Posso proporre la marmotta che confezionava la cioccolata ?

jsv1984
11th June 2005, 16:32
uppo thorello mod :D

Djoira
11th June 2005, 16:44
Thx for the PM Cicul :)
i'm gonan answer to u !
Thx for all the new words i didn't know btw, i'm sorry if i broke ur balls and don't really care about Paris burning or the eEiffel tower to be honnest :)
Would be nice from u to talk me in English since i don't understand Italian and have to Share ur stupidty with all my Italian friends to get a traduction :)

So, talking about friends, ask a fFrecnh friend to traduce u thta :)

Va te faire mettre, je m'en bats les couilles de tes histoires et pr moi tu ne representes quedal :)

Verci
11th June 2005, 16:44
meraviglioso lol, fra un po' ci troviamo al bar come 4 vecchi rincoglioniti a parlare dei bei tempi imo auahahaahhaa

Il Roxy Bar non è tanto sperduto in fondo...

jsv1984
11th June 2005, 16:48
lol dj :D ( gj very nice videos )

MBK
11th June 2005, 17:03
lol dj :D ( gj very nice videos )

Ma i Legio hanno fatto dei video?!!?!? Dove si scaricano? Ty.

CYa.

coccy
11th June 2005, 17:08
see coccyno lol, uno che te manda a fanculo ti augura di crepare, ma non lo fa x cattiveria, lo fa x ironia rofl

forse sei ubriaco....io non ti ho mai mandato a quel paese...ne tantomeno di crepare. qua l'unico ke ha fatto queste cose sei te....devo ricordarti quante volte quando e contro ki?? -_-

coccy

jsv1984
11th June 2005, 17:13
Ma i Legio hanno fatto dei video?!!?!? Dove si scaricano? Ty.

CYa.

io c ho gli accosti :rotfl:

Hador
11th June 2005, 17:15
i'm gonan answer to u !
Thx for all the new words i didn't know btw, i'm sorry if i broke ur balls and don't really care about Paris burning or the eEiffel tower to be honnest :)
Would be nice from u to talk me in English since i don't understand Italian and have to Share ur stupidty with all my Italian friends to get a traduction :)

Va te faire mettre, je m'en bats les couilles de tes histoires et pr moi tu ne representes quedal :)
:sneer:

rehlbe
11th June 2005, 17:17
lancelot? naaaaaaa

welcome to flamealot!

:confused:

Cicul
11th June 2005, 17:17
:sneer:

avevo preparato un reply kilometrico ma nn lo posto, c'ho parlato via send.
perdio alla fine me stanno simpatici e nn mi viene piu da flammargli contro :gha:

Slash
11th June 2005, 17:19
i'm gonan answer to u !

:rotfl:

MBK
11th June 2005, 17:22
io c ho gli accosti :rotfl:

:madd:

Vindicare
11th June 2005, 17:38

è il momento degli strumenti lingue di google!!

ecco la fantastica traduzione!!

"Li inciterà a mettere, combatto di esso i testicoli delle vostri storia e fotoricettore me voi representes quedal"

:nod:

jsv1984
11th June 2005, 17:41

ps. vindi suxXXxXX :oro:

Pazzo
11th June 2005, 17:41
bhe io capisco all'incirca, "fanculo a te, me ne sbatto i cojoni delle tue storielle che per me conti un cazzo"

traduzione libera da uno che non sa un cazzo di francese^^

Vindicare
11th June 2005, 17:43
nono ti sei dimenticato il fotoricettore!!

edit: gur :oro:

MBK
11th June 2005, 17:58
è il momento degli strumenti lingue di google!!

ecco la fantastica traduzione!!

"Li inciterà a mettere, combatto di esso i testicoli delle vostri storia e fotoricettore me voi representes quedal"

Kappa
11th June 2005, 23:43
Come ho detto non avevo il tempo di monitorare dato che lavoraravo e dato che in genere quello che te chiami pizzicarsi finisce in 15 reports "ma xchè non lo bannate" ecc..indi ho preferito chiudere.
Sinceramente non ho mai capito xchè al sabato pomeriggio e per giunta d'estate la gente si diverte cosi tanto a stare sul forum , tuttavia è un mondo libero e non lo critico anzi in effetti sono d'accordo su chi dice che ora come ora ho fatto il mio tempo già da un pò su questo forum in quanto non più giocatore di daoc usa.
Inoltre ho sempre pensato di aver poco da spartire con chi si diverte a passare tanto tempo sul forum protetto dall'anonimato del monitor a dirsi cose che in faccia non avrebbero il coraggio di dire, le mie intenzioni erano molto diverse all'inizio del mio "mandato" e ormai non ho più stimoli a farlo xchè appunto non giocando mi vengono a noia certi discorsi , magari a volte non colgo propio il limite e magari chiudo discussioni che potevano restare aperte, di queste situazioni se son successe chiedo scusa. Dunque capisco che non mi sento più parte di questa microcomunità all'interno della piu vasta comunità di wayne di cui invece ho il piacere far parte.
Quindi penso che presto avrete un nuovo moderatore gli admin vedranno il da farsi. besos aoe.