PDA

View Full Version : Discussione Shamano Cave



Slash
16th February 2004, 16:41
Mamma onestamente non capisco perke' tu abbia chiuso un topic che cercava di dare a tutti delle info con opinioni diverse che restano pur sempre condivisibili o meno .. ma indubbiamente utili per chi vuole fare lo shamano.

IL full cave ha dei pregi che tu hai voluto elencare e documentare... ma c'e' chi ti fornisce (come hai fatto tu) esempi che vanno in contrapposizione coi tuoi... questo di fatt non e' buon motivo per interrompere la diskussione dicendo : mi sta passando la voglia di giokare in usa.


Hai idea di quante menate ho subito io perke' fui l'unico a giokare un mentalista 36 35 19 su vortigern? eppure ci ho fatto 10L6 e ora e' il tmeplate piu' in voga al momento in italia con la 1.60...

Sfavarsi perke' qualcuno non condivide cio' che vuoi dimostrare a tutti i costi non e' cmq corretto nei confronti di chi esprimeva civilmente il suo punto di vista...

la diskussione era ancora adesso incentrata su full cave ... semplicemente c'era chi ne descriveva i pro chi i contro...

IMHO .. andrebbe riaperto e lasciata la discussione a livello di OPINIONI senza sentirsi toccati perche' qualcuno non e' della tua stessa idea.

(ovviamente IMHO non voglio insegnare a fare il moderatore o il giokatore a nessuno... ma leggo questo forum e lo trovo utile... )

Kadmillos
16th February 2004, 19:16
Penso che il motivo derivi dal fatto che si era usciti di parecchio dal topic..... almeno lo immagino ... anche perchè il titolo era Sciamano full cave e si parlava di ogni genere....

Slash
17th February 2004, 10:27
e' inevitabile confrontarlo con altri template ... ma visto che la discussione era interessante chiuderlo perke' si va "offtopic" (per modo di dire) parlando delle differenze tra i template mi sembra eccessivo

x4d00m
17th February 2004, 17:03
e' inevitabile confrontarlo con altri template ... ma visto che la discussione era interessante chiuderlo perke' si va "offtopic" (per modo di dire) parlando delle differenze tra i template mi sembra eccessivo


up

Nazza
18th February 2004, 12:57
Bene, che ci crediate o no avevo scritto un post chilometrico quando però la batteria del portatile ha pensato bene di desistere dal farmi continuare (vedi: portatile letteralmente spento senza neanche darmi il tempo di salvare).
Pertanto vi riassumo in poche righe, che forse è anche meglio: ho chiuso l'altro thread perchè mi siete venuti a rompere le uova nel paniere. Non avete fatto altro che dire quanto sia bello lo sciamano ibrido e quanto schifoso e inutile al gruppo sia lo sciamano cave. Tutti si fanno PG speccati in modo che massimizzino il danno, non vedo perchè io debba essere da meno... Solo perchè sono la classe che porta anche la spec di Augment? Eh, lo so, voi volete in frontiera tanti bei buff, volete le resist alte e l'end 4 [correzione eseguita su sengalazione di Thranduil, avevo scritto end 4 gruppo dimenticandomi che qui le patch sono un po' più avanti]
Bene, dato che nessuno a parte me era interessato allo sciamano cave è stato logico chiudere una discussione che non c'entrava nulla con il titolo. Volete i buff? Esistono i buff bot, sapete? E buffano anche meglio di un ibrido.
Vi rimando qui (http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=2557) per la discussione riguardo lo sciamano ibrido.

Saluti.

thranduil
18th February 2004, 13:55
Tutti si fanno PG speccati in modo che massimizzino il danno, non vedo perchè io debba essere da meno...

come minimo gli healer quindi non devono esistere, i rm ke speccano supp lo fanno xke sono cosi noob da nn sapere ke fanno meno danni di un dark o rc e i war usano tutti arma 2h x fare + danni... il discorso ke si fanno i pg x massimizzare i danni personalmente lo trovo ridicolo e cmq x lo shaman io preferisco girare con il penultimo dotaoe ma almeno 1940hp circa e 1 vel di cast mostruosa (kobold con equip ridicolo, nn ha ne' toughness ne' aug. const)

p.s. end4 di gruppo non esiste e uno shaman ibrido buffa quasi come un bot (basterebbe mastery of the arcane 2 per essere uguale anche se ovviamente un shaman giocante non spende 4 punti per qualke punticino in + nei buff) con 25% buff bonus da item toa

Nazza
18th February 2004, 14:14
Thranduil, intanto ti do' ragione e chiedo scusa per la riga sull'end 4 di gruppo, nella fretta di scrivere (sto studiando per un esame e ho poco tempo a disposizione) mi son dimenticato che qui in Usa l'end è cambiata rispetto a quella su Vorti.
Ma forse mi son fatto fraintendere sul discorso utilità pg e rvr. Il mio era un discorso fatto esclusivamente sullo sciamano, senza tirare in ballo war scudo / rune soppr / healer (anche perchè gli healer fanno danno giusto con full Augment ma è un template meno usato del 46 cave). Quelle sono classi che possono fare danni anche con template diversi (parlo di rune/war, healer vabè trova il suo divertimento nello stun e nella cura frenetica, anche a me piace ho un healer di 40 su vorti), lo sciamano puo' purtroppo far danni SOLO con la spec cave, tutto il resto è gira col gruppo e fai i timed. Sulle descrizioni di www.daoc.it c'è scritto che se ti fai uno sciammo buff hai buone probabilità di farti i gialli in solo, ma non c'è scritto che se ti fai 46 cave perfecti gli aranci e fai i rossi easy (purchè siano a vel 1 beninteso!). Questo per dire che è un pg che in RvR puo' farsi valere, e non poco, sarò lieto di dimostrarlo anche qui in America.

Torno a studiare, saluti.

x4d00m
18th February 2004, 15:03
Thranduil, intanto ti do' ragione e chiedo scusa per la riga sull'end 4 di gruppo, nella fretta di scrivere (sto studiando per un esame e ho poco tempo a disposizione) mi son dimenticato che qui in Usa l'end è cambiata rispetto a quella su Vorti.
Ma forse mi son fatto fraintendere sul discorso utilità pg e rvr. Il mio era un discorso fatto esclusivamente sullo sciamano, senza tirare in ballo war scudo / rune soppr / healer (anche perchè gli healer fanno danno giusto con full Augment ma è un template meno usato del 46 cave). Quelle sono classi che possono fare danni anche con template diversi (parlo di rune/war, healer vabè trova il suo divertimento nello stun e nella cura frenetica, anche a me piace ho un healer di 40 su vorti), lo sciamano puo' purtroppo far danni SOLO con la spec cave, tutto il resto è gira col gruppo e fai i timed. Sulle descrizioni di www.daoc.it c'è scritto che se ti fai uno sciammo buff hai buone probabilità di farti i gialli in solo, ma non c'è scritto che se ti fai 46 cave perfecti gli aranci e fai i rossi easy (purchè siano a vel 1 beninteso!). Questo per dire che è un pg che in RvR puo' farsi valere, e non poco, sarò lieto di dimostrarlo anche qui in America.

Torno a studiare, saluti.


sulle descrizioni di daoc.it dicevano che l'hunter si trasformava :look: tralasciando questo piccolo particolare ti posso dire tranquillamente che con l'ibrido mi faccio anke i viola tranquillamente :angel:

BYRoN
18th February 2004, 15:10
Tutti si fanno PG speccati in modo che massimizzino il danno, non vedo perchè io debba essere da meno... Solo perchè sono la classe che porta anche la spec di Augment? Eh, lo so, voi volete in frontiera tanti bei buff, volete le resist alte e l'end 4 [correzione eseguita su sengalazione di Thranduil, avevo scritto end 4 gruppo dimenticandomi che qui le patch sono un po' più avanti]
Bene, dato che nessuno a parte me era interessato allo sciamano cave è stato logico chiudere una discussione che non c'entrava nulla con il titolo. Volete i buff? Esistono i buff bot, sapete? E buffano anche meglio di un ibrido.
Vi rimando qui (http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=2557) per la discussione riguardo lo sciamano ibrido.

Saluti.

Bho..senza offesa, ma un pg che pensa solo a massimizzare il danno , senza valorizzare le altre spec che aiutano a rendere il proprio party piu' competitivo, sbattendosene di aiutare gli altri membri lo trovo lontano da quello che significa per me Daoc ed RvR. E non mi riferisco solo allo sciamano ma anche ad altre classi.
Facciamoci tutti un healer full rafforzare... poi per curare al massimo ci facciamo un bot con 50 medicare.. bha...

Slash
18th February 2004, 15:52
mamma se per te discutere e dibattere civilmente = romperti le uova nel paniere... NO PROB abbiamo due concezioni diverse di MODERAZIONE DEL FORUM e di Scambio di idee..

dovevi intitolare il topic : LO SHAMANO PER MAMMA E' FULL CAVE

nessuno avrebbe avuto da obbiettare a sto punto su quello che scrivevi.

IMHO

bye
ps. affermi che nessuno "vuole" lo shamano full cave e quindi hai chiuso il topic ..peccato solo che ora anche uno che la pensa come te non potra' continuare il diskorso su quel topic e quindi darti magari ragione e motivandone i perke'

mah..

Nazza
18th February 2004, 17:01
Vabè basta non parlo più il mio QI è troppo basso per discutere di questi argomenti

edotrek
18th February 2004, 17:11
Vabè basta non parlo più il mio QI è troppo basso per discutere di questi argomenti

Edo, scusa la mia domanda forse inopportuna, ma perché la prendi così tanto sul personale? :confused:

Nazza
18th February 2004, 17:46
Edo, scusa la mia domanda forse inopportuna, ma perché la prendi così tanto sul personale? :confused:

Forse perchè per me ultimamente son tempi difficili, un po' perchè sempre da come mi vanno le cose ultimamente ho l'incazzo facile, e il vedere attaccate le mie certezze mi provoca un certo senso d'insicurezza. E' una cosa che tengo a difendere quindi; ma siccome non so argomentare le mie ragioni preferisco farla finita e stare zitto.

P.s. l'altro thread è stato riaperto.

galazon
18th February 2004, 18:02
Forse perchè per me ultimamente son tempi difficili, un po' perchè sempre da come mi vanno le cose ultimamente ho l'incazzo facile, e il vedere attaccate le mie certezze mi provoca un certo senso d'insicurezza. E' una cosa che tengo a difendere quindi; ma siccome non so argomentare le mie ragioni preferisco farla finita e stare zitto.

P.s. l'altro thread è stato riaperto.
mi dispiace parecchio che stai attraversando un periodo di scazzo..o di prob in rl....xo' a mio avviso nessuno ti ha attaccato....o almeno non ho letto MAMMA sei un cesso il tuo shammy buttalo e vai a fare la prostituta lungo i viali :sneer: ........
per te lo shammy full cave e' il pg che + ti diverte,che + ti da quella scossa durante gli inc.....in cui + ti incarni..per me queste sono le uniche argomentazioni valide che tu devi portare(insomma e' un gioco dio can....se ti piace spaccare il culo con i veleni e' un tuo porco diritto farlo).....xo' non sclerare se ti scrivono...meglio 38-37..o meglio qualche cazzata...non scadere per certe stupidaggini


ps...te lo dice uno che ha fatto il 1 teurgo 50 su vortigern..... e lo ha fatto TERRA.......credo tu sappia cosa voglia dire fare il teurgo terra.....eppure mi sono scialaquato le palle come pochi :laugh:

Emme
19th February 2004, 21:57
tirando le somme, mamma su midgard non ve lo mandiamo perche' siete cattifi cattifi
:bleach: :bleach: :bleach: