PDA

View Full Version : Cabalisti...ma esistono ankora?



Trish
11th June 2005, 23:41
Ero al cazzeggio e mi e' saltato all'okkio che vedo sempre meno cabalisti in giro...ma come mai?Alla fine io sinceramente non l'ho mai usato ma mi pare un pg molto vario e divertente e se speccato spirito con i debuff penso che in rvr sia devastante(magari in coppia con un teurgo...)
Voi che ne pensate?In + un caba come lo lo specchereste e perche?^^

Hador
11th June 2005, 23:49
ottimo pg in party mage ma in set up canonico è meglio il teurgo.
E' un bellissimo pg ma nn fa milioni di danni, quindi molti preferiscono farsi pg più facilmente inseribili in gruppo - sgravati.

Lastdruid
12th June 2005, 00:00
perchè la gente vuole fare ioio rr5+ moc tutu morto

isi

elarn
12th June 2005, 01:02
tanto ora nerfano rr5+moc SUKAZ!

jsv1984
12th June 2005, 01:28
ottimo pg in party mage ma in set up canonico è meglio il teurgo.


gia x setup canonico meglio teurgo ice terra tipo il nostro luxeen nerd magari che lo sappia giocare meglio :nod:

cmq caba 3spec non mi dispiace 25matter 34body 33spirit se nn erro... negavista 45% debuff 30%doby penultima malattia snare aoe e una spell che ti consente di 1shottare lastdruid :confused:

Lastdruid
12th June 2005, 01:30
si stocazzo, il mio pet lo oneshotta :nod:

jsv1984
12th June 2005, 01:31
si stocazzo, il mio pet lo oneshotta :nod:

:bow:

Hador
12th June 2005, 01:31
si stocazzo, il mio pet lo oneshotta :nod:
bhe il suo pet chaincasta-stunna ed è immune ai cc però :nod:

Lastdruid
12th June 2005, 01:34
però io ho 2200 pf di main, instant 75%, group instant 75%, moc, pet che cura della cintura ml10( tipo pet inca) e cazzi mazzi vari :nod:

jsv1984
12th June 2005, 01:36
però io ho 2200 pf di main, instant 75%, group instant 75%, moc, pet che cura della cintura ml10( tipo pet inca) e cazzi mazzi vari :nod:


bla :oro:

Hador
12th June 2005, 02:27
però io ho 2200 pf di main, instant 75%, group instant 75%, moc, pet che cura della cintura ml10( tipo pet inca) e cazzi mazzi vari :nod:
lui debuff + lifetap e ti disintegra :sneer:

Lastdruid
12th June 2005, 02:54
se son troppo vicino nature womb, sprint e me ne vo

:sneer:

delo
12th June 2005, 11:43
ti lifetappa il pet in moc :D

Glorifindel
12th June 2005, 12:29
Cos'è sta storia che nerfano moc +rr5? proprio ora che avevo intenzione di rinnovare 1 mesetto per provare un setup nuovo col caster prendendo moc da usare col lifetap...

spiegate un po'... -_-

delo
12th June 2005, 12:31
nn puoi usare moc e rr5 sorcio insieme, se lanci una l'altra viene interrotta credo

Glorifindel
12th June 2005, 12:33
ahhhhh con lo stregone dici... vabbò io ho n'animista... :look:

Mi interessava provarlo per massimizzare la mia esperienza di farming nei keep sotto assedio :sneer:

SharTeel
12th June 2005, 12:45
nn puoi usare moc e rr5 sorcio insieme, se lanci una l'altra viene interrotta credo

non te le fa proprio lanciare nn è che interrompe quella che avevi prima :p

Lastdruid
12th June 2005, 13:08
peccato, avrei goduto il doppio vedere uno che spara moc, sparare rr5 e non capire un cazzo sul perchè non castasse

jsv1984
12th June 2005, 13:38
:confused: noob teel tanto suki uguale as usual insieme a lastolo :rolleyes:

Trish
12th June 2005, 13:58
Cmq ho guardato un po sull'herald...un cabalista ibrido associato a strego(indispensabile x il mezz) e teurgo(damage)farebbe la sua porca figura,deve essere un pg molto divertente da usare e vario,magari non spammi i morti ma ha un utilita' altissima...con vari negavista debuff dd pet in interrup ecc...

[T]iaz
12th June 2005, 13:58
teurgo va fatto ice-terra per interrupt :p

Hador
12th June 2005, 14:01
vabbè in un gruppo caster anche teurgo air nn fa schifo...

Drako
12th June 2005, 15:50
Dipende dal gruppo, ma un caba tri spec francamente mi fa ribrezzo...

jsv1984
12th June 2005, 19:23
Dipende dal gruppo, ma un caba tri spec francamente mi fa ribrezzo...


x il gruppo molto meglio 3spec imo... danno leggermente piu basso ma negavista migliore quasi 50% :) tanto il dd che usi e baseline :oro:

SharTeel
12th June 2005, 20:41
33 spirit 34 body 25 matter, MoF 2/3 e via di lifetap su debuff body 30% che basta e avanza col 10% pierce :D
oltre ai vari disease negavista ecc
nn c'è caster con + utility su albion, praticamente è un eldritch con pet lifedrain e debuff sul proprio danno :p

Trish
12th June 2005, 20:43
33 spirit 34 body 25 matter, MoF 2/3 e via di lifetap su debuff body 30% che basta e avanza col 10% pierce :D
oltre ai vari disease negavista ecc
nn c'è caster con + utility su albion, praticamente è un eldritch con pet lifedrain e debuff sul proprio danno :p

se mi facessi un caba penso che lo farei cosi'...hai mille possibilita' su come muoverti in un inc :confused:

Drako
13th June 2005, 05:17
Si in effetti penso abbiate ragione. Visto così...

Brendoh
13th June 2005, 08:49
che poi non è vero che di cabby ce ne sono pochi, almeno io su lance ne vedo poppare parecchi..vabbeh che ultimamente lance non fa testo, visto che vedo poppare pure eretici..
come le formiche..
verremo assimilati!

Glorifindel
13th June 2005, 09:01
Ma ti ricordi quel pazzo di Cabage su Lancelot? Girava in solo per DF e si faceva i party quando eravamo tutti rr basso e ancora non avevamo 50ato -_-

Staddo, si appostava e come eravamo in inc dalle succubus, sparava icore e dot aoe e scappava grrrrr

Poi come gli alb avevano una torre ci si chiudeva dentro e segava con 2 drain quelli che provavano a prenderla ...
In roaming col party nun l'ho mai visto però.

Pioggia
13th June 2005, 09:06
che poi non è vero che di cabby ce ne sono pochi, almeno io su lance ne vedo poppare parecchi..vabbeh che ultimamente lance non fa testo, visto che vedo poppare pure eretici..
come le formiche..
verremo assimilati!

verrai assimilato anche dai warlock, ieri a ml2 ce nerano almeno 2 party interi :rotfl: praticametne lo zerg se muoveva seguendo ste palle che volavano ghhghgh

Brendoh
13th June 2005, 11:20
verrai assimilato anche dai warlock, ieri a ml2 ce nerano almeno 2 party interi :rotfl: praticametne lo zerg se muoveva seguendo ste palle che volavano ghhghgh
diciamo che sono pr in cassaforte..voglio vedere ora (rifatto tp)con matter cappata (50% con res druido) quanto male mi fanno :D
se vengo 1shottato pure ora, deleto

Pioggia
13th June 2005, 11:25
diciamo che sono pr in cassaforte..voglio vedere ora (rifatto tp)con matter cappata (50% con res druido) quanto male mi fanno :D
se vengo 1shottato pure ora, deleto

no te prego non deletare, piuttosto fallo fare a cicul :rotfl:

DAoC-Dipendente
13th June 2005, 12:27
io il cabalista lo farei ML9 e full spirito...la speed del pet + jugg + ML9 sbavvvv nn skappa nessuno manco quei kaz di arceri hibby che tutte le volte sparano quel minchia di boost e se ne vanno...sbav speed del pet + ML9 sbav,la vorrei sul bd vorrei vedere il pet che strage immane che fa

Glorifindel
13th June 2005, 13:14
io il cabalista lo farei ML9 e full spirito...la speed del pet + jugg + ML9 sbavvvv nn skappa nessuno manco quei kaz di arceri hibby che tutte le volte sparano quel minchia di boost e se ne vanno...sbav speed del pet + ML9 sbav,la vorrei sul bd vorrei vedere il pet che strage immane che fa

Quanto ho odiato i pet con il ranger 44 al bg... dico io prima o poi la leveranno sta cosa che se scappo, mi hiddo e un pg non mi vede... il suo pet sa esattamente dove sono -_- in pratica se non entri in una torre (a patto di averle le torri) sei finito... è solo questione di tempo che ti rintracciano e sei morto.

Mha

Luceen
13th June 2005, 13:22
Quanto ho odiato i pet con il ranger 44 al bg... dico io prima o poi la leveranno sta cosa che se scappo, mi hiddo e un pg non mi vede... il suo pet sa esattamente dove sono -_- in pratica se non entri in una torre (a patto di averle le torri) sei finito... è solo questione di tempo che ti rintracciano e sei morto.

Mha

beh si... dovrebbero toglierli i pet così i poveri arceri possono frecciare tranquilli in god mode :nod:

Glorifindel
13th June 2005, 14:32
beh si... dovrebbero toglierli i pet così i poveri arceri possono frecciare tranquilli in god mode :nod:

no, dovrebbero resettare l'aggro del pet se mi hiddo e non mi vede il suo master...

se sono dehiddato può fare quello che vuole, ma se scappo e mi rihiddo, non capisco perchè deve bekkarmi a colpo sicuro solo perchè prima mi stava aggrando.

Messo così un pet liv 45 è + uber di un qualsiasi pg nello scovare un ombra.

jsv1984
13th June 2005, 16:15
no, dovrebbero resettare l'aggro del pet se mi hiddo e non mi vede il suo master...

se sono dehiddato può fare quello che vuole, ma se scappo e mi rihiddo, non capisco perchè deve bekkarmi a colpo sicuro solo perchè prima mi stava aggrando.

Messo così un pet liv 45 è + uber di un qualsiasi pg nello scovare un ombra.

sulla storia del pet son daccordo... ma gli arceri con ste patch dovrebbero essere abbastanza contenti :confused: a me personalmente quando giro in solo dan piu problemi gli arcieri specciati melee che le ombre... nonostante abbia scudo x ingaggiare ranged ... ma tra ip soj cazzi e mazzi son molto duri :oro:

Drako
13th June 2005, 16:48
Non si parlava di cabalisti :sneer: ?

jsv1984
13th June 2005, 17:05
chi ? :oro:

maverich
13th June 2005, 17:41
chi ? :oro:
:rotfl: