PDA

View Full Version : Matrix Online



Gfxz
12th June 2005, 13:39
ciau a tutti ho visto ke è uscito questo nuovo mmorpg
qualcuno l'ha provato??? com'è??
:D :D :D

Liam
12th June 2005, 18:56
non l'ho provato personalmente, ma tutte le recensioni che ho letto ne parlano come di un gioco molto mediocre.

Rashin
12th June 2005, 19:05
io l'ho provato, ganza l'idea delle abilità ad albero stile diablo 2, x il resto è pieno di bug, ho rifatto una mission 12 (dodici) volte xchè il tipo non mi voleva seguire, sconsigliato a tutti!!

Mez
12th June 2005, 20:23
si, fa leggermente pena

BlackCOSO
13th June 2005, 13:39
Non l'ho provato ....tutte le recensioni l'hanno valutato sotto la media..., anche se visto il voto che avevano dato a WoW , molte riviste non le tengo piu in considerazione :>

Hagnar
13th June 2005, 18:30
Non l'ho provato ....tutte le recensioni l'hanno valutato sotto la media..., anche se visto il voto che avevano dato a WoW , molte riviste non le tengo piu in considerazione :>


Tutto grazie ad 1 magica parolina : hype ( parlo di wow )
Ovviamente tutti hanno dato giudizi entusiastici ( e continuano a darli tutt'ora ) su wow , ma IMO finito l'effetto novità si sono fatti vedere i limiti di 1 gioco che può essere definito 1 "collage" di tutti gli altri mmorpg precendenti sulla base di 1 marchio forte come warcraft...... :angel:

x4d00m
13th June 2005, 18:47
se devo essere onesto attualmente il miglior massivo per pvp e pve e' sempre daoc nn ci sono cazzi.....ha solo un problema di sottopopolazione, se fosse ancora in auge come una volta nn avrebbe rivali imo :/


wow votazioni super ma alla fine e' quello che e'....il solito massivo copiato da altri con mille bug e mille probs di unbalancing

matrix online un altro massivo con milioni di bug e cose praticamente gia' viste, poche novita' solo per chi e' un purista della serie

-=Rho=-
14th June 2005, 01:19
^^^^^^^^^^

Dovresti provare GW , nn e' un vero e proprio mmorpg , pero' ha un pvp serio e totalmente bilanciato ( classi uguali per tutti )