PDA

View Full Version : pigroni! siete già andati a votare?



Emme
12th June 2005, 14:05
dai che i seggi son pieni di gnocca.
sulla quarta scheda ricordate di scrivere:"se vostra moglie vuole l'eterologa mandatela da shub".

Alkabar
12th June 2005, 14:11
vero vero :)

Beleriand
12th June 2005, 14:39
Io ho fatto. La quarta scheda non l'ho nemmeno ritirata anche se lo scrutatore voleva farmela prendere lo stesso per non fare il verbale è_é

Acheron
12th June 2005, 14:58
fino a che ora e' domani?

Drako
12th June 2005, 15:45
Fino alle 3. Io penso andrò nel pomeriggio...
La potevi prendere la scheda, più ce ne stanno meglio è, ho più di un dubbio sulla raggiunta del 50+1...

Malbrouk
12th June 2005, 17:12
fatto :nod:

Beleriand
12th June 2005, 18:07
Fino alle 3. Io penso andrò nel pomeriggio...
La potevi prendere la scheda, più ce ne stanno meglio è, ho più di un dubbio sulla raggiunta del 50+1...
Il 50+1 è lontanissimo secondo me non si arriva al 30%

Drako
12th June 2005, 18:40
Fatto, non c'era un'anima. Che tristezza...siamo noi stessi ad essere troppo coglioni per combattere la dittatura che subiamo...
Ho sentito mille scuse diverse, ognuna peggio della precedente.

Alkabar
12th June 2005, 19:03
Fatto, non c'era un'anima. Che tristezza...siamo noi stessi ad essere troppo coglioni per combattere la dittatura che subiamo...
Ho sentito mille scuse diverse, ognuna peggio della precedente.

io ho costretto i miei a votare e adesso chiamo un amico per infarmarlo...

NoeX
12th June 2005, 21:06
Andato a votare pure io, per la somma gioia di gente egoista questo referendum non passa. GG@tutti.

Spero di non sentire un astensionista fare QQ quando avrà problemi e che si mantenga coerente, ma si sà che viverli questi problemi è una cosa diversa dal parlarne non coinvolti.

Drako
12th June 2005, 21:45
gg a sabotatori ed astenuti, per un paese meno libero, evviva :nod:

Virolo
12th June 2005, 21:49
rendere vano un diritto e un dovere di tutto.. tante di quelle persone sono morte per questo diritto.. non mi và di fare moralismi.. però a volte mi sento costretto dalle situazioni...
costa così tanto andare e votare no se non si è daccordo... imho disgustoso sabotaggio..

Dictator
12th June 2005, 22:15
macchè moralismo.

13.3% alle ore 19 ancora fate moralismi.
Qua me pare che la gente non la pensi come voi, almeno la maggiorparte.

x4d00m
12th June 2005, 22:22
felice astensionista e sabotatore :) non volevo che passase il referendum e sono contento che sia sulla strada giusta per farlo :)

Dictator
12th June 2005, 22:23
felice astensionista e sabotatore :) non volevo che passase il referendum e sono contento che sia sulla strada giusta per farlo :)

idem

Malbrouk
13th June 2005, 01:07
Se sei d'accordo che la legge cambi voti si, se sei contro le modifiche alla legge voti no, tutto il resto è sabotaggio... proprio non vedo dove l'astensionismo sia una scelta forte...boh sarò io ingenuo

se oggi si fosse raggiunto tipo il 40% volevo ben vedere quanti domani andavano a votare no...vigliacchi :nod:

Dictator
13th June 2005, 01:14
se oggi si fosse raggiunto tipo il 40% volevo ben vedere quanti domani andavano a votare no...vigliacchi :nod:

hai detto bene: se

Malbrouk
13th June 2005, 01:14
ho detto bene anche per quanto riguarda la parte dei vigliacchi allora

Dictator
13th June 2005, 01:20
ho detto bene anche per quanto riguarda la parte dei vigliacchi allora

direi di no, visto che la frase è ipotetica, tu puoi ipotizzare che ci sarebbero stati dei vigliacchi che sarebbero andati a votare.
Ma vedi, le ipotesi se non vengono provate sono aria.
:)

x4d00m
13th June 2005, 01:24
Se sei d'accordo che la legge cambi voti si, se sei contro le modifiche alla legge voti no, tutto il resto è sabotaggio... proprio non vedo dove l'astensionismo sia una scelta forte...boh sarò io ingenuo

se oggi si fosse raggiunto tipo il 40% volevo ben vedere quanti domani andavano a votare no...vigliacchi :nod:

parli di vigliacchi come se sapessi di cosa parli, evidentemente nn hai per nulla seguito la discussione sul referendum in cui avevo replicato anche io dove esponevo per quale motivo non sarei andato a votare e siccome sono una persona coerente (e nn vigliacca come sostieni, visto che nn ci perdo nulla ad andare a votare, di cosa dovrei avere paura?) nn l'ho fatto e ho raggiunto il mio scopo.....sono felice che ci sia stata una affluenza cosi' bassa cosi' avete capito cosa se ne fanno gli italiani dei vostri moralismi da "partecipiamohhhh per forzahhhhh e' un doverehhhh del cittanohhhhhhh votarehhhh!!"..... :confused:

Malbrouk
13th June 2005, 01:26
Io non voglio provare niente, ho solo detto qualcosa su cui riflettere, poi come pensarla è scelta personale, mi pare il minimo

ah tra l'altro l'articolo 48 della costituzione italiana dice qualcosa a proposito del dovere civico al voto, esteso anche ai referendum

x4d00m
13th June 2005, 01:32
Io non voglio provare niente, ho solo detto qualcosa su cui riflettere, poi come pensarla è scelta personale, mi pare il minimo

ah tra l'altro l'articolo 48 della costituzione italiana dice qualcosa a proposito del dovere civico al voto, esteso anche ai referendum

ma infatti nn devi provare nulla, non sei ne avvocato ne giudice di questo "referendum", come e' un mio diritto votare e' anche un mio diritto astenermi se lo ritengo opportuno

cmq bello "riflettere" con uno che ti da del vigliacco perke' gli gira il pirlo di dirlo, se permetti certe paroline tienile per te o dille ai tuoi compagni di classe....dalle mie parti nn sono apprezzate, ergo fly down kkthxbye

ahzael
13th June 2005, 02:01
ma dai non dite cazzate per dio, qui il referendum non lo vince chi e' contrario al referendum, lo vince chi ha il culo troppo pesante per alsarsi dalla sedia e recarsia un seggio.

Se andavate a votare no lo capivo , almeno era l espressione di un idea. Non ci andate proprio ? ma andate a cagare, altro che fascisti, almeno loro si davano da fare andando a picchiare la gente, siete dei sopramobili da divano , ecco cosa siete.

Spero vivamente che chi si e' astenuto si ritrovi domani sterile o a dover lottare con una delle tante malattie gia citate. E questa e' l espressione delle mie idee, e' un paese libero, quindi posso pensare quello che mi pare.

Love and peace

x4d00m
13th June 2005, 02:09
ma dai non dite cazzate per dio, qui il referendum non lo vince chi e' contrario al referendum, lo vince chi ha il culo troppo pesante per alsarsi dalla sedia e recarsia un seggio.

Se andavate a votare no lo capivo , almeno era l espressione di un idea. Non ci andate proprio ? ma andate a cagare, altro che fascisti, almeno loro si davano da fare andando a picchiare la gente, siete dei sopramobili da divano , ecco cosa siete.

Spero vivamente che chi si e' astenuto si ritrovi domani sterile o a dover lottare con una delle tante malattie gia citate. E questa e' l espressione delle mie idee, e' un paese libero, quindi posso pensare quello che mi pare.

Love and peace

a parte il fatto che lo auguro a te tutto quello che hai augurato a me......il signor culo pesante (come ti piace chiamarmi) ti sollecita a mangiare + canguri e a sparare meno cagate visto che da quando ti sei iscritto su questa board hai sbolognato solo merda dalla bocca e basta....sei il secondo esempio di questo topic che nn dovrebbe nemmeno parlare visto che nemmeno ha sfiorato l'idea di leggersi il topic sull'inseminazione aperto da alkabar....ergo kkthxbye anche a te

Wayne
13th June 2005, 02:12
Bon.
Il thread lo chiudo.
Visto che domani qualcuno lo riapre, se vi ribecco a insultarvi e' la volta che mi incazzo.
Chiunque.