View Full Version : Bonedancer...
elarn
12th June 2005, 15:52
Qualcuno di voi ha un bd bonearmy o darkness? Vorrei farlo diverso dal solito suppression. Una bella pet class che devasta con i pet...
[T]iaz
12th June 2005, 19:31
che io sappia l'unica spec "alternativa" è quella con lifedrain giallo e debuff corpo giallo :|
Razj
12th June 2005, 19:43
ma se vuoi farti una classe che spacca col pet allora fatti un sm summoning :scratch: con un bd puoi averci anche i lpet + ubero del mondo ma non ci fai nulla...
DAoC-Dipendente
12th June 2005, 20:02
pet sm ML9 in rvr su vampiro=500 danni
pet bd 2h sword ML9 su vampiro=800 danni
Lascio trarre conclusioni
elarn
12th June 2005, 20:39
Ma soprattutto io ho chiesto una cosa specifica, xkè cazzo mi devi rispondere: rollati un sm summoning? Ho chiesto alternative al suppression non ho chiesto UN PG CON PET...eccheccazo...
NoeX
12th June 2005, 21:44
Sì ma devi dire per cosa il bd... se per rvr o per farm...
elarn
12th June 2005, 22:55
volevo pareri su entrambe le spec alternative...non per uno scopo preciso o univoco :)
Razj
13th June 2005, 10:44
vediamo...se il bd ti serve per farm, allora è ovvio che devi speccarlo suppression per avere i pet healers, l'ablativa per il pet e il buff abs...anche perchè col bd al massimo farmi mob piccolini, però effettivamente speccandolo diversamente potresti zergare di pet :gha: e forse ha una sua logica...ovviamente con fop bot perchè il bd a curare il pet consuma un fottio di mana (te lo posso confermare io stesso avendo un bd con pp cappato, eppure dopo 10 cure finisco il mana).
per rvr è la stessa cosa dato che un bd senza pet healers e lifetap esplode in 2 nanosecondi a meno che non ti metti a camperare il poc(ora non si può + :nod: ) come un noto bd di lancelot che ha fatto il 9L così...
in sostanza il bd speccato darkness o bone army è un mago mediocre che può venire shottato dal primo idiota che passa senza repliche...però il pet ml9 fa 800 danni a un vampiir :confused:
ora speccalo come vuoi :)
Pioggia
13th June 2005, 11:11
il poc si puo ancora camperare purtroppo, la stronzata e' che puoi salire all'entrata killare chi entra e nn starci x piu di un tot tempo, il problema e' che anche quelli del reame interessato al poc una volta che entrano dopo un tot di tempo vengono spammati dal dd invisibile hggh
elarn
13th June 2005, 18:12
vediamo...se il bd ti serve per farm, allora è ovvio che devi speccarlo suppression per avere i pet healers, l'ablativa per il pet e il buff abs...anche perchè col bd al massimo farmi mob piccolini, però effettivamente speccandolo diversamente potresti zergare di pet :gha: e forse ha una sua logica...ovviamente con fop bot perchè il bd a curare il pet consuma un fottio di mana (te lo posso confermare io stesso avendo un bd con pp cappato, eppure dopo 10 cure finisco il mana).
per rvr è la stessa cosa dato che un bd senza pet healers e lifetap esplode in 2 nanosecondi a meno che non ti metti a camperare il poc(ora non si può + :nod: ) come un noto bd di lancelot che ha fatto il 9L così...
in sostanza il bd speccato darkness o bone army è un mago mediocre che può venire shottato dal primo idiota che passa senza repliche...però il pet ml9 fa 800 danni a un vampiir :confused:
ora speccalo come vuoi :)
non dovrebbe scoppiare così come qualsiasi altro mago? O_O
Speccandolo darkness, ora col fix dei pet, dovrebbero entrare i loro cast molto spesso e il dd magari in combo con un taplife ogni tanto non mi sembra male...anzi...riesco a fare quasi 450 danni...non sarò un runie, però ho altri due pet che castano niente male sui 130 danni a testa...
Darkwave
22nd July 2005, 09:31
Allora se hai un bot e vuoi farci PVE specca full army imo e supp a 18 per il primo healer, poi giri con il commander, 2 tank e 1 healer piccolo (se te lo aggrano lascialo morire e poi rifallo tanto consuma poca mana essendo di liv basso come magia).
Poi se prendi ML9 vedrai che ti fai un sacco dei mob di TOA tanto quanto uno spirit invo, visto che si il suo pet e' piu' forte, ma tu ne ha 3 e la loro somma e' praticamente come quello di uno spirit invo.
Se invece cerchi una spec alternativa per RvR fai una via di mezzo tra bone army e supp imo perche' cosi' hai un healer decente, un lifetap e anche un bellissimo DOT che si somma con quelli di uno shammy e visto che su midgard c'e' stun aoe e non mezz aoe lo spammi che e' un piacere :)
Ovvio per spec miste devi alzare mastery of focus se no ti resistono un sacco sia i mob che i pg :)
Un bd darkness invece non l'ho mai provato, ma credo come ti hanno detto che sia un mago "normale" con un po' di pet che castano.. poi bisogna vedere come va..
Nel senso in RvR cmq il pet comandante va ad attaccare i nemici in corpo a corpo mentre tu e i vari maghetti sparate da lontano..
Beh se il nemico e' sveglio e capisce che sei speccato supp ti sega il comandante e tu ti ritrovi ad essere un piccolo maghetto sperduto :)
Ovvio come detto non l'ho mai provato, pero' questo e' quel che penso..
Cmq imo per RvR il BD deve essere supp, ma cmq con un gruppo che sa che deve curarti ti puoi divertire molto anche con un BD army in cui spammi DOT e poi ti metti a curare i tuoi pet (che cmq menano di brutto, in pratica e' come se nel tuo gruppo ci fossero 2 tank in piu' che si buttano sui nemici)
Se impari a gestire bene i pet e fargli fare quel che vuoi (cosa difficile visto che comandi direttamente solo il comandante, ma se fai aggrare un mob e subito dopo un altro il comandante va sull'ultimo mentre il secondo pet va sull'altro di solito) ti divertirai molto :)
Il bd e' un pg molto divertente imo
Ciauz
Mevelin
22nd July 2005, 09:56
Mi chiedo perchè volete cercare delle strane spec meno performanti andando a complicarvi la vita.... il bd è solo 47 sopp 26 dark, il resto è fuffa
edit adesso che che arriva il noob di turno che dice bliblu blam ma a 48 prendi l healer nuovo ...si peccato che non ci stai come livello tot dei pet e devi usare quello precendente lo stesso.. :gha:
Darkwave
22nd July 2005, 10:13
Vero 48 non serve a un tubazzo..
Sono convinto anche io che la spec giusta e' quella che dici tu, ma se uno vuole essere alternativo e provare non ci vedo nulla di male..
Ti assicuro che cmq gia' ai tempi di vorty un BD armi in RvR non era da buttare visto il dot aoe che si somma a quello dello shammy, pero' devi trovare un gruppo che sa che sei army e ti gruppa lo stesso :)
Ciauzzzzzz
Mevelin
22nd July 2005, 10:31
Vero 48 non serve a un tubazzo..
Sono convinto anche io che la spec giusta e' quella che dici tu, ma se uno vuole essere alternativo e provare non ci vedo nulla di male..
Ti assicuro che cmq gia' ai tempi di vorty un BD armi in RvR non era da buttare visto il dot aoe che si somma a quello dello shammy, pero' devi trovare un gruppo che sa che sei army e ti gruppa lo stesso :)
Ciauzzzzzz
Se no shammi mi spara dot aoe lo istasgruppo(anzi basta che lo abbia in barra per essere disbandato).....è na roba da /delete yes....figurati se è utile sul bone...
Smezza, e per tutti la durata è immune a qualsiasi forma di cc tranne lo stun....utile il dot aoe :nod:
9-3v4iM-9
22nd July 2005, 11:28
utile il dot aoe :nod:
contro i pet dello zo' :nod:
Mevelin
22nd July 2005, 11:36
contro i pet dello zo' :nod:
Basta un pboe o un dd aoe e li shotti così come i pet del teurgo
Darkwave
22nd July 2005, 14:49
Infatti dicevo che lo usi se si usa STUN AOE e non vedo perche' non usarlo visto che tanto di healer ce ne sono :)
Ovvio che se mezzi non lo si usa.. basta giocare con la stessa gente e sapere cosa si fa e non giocare a caso :)
X il DDAOE o il PBAOE facciamo 2, che con uno il commander e il pet army non li shotti visto che hanno sopra i 1000 pf di certo, ovvio se ti va bene e ti entra un megacritico e hai MoM10 si, ma cosi' shotti chiunque :)
9-3v4iM-9
22nd July 2005, 17:22
Basta un pboe o un dd aoe e li shotti così come i pet del teurgo
la mia era 1 battuta :gha:
Mevelin
22nd July 2005, 21:12
la mia era 1 battuta :gha:
Si ma quando sono in ufficio sono in stato vegetativo e non ci arrivo è_é
Mevelin
22nd July 2005, 21:14
[QUOTE=Darkwave]Infatti dicevo che lo usi se si usa STUN AOE e non vedo perche' non usarlo visto che tanto di healer ce ne sono :)
Ovvio che se mezzi non lo si usa.. basta giocare con la stessa gente e sapere cosa si fa e non giocare a caso :)
QUOTE]
stun aoe....durata 5 secondi( 1 su det 5)
dot aoe....durata 20/25 sec....il discorso non torna....