PDA

View Full Version : specializzazione ingegneria



Abraxas
12th June 2005, 16:24
Sono a 260 di ingegneria vorrei specializzarmi in gnomish ma andando a Boty Bay il Master Gnomish nn mi da alcuna quest!!
Ho provato a Tanaris per vedere se quello Master Goblin mi parlava, ma anche questo nn mi dice nulla di interessante e nn mi da quest.
Ma che devo fare? :madd: :scratch:

Eric
12th June 2005, 16:33
Io sono ally , ma se non ricordo male ti da una quest d'inizio l'artisan engineer, dopo devi scegliere se parlare con il goblin engineer o lo gnome...

Juha Lightbringer
12th June 2005, 16:36
al 225 di eng sono andato a diventare goblin a tanaris. non so come tu sia arrivato a 260 senza un final spec :scratch:

^Gatsu^
12th June 2005, 17:56
Per specializzarti in gnomish vai a Iron Forge dagli gnomi che stanno di fronte all'entrata della Deeprun Tram. Ti darà una quest dove dovrai costruire diversi items di engineering e finalmente avrai accesso alle invenzioni di gnomish tramite una card della validità di 14 giorni. Quando ti scade paghi e te la rinnovano.

serbellone
12th June 2005, 19:29
al 225 di eng sono andato a diventare goblin a tanaris. non so come tu sia arrivato a 260 senza un final spec :scratch:


Le varie spec di ogni craft sono una cosa a parte dalla linea base, potresti tranquillamente fare il 300 e non specializzarti mai

blaze
12th June 2005, 20:22
se sei orda la quest la danno a ratchet