PDA

View Full Version : client Catacombs



Pandemonium
12th June 2005, 19:53
Da dove lo posso scarikare? grazie

Glorifindel
12th June 2005, 21:22
Io lo sto scaricando con i torrent presi dal sito di gamersloot, su cui volendo ci compri anche le key... anche se ultimamente parecchi negozietti online americani stanno ribassando i prezzi delle key di Catacombs sotto i 20 euro addirittura...

se ti interessa il link è questo,
https://gamersloot.net/catalog/product_info.php?cPath=115_134_117&products_id=368
sono 4 cd che dopo puoi tranquillamente masterizzare su supporto cd normale da 650-700 mb
Per scaricare ti serve un programmino che usi il sistema torrent (io uso bitcomet).

edit:

sto al 60-65% complessivo dopo circa 1 giorno di download... l'unica sfortuna è che è lento come la fame il torrent... oscilla tra i 5K min e i 10-11k max a cd. Tutti e 4 me li scarica assieme complessivamente a 36-40K. Penso che per finirlo ci vogliano dai 2 ai 3 giorni

Glorifindel
13th June 2005, 22:28
Lo upppo che ho quasi finito di scaricare tutti e 4 i cd (mi manca il 3 che sta all'85%) ma solo il primo cd sembra essere in formato zip ed ha un contenuto leggibile.

Gli altri 3 cd (dal 2 al 4) sono in estensione .bin e sembra che per masterizzare i cd .bin serva prima un file con estensione .cue per far si che il programma di masterizzazione legga il cd .bin.

Io uso Nero, ma non ho trovato il file .cue nel cd 1 tra i vari file che ci sono... mo come faccio a masterizzare gli altri 3 cd?

edit: ok finito, ho installato dai cd masterizzati e va tutto... pare che anche se li masterizzo in .bin poi la successione viene automaticamente richiamata dal primo cd nell'istallazione... sono perfetti come se fossero originali :D