PDA

View Full Version : Accoltellato per sedare una rissa. Fermati due albanesi...



Dictator
12th June 2005, 22:18
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/06_Giugno/12/varese.shtml

E vabè, ma comunque gli immigrati non so tutti criminali, non bisogna generalizzare ecc ecc...
Anche gli italiani bla bla... ecc...

Intanto andatelo a raccontare alla madre di sto ragazzetto di 23 anni cosa ne pensa degli albanesi. Poi ci famo 4 risate.

Beleriand
12th June 2005, 23:36
Io mi chiedo come cazzo faccia la gente ad andare in giro sempre con i coltelli in tasca.

Uraner Almasy
13th June 2005, 00:24
la fauna ce l'ha in dotazione come RA di razza ^O^

Rashin
13th June 2005, 00:32
la polizia tanto non fa granchè almeno nella mia città x ste cose...quando lo dico che ci si dovrebbe organizzare noi cittadini e farci giustizia da soli mi dicono che sono esagerato...e poi succedono ste cose

ahzael
13th June 2005, 08:14
mmmm qualcosa di nuovo.
mado se sei pesante.

si tel l ho detto dictator, hai ragione, ora fai partire ste firme per fare una legge contro l immigrazione e io te la firmo.
Mamma mia, che noia sto forum, sempre le stesse cose.



Edit per wayne
Dato che tanto sto canale e' diventato a se, perche' non lo rinomini RazzaArianaNews (fascionews mi pareva troppo cattivo) o una cosa del genere e rifai un' altro canale news dove si puo parlare di attualita?
Cioe sta diventando pesante sta cosa, tanto oramai si e' capito come sta la gente de sto forum

Gruppo 1 : Perbenisti comunisti mangiabambini e uccisori della fede
Gruppo 2 : L italia e' degli italiani , noi siamo la razza ariana e l altri so merda
Gruppo 3 : L' italia e' degli italiani del nord (dal po in su), noi siamo la razza ariana tutti gli altri so merde.

Tanto e' piu' facile che la fiorentina vinca lo scudetto che le persone a cambiare idea (ovvio anche io).

gallack
13th June 2005, 08:18
Come minimo il prossimo barista che dovrà sedare una rissa dovrebbe essere autorizzato ,tramite un decreto legge speciale ed urgente, ad utilizzare un fucile a canne mozze per gambizzare i rissosi.

Uraner Almasy
13th June 2005, 10:17
Edit per wayne
Dato che tanto sto canale e' diventato a se, perche' non lo rinomini RazzaArianaNews (fascionews mi pareva troppo cattivo) o una cosa del genere e rifai un' altro canale news dove si puo parlare di attualita?
Cioe sta diventando pesante sta cosa, tanto oramai si e' capito come sta la gente de sto forum



si come no, :nod: è proprio risaputo che la maggior parte dei forumer delle "Communi(s)ty" sono di destra :nod:

Galandil
13th June 2005, 10:25
Senti, ma visto che non fai altro che stare a ripetere le solite vaccate, comportati in modo coerente, armati di coltello/machete/Beretta calibro 9/FAL/quelchecazzotipare, scendi in strada, e poni fine a questo malvagio flusso migratorio clandestino.

Se hai un minimo di coerenza, fai seguire l'azione alle tue parole. Altrimenti, taci, che avresti decisamente depauperato il frenulo del prepuzio.

Bortas
13th June 2005, 10:30
Senti, ma visto che non fai altro che stare a ripetere le solite vaccate, comportati in modo coerente, armati di coltello/machete/Beretta calibro 9/FAL/quelchecazzotipare, scendi in strada, e poni fine a questo malvagio flusso migratorio clandestino.

Se hai un minimo di coerenza, fai seguire l'azione alle tue parole. Altrimenti, taci, che avresti decisamente depauperato il frenulo del prepuzio.

Non Galandil le pecore belano più forte ma seguono il gregge, le parole non han bisogno di spina dorsale...

San Vegeta
13th June 2005, 11:38
Dalle mie parti il problema sono gli autoctoni che non fanno altro che scatenare una rissa ogni sera perchè NON ESISTONO LE FORZE DELL'ORDINE.
In realtà esistono, ma solo quando devono fare le multe o quando vai in caserma a denunciare ignoti che ti hanno assalito e pestato.
E l'alternativa della giustizia privata non ha molto senso, non se sai che devi metterti contro famiglie intere di delinquenti.

Quindi sticazzi che quelli erano albanesi, per me non cambia nulla, sempre nella merda rimango :)

Arthu
13th June 2005, 11:50
Ma solo io ho per amici una quantità di italiani a cui non affiderei un gatto morto?Vandali , alcolizzati , drogati , rissosi.

Thor
13th June 2005, 11:53
Ma solo io ho per amici una quantità di italiani a cui non affiderei un gatto morto?Vandali , alcolizzati , drogati , rissosi.


si vede che anche te non sei molto diverso :D

Sakugochi
13th June 2005, 11:54
Ma solo io ho per amici una quantità di italiani a cui non affiderei un gatto morto?Vandali , alcolizzati , drogati , rissosi.

Perchè sei comunista e frequenti i centri sociali. I veri italiani ariani queste cose non le fanno!
:nod:

Alla prossima

Arthu
13th June 2005, 11:56
Eppure sono tutti di destra a foo.Il mio migliore amico passa le giornate a chiedere ai vu cumprà sulla spiaggia se hanno
a) Il tatuaggio di Berlusconi.
b) L'inno di Forza Italia.
c) Il braccialetto di Berlusconi.

http://www.repubblica.it/2005/f/sezioni/cronaca/taurisano/taurisano/taurisano.html

Cmq va butto un po' di merda pure io.

P.s.

Ieri uno di Viareggio mi ha fatto una rovesciata in faccia da 2 metri di distanza e mi ha quasi rotto il naso.Lo posso far espellere dal paese?

ahzael
13th June 2005, 14:41
si come no, :nod: è proprio risaputo che la maggior parte dei forumer delle "Communi(s)ty" sono di destra :nod:

be guarda gli ultimi post con piu reply e noterai che trattano tutti la stessa cosa.
a parte quelli de referndum

Kith
14th June 2005, 00:44
mmmm qualcosa di nuovo.
mado se sei pesante.

si tel l ho detto dictator, hai ragione, ora fai partire ste firme per fare una legge contro l immigrazione e io te la firmo.
Mamma mia, che noia sto forum, sempre le stesse cose.



Edit per wayne
Dato che tanto sto canale e' diventato a se, perche' non lo rinomini RazzaArianaNews (fascionews mi pareva troppo cattivo) o una cosa del genere e rifai un' altro canale news dove si puo parlare di attualita?
Cioe sta diventando pesante sta cosa, tanto oramai si e' capito come sta la gente de sto forum

Gruppo 1 : Perbenisti comunisti mangiabambini e uccisori della fede
Gruppo 2 : L italia e' degli italiani , noi siamo la razza ariana e l altri so merda
Gruppo 3 : L' italia e' degli italiani del nord (dal po in su), noi siamo la razza ariana tutti gli altri so merde.

Tanto e' piu' facile che la fiorentina vinca lo scudetto che le persone a cambiare idea (ovvio anche io).


è gia protestare contro gli immigrati CLANDESTINI è da razzista... gia gia :nod:

ma va a dar via i ciap...


[edit] ah se è così, sono razzista e fiero di esserlo...

notte

ahzael
14th June 2005, 01:21
è gia protestare contro gli immigrati CLANDESTINI è da razzista... gia gia :nod:

ma va a dar via i ciap...


[edit] ah se è così, sono razzista e fiero di esserlo...

notte
Ma nessuno ti sta dando del cojone perche' lo sei o lo fai, non mi pare proprio, ho solo detto che bisognerebbe separare i canali.

Sillybee
14th June 2005, 01:28
I miei conoscono i genitori di quel ragazzo, hanno un vivaio di fiori a 200m da casa mia...

Che dire... intanto gli amici della vittima (decine di Ultrà) hanno organizzato una bella caccia all'albanese, poi si vedrà.

ahzael
14th June 2005, 01:32
I miei conoscono i genitori di quel ragazzo, hanno un vivaio di fiori a 200m da casa mia...

Che dire... intanto gli amici della vittima (decine di Ultrà) hanno organizzato una bella caccia all'albanese, poi si vedrà.

Che taglio , immagino alla fantozzi .
O tutti sulle harley , con lo striscione
"e' uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo"


silly ma te usi il forum ? scusa pensavo dalle tue parti usavate i piccioni viaggiatori e le fiaccole.

se era italiano invece che facevate ? organizzavate una salsicciata?

Sillybee
14th June 2005, 02:23
Che taglio , immagino alla fantozzi .
O tutti sulle harley , con lo striscione
"e' uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo"


silly ma te usi il forum ? scusa pensavo dalle tue parti usavate i piccioni viaggiatori e le fiaccole.

se era italiano invece che facevate ? organizzavate una salsicciata?

Pare sia meglio un Far West rispetto a questa situazione... dove il 90% degli immigrati clandestini si sente il diritto di ignorare le leggi (già il fatto di essere "clandestini" presuppone che si sia violata almeno 1 legge...); magari dopo qualche pestaggio capiscono di non essere i benvenuti?

Non lo so...

Ho solo riportato una notizia, personalmente penso che, visto che la libertà di un uomo finisce dove inizia la libertà di un altro... visto che l'Italia è degli italiani in primis... visto che clandestini=criminalità so per certo di non essere un buonista pace e bene... e che mi sono rotto.

Non mi deve succedere niente di spiacevole, non devono rubarmi la macchina, picchiarmi, derubarmi, violentare la mia ragazza (Rumeni), svaligiarmi la villa, accoltellarmi in un Bar (Albanesi).

Lo so già.

So che non li voglio, e che sono pronto a cacciarli preventivamente.

Lo so, sono cattivo e fascista, che ci posso fare...

ahzael
14th June 2005, 04:42
Cioe' troppo lollosi, in un era in cui le barriere non esistono piu ancora escono frasi del tipo
"l italia e' degli italiani"
L' italia casomai e' delle persone oneste che ci vivono.

Io pero' ancora non riesco a capire che perche' dato che siete cosi tanti, ancora non vi e' riuscita una manifestazione, cioe almeno un sit in davanti il parlamento, vi prego almeno una salsicciata davanti al quirinale, un qualcosa che esista, che vi faccia vedere, che vi faccia notare. Fate un partito, raccogliete delle firme, ma almeno fate qualcosa invece di stare a whinare sempre le stesse cose.
Ti assicuro che fare un partito e candidarsi e' una pura stronzata. L ho fatto io non vedo perche' non potete farlo voi. Avete delle idee , siete convinti di queste, che aspettate?

Dictator
14th June 2005, 06:31
Cioe' troppo lollosi, in un era in cui le barriere non esistono piu ancora escono frasi del tipo
"l italia e' degli italiani"
L' italia casomai e' delle persone oneste che ci vivono.


Le barriere col cazzo che non esistono, e per quanto mi riguarda dovrebbero fare una vera e propria barriera con tanto di torrette armate tra il nostro paese, nostro degli Italiani, e i paesi della Ex-Jugoslavia e dell'Europa dell'Est.

I partiti ci sono gia, tranquillo, non ne servono altri.
Piano piano quando i "buoni e felici" avranno finito di fumarsi l'ennesima cannetta e finito di intrecciare l'ennesima collana di fiori magari si accorgeranno dei loro errori.

Svejate qua la gente more,cè poco da scherzà.

ahzael
14th June 2005, 07:40
Le barriere col cazzo che non esistono, e per quanto mi riguarda dovrebbero fare una vera e propria barriera con tanto di torrette armate tra il nostro paese, nostro degli Italiani, e i paesi della Ex-Jugoslavia e dell'Europa dell'Est.

I partiti ci sono gia, tranquillo, non ne servono altri.
Piano piano quando i "buoni e felici" avranno finito di fumarsi l'ennesima cannetta e finito di intrecciare l'ennesima collana di fiori magari si accorgeranno dei loro errori.

Svejate qua la gente more,cè poco da scherzà.

be a me pare che moviementi politici di questo tipo, che piacciono tanto a te non ci siano, o che cmq siano una vera e proprio minoranza, nemmeno una lista civetta riescono a fare.
Guarda a me mi sta sul cazzo bossi in una maniera incredibile, pero almeno devo dargli atto che lui ha le sue idee ed e' diventato qualcuno con quelle idee. Idee che sono tutto fuorche costituzionali.
Invece gli altri sanno solo parlare nei bar e nei forum dicendo albanese la, turco qua, marocchino qui.
Non mi pare ci siano partiti che come slogan utilizzano "l italia agli italiani e tutti gli altri fuori dai cojoni"
dato che non c'e' perche non lo fate?

Shub
14th June 2005, 08:06
Vi gasserei tutti brutti bastardi!

Zieg Hail!

San Vegeta
14th June 2005, 08:50
gli ultrà gli darebbero la caccia anche se quei due gli avessero versato il caffè per terra... è gente che se non esce in gruppo per pestare qualcuno, non è soddisfatta della propria inutile esistenza.

ahzael
14th June 2005, 09:15
la gente va in gruppo per domostrare agli altri quello che vale, altrimenti non avrebbe senso a esistere, poi alla fine tutti nel gruppo pensano di aver dimostrato qualcosa agli altri, senza realizzare che nessuno si aspettava nulla da nessuno.


cmq vegeta hai portato alla luce un ottimo fatto, altro che scudi antisommossa, allo stadio quando fanno i cariconi gli sparerei a tutti col mitra e poi una passata di napalm, cosi almeno non possono dire che sono razzista, dato che ho eliminato tutti senza distinzioni e senza alcuna prova futura :rotfl:

Erfico
14th June 2005, 09:15
Cioe' troppo lollosi, in un era in cui le barriere non esistono piu ancora escono frasi del tipo
"l italia e' degli italiani"
L' italia casomai e' delle persone oneste che ci vivono.

UP!
clandestini = infranto legge sull'immigrazione = disonesti
indi A CASA LORO

BlackCOSO
14th June 2005, 09:16
I partiti ci sono gia, tranquillo, non ne servono altri.


Ci sono ma e come non ci fossero....diversamente determinate situazioni non sarebbero capitate o si sarebbero potute " EVITARE " ....

ahzael
14th June 2005, 09:33
UP!
clandestini = infranto legge sull'immigrazione = disonesti
indi A CASA LORO

be io veramente comincerei col rastrellare indiscriminatamente per razza credo o nazionalita, che a casa loro , li metto su una chiatta e li lasci in acque internazionali, ma includendo tutti pero, mica solo ladri e assassini immigrati, pute napoletani , romani e milanesi.

Shub
14th June 2005, 09:55
Io spero che vi uccidano la mamma 2 immigrati clandestini, poi vediamo come la pensate. Sti terroni schifosi, marocchini, albanesi, rumeni e finocchi!
Ipocriti di merda. Vorrei vedere voi se vi stuprano l'ano 2 finocchi albanesi mentre un immigrato pederasta marocchino vi punta un coltello alla gola!

Ma no cosa dici brutto fascista del cazzo dobbiamo volerci tutti bene, sei uno schifoso razzista! Siamo tutti fratelli sulla terra dobbiamo volerci bene, daltronde è il governo che non da un lavoro a sti poveracci, che vuoi che fanno? Volemose bene.

Da parte mia...vi gasserei tutti dopo avervi stuprato con una pigna in ottone.

Bortas
14th June 2005, 10:21
Siiii è vero anche la legge se ne sbatte pula a carabbinieri latitano, armiamoci di fiaccole e bastoni e mettiamo al rogo tutti quelli che abitano nel comune accanto, che sono stranieri e quindi per forza stupratori e assassini pure loro...

San Vegeta
14th June 2005, 10:22
Michele, a volte riesci a dire più puttanate di quelle che pensi, sei stupefacente :)

BlackCOSO
14th June 2005, 10:30
Siiii è vero anche la legge se ne sbatte pula a carabbinieri latitano, armiamoci di fiaccole e bastoni e mettiamo al rogo tutti quelli che abitano nel comune accanto/e il MIO , che sono stranieri MA senza permesso di soggiorno e quindi nel 99% IN QUESTO CASO finiscono per essere stupratori e assassini pure loro VISTO CHE SE PRESI continuano a fare la spola tra galera , stupro ,galera , rapina , galera , omicidio ecc......

Modifiche fatte da fascista , nazista , neo-nazista , che ogni giorno al lavoro picchia il suo collega , di origine iraniana , perche lavora come tutti, paga le tasse come tutti , e si apre il culo lavorando come tutti :D blabla

Nonno soka :>

Vabbe vado a bere un caffe , sperando che il bambino negretto/islamico ..( vabbe una qualunque razza che non sia Ariana come dice azhael eh si razza italiana=ariana auaua )chiuso sotto la macchinetta mi pesti bene i chicchi...

Sakugochi
14th June 2005, 10:36
Fuoco e fiamme! Fuoco e fiamme!

Alla prossima

ahzael
14th June 2005, 10:37
Io spero che vi uccidano la mamma 2 immigrati clandestini, poi vediamo come la pensate. Sti terroni schifosi, marocchini, albanesi, rumeni e finocchi!
Ipocriti di merda. Vorrei vedere voi se vi stuprano l'ano 2 finocchi albanesi mentre un immigrato pederasta marocchino vi punta un coltello alla gola!

Ma no cosa dici brutto fascista del cazzo dobbiamo volerci tutti bene, sei uno schifoso razzista! Siamo tutti fratelli sulla terra dobbiamo volerci bene, daltronde è il governo che non da un lavoro a sti poveracci, che vuoi che fanno? Volemose bene.

Da parte mia...vi gasserei tutti dopo avervi stuprato con una pigna in ottone.

il fatto e' che io ancora non capisco una cosa, ma se ve lo viene a fare uno a caso, che ne so un napoletano, va tutto bene?
l unica differenza la potrei capire se vi vie a stuprare analmente un vatusso, li si che sarei razzista :shocked:

Sakugochi
14th June 2005, 10:40
Non ho niente contro gli omosessuali
Non ho niente contro i neri
Basta che le due cose non si presentino
Contemporaneamente

(Guzzanti aka Quelo)

Alla prossima

Tibù
14th June 2005, 10:41
Ascolti metal e sei un adoratore di Satana

Ascolti De Andrè e sei un anarchico di merda

Ti sta sulle palle Berlusconi e sei un comunista di merda

Manifesti il tuo disappunto su tutta questa delinquenza causata da immigrati clandestini e sei un fascista-razzista di merda.

Cerchi di spiegare che i delinquenti non sono solo clandestini e sei un peace and love spinellato di merda.

Non vai a votare UEEE sottomesso dalla chiesa! sei fermo al medioevo!

Vai a votare e sei un assassino perchè gli embrioni sono gia forme di vita e l'aborto è un omicidio.

Non pensi più di tanto a queste e nn ne sei partecipe perchè devi pensare a come arrivare alla fine del mese col tuo misero stipendio? sei un italiano medio ignorante e anti democratico.


bah

Bortas
14th June 2005, 10:41
...

Ho il copyright su i miei post chi ti da la concessione di insozzare le mie cazzate con la tua propaganda...

Shub
14th June 2005, 10:44
L'ano è mio e chiunque ci si avvicina senza previo consenso lo gasso!

Anche se napoletano!

Chiamatemi Ano Tonante!

Fratello di sangue di Sfintere Odoroso!

Broakakati uacitù

Smoker
14th June 2005, 10:44
Io invece non capisco se è il Sergente Hartman che scrive i testi a Shub o viceversa... :rotfl:

Shub
14th June 2005, 10:45
Chi è questo losco figuro?

Smoker
14th June 2005, 10:46
come chi è?

lui:
http://digilander.libero.it/stanleykubrick/fmj/images/fmj-hartman.jpg

Bortas
14th June 2005, 10:47
Non vorrei essere nei panni del povero extracomunitario che stupra Shub...

Sakugochi
14th June 2005, 10:49
Ascolti De Andrè e sei un anarchico di merda

No, sei uno che ne capisce di musica!
:D

Cazzate a parte, Uppo il tuo discorso.

Alla prossima

Shub
14th June 2005, 10:50
Ahhhh allora avevo pensato bene!!!

Siete tutti palle di lardo!

Ma che mi dici di Gunny Highway?

Dal texas vengono solo vacche e finocchi, te non hai le corna quindi...

L'ultimo extracomunitario che ha tentato di abusare di me è rimasta piacevolmente contenta.

Enjoy!

BlackCOSO
14th June 2005, 10:56
il fatto e' che io ancora non capisco una cosa, ma se ve lo viene a fare uno a caso, che ne so un napoletano, va tutto bene?


Non dubitavo che non avessi capito :sneer: ...

Schemino:

-Se uccidi/stupri/rubi ecc ....., al di la della nazionalita' , la pena deve essere sempre quella , che tu sia Italiano , albanese , cenese , rumeno , non cambia un cazzo.

-Io sono nato in ITALIA , ser avessi intrapreso una bellissima carriera da stupratore/omicida , non avresti potuto fare niente cmq , visto che io per stare qui non ho bisogno di nessun permesso , ci sono nato e in questo caso aumentero il tasso di criminalita Ma sempre italiano sono.

-io unaltraRazza , vengo in italia , non ho il permesso di entrarci , ma entro cmq , non ho nessun titolo di studio ma spero di trovare lavoro , se lo trovo mi sfruttano per 2 lire , ergo non vale la pena , trovo i soldi da altre parti , vedo che le leggi qui sono moto liberali , nel minimo dei casi piglio un fermo di 24 ore , nel massimo dei casi mi faccio 2 anni di galera ( poi sappiamo che sono 3 mesi effettivi ) e poi esco e rifaccio il cazzo che voglio .....
Quindi IN QUESTO CONTESTO entri gia qui con un alto tasso di far parte in futuro di gente poco raccomandabile , perche la situazione ti porta ad esserlo,
Ora visto che ogni stato ha la sua percentuale di criminalita' mi sembra molto da coglioni , far entrare cane e porci , senza controlli e cazzi vari , sapendo gia la fine che faranno , aumentando la nostra criminalita' interna ....per un ideologia di FRONTIERE libere e amore libero,

Le frontiere libere come le chiami tu possono essere un ottima cosa , ma ci vuole il controllo e severita' , per te fare delle leggi/regole e farle rispettare e sbagliato ? ami l' anarchia ? , non credo no ?.....e allora una sola volta prova ad essere realista.

invece le tabelle dello stato che dimostrano che il 50% ( per non contare quelli che neanche si sa il nome e dove cazzo siano)degli extracomunitari presenti in italia sono dentro per aver commesso di tutto di piu' non lo commenti?il fatto che in quel 50% c'e da calcolare che gli italiani sul sulo nazionale sono 58.000.000 , gli extracomunitari sono 1/45787597859 ma occupano l'altra meta della criminalita , non ti da da pensare ?


Io Fascista , tu Ottuso

ahzael
14th June 2005, 11:04
Io Fascista , tu Ottuso


io lo chiamo stato che non funziona.
che siano italiani rumeni o albanesi i problemi ci saranno sempre.
se la gente si comincia a fare giustizia da sola come motli dicono ( o blaterano preferisco come termine) allora si che la criminalita salterebbe alle stelle.
Hai soluzioni che non prevedono lo sterminio di massa o cmq la pena di morte ? (cosa che in italia non esiste e non penso qualcuno possa avere il coraggio di mettere) .
Quando lo trovi fai un fischio.

La legge attuale dice che chi non ha il permesso di soggiorno non puo restare in italia, quindi e' quello che volete tutti, e' di norma, non ce niente di strano.Se lo stato non la fa rispettare che vuoi fare? Prendi te il fucile e vai in giro a sparare alla gente?

BlackCOSO
14th June 2005, 11:44
io lo chiamo stato che non funziona.
che siano italiani rumeni o albanesi i problemi ci saranno sempre.
se la gente si comincia a fare giustizia da sola come motli dicono ( o blaterano preferisco come termine) allora si che la criminalita salterebbe alle stelle.
Hai soluzioni che non prevedono lo sterminio di massa o cmq la pena di morte ? (cosa che in italia non esiste e non penso qualcuno possa avere il coraggio di mettere) .
Quando lo trovi fai un fischio.

La legge attuale dice che chi non ha il permesso di soggiorno non puo restare in italia, quindi e' quello che volete tutti, e' di norma, non ce niente di strano.Se lo stato non la fa rispettare che vuoi fare? Prendi te il fucile e vai in giro a sparare alla gente?

La giustizia fatta da soli " tipo giustiziere della notte " purtroppo sta prendendo forma perche la gente ne ha le palle piene , se la giustizia non ti tutela , se la giustizia , non prova neanche a prevenire , se la giustizia ha le mani legate , ..le leggi hanno 3400 modi per essere raggirate e in alcuni casi come citi te " non puo restare in italia " non puo/venire sbatutto fuori per tanti motivi , .....purtroppo in italia c'e gente che deve fare il martire per la liberta' , gente che rappresenta alla fine la tua ideologia , perche sei tu a metterli li volente o no , ...per quanto mi riguarda se devo trovare un nemico non cerco nell'extracomunitario , ma e l'opposizione e l'ottusita , di un popolo che vuole essere agli occhi di tutti in qualunque situazione il piu democratico possibile , quando invece piu che democratico e' menefreghista e non realista ....., ripeto se un giorno usciranno bande che si faranno giustizia da soli con in mezzo i soliti esaltati del cazzo ( che prenderanno al balzo la palla ) , gurdatevi bene in faccia ....la colpa IN PARTE potrebbe essere vostra.

Bye

Sillybee
14th June 2005, 11:53
Ahza...

Io capisco il tuo discorso che TEORICAMENTE è giusto.

Però vedi... qui le rapine in villa e gli omicidi per rissa li fanno GLI ALBANESI, gli stupri in 5 li fanno I RUMENI, quindi non venirmi a dire "se fossero italiani" perchè non lo sono.

L'Albanese lo riconosci da 100 metri (chissà perchè han tutti quel ciuffo a banana in mezzo alla testa... asd) e devo ancora trovarne uno che con la sua diversità arricchisca la mia cultura...

L'Italia è degli Italiani come l'Australia è degli AUSTRALIANI, se poi si "ospitano" onesti lavoratori è un altro conto, ma non pensare che la gente di ogni luogo lasci senza opporre resistenza che il loro PARADISO venga inzozzato dalla presenza di GENTE DI MERDA...

San Vegeta
14th June 2005, 12:02
ok, io concordo con te.
e per gli italiani che stuprano o obbligano i parenti a prostituirsi, chi ingaggiamo per dargli la caccia?

Shub
14th June 2005, 12:15
Io proporrei ZoVVo!

Sakugochi
14th June 2005, 12:18
O Zborro

Alla prossima

Smoker
14th June 2005, 12:20
ok, io concordo con te.
e per gli italiani che stuprano o obbligano i parenti a prostituirsi, chi ingaggiamo per dargli la caccia?

Ci pensa SUPERGIOVANE!

Sillybee
14th June 2005, 12:43
Sono cavallette.

Dopo aver distrutto un campo (Albania) si spostano nel campo accanto, + ricco, per questo il contadino si deve far trovare preparato con un buon pesticida.

I territori non si distruggono da soli, ne nascono poveri, dipende tutto dalla popolazione e non voglio che il mio "campo" venga razziato da larve da videopoker...


Il segreto è trovare la formula per un buon pesticida... non dico di essere d'accordo coi pestaggi ad opera di bande, ma vorrei che a perseguirli a corcarli di MAZZATE fosse la Polizia. Botte da orbi a destra e a manca, voglio sentirmi difeso, non inerme! Manganelliamoli.

Shub
14th June 2005, 12:50
Io userei il Gas Nervino per depurare i raccolti da sti parassiti!

Oppure le vecchie mine giocattolo!!!

BlackCOSO
14th June 2005, 12:52
Sono cavallette.

Dopo aver distrutto un campo (Albania) si spostano nel campo accanto, + ricco, per questo il contadino si deve far trovare preparato con un buon pesticida.

I territori non si distruggono da soli, ne nascono poveri, dipende tutto dalla popolazione e non voglio che il mio "campo" venga razziato da larve da videopoker...


Il segreto è trovare la formula per un buon pesticida... non dico di essere d'accordo coi pestaggi ad opera di bande, ma vorrei che a perseguirli a corcarli di MAZZATE fosse la Polizia. Botte da orbi a destra e a manca, voglio sentirmi difeso, non inerme! Manganelliamoli.

Lo sai che con questo reply , verrai incoronato Neo-dittatore , e riceverai tutti gli insulti esistenti al mondo da questo forum ? :D ....ghghgh preparo pop-corn :>

Sillybee
14th June 2005, 12:56
Lo sai che con questo reply , verrai incoronato Neo-dittatore , e riceverai tutti gli insulti esistenti al mondo da questo forum ? :D ....ghghgh preparo pop-corn :>

Ah ah ah ah, Black sono anni che parlo con le stesse persone delle stesse cose e siamo tutti fissi sempre sulle stesse posizioni, penso che anche loro ormai si saranno abituati :D

Wolfo
14th June 2005, 12:57
io lo chiamo stato che non funziona.
che siano italiani rumeni o albanesi i problemi ci saranno sempre.
se la gente si comincia a fare giustizia da sola come motli dicono ( o blaterano preferisco come termine) allora si che la criminalita salterebbe alle stelle.
Hai soluzioni che non prevedono lo sterminio di massa o cmq la pena di morte ? (cosa che in italia non esiste e non penso qualcuno possa avere il coraggio di mettere) .
Quando lo trovi fai un fischio.

La legge attuale dice che chi non ha il permesso di soggiorno non puo restare in italia, quindi e' quello che volete tutti, e' di norma, non ce niente di strano.Se lo stato non la fa rispettare che vuoi fare? Prendi te il fucile e vai in giro a sparare alla gente?

uppo , che siano stranieri il più delle volte è vero , ma le istituzioni dovrebbero controllare di più , tutto qua , la nazionalità al fine non conta , che la coltellata la dia un italiano o un rumeno fa sempre male uguale , il problema è se questa persona ha o no il diritto di stare in italia , a quanto pare molte volte non lo hanno , in altre circostanze hanno il permesso di soggiorno truffaldino.
Il razzismo credo sia una conseguenza del fatto che gli organi competenti non controllano come dovrebbero , è statistico che la maggior parte di questi reati vengono commessi da persone che provengono da realtà in cui la coltellata o lo stupro sono ordinaria amministrazione , sono incivili , ma non si può fare un processo alle intenzioni , se una persona ha un lavoro onesto e non ha ancora commesso crimini tanto basta per farlo restare nel mio paese , e per avere il permesso di soggiorno serve un lavoro , da questo ne deduco che buona parte delle persone di cui parliamo andrebbero allontanate perchè senza permesso.

Arthu
14th June 2005, 12:58
SIlly gli albanesi erano poveri per colpa dei comunisti ( è vero ) :nod:

Sillybee
14th June 2005, 13:00
SIlly gli albanesi erano poveri per colpa dei comunisti ( è vero ) :nod:

Però erano poveri ma CONTROLLATI... e io non li vedevo, e stavo bene...

Galandil
14th June 2005, 13:02
I territori non si distruggono da soli, ne nascono poveri, dipende tutto dalla popolazione e non voglio che il mio "campo" venga razziato da larve da videopoker...

Non c'entra nulla col discorso in atto, ma hai sparato una vaccata colossale.

Il gobi, il sinai, il sahara, le murge ( :rotfl: ) sono dei territori ricchi. :nod:

Sillybee
14th June 2005, 13:04
Il gobi, il sinai, il sahara, le murge ( :rotfl: ) sono dei territori ricchi. :nod:

Si infatti ci abitano milioni di persone nei deserti :gha: e migrano tutte in Italia clandestinamente!

Posta prima di drogarti va :clap:

Galandil
14th June 2005, 13:05
Si infatti ci abitano milioni di persone nei deserti :gha: e migrano tutte in Italia clandestinamente!

Posta prima di drogarti va :clap:

Nel sinai non c'è nessuno? :)

Sillybee
14th June 2005, 13:07
Nel sinai non c'è nessuno? :)

Giocano al videopoker di giorno e rapinano ville di notte?

Galandil
14th June 2005, 13:07
Giocano al videopoker di giorno e rapinano ville di notte?

No, fanno di peggio, da quelle parti c'è una guerretta che dura da svariati decenni. ^^

Shub
14th June 2005, 13:10
No, fanno di peggio, da quelle parti c'è una guerretta che dura da svariati decenni. ^^

E chi stracazzo se ne fotte, si massacrino pure tutti fino a quando lo fanno a casa loro!

Possono anche impalare bambini vivi a pali nodosi a me frega una grandissima scoppola di minchia, ma se rivano in Italia si adeguano alle nostre leggi così come dovrebbero fare gli italiani.

E così come si spera un italiano viene punito se sgarra lo stesso vale per loro.

Ora io castrerei e poi ucciderei sti figli di puttana ma non perchè albanesi ma solo perchè bestie e come tali vanno trattati.
Se uno ha la madre troia indipendentemente da quale bandiera ha tatuata sul culo io mi comporterei allo stesso modo.

E ora avete squagliato la minchia a parlare di buonismo, fascismo e altre stronzate del genere.

E fottetevi!

Ops...me so alterato.

Sillybee
14th June 2005, 13:12
Ci sono circa 200 focolai di guerra nel mondo, quando avrò i superpoteri penserò a tutti, per ora mi concentro sulla mia Città di 100.000 anime dove la guerra è tra onesti e disonesti di qualunque nazionalità, italiani compresi, di cui però il 90% sono Albanesi.

Galandil
14th June 2005, 13:15
E chi stracazzo se ne fotte, si massacrino pure tutti fino a quando lo fanno a casa loro!

Sarebbe tutto bello e vero, se non fosse che poi una parte diventa estremista, viva la religione, via la NOSTRA religione, spammiamola ovunque, colpiamo ovunque, e ci becchiamo pure noi le conseguenze di quello che succede lì. Nulla è così lontano da noi come si pensi, purtroppo.


Possono anche impalare bambini vivi a pali nodosi a me frega una grandissima scoppola di minchia, ma se rivano in Italia si adeguano alle nostre leggi così come dovrebbero fare gli italiani.

D'accordissimo.


E così come si spera un italiano viene punito se sgarra lo stesso vale per loro.

Idem come sopra. Il problema è che, né l'italiano, né il clandestino, vengono puniti.


Ora io castrerei e poi ucciderei sti figli di puttana ma non perchè albanesi ma solo perchè bestie e come tali vanno trattati.
Se uno ha la madre troia indipendentemente da quale bandiera ha tatuata sul culo io mi comporterei allo stesso modo.

Io prenderei gli albanesi, prenderei gli ultras pure (bestie pure loro), li metterei in uno stadio bello grande, farei arrivare uno stormo di Apache con sottofondo la cavalcata delle valchirie, gli farei tappare lo stadio con un mega coperchio e via di zyklon b. :nod:


E fottetevi!

Sei l'unico bipede al mondo ad avere urgente bisogno di un pompino. :D

Shub
14th June 2005, 13:18
Anche una sega mi accontenterei

Dictator
14th June 2005, 14:10
Ripeto, a mio avvisto l'immigrazione è un elemento fondamentale per la crescita economica e culturale di un paese.
Però fatto sta che l'Italia non è ancora pronta per amministrare un movimento migratorio di massa.
Ora, quello che voglio far capire è, e lo ridico un'altra volta ancora, che i criminali italiani in Italia ci sono gia, e vuoi o non vuoi non possiamo evitarlo.
Es: se io adesso esco di casa e uccido a coltellate una persona non si poteva evitare, se lo fa un albanese senza permesso di soggiorno, allora si poteva evitare visto che non sarebbe dovuto nemmeno stare in Italia.

Purtroppo lo stato non garantisce la sicurezza, e allora come è giusto che sia è bene che ognuno di noi pensi alla propria individuale incolumità. E se un giorno o l'altro comincerà una caccia all'uomo stile KKK allora non mi stupirò, e non ci saranno solo fascisti, nazisti, siegheil, hail-hitler e bla bla bla.

Thor
14th June 2005, 16:14
E chi stracazzo se ne fotte, si massacrino pure tutti fino a quando lo fanno a casa loro!

Possono anche impalare bambini vivi a pali nodosi a me frega una grandissima scoppola di minchia, ma se rivano in Italia si adeguano alle nostre leggi così come dovrebbero fare gli italiani.

E così come si spera un italiano viene punito se sgarra lo stesso vale per loro.

Ora io castrerei e poi ucciderei sti figli di puttana ma non perchè albanesi ma solo perchè bestie e come tali vanno trattati.
Se uno ha la madre troia indipendentemente da quale bandiera ha tatuata sul culo io mi comporterei allo stesso modo.

E ora avete squagliato la minchia a parlare di buonismo, fascismo e altre stronzate del genere.

E fottetevi!

Ops...me so alterato.


smettila di insultare!!! che poi diventi come me!! ç____ç

saltaproc
14th June 2005, 16:35
L'Albanese lo riconosci da 100 metri (chissà perchè han tutti quel ciuffo a banana in mezzo alla testa... asd) e devo ancora trovarne uno che con la sua diversità arricchisca la mia cultura...


ma come no vecchio ottuso ignorante klady di maria de filippi dove lo metti??? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kith
14th June 2005, 22:51
tutti sti infami vanno legati nudi a Neverland, poi ci pensa Mj :nod:

Sillybee
15th June 2005, 00:00
E se un giorno o l'altro comincerà una caccia all'uomo stile KKK allora non mi stupirò, e non ci saranno solo fascisti, nazisti, siegheil, hail-hitler e bla bla bla.

Qui è iniziata ieri, infatti non se ne vedono + in giro :wave:

ahzael
15th June 2005, 01:12
Qui è iniziata ieri, infatti non se ne vedono + in giro :wave:

Andiamone fieri....................
Infatti mi pare che siano gia' partite le denunce per degli italiani.
KK morale della favola 2 persone che avranno la fedina penale sporca e si sono rovinati per sempre la vita, ma tanto sicuramente non erano dei bravi ragazzi prima quindi non gli e' cambiato nulla in senso pratico, chi fa queste cose lo ha nel sangue.
Cmq mi pare che gli ultimi titoli erano
La madre di Claudio: "Niente vendette"

poi vabbe, lo so che a varese non avete un cazzo da fare dopo che vi siete fatti le vostre 10-12 piscine, ma dio bono, fatevi una playstation, anzi fatevi il gamecube, e giocate a mario party, che tekken vi ha fatto sicuramente male.

Drako
15th June 2005, 01:25
Non so se parleresti così se al posto del ragazzo ci fosse..che so..tuo fratello o il tuo migliore amico. Io penso che impazzirei di rabbia...

ahzael
15th June 2005, 01:36
a me mi pare che sia la madre del ragazzo ad aver detto che non vuole vendetta, quindi non capisco il tuo discorso.
Ma certo , ovviamente, io pure sarei incazzato, ma se fai un discorso del genere sai benissimo che fai arretrare il tuo cervello di 400 anni.
Eppure la storia insegna da sempre che violenza genera altra violenza.

Drako
15th June 2005, 01:48
Ma la madre non è un ragazzo di 20 anni. Te lo dico molto serenamente: se mi ammazzassero il mio migliore amico ed avessi la possibilità di trovarmi davanti il maledetto, non penso che lo riconoscerebbero più...
Cioè io non potrei che provare una rabbia terribile, non so di cosa sarei capace. Complimenti alla madre che ha saputo mantenere un certo contegno...io probabilmente non ci riuscirei.

ahzael
15th June 2005, 02:33
Anche io voglio la macchina di futurama del se' fossi

Dictator
15th June 2005, 07:46
Veramente la madre in un'intervista fatta al telegiornale ha detto di volere giustizia e che se lo stato non avesse fatto giustizia ci avrebbe pensato la gente stessa. :gha:

Disinformazione ftw!!1!

Arthu
15th June 2005, 07:55
Mi viene da ridere a vedere le manifestazioni della lega nord e di quelli che vogliono mandar via gli albanesi dall'italia.
Tutti ex terroni pentiti,che quando arrivarono erano sugli stessi livelli degli albanesi.
Dateceli a noi!Potete stare cianquilli!Noi ci facciamo giustizia da soli minghia!
Fuori dal cazzo perpiacere.

ahzael
15th June 2005, 08:07
Quindi adesso quei cojoni che hanno menato quell albanese che non aveva fatto niente tranne che essere albanese sono brave persone ?
Ma fatemi il piacere, sono criminali allo stesso modo e meritano di marcire in galera allo stesso modo.

Shub
15th June 2005, 08:47
smettila di insultare!!! che poi diventi come me!! ç____ç

Hai ragione, scusami non voglio prendere il tuo posto BRUTTO STRONZO! :fuck:

gallack
15th June 2005, 09:05
Dalle mie parti si è avuto lo stesso problema con i drogati che infestavano il parco, la polizia passava faceva na rastrellata ma poi tornavano.

La soluzione è stata botte da orbi....alcuni si erano fatti parecchie settimane di ospedale, poi magicamente non sono più tornati.


Se la gente non capisce le regole della civile convivenza gliele si fa capire a suon di sprangate sui denti.

BlackCOSO
15th June 2005, 09:30
edito scusate

ahzael
15th June 2005, 10:16
Dalle mie parti si è avuto lo stesso problema con i drogati che infestavano il parco, la polizia passava faceva na rastrellata ma poi tornavano.

La soluzione è stata botte da orbi....alcuni si erano fatti parecchie settimane di ospedale, poi magicamente non sono più tornati.


Se la gente non capisce le regole della civile convivenza gliele si fa capire a suon di sprangate sui denti.

Anche a te per smettere di dire ste cazzate tocca prenderti a sprangate?
Mamma mia, che frustrazione che avete dalle vostre parti, e poi non sono i drogati il problema maaaaaaaaaaaaaaaa

I am a man who walks alone
And when I'm walking a dark road
At night or strolling through the park

When the light begins to change
I sometimes feel a little strange
A little anxious when it's dark

Fear of the dark, fear of the dark
I have constant fear that something's
always near
Fear of the dark, fear of the dark
I have a phobia that someone's
always there


scuate non sono riuscito a trattenerla, almeno lo ammetto quando tiro stronzate

Boroming
15th June 2005, 10:41
se lo avessero ucciso 2 italiani/americani/tedeschi/mussulmani/marziani avrebbe fatto la minima fottuta differenza? no... sempre un omicidio dello stesso grado resta.... e basta puntare il dito contro gli albanesi, ci sono piu italiani che fanno cose ben peggiore (ad esempio un certo izzo vi dice nulla?)....

pero una cosa nn capisco... sai che nell'estremo nord e pieno di nazi e gente che lo ha duro (come direbbe una delle persone piu ignoranti al mondo) e te albanese vai a varese... hai anche sbajato un po te e..

Pioggia
15th June 2005, 11:19
Non so se parleresti così se al posto del ragazzo ci fosse..che so..tuo fratello o il tuo migliore amico. Io penso che impazzirei di rabbia...

non per un omicidio, ma ho perso un amico 1 estate fa , aveva 17 anni e' morto in moto sotto un camion, io ero dietro in fila dopo l'incidente e non lo sapevo, beh quando poi ci hanno fatto defluire x sgomberare la strada mi e' venuto di tutto. X fortuna sul posto cerano gia le forze dell'ordine, se no il camionista seguiva il mio amico...

se una persona e' incazzata nel momento in cui lo e' e perde le staffe, credo che non ci siano cazzi x nessuno!

Spero solo che l'ipotesi della vendetta personale non venga attuata, xche non e' neanche giusto quello, con tutto il rispetto e la comprensione x la famiglia del ragazzo e dei suoi amici..
io a quel ragazzo albanese li farei fa i lavori piu deprimenti di questa terra, xche deve capire e pagare!

ahzael
15th June 2005, 11:20
si ma cmq sto forum sta proprio degenerando, penso che gli admin dovrebbero cominciare a dare una pulitina, da idee politicamente differenti siamo passati all istigazione alla violenza contro le minoranze.

Che palle, voglio qualcosa di meglio dell omicidio di un albanese, voglio qualcosa di piu televisivo, voglio gli scoop, voglio i colpi di scena, gli ospiti a sorpresa e la polizia che infanga le prove, voglio gli avvocati da fantastiliardi e i boss che si fanno le regole per conto loro.

DATEMI UN' ALTRO COGNE. IL MADE IN ITALY NON SI BATTE

ahzael
15th June 2005, 11:23
non per un omicidio, ma ho perso un amico 1 estate fa , aveva 17 anni e' morto in moto sotto un camion, io ero dietro in fila dopo l'incidente e non lo sapevo, beh quando poi ci hanno fatto defluire x sgomberare la strada mi e' venuto di tutto. X fortuna sul posto cerano gia le forze dell'ordine, se no il camionista seguiva il mio amico...

poi la famiglia del camionista veniva a uccidere te,
la tua famiglia uccideva la sua famiglia, gli amici della sua famiglia uccidevano la tua famiglia, gli amici della tua famiglia uccidevano gli amici della sua famiglia, che a loro volta avevano amici .................................... na cambogia, fino ad arrivare ad adamo ed eva.

Non voglio deridere il tuo avvenimento, anzi mi dispiace (per quanto possa valere dirlo sul forum), ma seguendo il tuo esempio nel giro di 3 giorni e' scoppiato il mondo e gli unici ancora vivi rimangono 2 nerd sfigati che non avevano ne famiglia ne amici, pero erano 18L0.

Pioggia
15th June 2005, 11:40
asd non credevo d scatenare sta cosa, la mia frase del camionista era puramente x farvi capire che lo sconforto era tanto, non avrei mai fatto una cosa simile !!

Shub
15th June 2005, 11:41
Bruciateli tutti quei bastardi!!!

Venite a me nazi ignoranti e razzisti del forum!!!

Coaliziamoci (con una o due z? il primo che fa battute sul mio italiano lo gasso) per ripulire l'Italia da sta merda!!!

Meno merda per le strate, più concime nei campi!!! (però come slogan funziona)


E ricordate, io ce l'ho duro! Il cazzo? E certo che avevate capito, l'alito?

ihc'naib
15th June 2005, 12:04
mi sembra doveroso sottolinearlo. Ho preso un giornale che Jarsil sostiene essere il meno schierato, per cui...

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/06_Giugno/15/battistini.shtml

questo per il clima con cui stanno reagendo gli estremisti, e per l'atteggiamento tenuto nei loro confronti da parte del nostro governo...

e questo, porca miserie, per quel genio di dictator che ironizza sulla disinformazione degli altri, e non si cura neanche di sfuggita di mostrare una fonte. Toh. Leggi, e ammetti di aver sbagliato, perfavore.

«Nel nome di Claudio io chiedo che questi ragazzi non facciano apparire mio figlio nella maniera sbagliata. Loro, nel nome di mio figlio, devono fare i bravi, devono far fare il corso alla giustizia per le cose giuste».

da :
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/06_Giugno/14/varese.shtml

nello stesso articolo si nota come i Walker Texas rangers dell'occasione non hanno risparmiato un poliziotto in borghese

altra frase interessante:


Il clandestino non è l'immigrato irregolare. È a rischio criminalità, mentre l'irregolare è solo in attesa che la burocrazia faccia il suo corso». Secondo il Questore quando arrivano da irregolari, le mille difficoltà che devono affrontare li portano ad essere ad alto rischio criminalità magari solo perché «hanno debiti con l'organizzazione che li ha portati in Italia. Oppure arrivano nel nostro paese già intenzionati ad inserirsi nel mondo del crimine»


In parte sostiene le stesse cose che sostenete voi, in parte no (io per esempio sarei curioso di sapere che lingua parla, l'organizzazione di cui sopra) ma cmq mostra che il problema e' un po' piu' articolato.

Sakugochi
15th June 2005, 12:15
Se si vuol vedere, di solito il colpevole è immigrato ma ancora più spesso il gruppo a cui fa capo è italo-qualsiasietnia. Ma fa più comodo pensare noi=santi loro=tutte merde.

Alla prossima

Drako
15th June 2005, 13:02
Io non ho nulla contro gli albanesi, io brucerei chi fa queste cose immonde, per me può essere anche di marte...

Mi incazzerei anche con chi ha picchiato un albanese che non aveva fatto nulla, visto che io stesso ne conosco un paio con cui ho passato non so quanti anni a giocare in cortile a calcio.

gallack
15th June 2005, 13:38
Anche a te per smettere di dire ste cazzate tocca prenderti a sprangate?
Mamma mia, che frustrazione che avete dalle vostre parti, e poi non sono i drogati il problema maaaaaaaaaaaaaaaa

I am a man who walks alone
And when I'm walking a dark road
At night or strolling through the park

When the light begins to change
I sometimes feel a little strange
A little anxious when it's dark

Fear of the dark, fear of the dark
I have constant fear that something's
always near
Fear of the dark, fear of the dark
I have a phobia that someone's
always there


scuate non sono riuscito a trattenerla, almeno lo ammetto quando tiro stronzate

bella citazione degli iron maiden

secondo il tuo modo di pensare il parco dove stare in mano a tossici con tanto di siringa e laccio emostatico? io ti sto parlando di 15 anni fa.
Ci manderesti tuo figlio a giocare pur sapendo che può trovare una siringa per terra?
Stai nella tua cazzo di terra dei canguri e non rompere le palle con ste cagate da perbenista.

per le sprangate.. mi spezzo ma non mi piego le mie idee sono quelle e quelle restano.

Salutami struzzi, koala e coccodrilli forse con quelli riesci a parlarci tranquillamente.

Sillybee
15th June 2005, 13:42
Un etnia che ci colonizza a suon di clandestinità e criminalità... furberie e sotterfugi...

Mi da uno strano piacere sapere che queste persone, giunte a Varese per derubare-depredare-vivere come parassiti-disturbare sicuri della loro immunità da branco di disperati ora non possano + girare tranquilli.

Sarò fascista-posseduto dal diavolo e senza cuore ma ci godo a vederli col pepe al culo una volta tanto.

ihc'naib
15th June 2005, 13:45
Sarò fascista-posseduto dal diavolo e senza cuore ma ci godo a vederli col pepe al culo una volta tanto.


niente di tutto questo. sei semplicemente egoista e cattivo. Sono aggettivi infantili e da bambini.. ma i bambini la vedono lunga...

ihc

Dictator
15th June 2005, 13:46
e questo, porca miserie, per quel genio di dictator che ironizza sulla disinformazione degli altri, e non si cura neanche di sfuggita di mostrare una fonte. Toh. Leggi, e ammetti di aver sbagliato, perfavore.



Lol ma che sbagliato, genio!
Almeno la sera invece di fare chissà quale genialata accendilo un tg.
La madre ha chiesto giustizia allo stato e ha detto che se non ci sarebbe stata giustiza la gente se la sarebbe fatta da sola.
Non ha detto e soprattutto non ho detto che lei ha detto "Andate ad uccidere gli albanesi".
Evidentemente dovresti farti un ripassino sulla differenza tra significato e significante.
GG genio. Hahahaha però me fai ride, vedi se ti prendono a qualche programma carino magari svolti lol.

ihc'naib
15th June 2005, 13:51
Ahzael: "a me mi pare che sia la madre del ragazzo ad aver detto che non vuole vendetta, quindi non capisco il tuo discorso."

TU: "Veramente la madre in un'intervista fatta al telegiornale ha detto di volere giustizia e che se lo stato non avesse fatto giustizia ci avrebbe pensato la gente stessa. "

Se veramente avevi capito fin da principio la differenza fra quello che la madre pensava sarebbe successo, e quello che voleva succedesse, e fermo restando che di dichiarazione come quella che riporti non ne ho vista traccia, mi spieghi il senso della tua risposta?

cmq, su una cosa hai ragione, non so cosa siano significato e significante.. che sono?ftw!!1!

Galandil
15th June 2005, 13:53
Un etnia che ci colonizza a suon di clandestinità e criminalità... furberie e sotterfugi...

Mi da uno strano piacere sapere che queste persone, giunte a Varese per derubare-depredare-vivere come parassiti-disturbare sicuri della loro immunità da branco di disperati ora non possano + girare tranquilli.

Sarò fascista-posseduto dal diavolo e senza cuore ma ci godo a vederli col pepe al culo una volta tanto.

E vai con le generalizzazioni! :D

Toh, guarda, stessa cosa successa su WoW-Crushridge, N stronzi che si comportavano da maleducati, e tutti gli altri a dire "tutti gli italiani sono merda pizza fichi e mandolino".

Quando avete finito con la pulizia degli albanesi, fate un favore grosso alla società, suicidatevi anche voi che poi gli ultras che stanno facendo "piazza pulita" non hanno niente da invidiare a quel grandissimo pezzo di merda che ha ucciso il ragazzo proprietario del bar.

La merda puzza allo stesso modo, a prescindere se chi la caga è italiano o albanese.

Thor
15th June 2005, 13:57
beh a sto punto io proporrei che chi simpatizza con gli albanesi se li prenda TUTTI nella sua città :D

li dividiamo in numero equo per le città dei simpatizzanti e tanti saluti.

BlackCOSO
15th June 2005, 13:58
La merda puzza allo stesso modo, a prescindere se chi la caga è italiano o albanese.

Io pero' cago a casa mia , se tu vieni a cagarmi nel mio salotto , ovviamente da buon razzista-neonazista , ti faccio baciare la foto del Dux in camera mia e poi ti corco di mazzate :D , con il risultato che io finisco dentro per un po e a te niente , ....praticamente come l'italia :sneer: :D

Shub
15th June 2005, 13:58
beh a sto punto io proporrei che chi simpatizza con gli albanesi se li prenda TUTTI nella sua città :D

li dividiamo in numero equo per le città dei simpatizzanti e tanti saluti.

Speriamo il Sud li voglia, almeno a breve creiamo un canale in mezzo all'Italia e separiamo l'africa dall'Europa!

Si si terronacci, froci, albanesi, rumeni, mussulmani, interisti e....che ne so lapponi tutti al rogo!!!!

Mi ero dimenticato..

Thor soccia!

Smoker
15th June 2005, 14:01
gli interisti potevi lasciarli anche perdere visto che tutti gli slavi qua a milano girano con la maglia di sheva... :rotfl:

ihc'naib
15th June 2005, 14:02
ma perche' di albanesi c'e' n'e' un bugliolo anche qui eppure i casini succedono sempre su? questo, ve lo siete mai chiesto?

ihc

Smoker
15th June 2005, 14:04
Voi siete più arrendevoli, avete regalato prato ai cinesi... :rotfl:

Sakugochi
15th June 2005, 14:05
Voi siete più arrendevoli, avete regalato prato ai cinesi... :rotfl:

Sai che perdita...
:rotfl:

Alla prossima

Smoker
15th June 2005, 14:06
Sai che perdita...
:rotfl:

BHUAHAHHAHAHAHAHHAHAHA :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Bortas
15th June 2005, 14:08
Voi siete più arrendevoli, avete regalato prato ai cinesi... :rotfl:

Folza Plato...

Sakugochi
15th June 2005, 14:10
In Toscana siamo più lungimiranti: quando i cinesi domineranno il mondo si ricorderanno che li abbiamo trattati bene e ci faranno fare i maggiordomi, mentre voialtri tutti in miniera ed a fare le Nike!
:rotfl:

Alla prossima

Thor
15th June 2005, 14:22
Speriamo il Sud li voglia, almeno a breve creiamo un canale in mezzo all'Italia e separiamo l'africa dall'Europa!

Si si terronacci, froci, albanesi, rumeni, mussulmani, interisti e....che ne so lapponi tutti al rogo!!!!

Mi ero dimenticato..

Thor soccia!


puauhauhhuahuahuauha

Sillybee
15th June 2005, 14:59
Sono un egoista cattivo che tiene alla pulizia della città in cui vive, sporcata da orde (pochi rispetto al resto d'Italia) di criminali.

Come potete nascondervi dietro a quel muro di buonismo con tutto quello che sta succedendo?

Come puoi non generalizzare quando conoscendo gli albanesi "onesti" per modo di dire scopri che anche loro sono marci dentro e vivono di furberie a discapito degli altri?


Io sono il contadino...

Il mio campo è pieno di Bisce e me ne voglio sbarazzare.

Ci riverso dentro un centinaio di porcospini incazzati.

Con aria compiaciuta guarderò i porcospini divorare le bisce, e quando le bisce saranno finite spariranno anche i porcospini.

E io contadino mi godrò il mio bel campo pulito.

galallyn
15th June 2005, 15:43
Tratto da http://www.repubblica.it/2005/f/sezioni/cronaca/varese/parlamadre/parlamadre.html :

Ma parla anche, per la prima volta, Vladimir Mnela, il 21enne albanese in carcere a Varese con l'accusa di aver ucciso Meggiorin: "Vorrei chiedere perdono alla famiglia di Claudio, non volevo ucciderlo, me ne sono reso conto solo dopo", ha detto mentre era in attesa dell'interrogatorio per la convalida del fermo. "Mi hanno offeso - ha detto, in un italiano stentato - e ho sentito un'ira improvvisa, ma solo quando mi hanno arrestato ho capito di averlo ucciso".

Cioè,ma stiamo scherzando?
Uno viene offeso e ammazza l'altro?
C'è poco da fare,gli albanesi sono delle bestie e tutti quelli che conosco(e ne conosco abbastanza)sono così

Galandil
15th June 2005, 15:46
Come puoi non generalizzare quando conoscendo gli albanesi "onesti" per modo di dire scopri che anche loro sono marci dentro e vivono di furberie a discapito degli altri?

Pensa te, io ho avuto modo di conoscere degli albanesi che, nonostante fossero clandestini (poi alcuni sono riusciti a regolarizzarsi, con grande sforzo da parte di alcuni italiani che volevano aiutarli), erano delle persone oneste. Molto più oneste di tanti italiani di merda.

E ora? Dovrei generalizzare come te dicendo che tutti gli albanesi sono onesti?
Ma per favore...

Galandil
15th June 2005, 15:48
Tratto da http://www.repubblica.it/2005/f/sezioni/cronaca/varese/parlamadre/parlamadre.html :

Ma parla anche, per la prima volta, Vladimir Mnela, il 21enne albanese in carcere a Varese con l'accusa di aver ucciso Meggiorin: "Vorrei chiedere perdono alla famiglia di Claudio, non volevo ucciderlo, me ne sono reso conto solo dopo", ha detto mentre era in attesa dell'interrogatorio per la convalida del fermo. "Mi hanno offeso - ha detto, in un italiano stentato - e ho sentito un'ira improvvisa, ma solo quando mi hanno arrestato ho capito di averlo ucciso".

Cioè,ma stiamo scherzando?
Uno viene offeso e ammazza l'altro?
C'è poco da fare,gli albanesi sono delle bestie e tutti quelli che conosco(e ne conosco abbastanza)sono così

Gran coglione questo albanese, alla pari di tutti quei italianissimi ultras che si accoltellano e scannano di mazzate perché gli altri ultras tifano per l'altra squadra.

Ancora a parlare SOLO di albanesi delinquenti? Io sbatterei a calci in culo fuori dall'italia questi albanesi delinquenti e la gente come te, che ha mantenuto solo l'amigdala e il talamo nel suo processo evolutivo.

galallyn
15th June 2005, 15:57
Non ho dato del delinquente a tutti gli albanesi...
Gli ho dato delle bestie...
E le bestie si muovono più ad istinto che a ragionamento...
Tutti noi abbiamo la violenza innata,solo che loro la esprimono molto più facilmente...
Sarà una questione di cultura...

Galandil
15th June 2005, 16:03
Non ho dato del delinquente a tutti gli albanesi...
Gli ho dato delle bestie...
E le bestie si muovono più ad istinto che a ragionamento...
Tutti noi abbiamo la violenza innata,solo che loro la esprimono molto più facilmente...
Sarà una questione di cultura...

Ah, invece gli ultras delle squadre di calcio sono delle mammolette simpatiche, gentili e carine. :rotfl:
E cmq se tu conosci solo albanesi bestie mica vuol dire che tutti lo sono.

galallyn
15th June 2005, 16:05
Cerco di farmi un numero di riferimento maggiore e poi ti riferisco

Galandil
15th June 2005, 16:08
Cerco di farmi un numero di riferimento maggiore e poi ti riferisco

Mi raccomando, prendi un campione il più rappresentativo possibile. Se ce la fai, ovviamente. :D

Ma penso che la cosa richiederebbe troppo tempo per poter essere fatta in modo più obiettivo e scientifico possibile, per una sola persona e che non ha a disposizione i mezzi tecnici necessari.

Altrimenti basta con queste stronzate da "Bar dello Sport", per favore.

NoeX
15th June 2005, 18:30
bha Galandil...

Non sto assolutamente dalla parte di quegli ultras, li considero delle zecche, ma spiegami, perchè la gente normale non esce con i COLTELLI a serramanico o armi bianche, e albanesi\rumeni, sì ?

Perchè vogliono fare casino, e perchè lo fanno ? I motivi sono già stati elencati, se le leggi fossero rispettate quasi alla lettera credi questi fatti accadrebbero ?

Non la penso come te, chiaro che non generalizzo con i vari epiteti tutti albanesi criminali ecc ma per come la vedo io e lo stesso Mister B colpiscene uno per educarne 100, visto che la giustizia non ha voglia di funzionare, leggi firma, non ho intenzione di tornare su quell'argomento dico solo che si poteva evitare.

Faccio un edit, lo sai che c'è un quartiere pieno di rom a Milano, e non è l'unico, dove questa gente irregolare ma quel cazzo che gli pare ?
Più volte ci sono state manifestazioni alla Polizia per farli sgombrare, è stato fatto ? Se il mio fosse un quartiere pieno di irregolari criminali, dopo aver ripetutamente manifestato agli organi competenti che devono farli sloggiare, e questi se ne stra-sbattono cosa cazzo devo fare ?

Stare zitto e subire ? Vivere in funzione di quella gente ?
Manco per idea.

L'odio è generato dalla mancanza di protezione e di giustizia

ihc'naib
15th June 2005, 20:33
noex. il tuo e' un ragionamento un po' piu' sensato, perche' discute la mancanza di severita' (e non gratuita, perche', vi diro', qua uno dei casi piu' eclatanti di severita' della polizia e' di violenza gratuita, solo che ha fatto grande scalpore perche' di cinque persone 3 erano albanesi e due erano italiani, di cui uno figlio di un politico locale)...

cmq, analizzare la questione sociale e scoprire come mai c'e' questa abitudine di armi bianche per parti degli immigrati sarebbe una discussione molto piu' complessa e interessante. di sicuro dovrebbe coinvolgere un'analisi del motivo che spinge alcuni italiani a cercare questo sfogo artificiale alla violenza che e' la curva degli ultras.

Un commento da comunista mangiabambini: l'albanese ha sbagliato, e mi auguro che paghi con una pena. Ma in una nazione che ha visto erika e omar, un assassino che
a) confessa senza tergiversare
b) riconosce di aver avuto uno scatto d'ira assolutamente spropositato

e' evidentemente colpevole e merita di pagare, ma e' un po' migliore di altri assassini che magari dicono:
"non sono stato io"
oppure
"mi ha offeso, se lo meritava".

riuscite a leggere questo messaggio senza leggerci apologia d'omicidio? me l'auguro..

Dictator
15th June 2005, 21:24
ma vedi, io penso che nessuno vuole gli omicidi senza ragioni.
Io sono contro la violenza gratuita, a me da fastidio proprio la gente che utilizza la violenza, dai regazzeti che si danno i primi ceffoni fuori scuola a chi fa a botte regolarmente perchè non ha altro da fare o non ha le capacità linguistiche o intellettive per discutere.
Il problema vero è che con questa gente non si può discutere, quando si generalizza è perchè la loro cultura è diversa dalla nostra, voglio dire...
Per i ROM rubare è normale, e quando si dice che i ROM sono tutti ladri è così e non si salvano manco i bambocci di 10 anni per il semplice motivo che rubare agli altri è un aspetto normale della loro società.
Questo cosa ti porta? Ad eliminare TUTTI i ROM, non importa come ma devono essere allontanati dal paese/città: non devono più esserci.
Per lo stesso motivo gli albanesi e gli slavi in generale, vuoi perchè hanno vissuto la guerra e la stanno vivendo ancora nei loro paesi, vuoi perchè sono stati sempre abituati a convivere così, vuoi per mille altri motivi sono abituati e se vogliamo "educati" a girare armati.
Qual'è la differenza con molti italiani? (molti non tutti perchè conosco alcune persone che girano con le lame) La differenza è che se 1 italiano medio (quindi non armato) gli prende uno scatto d'ira ed è armato magari t'ammazza con una lamata, un italiano magari ti da due schiaffoni, occhio nero e lividi ma torni a casa vivo.
Queste dei ragazzi armati sono situazioni di persone al limite delle condizioni minime per vivere civilmente, quando non hai una famiglia alle spalle che ti supporta e ti controlla, quando non hai una cultura di un certo tipo, quando hai serie difficoltà a campare e se sei pure clandestino mi sembra quasi automatico essere criminale: e questa è la descrizione degli albanesi che vengono in Italia.

Auron
15th June 2005, 22:57
Tratto da http://www.repubblica.it/2005/f/sezioni/cronaca/varese/parlamadre/parlamadre.html :

Ma parla anche, per la prima volta, Vladimir Mnela, il 21enne albanese in carcere a Varese con l'accusa di aver ucciso Meggiorin: "Vorrei chiedere perdono alla famiglia di Claudio, non volevo ucciderlo, me ne sono reso conto solo dopo", ha detto mentre era in attesa dell'interrogatorio per la convalida del fermo. "Mi hanno offeso - ha detto, in un italiano stentato - e ho sentito un'ira improvvisa, ma solo quando mi hanno arrestato ho capito di averlo ucciso".

Cioè,ma stiamo scherzando?
Uno viene offeso e ammazza l'altro?
C'è poco da fare,gli albanesi sono delle bestie e tutti quelli che conosco(e ne conosco abbastanza)sono così

Va be questo non lo fanno solo gli albanesi ma anche vari italiani(di + quelli del sud ma anche a nord non si scherza)


beh a sto punto io proporrei che chi simpatizza con gli albanesi se li prenda TUTTI nella sua città :D

li dividiamo in numero equo per le città dei simpatizzanti e tanti saluti.

Thor viviam a bologna e sai com'è plz non dire cose del genere che poi ne arrivano altri :(

Alkabar
16th June 2005, 00:31
Tratto da http://www.repubblica.it/2005/f/sezioni/cronaca/varese/parlamadre/parlamadre.html :

Ma parla anche, per la prima volta, Vladimir Mnela, il 21enne albanese in carcere a Varese con l'accusa di aver ucciso Meggiorin: "Vorrei chiedere perdono alla famiglia di Claudio, non volevo ucciderlo, me ne sono reso conto solo dopo", ha detto mentre era in attesa dell'interrogatorio per la convalida del fermo. "Mi hanno offeso - ha detto, in un italiano stentato - e ho sentito un'ira improvvisa, ma solo quando mi hanno arrestato ho capito di averlo ucciso".

Cioè,ma stiamo scherzando?
Uno viene offeso e ammazza l'altro?
C'è poco da fare,gli albanesi sono delle bestie e tutti quelli che conosco(e ne conosco abbastanza)sono così

La mia ragazza è albanese, ingegnere informatico laureata in Italia. Le generalizzazioni lasciano il tempo che trovano, e non è un caso separato, ce ne sono altri così. Ora senti uno che ne sa qualcosa di più di te.

Il problema è il seguente, gli albanesi hanno al loro interno una divisione: contadini terronacci del cazzo e gente di città. I contadinacci terronacci del cazzo hanno una mentalità chiusa, e per lo più arrivano si e no alla terza elementare, proprio perchè c'hanno la credenza che studiare non serve a nulla, l'importante è essere "grossi e forti". La gente di città invece è molto europea e molto simile a noi.

I contadini terronacci del cazzo non conoscono la legge, e sono rimasti a un codice di onore di merda, del tipo: tu mi offendi, io ti ammazzo, tu ammazzi un mio familiare, tutti i tuoi familiari sono nel mio mirino, anche i cugini di terzo grado (sottolineo i cugini di terzo grado).

Tra le credenze dei contadinacci terronacci del cazzo (disprezzati dagli stessi albanesi di città tra l'altro) ci sono anche "la donna è merda", " il più piccolo in famiglia serve tutti gli altri " , "l'uomo è il padrone la donna è la serva". Tutte ste storielle belle belle.

Non ci vuole mille mila punti di QI per lasciare a casa loro sta gente che viene di qua a fare del casino, tutti sti contadini terronacci del cazzo, causa il loro minchia di codice d'onore, hanno la fedina penale sporca. Allora ie guardi la fedina penale e lo lasci a casa.

Viene di qua lo stesso in gommone? Non parla un hacca apposta per depistarti e starsene di qua a sbafo ? Lo mandi in una terra da cui vengono immigrati a caso :). Vedrai che non lo fanno più.

Prima o poi ci sarà pure il problema dei bulgari, siccome io sono per metà bulgaro e per metà italiano, so che significa avere a che fare con un bulgaro.

Axet
16th June 2005, 00:43
noex. il tuo e' un ragionamento un po' piu' sensato, perche' discute la mancanza di severita' (e non gratuita, perche', vi diro', qua uno dei casi piu' eclatanti di severita' della polizia e' di violenza gratuita, solo che ha fatto grande scalpore perche' di cinque persone 3 erano albanesi e due erano italiani, di cui uno figlio di un politico locale)...

cmq, analizzare la questione sociale e scoprire come mai c'e' questa abitudine di armi bianche per parti degli immigrati sarebbe una discussione molto piu' complessa e interessante. di sicuro dovrebbe coinvolgere un'analisi del motivo che spinge alcuni italiani a cercare questo sfogo artificiale alla violenza che e' la curva degli ultras.

Un commento da comunista mangiabambini: l'albanese ha sbagliato, e mi auguro che paghi con una pena. Ma in una nazione che ha visto erika e omar, un assassino che
a) confessa senza tergiversare
b) riconosce di aver avuto uno scatto d'ira assolutamente spropositato

e' evidentemente colpevole e merita di pagare, ma e' un po' migliore di altri assassini che magari dicono:
"non sono stato io"
oppure
"mi ha offeso, se lo meritava".

riuscite a leggere questo messaggio senza leggerci apologia d'omicidio? me l'auguro..

Ma che c'entra?
Erika & omar sono un caso a parte, ne succedono una volta ogni morte di papa di ste robe.
Invece gli episodi di violenza & co i cui protagonisti sono immigrati sono TROPPI rispetto a quanti immigrati ci sono.. claro?
fanno piu casino loro in poche centinaia di migliaia che 60 milioni di italiani.

ahzael
16th June 2005, 02:18
Cerco di farmi un numero di riferimento maggiore e poi ti riferisco

kk diciamo che 500.000 persone vanno allo stadio la domenica, un buon 20% ma anche di piu e' da falciare a mitraietta, fatti un conto. Ma loro lo fanno perche' tra italiani ci si vuole bene

ahzael
16th June 2005, 02:19
Ma che c'entra?
Erika & omar sono un caso a parte, ne succedono una volta ogni morte di papa di ste robe.
Invece gli episodi di violenza & co i cui protagonisti sono immigrati sono TROPPI rispetto a quanti immigrati ci sono.. claro?
fanno piu casino loro in poche centinaia di migliaia che 60 milioni di italiani.
hai pensato che un italiano che uccide un italiano e' nella norma e non e' televisivo ?

Axet
16th June 2005, 02:30
hai pensato che un italiano che uccide un italiano e' nella norma e non e' televisivo ?

Beh ti dirò, qua da me succedono tanti episodi di violenza "minore" dovuti a immigrati che non vanno al tg, eppure capitano piu che spesso.
Io giro discoteche e pub a ruota.
E sai in discoteche & pub della zona (ma anche piu fuori eh) di chi devi avere paura?
Marocchini & albanesi.
E ne devi avere TANTA, perchè se per sbaglio li guardi o guardi la loro tipa, ti pigliano in 5 e ti sfondano..
Poi ci son pure quelli che son a capo della microcriminalita locale, che si son fatti svariati viaggi in galera... però oh, ovviamente sarà solo la mia zona sfigata e i fatti al telegiornale son solo dei rari casi! Peccato siano uno ogni due giorni.

Nota: ho anche amici marocchini piu che onesti, ma la maggiorparte di quelli che conosco fanno paura.. Conviene esserci amico, senno appena gli parte lo sfriso sei nella merda.

Per non parlare dei rom..

ahzael
16th June 2005, 02:35
Be frequenti brutte zone fattelo dire.
Io preferivo spendere 10 euro di piu' (n'e' vero scroccavo sempre gli inviti dalla tv do lavoravo) ma andavo dove se non parevi onesto e ben vestito non entravi.



mmmm cmq io mi ricordo la prima rissa in cui mi sono trovato realmente, era roma lazio 3 a zero di 4 o 5 anni fa mi pare, a roma, eravamo usciti dalla pizzeria e stavamo andando a un pub a festeggiare, mentre mi avviavo verso l entratadei tizzi so usciti, uno mi ha puntato senza alcuna ragione (romanisti anche loro) e mi si e' attaccato alla fronte a fare il coatto, senza che lo avessi mai ne visto ne conosciuto, sta di fatto che senza alcuna ragione mi ha mollato un ceffone e io ovviamente gli ho tirato un pugno in faccia da fracassarlo per terra (perche' la legge del coatto di roma vige che se sei alto 1,50 devi andare a fare brutto muso a uno alto 1,85 di grossa stazza per fare il ganzo infatti si era messo in punta di piedi) sta di fatto che me so saltati addosso in5 e se non era per quelli nel pub che me li hanno tolti di dosso e poi scortati via finivo veramente male.
E questi erano italiani e persino della mia stessa squadra.

Poi vediamo, l unica volta che e' entrata della droga a casa mia erano italiani (intendo coca non maria), ma vabbe anche li ho fatto vedere il mio spirito amichevole e il tizio si e' ritrovato fori la porta di casa mia che piangeva come un ragazzino con le mani sulle palle a vedere se gli riscendevano :rotfl:

Axet
16th June 2005, 02:48
Be frequenti brutte zone fattelo dire.
Io preferivo spendere 10 euro di piu' (n'e' vero scroccavo sempre gli inviti dalla tv do lavoravo) ma andavo dove se non parevi onesto e ben vestito non entravi.

:nod:

cafe solaire, mazoom, punta dell'est, shocking, modà, etc etc so proprio posti di merda :nod:
Arrivare a spendere 30€ d'ingresso è spender poco, già, ci entran proprio cani e porci :nod:
Guarda che cmq i soldi non son certo una cosa che manca a sta gente, scavalli uno prima di entrare in discoteca e GG.

E cmq non in tutti i posti, ma in molti la peggior gente che puoi trovare son proprio loro.
E non solo in discoteca, anche andando in giro per le strade..
Poi se a te pare ovvio che uno mentre va a pigliarsi un caffe debba aver paura di trovare un marocchino (o uno zingaro.. feccia dio santo, quelli son proprio feccia) che tira fuori la lama e vuole cellulare e soldi, cazzi tuoi.
A me non va bene..

Anzi ora che ci penso.. un bar della zona (che nn è per u ncazzo famoso eh) dove andava sempre mio padre fino a qualche anno fa, ora è INFESTATO da albanesi. La gente ormai ha paura a entrare in quel posto, pensa te che addirittura il padre di un mio amico è stato circondato da 5 albanesi (dentro il locale, gli è andata bene senno lo ammazzavano di botte) perchè nella calca ha urtato involontariamente uno di sti figli di puttana.

Ma è bello parlare del problema dell'immigrazione in italia quando non si abita piu qua :O

ahzael
16th June 2005, 02:56
:nod:



Ma è bello parlare del problema dell'immigrazione in italia quando non si abita piu qua :O

Io ho la residenza in italia, il domicilio in italia, pago le tasse in italia e mi trovo all estero per lo stato italiano perche' 50 anni fa gli italiani andavano a infestare gli altri paesi del mondo.
Sono ripartito dall italia nel novembre 2003 e dovro tornarci nel 2007, torno ogni anno almeno 2 mesi.

via domenico parasacchi 206
00133 roma
ItaLY

non venirmi a sparar cazzate, ho la mia da dire come la hanno tutti, anzi probabilmente vedo molti piu tg e leggo piu notizie sull italia che la maggior parte degli italiani, l unica cos che mi manca e' il baretto dove parlo del piu e del meno tanto per dire cazzate, ma e' proprio per sto motivo che sto sul forum e ancora frequento gilde italiane nei vari MMORPG


e cmq te sei della brianza , indi un burino, quindi come fai a parlare se non sei della capitale :rotfl: vabbe sta ultima parte l ho messa come battuta ghghhghg

Dictator
16th June 2005, 03:12
voi dite di non generalizzare ragazzi, ma non generalizzando ti entra la merda in casa.
Se si potesse scremare tutta l'immigrazione e tenere dentro solo quelli che sono venuti per lavorare onestamente e senza voler entrare nel giro della criminalità allora sarebbe tutto un altro discorso, ma purtroppo non è possibile e considerando le condizioni in cui vengono, spesso gia indebitati o senza conoscenze minime per fare un lavoro che li faccia campare, gli rimane che rubare.
E dal rubare si passa alla droga, agli stupri, agli omicidi. Una cosa tira l'altra.

Però vedi Ahza, quello che ti è successo al pub è sintomo di idiozia per quanto riguarda molti italiano è vero, soprattutto molti coatelli di Roma, ma la differenza è ben marcata e fa veramente la differenza.
A te ti è arivato un ceffone in faccia, dopodichè gli hai risposto a modo; e se fosse stato un albanese che invece di darti un ceffone ti dava na zaccagnata con una lama? Che facevi, fischiavi?
Sta qua la differenza, anche nella criminalità un italiano non gira col coltello... Almeno non l'italiano medio, l'albanese medio si.

Sarebbe stupido dire che non è così.

Axet
16th June 2005, 03:24
e cmq te sei della brianza , indi un burino, quindi come fai a parlare se non sei della capitale :rotfl: vabbe sta ultima parte l ho messa come battuta ghghhghg

Senza offesa nè, ma semmai è il contrario -.-

ahzael
16th June 2005, 03:38
A te ti è arivato un ceffone in faccia, dopodichè gli hai risposto a modo; e se fosse stato un albanese che invece di darti un ceffone ti dava na zaccagnata con una lama? Che facevi, fischiavi?
Sta qua la differenza, anche nella criminalità un italiano non gira col coltello... Almeno non l'italiano medio, l'albanese medio si.

Sarebbe stupido dire che non è così.

..................perche' 5 persone che ti saltano addosso sono amichevoli, e devo dire che mi e' andata bene Oo ?
l' indole violenta va da persona a persona, tranquillo che ci stanno pure gli italiani che girano col coltello.

alla fine della storia come andra' a finire ? che anche le persone che prima non si portavano il coltello appresso perche' pensavano che gli "incivili" erano una minoranza ora se lo porteranno dietro per difesa, cosa che e' stata detta piu' volte su sto forum.
Violenza genera violenza, la colpa e' solamente dello stato, e' quello che e' marcio, dalla polizia fino agli uffici dell 'immigrazione agli imprenditori italiani a cui fanno comodo avere manodopera a poco il giorno che scompare la notte.

Se ce da fare qualcosa e' da parte dello stato, lo stato e' marcio, secondo te un poliziotto che prende 700 euro al mese , uno va da lui per fargli chiudere un occhio e glie ne da 10000 pensi che ci ripensa?

La cosa da fare e' curare e poi buttarsi 150% sulla prevenzione, rimandare sta gente da dove e' venuta, convincere i governi degli altri paesi a bloccare l emigrazione clandestina.
Non bisogna compiere atti di terrore contro gente che di problemi ne ha gia avuti abbastanza.
Fai funzionare lo stato e vedi che le cose cominciano a girare.
Mi dite io perche' vivo in australia, qui sto problema non ce, le barche non le fanno nemmeno arrivare, e di coste ce ne stanno quanto l europa stessa. L ' immigrazione clandestina e' combattuta con una durezza quasi da tempi del nazismo ma le cose bene o male girano.
A me per per avere il visto costa 20 K dollari l anno di scuola per stare con la mia famiglia, mo io sono fortunato che me lo posso permettere, ma ci sono tantissimi miei compagni che lavorano la notte e dormono il giorno a scuola per cercare di rifarsi una vita, e questi non stanno molto meglio della gente che e' partita per andare in italia. Pensare che la gente nasce violenta e' altamente restrittivo, la violenza nasce per una necessita', per alcuni si produce in criminalita' per campare, per altri a uno sfogo , in entrambi i casi e' sbagliato , ma da qualunque parte essa proviene, e va soffocata sempre e cmq, ma nel margine del buon senso.
Anche a me piacerebbe vivere sull isola che non ce', ma preferirei farlo senza macchiarmi del sangue di altri.

ahzael
16th June 2005, 03:39
Senza offesa nè, ma semmai è il contrario -.-

Roma = romano
Resto del mondo = burino

Shub
16th June 2005, 06:40
Ma ancora siete qua a parlarne?
Non hanno adottato la risoluzione ONU "starna l'essere inferiore (extracomunitario)"?

4 albanesi
4 marocchini
1 barbeque

Enjoy la grigliata.

Sakugochi
16th June 2005, 09:48
L'odio è generato dalla mancanza di protezione e di giustizia

Oh, ora si che mi piaci!
Questo è un punto giustissimo e condivisibile.

Alla prossima

ihc'naib
16th June 2005, 12:47
Ahzael: "a me mi pare che sia la madre del ragazzo ad aver detto che non vuole vendetta, quindi non capisco il tuo discorso."

TU: "Veramente la madre in un'intervista fatta al telegiornale ha detto di volere giustizia e che se lo stato non avesse fatto giustizia ci avrebbe pensato la gente stessa. "

Se veramente avevi capito fin da principio la differenza fra quello che la madre pensava sarebbe successo, e quello che voleva succedesse, e fermo restando che di dichiarazione come quella che riporti non ne ho vista traccia, mi spieghi il senso della tua risposta?

cmq, su una cosa hai ragione, non so cosa siano significato e significante.. che sono?ftw!!1!

up. non ero ironico. chiedevo sul serio...

Auron
16th June 2005, 12:51
Prima o poi ci sarà pure il problema dei bulgari, siccome io sono per metà bulgaro e per metà italiano, so che significa avere a che fare con un bulgaro.

sei allora il secondo mezzobulgaro che vedo allora ne conosco pure uno che abita vicino alla mia ragazza che per di + e' un mio buonissimo amico
Per l'atra cosa capisco il tuo discorso pure io ho a che fare con albanesi di quelli sulla giusta via e ho notato difficolta' nel loro lavoro onesto (cantiere edile, non muratori semplici), quelli come ho sempre detto son da salvare il resto mi accodo come la pensa shub

Necker
16th June 2005, 13:01
alka le bulgare oltre ad essere tope sono anche delle gran belle porcellone vero? :rotfl:

a volte mi chiedo come possiate distogliere l'attenzione dall'unico grande fine dell'universo

Shub
16th June 2005, 13:13
alka le bulgare oltre ad essere tope sono anche delle gran belle porcellone vero?......

:rolleyes:


Dovijdane i tseluvki

Axet
16th June 2005, 13:24
Roma = romano
Resto del mondo = burino

Romano = burino per antonomasia t_t

cioè lol non mi puoi venire a dire ste cose :D

Uraner Almasy
16th June 2005, 13:56
Romano = burino per antonomasia t_t

cioè lol non mi puoi venire a dire ste cose :D

ap!

Sillybee
16th June 2005, 19:22
Mentre voi fate a gara a chi è + buono e altruista per gli Albanesi è finita la pacchia a Varese, quindi preparatevi ad accoglierli nelle vostre città.

Dictator
16th June 2005, 19:25
Mentre voi fate a gara a chi è + buono e altruista per gli Albanesi è finita la pacchia a Varese, quindi preparatevi ad accoglierli nelle vostre città.

lol considerando la proliferazione di zecche che ci sta a Roma qua troverebbero una casa accogliente a dir poco -.-
Magari li ospitano pure nei centri sociali roflol

Pensa se si sbagliano e vanno a Casa Montag ghghgh

Alkabar
16th June 2005, 20:08
sei allora il secondo mezzobulgaro che vedo allora ne conosco pure uno che abita vicino alla mia ragazza che per di + e' un mio buonissimo amico
Per l'atra cosa capisco il tuo discorso pure io ho a che fare con albanesi di quelli sulla giusta via e ho notato difficolta' nel loro lavoro onesto (cantiere edile, non muratori semplici), quelli come ho sempre detto son da salvare il resto mi accodo come la pensa shub


Eh e del resto per colpa di un tot di ignoranti rompiballe loro si fanno una brutta nomea... noi siamo dei pacchi perchè facciamo controlli zero, loro sono pacchi perchè hanno la corruzione a livelli impossibili, quindi di qua ci viene chiunque paghi abbastanza.....

Necker
17th June 2005, 16:45
sto post dev'essere un po ravvivato..

notizia fresca dal tg: un extracomunitario (albanese) ha bloccato un rapinatore (italiano) ad Abbiategrasso, dopo una rapina che è costata pure un'accoltellata al proprietario del locale. Eh ma dall'albania arriva solo immondizia, no?

Prendendo spunto da come ragionano certi individui, vedi SillyBee, vedi dictator ( i + palesi ed eclatanti, almeno loro le cose le dicono apertamente) visto che x voi tutti gli extracomunitari sono feccia se in 5 si stuprano una o se uno accoltella uccidendo un altro, allora allo stesso modo dovete assolutamente essere d'accordo sul fatto che tutti gli albanesi sono poliziotti nati difensori della legge, no? Visto che la generalizzazione è la base dei discorsi e dei paroloni che decantate in questo forum, generalizzate anche adesso.. avanti! QUi un albanese è intervenuto in una rapina e ha bloccato uno dei due malviventi, perciò da come ragionate tutti gli albanesi sono dei fighi mo?
A me non pare proprio, però se non altro i discorsi che fate non hanno senso. Ed è quello che mi interessa mettere in luce.

Per dare un giudizio al vostro modo di pensare ritengo che siete degli enormi PAGLIACCI. Sapete solo dar fiato con le vostre idee medioevali. Nel 2005 avere gente che la pensa come voi è un insulto all'intelligenza dell'uomo. E poi ci si lamenta se l'italia va come i gamberi... all'indietro. Te credo c'abbiamo n'accozzaglia di persone che ragionano peggio dei trogloditi del protozoico!

provate a dirmi mo che non generalizzate e mi fo un risatone di quelli.. perderete quel minimo di credibilità che avete.

Uraner Almasy
17th June 2005, 16:51
sto post dev'essere un po ravvivato..

notizia fresca dal tg: un extracomunitario (albanese) ha bloccato un rapinatore (italiano) ad Abbiategrasso, dopo una rapina che è costata pure un'accoltellata al proprietario del locale. Eh ma dall'albania arriva solo immondizia, no?




ma sparati ^O^

Thor
17th June 2005, 17:27
hihihihi che gente di merda

Dictator
17th June 2005, 20:18
sto post dev'essere un po ravvivato..

notizia fresca dal tg: un extracomunitario (albanese) ha bloccato un rapinatore (italiano) ad Abbiategrasso, dopo una rapina che è costata pure un'accoltellata al proprietario del locale. Eh ma dall'albania arriva solo immondizia, no?

Prendendo spunto da come ragionano certi individui, vedi SillyBee, vedi dictator ( i + palesi ed eclatanti, almeno loro le cose le dicono apertamente) visto che x voi tutti gli extracomunitari sono feccia se in 5 si stuprano una o se uno accoltella uccidendo un altro, allora allo stesso modo dovete assolutamente essere d'accordo sul fatto che tutti gli albanesi sono poliziotti nati difensori della legge, no? Visto che la generalizzazione è la base dei discorsi e dei paroloni che decantate in questo forum, generalizzate anche adesso.. avanti! QUi un albanese è intervenuto in una rapina e ha bloccato uno dei due malviventi, perciò da come ragionate tutti gli albanesi sono dei fighi mo?
A me non pare proprio, però se non altro i discorsi che fate non hanno senso. Ed è quello che mi interessa mettere in luce.

Per dare un giudizio al vostro modo di pensare ritengo che siete degli enormi PAGLIACCI. Sapete solo dar fiato con le vostre idee medioevali. Nel 2005 avere gente che la pensa come voi è un insulto all'intelligenza dell'uomo. E poi ci si lamenta se l'italia va come i gamberi... all'indietro. Te credo c'abbiamo n'accozzaglia di persone che ragionano peggio dei trogloditi del protozoico!

provate a dirmi mo che non generalizzate e mi fo un risatone di quelli.. perderete quel minimo di credibilità che avete.

se l'Italia non progredisce è perchè ci sono i bambocci come te che non sanno nemmeno leggere lol.
Ma valle a fare le elementari magari poi riesci a sfondare nella vita roflol
Ora piano piano senza correre, razza di inutile esserino, rileggi bene qua e la i miei post e leggerai che ho detto dell'immigrazione che è un elemento importante per la crescita di uno stato ma che non si può controllare ora come ora quindi è meglio tirare fuori tutti e non farne entrare più nessuno (per ora), perchè è meglio avere 10 onesti in meno ma privarsi di 50 criminali a seguito.
Ora nessuno sta dicendo che gli Albanesi nascono con i coltelli e nascono con l'obiettivo di raggiungere l'Italia e prolificare per essere criminali, ma che un buon 80% di questi lo diventano criminali, e che una grossa fetta della criminalità Italiana è alimentata (alimentata non per forza creata) da immigrati quasi sempre clandestini.
Quindi stai zitto che fai più bella figura.
:wave:

P.S. Non ci puoi fare niente, su 1 albanese onesto che c'è. ce ne sono 9 criminali. Alcuni comportamenti sono frutto della cultura propria alcuni della situazione economica e quindi della loro situazione di vita.

Sillybee
17th June 2005, 22:19
sto post dev'essere un po ravvivato..

notizia fresca dal tg: un extracomunitario (albanese) ha bloccato un rapinatore (italiano) ad Abbiategrasso, dopo una rapina che è costata pure un'accoltellata al proprietario del locale. Eh ma dall'albania arriva solo immondizia, no?

Prendendo spunto da come ragionano certi individui, vedi SillyBee, vedi dictator ( i + palesi ed eclatanti, almeno loro le cose le dicono apertamente) visto che x voi tutti gli extracomunitari sono feccia se in 5 si stuprano una o se uno accoltella uccidendo un altro, allora allo stesso modo dovete assolutamente essere d'accordo sul fatto che tutti gli albanesi sono poliziotti nati difensori della legge, no? Visto che la generalizzazione è la base dei discorsi e dei paroloni che decantate in questo forum, generalizzate anche adesso.. avanti! QUi un albanese è intervenuto in una rapina e ha bloccato uno dei due malviventi, perciò da come ragionate tutti gli albanesi sono dei fighi mo?
A me non pare proprio, però se non altro i discorsi che fate non hanno senso. Ed è quello che mi interessa mettere in luce.

Per dare un giudizio al vostro modo di pensare ritengo che siete degli enormi PAGLIACCI. Sapete solo dar fiato con le vostre idee medioevali. Nel 2005 avere gente che la pensa come voi è un insulto all'intelligenza dell'uomo. E poi ci si lamenta se l'italia va come i gamberi... all'indietro. Te credo c'abbiamo n'accozzaglia di persone che ragionano peggio dei trogloditi del protozoico!

provate a dirmi mo che non generalizzate e mi fo un risatone di quelli.. perderete quel minimo di credibilità che avete.

Beh, mancava solo l'eccezione per confermare la regola... eccola :clap:

Su 10 albanesi devi avere culo per incontrare quello buono, e io non voglio tentare la fortuna... via tutti e 10 e vado sul sicuro... tu gioca pure con la tua vita. :angel:

Alkabar
17th June 2005, 22:38
se l'Italia non progredisce è perchè ci sono i bambocci come te che non sanno nemmeno leggere lol.
Ma valle a fare le elementari magari poi riesci a sfondare nella vita roflol
Ora piano piano senza correre, razza di inutile esserino, rileggi bene qua e la i miei post e leggerai che ho detto dell'immigrazione che è un elemento importante per la crescita di uno stato ma che non si può controllare ora come ora quindi è meglio tirare fuori tutti e non farne entrare più nessuno (per ora), perchè è meglio avere 10 onesti in meno ma privarsi di 50 criminali a seguito.
Ora nessuno sta dicendo che gli Albanesi nascono con i coltelli e nascono con l'obiettivo di raggiungere l'Italia e prolificare per essere criminali, ma che un buon 80% di questi lo diventano criminali, e che una grossa fetta della criminalità Italiana è alimentata (alimentata non per forza creata) da immigrati quasi sempre clandestini.
Quindi stai zitto che fai più bella figura.
:wave:

P.S. Non ci puoi fare niente, su 1 albanese onesto che c'è. ce ne sono 9 criminali. Alcuni comportamenti sono frutto della cultura propria alcuni della situazione economica e quindi della loro situazione di vita.


Scusa, ti faccio notare la cazzata che hai scritto: albanesi in italia 200 k. 80% di questi sono criminali? Rivoltano il paese quando vogliono in 160 k.

Mente libera ftw: criminali albanesi ce ne sono molti, con una percentuale molto maggiore che negli altri paesi a causa della corruzione che c'è in albania, e vengono in Italia per sfuggire ai problemi che hanno di la. Ma non sono l'80%, tu spari le percentuali a caso, il che rende aria fritta il tuo discorso.

Alkabar
17th June 2005, 22:47
Beh, mancava solo l'eccezione per confermare la regola... eccola :clap:

Su 10 albanesi devi avere culo per incontrare quello buono, e io non voglio tentare la fortuna... via tutti e 10 e vado sul sicuro... tu gioca pure con la tua vita. :angel:

Syllo te per di più sei anche acculturato: su 10 albanesi (in Italia) forse 2 hanno fatto reati minori, che è più o meno la percentuale di criminalità in albania. E' un paese messo male e del cazzo, per leggi e organizzazione, ma la gente che ha dei valori c'è anche di la, spalare merda su tutto il loro popolo è esagerato, ingenuo, un gonfiare di brutto la realtà.

La situazione è grave, la criminalità albanese è grave, ma le percentuali di cui parlate sono ridicole, statisticamente ridicole.

Dictator
18th June 2005, 00:04
Scusa, ti faccio notare la cazzata che hai scritto: albanesi in italia 200 k. 80% di questi sono criminali? Rivoltano il paese quando vogliono in 160 k.

Mente libera ftw: criminali albanesi ce ne sono molti, con una percentuale molto maggiore che negli altri paesi a causa della corruzione che c'è in albania, e vengono in Italia per sfuggire ai problemi che hanno di la. Ma non sono l'80%, tu spari le percentuali a caso, il che rende aria fritta il tuo discorso.

Ehm... ok forse non sono l'80% ma tu vorresti dire che la cifra è piu' bassa?
Entrare in uno stato clandestinamente è gia di per se un crimine, quindi sei gia un criminale se ti macchi di questo crimine, lo sei per definizione non perchè lo voglio io...
La cifra è fittizia ma nn penso si discosti molto dalla realtà.

Sillybee
18th June 2005, 00:08
Syllo te per di più sei anche acculturato: su 10 albanesi (in Italia) forse 2 hanno fatto reati minori, che è più o meno la percentuale di criminalità in albania. E' un paese messo male e del cazzo, per leggi e organizzazione, ma la gente che ha dei valori c'è anche di la, spalare merda su tutto il loro popolo è esagerato, ingenuo, un gonfiare di brutto la realtà.

La situazione è grave, la criminalità albanese è grave, ma le percentuali di cui parlate sono ridicole, statisticamente ridicole.

Ok allora visto che sono acculturato modifico la mia posizione.

Tutti gli Albanesi CLANDESTINI sono in Italia per commettere reati, o per bighellonare in giro...

Gli Albanesi in regola, con lavoro e con fedina penale pulita (se esistono) sono i benvenuti.

Mo vi ho dato un dito, non prendetevi il braccio :D

Alkabar
18th June 2005, 00:55
Ok allora visto che sono acculturato modifico la mia posizione.

Tutti gli Albanesi CLANDESTINI sono in Italia per commettere reati, o per bighellonare in giro...

Gli Albanesi in regola, con lavoro e con fedina penale pulita (se esistono) sono i benvenuti.

Mo vi ho dato un dito, non prendetevi il braccio :D


Così siamo decisamente molto più vicini alla realtà: criminali e feccia vengono in Italia perchè è il paese più ricco che hanno vicino, la soluzione unica e possibile è reprimere il fenomeno dei clandestini e non accettare criminali, chiaramente non come fanno in grecia, però come arrivano di qua, gli si da due aiuti e li si rimanda indietro.

Quando manca la giustizia, la gente tende a incazzarsi (a ragione), però l'obiettivo è sbagliato, i criminali sono criminali qualunque sia la nazionalità, noi dobbiamo incazzarci col paese Italia perchè accetta della feccia e manda via gente per bene e che lavora.

Per quanto riguarda i clandestini, amen, li deve cambiare politica l'Italia, sai chi decide chi viene di qua in Italia per i non clandestini? Siamo noi, gli albanesi devono andare al consolato italiano per fare i documenti. Sai chi viene di qua? Chi paga abbastanza quello che fa i documenti, visto con occhi, sentito con orecchie, quello che faceva i documenti voleva la bustarella, al consolato di scutari, ed era italiano.

Oro
18th June 2005, 12:16
Ripeto, a mio avvisto l'immigrazione è un elemento fondamentale per la crescita economica e culturale di un paese.


si chiama immigrazione controllata, esempio lampante = Australia.

Gli Stati Uniti sarebbero pure bravi, solo che hanno un piccolissimo problema chiamato Messico, l'Australia è agevolata dal fatto che a nuoto non ci arrivi proprio comodo e un gommone se lo pappano le onde, ma il sistema è corretto.

Da noi che siamo taaaaaanto buoni, abbiamo i centri di accoglienza... in Grecia hanno i nidi di mitragliatrici sulle coste, vedrai che da loro non si ferma nessuno a tentare l'approdo.

Sillybee
18th June 2005, 14:42
in Grecia hanno i nidi di mitragliatrici sulle coste, vedrai che da loro non si ferma nessuno a tentare l'approdo.

Circa 10 anni fa ero in vacanza in Grecia, in barca a vela in quelle isolette attorno a Corfù, proprio davanti al confine Albania-Grecia.
Passando sentivo degli strani suoni, all'epoca non ero ancora confidente con le armi e non riconoscevo un mitragliatore automatico, chiesi allo skipper (Greco) che mi rispose:"Sono i soldati greci che fanno tiro al bersaglio con i dannati Albanesi che cercano di entrare, è sempre cosi, tutti i giorni, 24 ore su 24"

Uraner Almasy
18th June 2005, 19:02
Circa 10 anni fa ero in vacanza in Grecia, in barca a vela in quelle isolette attorno a Corfù, proprio davanti al confine Albania-Grecia.
Passando sentivo degli strani suoni, all'epoca non ero ancora confidente con le armi e non riconoscevo un mitragliatore automatico, chiesi allo skipper (Greco) che mi rispose:"Sono i soldati greci che fanno tiro al bersaglio con i dannati Albanesi che cercano di entrare, è sempre cosi, tutti i giorni, 24 ore su 24"


che figata :D

Kolp
18th June 2005, 19:18
bisognerebbe istituire un nuovo sport nazionale: tiro all'albanese!

d'altronde sti qua sono talmente criminali dentro, parlo dei clandestini ovviamente, che l'unica colpa che hanno commesso e' nascere in un paese che e' fermo al medioevo, se non all'eta' del bronzo, e tentare di avere un vita migliore emigrando in italia! sono da lapidare per questo

in linea di massima sono gli italiani che sfruttano gli immigrati clandestini in scopi illeciti, questi non avendo molte alternative, sottostanno a queste condizioni. se bisogna buttare qualcuno fuori dall'italia, direi che sono gli italianissimi mafiosi in primis, i vari immigrati clandestini non sono che la punta di un iceberg!

poi lolleggio a quelli che avevano scritto in un altro thread di sto genere, che ci sono gli immigrati sloveni. cioe' se non sapete di cosa parlate, state zitti che fate una figura piu' bella: la qualita' della vita in slovenia e' mediamente piu' alta di quella in italia, figurati se c'e' qualcuno che ci rinuncia per venire qua (se non per motivi di lavoro)

Arthu
18th June 2005, 19:56
la cosa migliore cmq è litigare con gli albanesi per le donne.
Oppure litigare per le donne in se per se.
Una bella scazzottata e poi lei sceglie il vincente.
Questo bel senso di cazzo duro eh sisi.Hai guardato la mia ragazza adesso verrai pwnato di giustezza.

Volete vivere bene?Fate come me.La notte state a casa e vi fate delle seghe che le donne sono sempre una rottura di coglioni bhahahah.