PDA

View Full Version : Pessimismo e Fastidio



Pioggia
13th June 2005, 00:03
i lamer non si fermano mai ragazzi ;)

scomunicate questo pg se lo vedete, ci ha raccolto cloud senza essere in bg.. schifo....

http://www.elektrotunes.com/cloudsong.jpg

Razj
13th June 2005, 00:19
forte il nome :gha:

Cicul
13th June 2005, 00:23
purtroppo capita spesso.

Ale
13th June 2005, 00:32
Con quel nome è un pg creato proprio per fregare i drop :(

purtroppo dubito metta questo pg in firma eh :P

Janeth
13th June 2005, 00:41
che poi sarebbe may(could)ihavethat, ha pure segato il nome sto ignorante

Sillybee
13th June 2005, 00:42
Ma che ci vuole a fixarlo? Non sei in BG? Non looti... ma porc...

Saffo
13th June 2005, 00:48
Con quel nome è un pg creato proprio per fregare i drop :(

purtroppo dubito metta questo pg in firma eh :P

In effetti e' un /level skald, fatto apposta :bored:

Saffo

Razj
13th June 2005, 01:00
boh che tristezza di gente che gira...vabbè notte gente :sleep:

Pioggia
13th June 2005, 07:57
per fortuna non ho rosikato, il mantello gia lo avevo, mi mancava solo la quest, xo' da parecchio fastidio, abbiamo fatto degli appeal, abbiamo filmato anche con fraps e fatto uno screen, se non mi rispondono all'appeal gli telefono al customer, e se neanche li fanno qualcosa je mando unalettera al presidente de quella cazzo de societa ghghhg :rotfl:

Abby
13th June 2005, 08:50
Gia che ci sei al presidente gli puoi dire che un CSR quando viene interpellato per nome di 50 pg che hanno passato un'ora della loro vita ad uccidere Phoenix senza prendere alla fine il credito, non deve rispondere "non ci posso fare nulla, rifatela"...?

Un mia ora e quella di altri 49 clienti, valgono piu di 5 minuti di preparazione/sviluppo di un meccanismo pre risolvere questi inconvenienti dovuti a BUG del gioco.

Grazie Pioggia, e benvenuto nel clan "ma perche ancora permettono queste stupidaggini, e utilizzano il tempo a cambiare l'iconcina della Banshee" :)

Pioggia
13th June 2005, 08:58
Grazie Pioggia, e benvenuto nel clan "ma perche ancora permettono queste stupidaggini, e utilizzano il tempo a cambiare l'iconcina della Banshee" :)bauuahuahuahau questa owna, te ne dico un'altra

icona del bodyguard e' stata cambiata e il possessore ne ha una, e chi e' in bodyguard ne vede un'altra!!
ghhghghgh visto che stavamo parlando di icone....

Cmq non ho rosikato molto, ha rosikato d piu helro xche vendevamo l'artefatto a un ragazzo che cera li, quindi no money :(

Suppa
13th June 2005, 12:44
Un mia ora e quella di altri 49 clienti, valgono piu di 5 minuti di preparazione/sviluppo di un meccanismo pre risolvere questi inconvenienti dovuti a BUG del gioco.
)

Parli di ieri? :nod:
Bhè si sapeva questo cmq... l'han detto pure in una grab bag che i csr NON possono garantire il credito di qualsiasi passo ML.. possono solo far ripoppare i mob, resettare un passo buggato, teletrasportare un pg in stuck...

il problema di ieri non era nei csr.. quanto nel bug che una uccisione per colpa di un bleed non viene considerata come valida.. e questo si.. fa incazzare parecchio..

se era ieri alle 4 abbiamo finito cmq :rotfl: :rotfl:

Abby
13th June 2005, 13:11
Parli di ieri? :nod:
Bhè si sapeva questo cmq... l'han detto pure in una grab bag che i csr NON possono garantire il credito di qualsiasi passo ML.. possono solo far ripoppare i mob, resettare un passo buggato, teletrasportare un pg in stuck...

il problema di ieri non era nei csr.. quanto nel bug che una uccisione per colpa di un bleed non viene considerata come valida.. e questo si.. fa incazzare parecchio..

se era ieri alle 4 abbiamo finito cmq :rotfl: :rotfl:

Si di ieri sera e per me NON è una giustificazione di aver già detto che queste situazioni non sono di loro competenza.
Un'ora di 50 clienti vale 5 minuti per renderlo di loro competenza.

Fra parentesi anche 2 giorni fa un problema analogo con un passo della ml2. Prima non ha garantito il credito e poi ci ha teletrasportati tutti in una loc sterminandoci.
Al primo appeal ci hanno risposto di rifar poppare il mob, al secondo che non ci potevano far nulla in quanto non è previsto il teletrasporto in quel passo, quindi era di competenza del "BUG Team"....
Abbiamo serie intenzioni di raccogliere tutte le risposte dei CSR e sparpargliarle in giro sui forum per mostrare come la Mythic lavori online.

PS Porca paletta non avevo il cambio in ufficio sono pure dovuto andar via... che ha droppato alla fine? :)

Suppa
13th June 2005, 13:18
Si di ieri sera e per me NON è una giustificazione di aver già detto che queste situazioni non sono di loro competenza.
Un'ora di 50 clienti vale 5 minuti per renderlo di loro competenza.

Fra parentesi anche 2 giorni fa un problema analogo con un passo della ml2. Prima non ha garantito il credito e poi ci ha teletrasportati tutti in una loc sterminandoci.
Al primo appeal ci hanno risposto di rifar poppare il mob, al secondo che non ci potevano far nulla in quanto non è previsto il teletrasporto in quel passo, quindi era di competenza del "BUG Team"....
Abbiamo serie intenzioni di raccogliere tutte le risposte dei CSR e sparpargliarle in giro sui forum per mostrare come la Mythic lavori online.

PS Porca paletta non avevo il cambio in ufficio sono pure dovuto andar via... che ha droppato alla fine? :)


Eh lo so... ma ormai.. essendo la 40° ML fatta il callo ormai è troppo duro per prendermela... ovvio fa incazzare xkè siamo dovuti rimanere li' ad aspettare il pop automatico del mobbazzo.. visto che i csr ci hanno contattato 40 min dopo l'appeal....
Vabbè anche io fino all'ultimo ho sperato che potessero far qualcosa piu' per risparmiare tempo che altro... ma pazienza.

Che ha droppato? di tutto... ma il loot mi ha fatto vomitare davvero... ste regole di loot per classe/spec sono una boiata immonda... na 20na di loot sono rimasti al leader perchè tutti volevano lootare solo gioielli o altro open roll...
in pratica tauntaun si è tenuto roba per circa 200p visto che tutte le vesti di fenice pelle/stoffa/chain non le ha rollate nessuno... se non 2 poveri diavoli.
Io ho rollato sempre tutto e con la sfiga che mi ritrovo mi son portato a casa un inutile nimbus strand :ach:
vabbè che io ml10 e remains a parte partecipo per completare tutto e dei loot frega poco... ma vedere la gente che si comporta cosi' mi lascia perplesso... bah :nod:

Falcodiluce
13th June 2005, 13:27
mi dispiace..cmq il mio episodio preferito restera' sempre questo...
http://www.visionofsages.net/toa/img/maliceMordred.jpg :awk:



edit: mi sembrano i gabbiani del film "alla ricerca di nemo"
MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MI O MIO MIO MIO MIO MIO M IOM IO MIO MIO MIO MIO M IO MIO MIO M IO MIO MIO MIO MIO

Hador
13th June 2005, 13:29
se fai appeal cmq dovrebbero ridartelo

Jingle
13th June 2005, 13:30
mi dispiace..cmq il mio episodio preferito restera' sempre questo...
http://www.visionofsages.net/toa/img/maliceMordred.jpg :awk:



edit: mi sembrano i gabbiani del film "alla ricerca di nemo"
MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MI O MIO MIO MIO MIO MIO M IOM IO MIO MIO MIO MIO M IO MIO MIO M IO MIO MIO MIO MIO

ahahahahah :rotfl:

Jarkheld
13th June 2005, 14:17
mi dispiace..cmq il mio episodio preferito restera' sempre questo...
http://www.visionofsages.net/toa/img/maliceMordred.jpg :awk:



edit: mi sembrano i gabbiani del film "alla ricerca di nemo"
MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MI O MIO MIO MIO MIO MIO M IOM IO MIO MIO MIO MIO M IO MIO MIO M IO MIO MIO MIO MIO


ahahahahahahahahahahah :rotfl: :rotfl:

Glorifindel
13th June 2005, 14:39
mi dispiace..cmq il mio episodio preferito restera' sempre questo...
http://www.visionofsages.net/toa/img/maliceMordred.jpg :awk:



edit: mi sembrano i gabbiani del film "alla ricerca di nemo"
MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MI O MIO MIO MIO MIO MIO M IOM IO MIO MIO MIO MIO M IO MIO MIO M IO MIO MIO MIO MIO

ROTOLO! :rotfl:

Lastdruid
13th June 2005, 14:50
omg, a me han fottuto un som 2-3 settimane fa

Razj
13th June 2005, 15:16
mi dispiace..cmq il mio episodio preferito restera' sempre questo...
http://www.visionofsages.net/toa/img/maliceMordred.jpg :awk:



edit: mi sembrano i gabbiani del film "alla ricerca di nemo"
MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MI O MIO MIO MIO MIO MIO M IOM IO MIO MIO MIO MIO M IO MIO MIO M IO MIO MIO MIO MIO

omg ahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Drako
13th June 2005, 15:32
HUAHUAHUA Non ci credo :rotfl:

Helrohir
13th June 2005, 17:58
se fai appeal cmq dovrebbero ridartelo

fatto appeal dal pg e dal bot .. nn mi han cagato di striscio ...

-[H&D]-Axerus
14th June 2005, 11:34
fatto appeal dal pg e dal bot .. nn mi han cagato di striscio ...

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=33379

A noi il Csr ha risposto il giorno dopo avendo continuato a fare /Appeal ininterrotti.In pratica cmq non fanno niente,si limitano a dire di aver accolto l'appeal e che sono iniziate pratiche di investigazione a riguardo,ma che non sono tenuti a dare spiegazioni su come/cosa han fatto per risolvere il problema o che sanzione eventuale han preso contro il giocatore segnalato.
In pratica se ne fregano di ste beghe,l'unica cosa che ha un minimo di interesse cmq dopo le nostre insistenze e incazzature,e' che fuori dai denti sto CSR c'ha detto che l'unica cosa da fare e spammare /appeal appena si vede na cosa strana,tipo uno che si avvicina mentre seghi ERamai,e se ti rispondon subito allora magari poppano li e assistono,visionando che la gente non faccia lamerate,altrimenti a cose fatte tendono a lavarsene le mani,per non entrare appunto in questi tipi di beghe tra giocatori.
Altra cosa che ha un minimo di interesse,e' che teoricamente i loot non dovrebbero essere "liberi" di essere lootati da chiunque,neanche gli artefatti,percui e' bene riempire di mail come segnalazione di un bug,alla nostra domanda infatti "se il Cloudsong fosse un loot come la Malice,ovvero che poteva essere lootato da chiunque passassi di li", la risposta e' stata "se lo e',e' da considerarsi come un bug e vi preghiamo di fare segnalazione a..." non ricordo che mail mi dette.

Mi spiace
Ciao

Lastdruid
14th June 2005, 13:39
bisogna beccare il csr giusto