PDA

View Full Version : LAG - Lancelot



Verci
13th June 2005, 04:22
Ingiocabile...



per lo meno lo è stato nel prime time europeo.

fatto appeal mi hanno mndato a quel paese in pratica.

sull'herald non dicono nulla...





problemi di NF ?

serata in cui gli alb han deciso di schierarsi in 100 tutti a zerg in frontiera ?

/discuss

Pioggia
13th June 2005, 08:41
solitamente quando arriva la lag fino a svasud ghgh e' xche alb ha messo in campo una notevole forza armata, ieri con helro abbiamo camperato davanti al crim ho visto almeno 3 4 party la, poi dopo essere istant morti, siamo andati ad alb, dove giravano i vari Rahia, Euphoria, e compagnia bella, siamo andati vicino al bold e abbiamo trovato gli AM (credo) che reccavano e ce hanno silurato (eravamo in 2 ghg).
indi ho deciso di fare pve ho fatto eramai e un coglione depravato m'ha lotato il mantello... bah....

Brendoh
13th June 2005, 08:43
SI stranissimo ieri sera, vabbeh che tra ml9-10 e mio tp rifatto, ero solo in rvr..però non si capiva niente..
non riuscivo manco a uscire dal mk-_-
peccato xkè ieri pareva il vietnam..

Pioggia
13th June 2005, 09:24
preparati allo zergatron dei warlock, ieri a ml2 ce nerano almeno 2 party full ghhg oggi ce ml3, vi terro' aggiornati :rotfl: magari qualcuno si accorge che pg sta usando ghhg

Darkmind
13th June 2005, 12:05
Io ieri sera ho puggato coi BT ad Alb abbiam avuto un INC vs Legio in cui kley ed io abbiam inventato le nuove bestemmie per l' estate 2005 -.-

Pioggia
13th June 2005, 12:30
Io ieri sera ho puggato coi BT ad Alb abbiam avuto un INC vs Legio in cui kley ed io abbiam inventato le nuove bestemmie per l' estate 2005 -.-

Notai lo spam indecente di ybelid + maddelin :shocked:

SharTeel
13th June 2005, 12:30
ne ha inventate alcune anche thor :sneer:

Thor
13th June 2005, 12:33
lasciamo perdere....

quella merda di server laggava soloq uando usavo charge o banespike tripla battler ecc.... mi trovavo a buco di culos enza + target -_____________-

Dream Healer
13th June 2005, 13:07
si ingiocabile abbiam fatto 1 giro anche noi e la gente non mi stava stik sprintando e io a spd 5 normale :cry: :cry: :cry: :cry:

Darkmind
13th June 2005, 13:33
lasciamo perdere....

quella merda di server laggava soloq uando usavo charge o banespike tripla battler ecc.... mi trovavo a buco di culos enza + target -_____________-

LoL ti vedevo passare mentre ero fermo per poi quando finiva la lag vederti di lato mentre mi massacravi -.-

che bello finire di laggare e scoprirsi con 2 pf :gha:

Verci
13th June 2005, 14:21
io ho imparato le cure preventive... immaginavo chi potesse essere il target di 10 sec dopo e lo curavo... :gha:

jsv1984
13th June 2005, 15:39
io ho imparato le cure preventive... immaginavo chi potesse essere il target di 10 sec dopo e lo curavo... :gha:


lolol :rotfl: cmq ingiocabile ieri... emain dava 112alb a un certo punto abbiam fatto pure noi appeal ed è arrivato un messaggio che diceva di chiamare il servizio clienti -.- poi abbiam provato albion intorno al maze, alla fine abbiam recallato xche nn si stava nemmeno stick proprio inutile giocare in quel modo e siam andati a pwnare thidranki é_è

Verci
13th June 2005, 16:57
stasera famo gank al bg se continua come si sta presentando nel pome... :gha:

jsv1984
13th June 2005, 17:06
stasera famo gank al bg se continua come si sta presentando nel pome... :gha:


lagga pure oggi ? -.-

Verci
13th June 2005, 17:46
lagga pure oggi ? -.-


un po' si, ed alb alle 17 italiane (11 EST) già zergava in ogni dove... :fuck:

jsv1984
13th June 2005, 17:53
un po' si, ed alb alle 17 italiane (11 EST) già zergava in ogni dove... :fuck:


rofl... a volte c sono 2gruppetti in rvr di albion (oltre vabe gente sgruppata ai ponti ecc)... e a volte dal nulla sbucano MILLEMILIONI di albion che zergano :D tipo ieri in roam di alb c eravamo solo noi (grp arrangiato come succede sempre ultimamente in sto periodo... l altra volta pure cicul e venuto >_<) e i tk... cmq kley volendo si organizza un 8vs8 a thid :rotfl:

[T]iaz
13th June 2005, 18:03
rob se lagga andiamo a fare artis per me :D

jsv1984
13th June 2005, 18:04
iaz']rob se lagga andiamo a fare artis per me :D


suka la voglio prima io l atlantis é_è tanto sei uno speedbot che c fai :oro:

Verci
13th June 2005, 18:07
cmq kley volendo si organizza un 8vs8 a thid :rotfl:


si, ma mettiamo le regole che bisogna essere dei /level con la roba qua 85% che ti danno in capitale, insomma degli straccioni asdasd

jsv1984
13th June 2005, 18:11
si, ma mettiamo le regole che bisogna essere dei /level con la roba qua 85% che ti danno in capitale, insomma degli straccioni asdasd


muhauahua :rotfl: pensa l altro gg ero col sorce a thid esbuca un bm con cetus skin e tainted mace's-.-

Saffo
13th June 2005, 18:13
si, ma mettiamo le regole che bisogna essere dei /level con la roba qua 85% che ti danno in capitale, insomma degli straccioni asdasd

mmm sì sarebbe bello, ma...come fai a saperlo? :scratch:

Unica cosa che puoi verificare e' che siano tutti liv 20....

Noi pero' andiamo su alb, k? :D

P.s. per evitare la domandina deficiente....la risposta e' "in un altro server"

Saffo

jsv1984
13th June 2005, 18:14
mmm sì sarebbe bello, ma...come fai a saperlo? :scratch:

Unica cosa che puoi verificare e' che siano tutti liv 20....

Noi pero' andiamo su alb, k? :D

P.s. per evitare la domandina deficiente....la risposta e' "in un altro server"

Saffo

uppo igraine mid c ho gia il pg li :P e poi sicuro nn prendiamo ajammate che nn c e quasi un cane lol :D

ps. tiaz msn cosa sconosciuta ? >_< appiccia pls

Alterius
13th June 2005, 18:19
Aldila' dell' 8vs8, del no zerg, del fatto che sia giusto che Daoc sia, in linea di principio, un gioco di sole gank, bliblubla... etc. etc.

Se un server di un mmporg entra in crisi mistica come accaduto ieri sera significa solo che è un server con grossi problemi "esistenziali".....

Anche ad essere larghi nei numeri.... Quanti pg ci saranno stati in rvr dei 3 reami? Diciamo 100 per ogni reame? 150 per ogni reame?....

Insomma.... se anche 400 o 450 giocatori fossero stati in rvr (cosa che direi rappresenta piu' un ipotesi che una realta'), non è accettabile che il server presenti una lag media di 2/3 secondi visto, tralatro, che Mythic stessa riconosce la possibilità e, anzi, col cluster la necessità, che su un solo server ci siano contemporaneamente ben piu' di 500 pg loggati contemporaneamente.

Tutto cio' in linea di principio; se poi Mythic ci dice che piu' di un tot di giocatori NF non lo regge, il principio andrà a farsi benedire e conseguentemente, prima di decidere se fare RvR o meno, faremo un bel /who.


Saluti.

Saffo
13th June 2005, 18:25
Si' alterius hai pienamente ragione...
Tutti i disocrsi sul Massive...
Incentivi all'RvR...
Poi la gente logga, fa RvR e il server nn regge, ma fanculo va...

Saffo

jsv1984
13th June 2005, 18:25
Aldila' dell' 8vs8, del no zerg, del fatto che sia giusto che Daoc sia, in linea di principio, un gioco di sole gank, bliblubla... etc. etc.

Se un server di un mmporg entra in crisi mistica come accaduto ieri sera significa solo che è un server con grossi problemi "esistenziali".....

Anche ad essere larghi nei numeri.... Quanti pg ci saranno stati in rvr dei 3 reami? Diciamo 100 per ogni reame? 150 per ogni reame?....

Insomma.... se anche 400 o 450 giocatori fossero stati in rvr (cosa che direi rappresenta piu' un ipotesi che una realta'), non è accettabile che il server presenti una lag media di 2/3 secondi visto, tralatro, che Mythic stessa riconosce la possibilità e, anzi, col cluster la necessità, che su un solo server ci siano contemporaneamente ben piu' di 500 pg loggati contemporaneamente.

Tutto cio' in linea di principio; se poi Mythic ci dice che piu' di un tot di giocatori NF non lo regge, il principio andrà a farsi benedire e conseguentemente, prima di decidere se fare RvR o meno, faremo un bel /who.


Saluti.

daccordo...

Verci
13th June 2005, 18:29
Aldila' dell' 8vs8, del no zerg, del fatto che sia giusto che Daoc sia, in linea di principio, un gioco di sole gank, bliblubla... etc. etc.

Se un server di un mmporg entra in crisi mistica come accaduto ieri sera significa solo che è un server con grossi problemi "esistenziali".....

Anche ad essere larghi nei numeri.... Quanti pg ci saranno stati in rvr dei 3 reami? Diciamo 100 per ogni reame? 150 per ogni reame?....

Insomma.... se anche 400 o 450 giocatori fossero stati in rvr (cosa che direi rappresenta piu' un ipotesi che una realta'), non è accettabile che il server presenti una lag media di 2/3 secondi visto, tralatro, che Mythic stessa riconosce la possibilità e, anzi, col cluster la necessità, che su un solo server ci siano contemporaneamente ben piu' di 500 pg loggati contemporaneamente.

Tutto cio' in linea di principio; se poi Mythic ci dice che piu' di un tot di giocatori NF non lo regge, il principio andrà a farsi benedire e conseguentemente, prima di decidere se fare RvR o meno, faremo un bel /who.


Saluti.

La cosa divertente è che hanno cancellato tutti gli appeal fatti da me ed altri per lag...

E sull'herald nessuna notizia di tutto ciò... :rolleyes:

jsv1984
13th June 2005, 18:33
La cosa divertente è che hanno cancellato tutti gli appeal fatti da me ed altri per lag...

E sull'herald nessuna notizia di tutto ciò... :rolleyes:


mm forse gli saranno arrivati 1k di appeal e hanno deciso di risolvere il problema alla radice, ovvero non rispondere a nessuno :confused: ma cmq almeno sull herald potevano mettere qlc info...

Verci
13th June 2005, 18:36
appeal capisco e comprendo che li abbiano cancellati, ma dire 2 paroline sull'herald non mi avrebbe fatto schifo :D

Brendoh
13th June 2005, 18:38
La cosa divertente è che hanno cancellato tutti gli appeal fatti da me ed altri per lag...

E sull'herald nessuna notizia di tutto ciò... :rolleyes:
questo non vuol dire smettere di fare appeal..
anzi significa, se volete un server migliore dovete fare + appeal, + mail + QQ sulle vn..
quello che dovremo fare se la situazione non migliora.

Btw.
se giocate di pomeriggio e vi lagga, io ho un'idea geniale x non farvi laggare e di conseguenza bestemmiare +..

TROVATEVI UN MERDA DI LAVORO.

jsv1984
13th June 2005, 18:40
TROVATEVI UN MERDA DI LAVORO.

sQuola rulez :angel:

Verci
13th June 2005, 18:42
TROVATEVI UN MERDA DI LAVORO.

pd atque pm, mi sono laureato un mese fa, mercoledì inizio il lavoro... fammi gustare gli ultimi giorni di fancazzismo in pace... :cry:

jsv1984
13th June 2005, 18:44
pd atque pm, mi sono laureato un mese fa, mercoledì inizio il lavoro... fammi guastare gli ultimi giorni di fancazzismo in pace... :cry:


bella kley congratz... cmq il lavoro fa male... lo dicono tutti... :rotfl:

Razj
13th June 2005, 18:47
scusate la domanda idiota, ma mi è venuto in mente ora leggendo la firma di brendah, che significa emerald riderE? rofl in teoria dovrebbe essere rider o qualcosa mi sfugge...ahh i dubbi esistenziali :confused:

jsv1984
13th June 2005, 18:49
scusate la domanda idiota, ma mi è venuto in mente ora leggendo la firma di brendah, che significa emerald riderE? rofl in teoria dovrebbe essere rider o qualcosa mi sfugge...ahh i dubbi esistenziali :confused:


me lo son chiesto sempre pure io :rotfl: anche su vorti nemesys era emerald ridere bo :scratch:

SharTeel
13th June 2005, 19:02
vuol dire clown di smeraldo imo :look:
boh :p

jsv1984
13th June 2005, 19:04
vuol dire clown di smeraldo imo :look:
boh :p

e come mai sei ancora tiarna ?:D

SharTeel
13th June 2005, 19:43
questa me la segno, preparati a essere sbombardato.

Razj
13th June 2005, 20:08
e come mai sei ancora tiarna ?:D

:sneer:

DAoC-Dipendente
13th June 2005, 20:14
penso sia emerald riderer (cavaliere=rider,cavalcatore=riderer no?)solo che è trp lungo e alla mette ridere penso sia cosi

mistik
13th June 2005, 20:15
TROVATEVI UN MERDA DI LAVORO.

parole sante :D

kley va a laurà .. su :P

SharTeel
13th June 2005, 20:20
penso sia emerald riderer (cavaliere=rider,cavalcatore=riderer no?)solo che è trp lungo e alla mette ridere penso sia cosi

troppo lungo 1 casso è_é

Lastdruid
13th June 2005, 20:23
troppo lungo 1 casso è_é


ehhh.....prova a rivolgerti a qualcun'altro :sneer:

Brendoh
13th June 2005, 20:48
su vorti era emerald rider
qui emerald laugh
cmq bella merda i gradi NON-albionesi..
pensare che potevo essere dragon knight..e fra poco LORD!
invece saro ard bantiarna
ma come son contento..ehhhhh gia..
fuck

jsv1984
13th June 2005, 21:03
i piu belli sono i rank middi.. vuoi mettere FRU con lady :look:


ps. shar suka... ringrazia quel frigoboldo di 150kg che ti para il culetto senno ti 2shotterei botta a botta :nod:

DAoC-Dipendente
13th June 2005, 21:05
almeno herra owna :D

Lastdruid
13th June 2005, 21:19
ard bantiarna è rr12 se non sbaglio

jsv1984
13th June 2005, 21:22
y banbharun x la girl 11l se nn erro

SharTeel
13th June 2005, 21:27
i piu belli sono i rank middi.. vuoi mettere FRU con lady :look:


ps. shar suka... ringrazia quel frigoboldo di 150kg che ti para il culetto senno ti 2shotterei botta a botta :nod:

perkè è risaputo che io gioco col bgbot... :nod:

Darkmind
13th June 2005, 21:33
perkè è risaputo che io gioco col bgbot... :nod:

vero ha cannato , nn giochi col BGBOT ... TU SEI UN BGBOT !

:love:

SharTeel
13th June 2005, 22:03
mi bgbotto da solo con ybelid! figooooooo lo voglio!
merda son sgravatissimo! ora chiedo alla mithic di mettermi il self bg...così devi ammazzarmi prima di potermi ammazzare! :look:
gonard mettimi bg pd

Fjalar
14th June 2005, 08:31
mi bgbotto da solo con ybelid! figooooooo lo voglio!
merda son sgravatissimo! ora chiedo alla mithic di mettermi il self bg...così devi ammazzarmi prima di potermi ammazzare! :look:
gonard mettimi bg pd

In realtà Shar sta usando un nuovo cheat (di sua invenzione) che gli fornisce un bg permanente. :confused:

SharTeel
14th June 2005, 12:20
azz mi hanno scoperto ancora ç_ç
torno a sviluppare quello per l'invisibilità >_<

Pioggia
14th June 2005, 12:39
azz mi hanno scoperto ancora ç_ç
torno a sviluppare quello per l'invisibilità >_<

quello gia ce ...

/q aspetti 15 secondi
Delete YES!

PWN

jsv1984
14th June 2005, 17:44
quello gia ce ...

/q aspetti 15 secondi
Delete YES!

PWN


muahua :rotfl:

SharTeel
14th June 2005, 20:02
ve piacerebbe eh brutte merde