PDA

View Full Version : scusate ma ho rosikato e devo scriverlo



kraus
13th June 2005, 09:21
Ma i rogue li fa solo gente frustata che nn tromba?
Esempio lampante Tizio della gilda Caio complimenti per la skill (la prossima volta muori con onore al posto di yellare e farti aiutare dagli altri looser)

k mo me sento meglio e posso ritornare a farmi farmare

edit: siamo alla 10 volta che mi inca appena ressato devo dire sempre piu' forte sto rogue, na skill disamuna, un bimbonutella della situazione, bhe mi sa nn ha ancora capito che nn pago piu' cp va be, cia namo a farci riarare appena ressato

Stilgar
13th June 2005, 09:28
Una persona può essere lamer/idiota tanto con un rogue quanto con qualsiasi altro pg... è possibile che dobbiate sempre rompere le scatole con sta storia di rogue=lamer? -.-

kraus
13th June 2005, 09:30
Una persona può essere lamer/idiota tanto con un rogue quanto con qualsiasi altro pg... è possibile che dobbiate sempre rompere le scatole con sta storia di rogue=lamer? -.-

peccato che il 90% siano rogue o.O

Glorifindel
13th June 2005, 09:30
Prima che lo chiudano mi sfogo un po' pure io...

ebbene si, ho sukato duro anche io...

ho trovato una key di Catacombs Usa a 14,99$ di buyout (veramente erano 2 le key a 14,99 l'una su due bid differenti) e volevo caricare la carta di credito ricaricabile per comprarla oggi stesso... ao non me la frega uno dal nick italiano su eBay per 1 giorno... anzi se le è comprate entrambe -_-

pd costava la metà di una key comprata da gamersloot... come sto a rosikà pd

Speriamo ne venda altre il tipo... maruuu come rosiko :mad:

Mirera
13th June 2005, 10:00
Una persona può essere lamer/idiota tanto con un rogue quanto con qualsiasi altro pg... è possibile che dobbiate sempre rompere le scatole con sta storia di rogue=lamer? -.-

io non ho sukato, non sto rosikando, ma sono cmq convinta che il 90% di chi si fa il rogue sia un lamer, le peggior cose le ho viste fare da loro .. fortunatamente si salva il 10%

:sneer:


p.s. in realtà credo se ne salvi anche meno del 10% .. ma voglio essere buona ...

Nanoschifoso
13th June 2005, 10:09
Ma i rogue li fa solo gente frustata che nn tromba?
Esempio lampante Quivna YCC complimenti per la skill (la prossima volta muori con onore al posto di yellare e farti aiutare dagli altri looser)

k mo me sento meglio e posso ritornare a farmi farmare

edit: siamo alla 10 volta che mi inca appena ressato devo dire sempre piu' forte sto rogue, na skill disamuna, un bimbonutella della situazione, bhe mi sa nn ha ancora capito che nn pago piu' cp va be, cia namo a farci riarare appena ressato
complimenti rosikate da bambinetto in questo modo era molto tempo non ne leggevo

Mirera
13th June 2005, 10:25
mha questa sarà una rosikata da bambinetto.. ma camperare un corpo per N volte (ed è capitato anche a me) non è che sia molto meglio eh :angel:

Defender
13th June 2005, 10:35
Ma i rogue li fa solo gente frustata

Sì devono avere tendenze sadomaso sennò non li accettano :sneer:

Bortas
13th June 2005, 10:36
Il rogue riesce a lamerare meglio di chiunque altro su di un cadavere, ma non c'è problemi si riesce sempre a farla ripagare a chi è tanto lamma...

Per il resto io sono un rogue e comunque trombo...

Mirera
13th June 2005, 10:53
Il rogue riesce a lamerare meglio di chiunque altro su di un cadavere, ma non c'è problemi si riesce sempre a farla ripagare a chi è tanto lamma...

Per il resto io sono un rogue e comunque trombo...

eh .. tu stai in quel 10% ... :bleach:

kopl
13th June 2005, 11:20
effettivamente gli unici reskill subiti immeritatamente sono stati da rogue...

atomico
13th June 2005, 11:28
non ci credo che non riesci a ressarti nel punto + lontano..fare un cavallo e andare via....

Liam
13th June 2005, 11:33
non ci credo che non riesci a ressarti nel punto + lontano..fare un cavallo e andare via....

up

Glorifindel
13th June 2005, 11:48
Pure che ti ressi nel punto + lontano quelli sprintano e ti ripigliano... gli basta toccarti una volta e sei stunnato.

Così hanno il tempo di chiamare la compa e di finire il lavoro :/

Boroming
13th June 2005, 11:49
a parte che solo un war attento puo impedirti di fare cavallo e andar via dal punto piu lontano di ress..


cmq una cosa che mi da un fastidio bestia sono quei rogue handicapatti che ti incano si ritrovovano al 10% dopo 2 colpi... e scappano... ma cristo hai incato tu muori... perke umiliarti ancora..... idem come i paladini belli fighi ahaha ti inco di 2h e tengo solo seal of command.... e usa scudo per recallare....
come faranno a divertirsi ste persone...

atomico
13th June 2005, 11:53
Pure che ti ressi nel punto + lontano quelli sprintano e ti ripigliano... gli basta toccarti una volta e sei stunnato.

Così hanno il tempo di chiamare la compa e di finire il lavoro :/

allora sarò io un mostro pro di sto gioco che non vengo mai reskillato...

io riesco sempre a scappare col cavallo.....

sono troppo pro allora, mitico!

Glorifindel
13th June 2005, 11:59
No saranno storditi i rogue del tuo server :D

O avranno sprint sempre off... poi vabbè dipende, se c'è un albero nei paraggi ti ressi li dietro così non ti vedono subito e allora sì che puoi provare a scappare isi col cavallo.

Il problema sono quei pochi secondi che lo evochi e sei allo scoperto. Se ci sono posti dove ti puoi ressare infrattato te la cavi, ma in campo aperto come ti alzi ti vedono subito

Axet
13th June 2005, 12:05
KYASDHUUHSDAHUDSAUHASDHUASDUHDSAUHASDUASDHUSDHAUAS DHDASUHUHASDASDUH

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Diablo
13th June 2005, 12:22
allora sarò io un mostro pro di sto gioco che non vengo mai reskillato...

io riesco sempre a scappare col cavallo.....

sono troppo pro allora, mitico!

ma baffangulo va :fuck:

JacoImperator
13th June 2005, 12:39
tu dici lamma ai rogue ben sapendo che è l'unica classe che può killare qualcuno in pochi colpi con critici assurdi...so che reskillare qualcuno è da lamma..ma anche tutti gli altri pg se ti vedono al 50% di vita ti attaccano..con la differenza che nn ti istakillano e che quindi inconsciamente pensi che saresti riuscito a scappare e tiri solo una bestemia

quando invece appena ressato ti oneshottato li ne tiri 50 e rosiki dabbestia..


e cmq clap a tutti i 60 che killano chiunque vedano liv 55 o meno...e il 5% son rogue..ma il resto no lol
questi sono i veri lamer

blaze
13th June 2005, 13:00
Pure che ti ressi nel punto + lontano quelli sprintano e ti ripigliano... gli basta toccarti una volta e sei stunnato.

Così hanno il tempo di chiamare la compa e di finire il lavoro :/

Ma ressarsi dietro un albero?

Ressarsi e correre?

Mai avuto problemi col toccata e fuga, pure con 10 persone intorno al corpse

Se ti ressi sopra il tuo corpo non sono loro che ti reskillano, sei tu che dici: ceo ammazzami!

P.S.: stop teh QQ

Glorifindel
13th June 2005, 13:02
Sì cmq queste sono anche le regole del server pvp... adesso non stiamo a lamentarci per il modo di giocare di certa gente, il server pvp è fatto apposta per loro, per poter killare chi vogliono come e quando vogliono.

Anzi io mi stupisco che non si zerghi pure d+ di quanto già non si faccia e già lo ritengo un buon risultato.
La gente esasperata dal fatto di essere sempre killata in modi che ritiene poco etici, potrebbe raggrupparsi e fare gruppi zerg punitivi e alla fine diventerebbe tutto una immensa frittata...

Per ora mi "accontento" del paio di lamer quotidiani... sempre meglio che un treno addosso :P
E poi il lamer quotidiano è il sale della vitah! Un lamer al giorno toglie il medico di torno :D

(bhe... magari l'unico medico che lascia è il gastroenterologo :P)

Glorifindel
13th June 2005, 13:08
Ma ressarsi dietro un albero?

Ressarsi e correre?

Mai avuto problemi col toccata e fuga, pure con 10 persone intorno al corpse

Se ti ressi sopra il tuo corpo non sono loro che ti reskillano, sei tu che dici: ceo ammazzami!

P.S.: stop teh QQ

Mi hai replayato 3 secondi prima che replayassi io :D

cmq come ho detto sopra, io mica mi lamento del modo di giocare di nessuno... certo non è che non posso dar ragione a chi parla del camperamento di corpi, e come dici tu si può evitare... però da qui a dire che è una cosa pure facile da evitare mi pare troppo.
Se sei in zone in cui ci sono alberi dietro cui ressarti ok (l'ho detto anche io poco sopra), ma in campo aperto come ha detto Boromir un warrior ti seleziona e preme charge... poi va di Hamstring e sei bello che snarato. Un rogue allo stesso modo ti vede mentre stai facendo il mount per scappare, sprint e t'ha ripreso... voglio dire non è che il range del ress ha 20 km, qualche volta capita di doversi ressare in mezzo al nulla...

Per il resto, lo ribadisco, sono le regole del server pvp, amen

Stilgar
13th June 2005, 13:17
tu dici lamma ai rogue ben sapendo che è l'unica classe che può killare qualcuno in pochi colpi con critici assurdi...so che reskillare qualcuno è da lamma..ma anche tutti gli altri pg se ti vedono al 50% di vita ti attaccano..con la differenza che nn ti istakillano e che quindi inconsciamente pensi che saresti riuscito a scappare e tiri solo una bestemia

quando invece appena ressato ti oneshottato li ne tiri 50 e rosiki dabbestia..


e cmq clap a tutti i 60 che killano chiunque vedano liv 55 o meno...e il 5% son rogue..ma il resto no lol
questi sono i veri lamer

*

Mirera
13th June 2005, 13:36
guarda, sarà stata sfigata io, ma ti assicuro che le peggio lamerate le ho subite al 90% da rogue
la più bella per me è questa: arrivi col grifone (a me è successo a gadgetzan), e siccome appena scesa per un tot non paghi cp... sap, appena passa l'icona ti incano, chiaramente almeno in 2
ora.. ognuno gioca come gli pare finchè lo fa nel rispetto delle regole. Non c'è nessuna regola che lo vieti, quindi lo accetto, ma non posso fare a meno di pensare che sia molto lamer :angel:

Boroming
13th June 2005, 14:05
guarda, sarà stata sfigata io, ma ti assicuro che le peggio lamerate le ho subite al 90% da rogue
la più bella per me è questa: arrivi col grifone (a me è successo a gadgetzan), e siccome appena scesa per un tot non paghi cp... sap, appena passa l'icona ti incano, chiaramente almeno in 2
ora.. ognuno gioca come gli pare finchè lo fa nel rispetto delle regole. Non c'è nessuna regola che lo vieti, quindi lo accetto, ma non posso fare a meno di pensare che sia molto lamer :angel:

esatto nn vai contro nessuno regola... ma esiste l'etica...

Mirera
13th June 2005, 14:22
esatto nn vai contro nessuno regola... ma esiste l'etica...
appunto.. e se vai contro le regole (vabbhe siamo un giochino quindi prendila in senso lato.. ) sei un delinquente.. se vai contro l'etica (sempre in un giochino) sei un lamer... :cool:

Nazgul Tirith
13th June 2005, 14:31
Premesso che sono il primo che odia certi tipi di cose, la domanda e', chi e' la persona che ha deciso l'etica di questo gioco?

Llaydee
13th June 2005, 14:36
Boh senza fare il filosofo fino ad ora le volte che sono morto per un ordaiolo è sempre successo che fosse almeno 15 livelli sopra, in quel caso non ci rosiko al massimo ci rido.

P.S. ho un rogue infatti ma per quello che gioco e' come se non lo avessi :)

Boroming
13th June 2005, 14:37
a mio modo di vedere l'etica è universale... in rl e in gioko

Nazgul Tirith
13th June 2005, 14:42
eh appunto il problema e' proprio questo....l'etica per esempio per te e' universale..ma per altri vedi questi "lamer" han un ottica di etica diversa dalla tua..e quindi agiscono in maniera diversa, che puo' venir definita nell'ottica della tua etica, un lamer.
Il fatto e' soltanto che accettando di, giocare su un server pvp, si accettano pure queste cose, e l'arma migliore contro determinata gente definita "lamer" e' ignorarli e farli passare nella piu' totale indifferenza, in quanto certi post, li rendono solo "orgogliosi" sul fatto di aver fatto sokare a morte qualcuno, e si , c'e qualcuno che si diverte con questo.

Acheron
13th June 2005, 14:43
eh appunto il problema e' proprio questo....l'etica per esempio per te e' universale..ma per altri vedi questi "lamer" han un ottica di etica diversa dalla tua..e quindi agiscono in maniera diversa, che puo' venir definita nell'ottica della tua etica, un lamer.
Il fatto e' soltanto che accettando di, giocare su un server pvp, si accettano pure queste cose, e l'arma migliore contro determinata gente definita "lamer" e' ignorarli e farli passare nella piu' totale indifferenza, in quanto certi post, li rendono solo "orgogliosi" sul fatto di aver fatto sokare a morte qualcuno, e si , c'e qualcuno che si diverte con questo.

*

Ladro di anime
13th June 2005, 14:57
eh appunto il problema e' proprio questo....l'etica per esempio per te e' universale..ma per altri vedi questi "lamer" han un ottica di etica diversa dalla tua..e quindi agiscono in maniera diversa, che puo' venir definita nell'ottica della tua etica, un lamer.
Il fatto e' soltanto che accettando di, giocare su un server pvp, si accettano pure queste cose, e l'arma migliore contro determinata gente definita "lamer" e' ignorarli e farli passare nella piu' totale indifferenza, in quanto certi post, li rendono solo "orgogliosi" sul fatto di aver fatto sokare a morte qualcuno, e si , c'e qualcuno che si diverte con questo.

Ti ho gia detto 1 pastiglia la mattina, 1 la sera.

:look:

Nepero
13th June 2005, 14:57
....l' etica...dal latino ethica:
"parte della filosofia che studia i problemi e i valori connessi all' agire...la relazione tra cio' che è bene e cio' che è male..è tipica dell' etica".
Nazgul l' etica esula dal giochillo....non c' e' un etica per ogni cosa...come la verità, l' etica è una sola.
Nessuno stabilisce l' etica di wow server pvp, cio' non toglie che l' etica possa esistere ANCHE in un gioco.

My 2 cents

Mirera
13th June 2005, 14:59
eh appunto il problema e' proprio questo....l'etica per esempio per te e' universale..ma per altri vedi questi "lamer" han un ottica di etica diversa dalla tua..e quindi agiscono in maniera diversa, che puo' venir definita nell'ottica della tua etica, un lamer.
Il fatto e' soltanto che accettando di, giocare su un server pvp, si accettano pure queste cose, e l'arma migliore contro determinata gente definita "lamer" e' ignorarli e farli passare nella piu' totale indifferenza, in quanto certi post, li rendono solo "orgogliosi" sul fatto di aver fatto sokare a morte qualcuno, e si , c'e qualcuno che si diverte con questo.

la vittoria dovrebbe lasciarti addosso la convinzione di aver vinto perchè sei più bravo... questo non lo trovi nell'incare uno appena ressato con mezza vita, uno di 10 livelli sotto ecc. Senza contare che in questo modo non gli dai nemmeno la possibilità di difendersi ad armi pari.. questo dal mio punto di vista non è etico. poi che ci sia gente che si diverte solo in questo modo, perchè poi a armi pari suka.. vabbhe il mondo è pieno di bimNbiminkia ... e quasi tutti sono rogue !!! :sneer:

Nazgul Tirith
13th June 2005, 15:02
Ti ho gia detto 1 pastiglia la mattina, 1 la sera.

:look:


in effetti, hai ragione, ne prendo troppe e non seguo il ritmo. :look:





Apparte le stronzate, nepe qua etica non e' inteso come il suo significato proprio e filosofico, ma e' un uso della parola in maniera "lato" cioe' che non esprime il suo vero significato di orgine, si parla di etica comportamentale nel senso di buonsenso di non agire in maniera scorretta (pull, 20 livelli sotto etc)
Per il resto sul significato originale di etica, son d'accordo eh:D

McLove
13th June 2005, 15:11
Per me state andando tutti Froci! (ajax™)

avevo fatto un post enorme come al mio solito ricco di latinorum etc., ma poi ho pensato mavaffanculo..

la verita' e' solo una: OMFG NEFR ROUGE! :lick:

sk8erboi82
13th June 2005, 15:24
cmq nn sono solo i rogue che ti killano a oltransa...anche gli hunter con la loro azz di abilità di trovare i nemici ti asp e ti uccidono come rien en fusse..
e poi neanche asp che ritorni al 100%
lo dico perchè mi è capitato un sacco di volte :-(
dio cm sto a rosicare

Axet
13th June 2005, 15:27
cmq nn sono solo i rogue che ti killano a oltransa...anche gli hunter con la loro azz di abilità di trovare i nemici ti asp e ti uccidono come rien en fusse..
e poi neanche asp che ritorni al 100%
lo dico perchè mi è capitato un sacco di volte :-(
dio cm sto a rosicare

:look:

Xangar
13th June 2005, 15:30
la discussione e' civile e la tengo aperta, edito solo il nome del player e della gilda perche sicuramente non legge il forum e non puo' difendersi e poi perche le rosikate contro XXXX player le evitiamo su questo forum ;)

per il resto non so te, ma a me viene facile con qualunque classe ressarmi lontano e poi scappare via senza farmi vedere

Janeth
13th June 2005, 15:31
complimenti rosikate da bambinetto in questo modo era molto tempo non ne leggevo


leggi la mia firma ;)

serbellone
13th June 2005, 16:21
I lamer sono presenti in ogni classe, la differenza fondamentale, che fa puntare il ditino contro i rogue, è che, grazie soprattutto allo stealth, da loro è difficilissimo difendersi. Punto.
Sono rogue, mi reputo corretto al 100%, mai reskillato,mai camperato, mai incato gente di lvl inferiore, se sono in un party che inca un povero sfigato solitario nemmeno mi dehiddo o scendo da cavallo, mai incato in pull nè pg che non fossero fullvita/mana....eppure le mie sukate e camperate le ho subite anche io (e in MINIMA parte da rogue). Anzi, in quanto rogue, ho probabilmente subito piu' lamerate "vendicative" di molti altre persone con classi differenti.

Hank`
13th June 2005, 16:33
leggi la mia firma ;)

leggi la mia ;)

Janeth
13th June 2005, 16:40
leggi la mia ;)


:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Galhad
13th June 2005, 19:47
....cut...

per il resto non so te, ma a me viene facile con qualunque classe ressarmi lontano e poi scappare via senza farmi vedere


per curiosità contro un hunter come fai?

Xangar
13th June 2005, 20:11
per curiosità contro un hunter come fai?
vedo dove sta e me ne vado nell'angolo opposto e se possibile mi copro dal raggio visivo, se mi reskilla 1 volta la seconda volta riesco ad andarmene via tranquillo

Stilgar
13th June 2005, 20:18
sono tutti problemi inutili....

Galhad
13th June 2005, 20:26
sono tutti problemi inutili....
eh dipende prima dell avvento dei bg chi non aveva ancora fatto il 60 aveva grossi problemi a xpare(parlo di casual gamer).



per me la soluzione migliore contro i lamer che eccedon è lasciarli cuocere nel loro brodo...nel caso in questione lo consiglia anche blizz se andate a vedere quando parla del server pvp: te ne vai afk a fare le tue cose e li lasci li a aspettare....

^Gatsu^
14th June 2005, 10:05
Io son sempre riuscito a ressarmi e scappare senza problemi. Cerco il punto più lontano e possibilmente che mi dia un pò di copertura, evoco cavallo e scappo.
Se poi ti ressi sopra il tuo cadavere o vicino a lui, mi dispiace, ma ti meriti di essere killato di nuovo. :D

kopl
14th June 2005, 11:06
per curiosità contro un hunter come fai?

mi resso e lo aspetto, tanto suka :p

Erfico
14th June 2005, 12:16
Mah l'altro giorno stavo expando col maghetto.. lv 42.. fine mana.. 10% vita.. mi siedo a reccare.. arrivano shamano 45 e warlock 46 e mi segano.. vabeh
torno mi resso.. finisco quest. Vado x farne un altra.. chi trovo sul posto? i 2 amicici
Mi piazzo dietro un albero in attesa del momento propizio.. ed eccolo.. un pull sbagliato.. combustion+ pyroblast sullo shamano.. si cura.. fireball fireball e scoppia ^^
il warlock si libera dei mob e mi viene addosso.. oh mi sta castando qualche schifezza... counterspell fireblast fireball fireball fireblast.. al bind :p
e me ne sono andato a far quest in un altra zona asdasd

Col mago ressarsi è abb semplice.. puoi anke ressarti a 2 passi dal nemico se è 1 solo.. lo pecori e via :p

se ti camperano in 2 diventa + complesso.. ho dovuto far i numeri x scappare da mago+warlock (rigorosamente 4 livelli + alti...) ma alla fine pecorato il prete e counterspellato il mago in corsa son riuscito a tornare a gadge :p

kraus
15th June 2005, 14:45
Ma ressarsi dietro un albero?

Ressarsi e correre?

Mai avuto problemi col toccata e fuga, pure con 10 persone intorno al corpse

Se ti ressi sopra il tuo corpo non sono loro che ti reskillano, sei tu che dici: ceo ammazzami!

P.S.: stop teh QQ

a tanaris ce ne so 1 miliardo di alberi e montagne quando sei spalmato per terra in mezzo al deserto

Axet
15th June 2005, 14:52
Ressati e corri ^^

kraus
15th June 2005, 14:56
Ressati e corri ^^

asd axet ^^ ho bisogno di un paio di speed booster boot :)

Mirera
15th June 2005, 14:57
Ressati e corri ^^

ehhhhh
mica ha il pg che si chiama Lazzaro Gump !!!!

:cool:

Axet
15th June 2005, 15:01
asd axet ^^ ho bisogno di un paio di speed booster boot :)

Non in quel senso -.-

Se ti ressi al range massimo e dalla parte opposta del camperatore, fai il cavallo e te ne vai.

Io ho visto molta gente fare così e riuscirci (io no perche so rogue mi hiddo e bona t_t)

kingale
15th June 2005, 16:52
Anche io le peggiori lamerate le ho avute da rogue.... una troppo mitica... ero in pull, un rogue hiddato mi inca... lo sego... ha aspettato a ressarsi quando avevo 2 mob addosso ed ero al 50% di vita.... li mi ha segato... quanto deve avere rosikato??? :)

Oversound
19th June 2005, 20:08
qui vdo gente che si lamentea solo del rogue... ma nn parliamo del mage ( e un po meno anche del pally ) ..ah beh bello frost nova poi pecora poi botte poi frost poi pecora poi botte ecc... eh si :D e il pally ? nooo perche solo 2 shield immune si cura poi se ha attivo anche il suo bel dono si cura full ed e come incare 3 pg insieme :P
dai su ce ne son di cose fatte maluccio :D

atomico
20th June 2005, 01:06
il mago fa una pecora... poi si cura di first aid... poi basta...se rifà un'altra pecora è un pirla (xchè il pecorato si cura full in3 sec contati)