PDA

View Full Version : Cerco 1 caccia ke abbia Battler liv10!!!!



cicciozanna81
13th June 2005, 10:47
Salve raga, devo finire il tp e mi mancano le stat ke da la battler su caccia...cambiano i bonus in base alla classe e sui vari siti ne trovo sempre diverse ;(

datemi 1 mano pls

cicciozanna81
13th June 2005, 11:56
La cosa ke mi snerva e ke senza avere le stat sono costretto ad attivarla ed esparla fino a liv10 per poi finire di fare il tp ;(

Mevelin
13th June 2005, 11:59
http://www.visionofsages.net/toa/artifacts/battler.html

versione const

cicciozanna81
13th June 2005, 12:05
ciau mevelin, sul link sh versione cost porta solo la foto...ed e' liv 0 ;(
cmq la versione 1hcost da stessi bonus?
io ho visto lo spam in chat amici di 2 battler liv 10....la prima era attivata da sb 1h la seconda da berserk 1h e cambiavano alcuni bonus %
:( nn voglio caghar il tp voglio lo screen dell'artefatto su un caccia con shift+i aperto ;)

Falcodiluce
13th June 2005, 12:17
ciau mevelin, sul link sh versione cost porta solo la foto...ed e' liv 0 ;(
cmq la versione 1hcost da stessi bonus?
io ho visto lo spam in chat amici di 2 battler liv 10....la prima era attivata da sb 1h la seconda da berserk 1h e cambiavano alcuni bonus %
:( nn voglio caghar il tp voglio lo screen dell'artefatto su un caccia con shift+i aperto ;)

forse nn erano dello stesso liv le battler e hai visto male?
le %nn cambiano...cambia solo dex e con...

cicciozanna81
13th June 2005, 12:18
forse nn erano dello stesso liv le battler e hai visto male?
le %nn cambiano...cambia solo dex e con...



fidati ho gli screen entrambe liv 10
adesso sono a lavoro appena torno a casta faccio 1 reply e ci addo i 2 screen

:scratch:

cicciozanna81
13th June 2005, 13:20
forse nn erano dello stesso liv le battler e hai visto male?
le %nn cambiano...cambia solo dex e con...


falco avevi ragione mi sa,ho ricontrollato i 2 screen:
battler liv 10(1h) su sb
battler liv 10(2h) su selva

sono uguali come bonus e % entrambe versione cost!!

a questo punto la mia ultima domanda e' questa:
La versione dex o cost viene scelta dal pg al momento dell'attivazione? oppure per caccia c'e' 1 versione fissa?

Falcodiluce
13th June 2005, 13:30
falco avevi ragione mi sa,ho ricontrollato i 2 screen:
battler liv 10(1h) su sb
battler liv 10(2h) su selva

sono uguali come bonus e % entrambe versione cost!!

a questo punto la mia ultima domanda e' questa:
La versione dex o cost viene scelta dal pg al momento dell'attivazione? oppure per caccia c'e' 1 versione fissa?


Caccia penso sia dex..ma nnsono sicuro..cmq no..sceglie in base alla classe ..almeno per il war mi ha detto martello o spada?1h o 2h? chapa e soka

cicciozanna81
13th June 2005, 13:34
Va be mi siete stati molto d'aiuto, per risolvere st'enigma basta solo attivarla ;) le stat di cost o dex li da a liv 0 quindi nn mi tocca esparla ;)


Grazie ragazzi ;)))

Falcodiluce
13th June 2005, 13:58
Va be mi siete stati molto d'aiuto, per risolvere st'enigma basta solo attivarla ;) le stat di cost o dex li da a liv 0 quindi nn mi tocca esparla ;)


Grazie ragazzi ;)))

cmq guarda se il problema era l'exp nn ti far neanke questo problema..fra tutti gli arte che ho expato fino a ora la battler e' quella che expa piu' velocemente...forse la batte solo il som :)
4%a mob giallo ucciso in front...si fa veramente veloce a exp...io ce l'ho da 2settimane circa nn l'ho mai expata a mob ..solo in rvr e sta a liv 8..

cicciozanna81
13th June 2005, 14:15
cmq guarda se il problema era l'exp nn ti far neanke questo problema..fra tutti gli arte che ho expato fino a ora la battler e' quella che expa piu' velocemente...forse la batte solo il som :)
4%a mob giallo ucciso in front...si fa veramente veloce a exp...io ce l'ho da 2settimane circa nn l'ho mai expata a mob ..solo in rvr e sta a liv 8..


asd invece l'arte ke io ho espato piu veloce e' stata la GOLM, davvero esagerato ho fatto 11mob al poc e me la sono trovata liv 10 LooooL
fa 1 liv con 1 mob arancio ;) :laugh:

Mevelin
13th June 2005, 17:10
la battler da caccia credo sia const e non dex ma non ne sono sicuro....ad ogni modo per scoprirlo basta che la attivi ed รจ una stat di partenza...