Log in

View Full Version : council vagn

delta_forceses
13th June 2005, 13:58
ho pullato i concili vagn/novvki e mentre kitiamo novvki con l'sm cerchiamo di killare vagn ma pd non funziona lo scudo reattivo su di lui, mi sapete dire perche??? ci sto impazzendo! mentre su novvki lo scudo funziona ma il pet ml9 lo colpisce per 1(-90) o simile, sapete il motivo? qualche bug/trucco? ad esempio otrygg per nn permettergli di evocare i pet bisogna portarlo indietro alla T ma con questi non funziona pd :(

:wave:

cicciozanna81
13th June 2005, 14:13
ho pullato i concili vagn/novvki e mentre kitiamo novvki con l'sm cerchiamo di killare vagn ma pd non funziona lo scudo reattivo su di lui, mi sapete dire perche??? ci sto impazzendo! mentre su novvki lo scudo funziona ma il pet ml9 lo colpisce per 1(-90) o simile, sapete il motivo? qualche bug/trucco? ad esempio otrygg per nn permettergli di evocare i pet bisogna portarlo indietro alla T ma con questi non funziona pd :(

azz...ne avevano parlato del nerf sm...non so nulla di preciso ma mi sa ke molti mob ke prima venivano fatti con invo adesso nn ci si riesce piu...=(

delta_forceses
13th June 2005, 14:16
pd! tutti gli altri concili li abbiamo fatti facilmente, anche novvki penso si possa fare perche lo scudo funziona ma vagn niente, ho cercato in giro ma nn trovo nulla, tocchera fare delle prove mi sa :\

cicciozanna81
13th June 2005, 16:34
guarda a me piace fare prove e scoprire metodi per killare mob ubba ;) se ti serve 1 mano posso portare 1 shammo o forse 1 guari e provarci ;) spero solo ke parliamo dello stesso server (deira io) ;)

delta_forceses
13th June 2005, 21:23
Lancelot è_é

cicciozanna81
13th June 2005, 21:33
deira ;(