Log in

View Full Version : [Easter egg]

Nazgul Tirith
13th June 2005, 15:09
Visto che in WoW le citazione di altri giochi/film etc sono milioni...bhe datevi da fare! :D

Inizio con questo screen...in ricordo di ultima online...l'abilita' di spirit speaking...e il famoso OoooOOOooOOoooooOOoooOOooo :D

McLove
13th June 2005, 15:14
ma nn si diceva Easter egg? :scratch:

Nazgul Tirith
13th June 2005, 15:16

dio caro ho cannato io, me ne son accorto dopo-_-

Mirera
13th June 2005, 15:18

no!!

queste sono le uova orientali !!! :rotfl:

TigerSoul
13th June 2005, 16:12
ops.. credevo si parlasse di Easter egg..

vince
13th June 2005, 16:22
il post mi piace , ce ne era uno anche su i forum blizzy

allora

i gorilla droppano i barili :O

Janeth
13th June 2005, 16:24
i gorilla droppano i barili :O

Donkey Kong FTW :rotfl:

kruga
13th June 2005, 16:48
qua ne hanno raccolti alcuni (http://www.blizzplanet.com/modules.php?act=Content&pa=showpage&pid=91)

vince
13th June 2005, 21:29
ne manca una carina

a ss ce un contadino che si chiama "farmer kent"

:)

Naysho
14th June 2005, 10:06
Don Pompa di menethil harbor :rotfl:

Il Nando
14th June 2005, 13:08
Troll silly emote says: "I kill two dwarves in the morning, I kill two dwarves at night. I kill two dwarves in the afternoon, it makes me feel alright. I kill two dwarves in time of peace, and two in time of war. I kill two dwarves before I kill two dwarves, and then I kill two more"

Smoke Two Joints song by Sublime

I smoke two joints in the morning, I smoke two joints at night. I smoke two joints in the afternoon, it makes me feel alright. I smoke two joints in time of peace, and two in time of war. I smoke two joints before I smoke two joints, and then I smoke two more

.....

blaze
14th June 2005, 13:11
Quest epica del 12 (mi pare) mage

Sei inviato in una locanda per stordire degli spiriti, dopo averli accuratamente portati ad 1% lanci la trappola sotto i loro piedi che li rinchiude e continua a tremare mentre lo spettro si agita al suo interno.

Vi ricorda qualcosa? :D

Axet
14th June 2005, 13:38
Quest epica del 12 (mi pare) mage

Sei inviato in una locanda per stordire degli spiriti, dopo averli accuratamente portati ad 1% lanci la trappola sotto i loro piedi che li rinchiude e continua a tremare mentre lo spettro si agita al suo interno.

Vi ricorda qualcosa? :D

Matrix? :sneer:

Nazgul Tirith
14th June 2005, 13:57
Matrix? :sneer:

Proton :ach:

I ghostbuster!

Axet
14th June 2005, 14:10
Proton :ach:

I ghostbuster!

Era na presa per il culo eh -_-

Matrix l'ho visto tipo 26 volte :look:

Darath
14th June 2005, 15:58
forte sto proton :kiss:

Allo
14th June 2005, 18:24
non so se qualcuno ci ha fatto caso ma il tizio che teletrasporta a gnomeregan (a booty bay) si chiama scotty
Scotty, teletrasporto per 2 ^^

Kith
14th June 2005, 23:05
si ma naz sei un culacchia appena 1 scrisiot hai messo :\

Bakaras
15th June 2005, 13:01
Appena finite il tribute run a DM, il ciccio che arriva e vi fà le congratulazioni per essere diventati RE degli OGRE vi dice:

IS GOOD TO BE A KING

Citazione da un film epico dei Monty Phyton , La pazza Storia del mondo se la memoria non mi inganna.

saltaproc
15th June 2005, 13:15
Appena finite il tribute run a DM, il ciccio che arriva e vi fà le congratulazioni per essere diventati RE degli OGRE vi dice:

IS GOOD TO BE A KING

Citazione da un film epico dei Monty Phyton , La pazza Storia del mondo se la memoria non mi inganna.

non è dei monty ma di Mel Brooks

garcon pipi :rotfl: :rotfl: adoro quel film

Edgar Majere
15th June 2005, 20:12
citazione dei forumers che chiedono nerf dell varie classi!
naturalmente viene droppato nei bg :sneer:

http://www.thottbot.com/?i=40314

rhydoc
16th June 2005, 15:30
...cmq la risposta alla frase su Scotty e il teletrasporto è

IL MITICO BALLE SPAZIALI

loch1 loch 2 loch 3....loch nesssssss

Grande mel

Dago
24th June 2005, 04:41
Nella banca di Sw i banchieri hanno come nome da sx a dx : Olivia, Newton, John.
In un locale di SW un avventore grida (in inglese): "I
will gladly pay you tomorrow for a hamburger today", frase tipica di Poldo, l'amico di Braccio di Ferro.
La locanda di SW "Slaughtered Lamb " è una citazione del film "Un lupo mannaro americano a Londra"; è la locanda che i due protagonisti visitano all'inizio ed all'esterno della quale vengono aggrediti dal licantropo.

vince
24th June 2005, 23:49
una cosa che ho scoperto proprio adesso , il tizio del teletrasporto di gaz si chiama jhordy lapforge

citazione di jhordy laforge ingegnere capo della enterprise in tng