View Full Version : Pura curiosita'....( ovviamente scusate l'intrusione )
BlackCOSO
13th June 2005, 15:50
E dai un po che ho una domandina da farvi , ma non volevo disturbare piu di tanto e l'ho sempre rimandata , ....e una cazzata ma sono molto curioso , ho visto che un vostro amico qua sul forum si chiama " PIAGA " , ma e il vecchio inca di vortigern ?
:> cia
Soulaxes
13th June 2005, 16:00
SOka istalla daoc anche al lavoro pz che sono qua io a dropparti l'anello !!!! :mad:
:D
Anfield
13th June 2005, 16:00
si e proprio quel pakko
BlackCOSO
13th June 2005, 16:02
si e proprio quel pakko
auaua e la persona che ho odiato di piu in assoluto quando ero sotto al 50 :D ..ma fa parte anche lui del MIO vecchio e genuino daoc :)
(rastix Soka droppami sto anello cazzo!!! hai 3 mesi di ferie pd ...!! )
Soulaxes
13th June 2005, 16:04
:sneer: ma repoppa o no sto coso pz !
AngerDany
13th June 2005, 16:40
Ecco ritrona... e a grande rikiesta...
"Il baretto dello sport"
piaga
13th June 2005, 16:43
pz e che ho fatto di male a parte camperare entrata poc.... rubare enc quando capita...
pz
saluti Piaga (thekidsmaler)
Daxan
13th June 2005, 17:21
pz e che ho fatto di male a parte camperare entrata poc.... rubare enc quando capita...
pz
saluti Piaga (thekidsmaler)
mmmm esisti? :laugh:
cmq credo che black intendeva gli albori di vorti dove l'elfo rinsecchito girava x uppland
BlackCOSO
13th June 2005, 17:33
mmmm esisti? :laugh:
cmq credo che black intendeva gli albori di vorti dove l'elfo rinsecchito girava x uppland
si :P , lui e il suo maledetto pet :madd:
piaga
13th June 2005, 18:51
cara vecchia uppland non torneranno mai più quei tempi
Arcotemo
13th June 2005, 19:33
non capirò mai come piaga potesse impaurire qualcuno giocando a daoc, al limite impaurisce chi gli sta in gruppo.
ps: piaga suka
9-3v4iM-9
13th June 2005, 19:46
Ecco ritrona... e a grande rikiesta...
"Il baretto dello sport"
io ormai qui sono abbonato :nod:
tajodeasso
13th June 2005, 20:52
Un caffè e la gazzetta per favore...
piaga
13th June 2005, 22:58
tzk tzk arcopacco
krieg
14th June 2005, 02:38
non capirò mai come piaga potesse impaurire qualcuno giocando a daoc, al limite impaurisce chi gli sta in gruppo.
Lo vedi così perchè ormai è vecchio e logoro :D ma anticamente è stato un esempio per tanti giovani incantatori che volevano diventare come lui, visto che la frase "tizio, caio, sempronio sono stati uccisi da piaga" era molto ricorrente nei log dell'epoca, soprattutto per chi si aggirava dalle parti di uppland (all'epoca i 50 erano pochi, non lo era nemmeno lui, ma già si facevano diverse sortite in frontiera, senza badare ai livelli, agli equip, a cosa fa quel pg, ra non ne esistevano... vabbè... :( mi so fatto prendere dalla nostalgia :cry: ).
Confesso che quando qualche giorno fa, mentre ero al poc a expare, ho letto uno spam di 1 party full killato dal solo Piaga, mi sono quasi commosso.
Ciaps a tutti :p
AngerDany
14th June 2005, 04:12
Confesso che quando qualche giorno fa, mentre ero al poc a expare, ho letto uno spam di 1 party full killato dal solo Piaga, mi sono quasi commosso.
Io NON sono bot ^^
piaga
14th June 2005, 09:16
diglielo Krieg!!!!!
cmq l'altro giorno non ero solo (vedi post rosik)
solo che quando ci son io in party si rilassan tutti e mi stanno a guardare mentre spammo ASDDDDDDD!!!!!!!!!!!!!!!
ciauz a tutti
era questo krieg?
http://xoomer.virgilio.it/vanyar/
krieg
14th June 2005, 12:26
era questo krieg?
http://xoomer.virgilio.it/vanyar/
L'ho visto il filmatino (dopo aver postato) e non so se si tratta dello stesso momento (probabilmente si, cmq).
Mentre expavo (con una certa sonnolenza) mi ha fatto impressione vedere di colpo nel log una specie di "fiammata", ovvero una serie di ... è stato appena ucciso da piaga.. ne contai 8 e tutti suoi (nel film sono molti di più e non solo suoi... ma è anche vero che expavo, quindi nel log scorrono un sacco di schifezze).
Rulla sta banshee, Ykk? :D
Anfield
14th June 2005, 12:41
Lo vedi così perchè ormai è vecchio e logoro :D ma anticamente è stato un esempio per tanti giovani incantatori che volevano diventare come lui, visto che la frase "tizio, caio, sempronio sono stati uccisi da piaga" era molto ricorrente nei log dell'epoca, soprattutto per chi si aggirava dalle parti di uppland (all'epoca i 50 erano pochi, non lo era nemmeno lui, ma già si facevano diverse sortite in frontiera, senza badare ai livelli, agli equip, a cosa fa quel pg, ra non ne esistevano... vabbè... :( mi so fatto prendere dalla nostalgia :cry: ).
ma state parlando dello stesso piaga che si fa farmare a nastro dai nemici :shocked: :scratch:
P.S.: Sookate tutti AOE
Daxan
14th June 2005, 12:45
anf te ancora eri spermatozoo quando piaga andava a upp :rotfl:
Rulla sta banshee, Ykk? :D
Danni li fa e decisamente altini x il rank orrido che ho, e l'ablativa anche se magari qualcuno la sottovaluta e' un salvavita in certi casi.
Arcotemo
14th June 2005, 13:39
anf te ancora eri spermatozoo quando piaga andava a upp :rotfl:
uuhuhuhuhhuhuhu
allora lo sai che pure te sei del paleozoico
Rhapsody
14th June 2005, 13:58
uuhuhuhuhhuhuhu
allora lo sai che pure te sei del paleozoico
.... Piano, piano ...... qua una tale onoreficenza la si puo' dar solo a pochi ...
.... Dax al confronto è un aquilotto rispetto a certi vecchi Falchi!!!!!!
VERO VANY !!!!!
Daxan
14th June 2005, 14:21
arco pulisciti la faccia è sporca di latte
Arcotemo
14th June 2005, 14:24
meglio zozzo di latte che storto per la gobba
Anfield
14th June 2005, 15:26
ottimo
Daxan VS Arco
Si accettano scommesse
Arcotemo
14th June 2005, 15:28
non c'è competizione, vado al mare, annoiato
Daxan
14th June 2005, 15:32
tanto piove...
AngerDany
14th June 2005, 15:41
Qualke sera fa siamo rimasti solo io e Piaga al POC middo abbiam fatto le 3 ...
E Piaga dopo avere fatto explodete diversi middini dentro POC si è dedicato ai gruppi ke entravano, che bello quando vedi la gente che ti scambia per un bot e nn ci pensa minimamente a menarti e te curi/interrupti indisturbatamente...
Io NON sono un bot ^^ ! Ma forse mentre nn faccio qualke RR meglio ke me sto zitto...
Daxan
14th June 2005, 19:11
arco... facciamo la pace dai bacino bacino
piaga
14th June 2005, 19:40
krieg ma che ne sanno sti niubbi iperpowwati dei granchi di uppland
pz chissà con new frontiers se ci son sempre
krieg
14th June 2005, 21:59
krieg ma che ne sanno sti niubbi iperpowwati dei granchi di uppland
Asd vero, era sempre la prima tappa, i granchi... :(
Anfield
15th June 2005, 02:42
per vostra info io penso di essere l'unico al mondo che con il periodo della foresta stava a farsi i roccioni a treibh aggiungo pure che unico poweraggio e stato fatto in foresta spot 2 a 4 palle dalla fine del calvario....e chi mi conosce sa quanto amo andare a segare i mob
6 mesi per un 50 pd
Daxan
15th June 2005, 06:21
anf quando livellavamo noi l'aura x noi era l'amica di vanny...
ancora ricordo... 28morti al livello 42...
Hasley
15th June 2005, 08:38
Non mi parlate di primo 50 :sneer:
BlackCOSO
15th June 2005, 09:51
Non mi parlate di primo 50 :sneer:
L'abbiamo fatto quasi assieme >.< , ti ricordi ?...tu e altri 2 della compagnia ( frustalupi e un altro me pare se non erro ) , io ero ancora odin's vegeance :( , che ricordi :(
9-3v4iM-9
15th June 2005, 10:10
6 mesi per un 50 pd
io 12 :look: penso di aver 50ato al mio comp,leanno o giù di lì :gha:
Arcotemo
15th June 2005, 11:53
io 12 :look: penso di aver 50ato al mio comp,leanno o giù di lì :gha:
asd
io 7 mesi, ho passato un periodaccio dove per expare in solo facevo a nastro mob verdi (al 40) -.-
AngerDany
15th June 2005, 12:00
Mio fratello mi ha regalato un sciammy ful buf (chiaramente bot) al liv 9, a prescindere che ci ho messo 10giorni per fare passare da un liv 9 a un liv 10, mi avevano detto ke bastava buffare qualcuno per expare...
e aspettare... mmmmm
nn avete idea di quanto ci ho messo pe fa il liv 15 solo con cure sciammy ovviamente fuori gruppo non mi è mai stato specificato che dovevo essere gruppato con ki buffavo !
Poi ho gruppato con SM invo e li ho fatto 10 liv in una sola sera a DF e li ho capito ke nn avevo capito un casso di DAoC... come ora del resto ^^
Arcotemo
15th June 2005, 12:21
Mio fratello mi ha regalato un sciammy ful buf (chiaramente bot) al liv 9, a prescindere che ci ho messo 10giorni per fare passare da un liv 9 a un liv 10, mi avevano detto ke bastava buffare qualcuno per expare...
sempre detto che tuo fratello è un genio
BlackCOSO
15th June 2005, 12:34
e aspettare... mmmmm
nn avete idea di quanto ci ho messo pe fa il liv 15 solo con cure sciammy ovviamente fuori gruppo non mi è mai stato specificato che dovevo essere gruppato con ki buffavo !
Poi ho gruppato con SM invo e li ho fatto 10 liv in una sola sera a DF e li ho capito ke nn avevo capito un casso di DAoC... come ora del resto ^^
auauaauauauauauauauauauauaua :D ....le prime volte che beccavo piaga ( a ma difesa dico che erano gli inizi sotto il 50 , fatto mai RvR ...e manco sapevo com'erano i nemici , non c'erano neanche i bg -.-) gli menavo il pet , credendo fosse un elfo " giocante " -.-
AngerDany
15th June 2005, 12:36
auauaauauauauauauauauauauaua :D ....le prime volte che beccavo piaga ( a ma difesa dico che erano gli inizi sotto il 50 , fatto mai RvR ...e manco sapevo com'erano i nemici , non c'erano neanche i bg -.-) gli menavo il pet , credendo fosse un elfo " giocante " -.-
Bhe... se ti può consolare ieri c'era un war al poc ke menava il pet di piaga e lui sopra a sbollare ^^ :sneer:
Arcotemo
15th June 2005, 13:08
io odiavo le guardie al ponte a camelot hills, le salutavo e non rispondevano mai, ma sapevo che un giorno con il mio esercito di simulacri (che pensavo si facessero usando le pietre droppate tipo tormalina gialla...) li avrei uccisi tutti
ps: quando vidi il cavallo di colore giallo era un traguardo (al lvl 10 se non sbaglio)
Andreazakk
16th June 2005, 02:28
Mi ricordo che col mio primo pg feci due giorni di faida con quei 3 goblin pescatori di fianco al ponte a due arcate di black mountains... e mi sognavo la notte l'imp dei sassi violone sulla ocllina di Ludlow... per il primo 50 ho dovuto aspettare ceridwen, non so se vi ricordate :eek: erano passati qualcosa come 16 mesi, trascorsi tutti al thidranki :gha: :gha: :gha:
Arcotemo
16th June 2005, 10:37
Mi ricordo che col mio primo pg feci due giorni di faida con quei 3 goblin pescatori di fianco al ponte a due arcate di black mountains... e mi sognavo la notte l'imp dei sassi violone sulla ocllina di Ludlow... per il primo 50 ho dovuto aspettare ceridwen, non so se vi ricordate :eek: erano passati qualcosa come 16 mesi, trascorsi tutti al thidranki :gha: :gha: :gha:
lol 16 mesi
per quanto riguarda i goblin pescatori .. anchio c'ho litigato 2-3 giorni
Anfield
16th June 2005, 12:25
vabbe se proprio vojamo dirla tutta mio primo pg e stato un elfo champ con i punti delle skill messi da un cieco albanese e praticamente mi sono bloccato al lvl 9 e dopo 10 giorni mi sono deciso a cambiare razza
Zerocento
16th June 2005, 12:45
vabbe se proprio vojamo dirla tutta mio primo pg e stato un elfo champ con i punti delle skill messi da un cieco albanese e praticamente mi sono bloccato al lvl 9 e dopo 10 giorni mi sono deciso a cambiare razza
9 livelli in 10 goirni?! :shocked:
Per me era fantascienza
Arcotemo
16th June 2005, 12:48
io avevo lo scout saraceno come primo pg, ho messo tutti i punti alla d&d... 2 di qua , 3 di la... al livello 17 deletato, anche xkè avevo tipo cost a 2 dato che c'erano quei maledetti goblin vicino camp corentin(o come si scrive) che mi kilavano a nastro... nonostante le mie incursioni spettacolari molto gdr.....
Anfield
16th June 2005, 14:56
9 livelli in 10 goirni?! :shocked:
Per me era fantascienza
mmmmm sono rimasto lvl 9 per 10 giorni expando semprema nn riusci mai a superare le 6 palle
9-3v4iM-9
16th June 2005, 18:52
visto che ormai mi sento parte di questo forum... il primo pg fu un teurgo (ovviamente con +10 forza x portare i drop dai mercanti come scritto sul sito :nod:) a liv 9 speccato tipo 6 air 3 ice resto terra... una meraviglia :p
PS: arco ti sto ancora aspettando vs koreani su GB :gha:
Gilles
16th June 2005, 18:54
io invece me ricordo le mega rellate dai parthanan(cosi se scrive?)alla farm... preistoria davvero.
io invece me ricordo le mega rellate dai parthanan(cosi se scrive?)alla farm... preistoria davvero.
ahahah, ricordo che la gente si comprava il biglietto dallo stalliere e se qualcosa andava male scappavano a speed cavallo :sneer: .
Daxan
16th June 2005, 19:01
tze... io ai partha ricordo che un dì cèra il mobbone della quest e noi che sukavamo e morivamo sempre in 20 li x segarlo e non capivamo xchè.... è arrivato MISO allora custode credo di liv 40 forse meno una botta segato mob... noi a guardarci meravigliati come cojoni e pensare FORTE QUESTO PD!!!
lol
Gilles
16th June 2005, 19:03
tze... io ai partha ricordo che un dì cèra il mobbone della quest e noi che sukavamo e morivamo sempre in 20 li x segarlo e non capivamo xchè.... è arrivato MISO allora custode credo di liv 40 forse meno una botta segato mob... noi a guardarci meravigliati come cojoni e pensare FORTE QUESTO PD!!!
lol
ahaah vero quando se ammucchiavano tutti insieme :rotfl:
leonfir
16th June 2005, 19:34
sicuramente perchè pullavi male te :p :rotfl:
Gilles
16th June 2005, 19:41
sicuramente perchè pullavi male te :p :rotfl:
ovvio! :D
/kiss
Arcotemo
16th June 2005, 20:03
visto che ormai mi sento parte di questo forum... il primo pg fu un teurgo (ovviamente con +10 forza x portare i drop dai mercanti come scritto sul sito :nod:) a liv 9 speccato tipo 6 air 3 ice resto terra... una meraviglia :p
PS: arco ti sto ancora aspettando vs koreani su GB :gha:
non apro quasi mai msn pz, mi dimentico, cmq mo lo loggo una mezzoretta
Hikaru-Orin
17th June 2005, 02:55
Io primo pg fatto fu un paladino bretone e ci misi 5 punti a carisma 5 a forza 3 costituzione 5 a piety 2 destrezza perchè pensavo che alzando carisma riuscivo a vendere gli oggetti a prezzo piu alto...... arrivai a liv 19, andai in rvr con tuono, saturas e gloma e fummo arati da un muro di middy che avanzava..... un altra volta andai in rvr solitaria e vidi un zelota del sottosuolo e una elfa guardiana e pensai ca..o aiuto la guardia a killare lo zelota e implosi :)))..... poi rerollai hib e mi feci inca luce.... e la gilda di saturas all' epoca erano nemici giurati ..... xò corretti non ti killavano se eri da solo in giro..
Rhapsody
17th June 2005, 12:33
Nell'onda dei ricordi, Rhapsody ha 50to il 07/09/2002, ovvero il giorno del mio 29° Compleanno!!!
Zerocento
17th June 2005, 12:44
mmmmm sono rimasto lvl 9 per 10 giorni expando semprema nn riusci mai a superare le 6 palle
Ora mi riconosco anche io :awk:
Anzi qualche volta forse l'exp sarà andata più indietro che avanti
Io primo pg fatto fu un paladino bretone e ci misi 5 punti a carisma perchè pensavo che alzando carisma riuscivo a vendere gli oggetti a prezzo piu alto......
no porco zio non era un credo c'era scritto sul sito di daoc ita che il carisma ti dava la possibilita' di vendere gli oggetti ad un prezzo maggiore, mi ero studiato bene le cose prima di creare il primo pg, che era un eld vuoto full carisma
Rantolo
21st June 2005, 17:19
io avevo la scout con +5 int per sparare freccie magiche come su D2 hahaha
9 mesi per il 50
Rantolo
21st June 2005, 17:21
cmq su alb c'e' un tipo che aveva iniziato moolto prima di me, tipo dall'apertura dei server e deve ankora cinquantare, nn ricordo il nome, ma so che gioca ankora. Svoda forse ricorda il nome
tajodeasso
21st June 2005, 17:39
cmq su alb c'e' un tipo che aveva iniziato moolto prima di me, tipo dall'apertura dei server e deve ankora cinquantare, nn ricordo il nome, ma so che gioca ankora. Svoda forse ricorda il nome
Mortek ma ha cinquantato da poco. Tutti temono che sia uno dei segni dell'apocalisse asd
Rantolo
21st June 2005, 17:43
lol ecco perche' e' crassciato tutto oggi
Gilles
24th June 2005, 03:14
io avevo la scout con +5 int per sparare freccie magiche come su D2 hahaha
9 mesi per il 50
:rotfl: :rotfl: