PDA

View Full Version : Vampiir Razza



Ram
13th June 2005, 20:06
Ciao a tutti,
un vampiro da soloing è meglio shar, lurikeen o celta?

Ram
15th June 2005, 20:40
Up, dato che i danni meele sono influenzati al 50% da dex/forza e dato che i danni magici sono influenzati da forza che razza consigliereste per un pg pensato per girare da solo?

E come spec quale mi consigliate? non mi sono mai interessato abb.za a questa classe quindi se qualcuno può darmi consigli o dritte sono bene accette.
ps: voglio farlo sul pvp.

Razj
15th June 2005, 21:22
io come razza consiglierei shar...però ho notato che sul pvp sono moooolto frequenti i vampiir lurikeen...non so sinceramente perchè...forse per un fatto di visibilità

Nuvola
28th June 2005, 00:03
Ram, ti sei risposto da solo

Vamp basa tutto il danno su forza (per danno parlo di Claw nn certo di pierce)
Se ti debuffano forza (dici in solo quindi scontri con Stealther saranno frequenti di conseguenza Debuff Forza sempre e cmq) e sei luri dopo che gli racconti? speri di schivare meglio di uno stealther? Allora dovresti castare prima il self altrimenti puoi avere anche 15000 di dex nn schivi cmq.

Gathz
1st July 2005, 19:12
e come spec x un vampir che gira in solo qual'è la migliore ?

Nuvola
2nd July 2005, 01:19
C sono tante scuole di pensiero e dipende cmq dal modo di giocare...
...io personalmente ho giocato 43Pier 40SM 28VE
Preferisco il buff Evade di VE a parry di SM perche' ho uno stun su copertura (in Rvr quasi mai riuscito a castarlo cmq)
Il buff Fumble in combo con Ciuccia End mi aiuta tantissimo (sono le prime due cose che casto)
Appena posso cmq respecchero' in 43Pierc 38SM 32 VE
Il Fumble e' il vero sgravo di questa classe se si gira in solo (nn so su lance ma su MLF nessuno gruppa Vamp se proprio nn stanno alla frutta o se nn sono gildani)
Il claw ne risentira' un pochino ma se riesco a far missare i nemici di fare qualche punto in meno di zampate mi frega poco...alzero' ancora di piu' Forza O_o
Cmq ho trovato una grande differenza tra il mio Fumble (Blu) e quello di un' amico (giallo) ed e' l' unico motivo che mi ha convinto al respec altrimenti restavo con 40SM che cmq mi piace molto