PDA

View Full Version : x chi nn ha tempo di giocare a daoc...daoc ista pvp



Falcodiluce
14th June 2005, 11:07
x chi nn lo conosce c'e' una serie di server di daoc gratis...questi server sono un po' alla cazzo..
ad esempio ho visto ieri sera dopo aver quittato quello ista pvp...
cioe' un server dove crei un qualsiasi pg liv 1 e lo livelli al 50....poi ti crafti l'armor (scegliendo le skin) ..e' solo SI ..cioe' i pg hanno abilita' aggiornate ecc ecc...ma e' solo SI ..senza overcap...
il server ti fa partire con 1000gold e ci sono i crafter di item npc...che ti craftano gli oggetti (tipo spada con la skin di toa della sok..con i bonus che vuoi..con il limite di 37.5) una volta craftati gli item e fatta l'armor fai pvp a cazzo...
x chi un giorno ha poco tempo e vuole loggare e' na cavolata..in 5 min si capisce come funziona..si svolge tutto a ludlow anke se sono aperte tutte le zone(senza toa e catacombs..quindi gira pure bene) ecc ecc...


il link e' questo..http://www.di4b7o.com/instantpvp/index.php
e' totalmente gratis basta registrarsi ..copiare la cartella di SI+Toa usa in un altra cartella sul desktop ..buttarci dentro il client che lo scaricate da http://www.daocportal.net una volta scaricato basta avviarlo con questo daoc portal scegli il server e parti...
e' na cazzata di server eh..giusto x chi ha 10min e nn puo' loggare bot+pg ecc ecc sul server normale xke' ci vuole troppo tempo

Koggy
14th June 2005, 11:15
Io ci gioco, anzi giocavo...
L'unico problema di questi server è che la gente se ne approfitta per usare qualsiasi tipo di cheat, e ti passa la voglia di giocare anche a quello! :gha:

Falcodiluce
14th June 2005, 11:19
Io ci gioco, anzi giocavo...
L'unico problema di questi server è che la gente se ne approfitta per usare qualsiasi tipo di cheat, e ti passa la voglia di giocare anche a quello! :gha:


vabbe che ti frega..nn perdi cost..ti crafti pure gli oggetti:p
per giocare 3 minuti al giorno va benissimo:p

Koggy
14th June 2005, 11:22
Si, prima era diverso comunque...
Si girava in 8 contro gilde di altri server europei e usa, una cosa carina...mo è diventato il regno delle ombre e dei bd buggati!

Falcodiluce
14th June 2005, 11:28
Si, prima era diverso comunque...
Si girava in 8 contro gilde di altri server europei e usa, una cosa carina...mo è diventato il regno delle ombre e dei bd buggati!

vabbe pure l'hunter e' bugg..
tralasciando che gli stili nn sono gli stessi di daoc usa ...
ha safe fall 3..
distrazione..
climb wall...
damage ecc ecc che nn so cosa e':p

Koggy
14th June 2005, 15:46
vabbe pure l'hunter e' bugg..
tralasciando che gli stili nn sono gli stessi di daoc usa ...
ha safe fall 3..
distrazione..
climb wall...
damage ecc ecc che nn so cosa e':p

Era un esempio. :lick:

Janeth
14th June 2005, 15:49
ma per il pvp di questo tipo c'era il server di Mamma mi pare ;)

Koggy
14th June 2005, 15:50
ma per il pvp di questo tipo c'era il server di Mamma mi pare ;)

Esatto, c'era...per vari problemi non ci stanno lavorando più. :(

Janeth
14th June 2005, 15:58
azz

jsv1984
14th June 2005, 17:47
nn male farsi i pg in 10minuti quello e vero ma c son troppi bug >_< preferisco pagare ma giocare decentemente :)

Averok
14th June 2005, 18:14
di questi server gratuiti se non fosse per la lag il migliore e' messina pvp imo

Falcodiluce
14th June 2005, 18:51
di questi server gratuiti se non fosse per la lag il migliore e' messina pvp imo
boh a me va bene pure l'ista pvp...pero' azzo quanti bug..
al merce nn gli va dirty..flurry ..charge..ip ..un casso:p

Andreazakk
14th June 2005, 19:06
Per me il migliore era proprio quello di Mamma, prima che lo spegnessero... peccato :(

NoeX
14th June 2005, 19:21
Sono illegali, questa è la n-sima volta...

Falcodiluce
14th June 2005, 22:33
scusa..nn lo sapevo..nn l'ho visto scritto in nessun post..cmq sicuro che sia illegale?ci sono siti liberi aperti da tutte le parti a tutti...
per me se volete potete cancellare il post fate pure:p
io ero convinto di fare del "bene" per quelli che volgiono giocare a daoc e nn hanno molto tempo:p

Va$h
14th June 2005, 23:29
il caro vecchio Deagol TDM... prob lo riuppano fra un pò appena deagol finisce il trasloco :love:

Dvalin
15th June 2005, 01:31
si rivoglio il mio pretonzolo ubbah 3l4 :D

Crocco
15th June 2005, 09:28
Ma sbaglio o si lagga un po troppo sull'istant pvp?? o sono solo io che laggo di brutto :sneer:

Falcodiluce
15th June 2005, 09:50
Ma sbaglio o si lagga un po troppo sull'istant pvp?? o sono solo io che laggo di brutto :sneer:


nono hai ragione ogni tanto si lagga parecchio..ma dai che vi aspettate lol...e' un server veramente alla cavolo:p

l'altra sera sono andato a farmi 2 mob a toa per fare 2 soldi mi han droppato roba del ml10 lol....

Va$h
15th June 2005, 11:15
-,-

edorapiangi
15th June 2005, 18:17
crocco se sei il vampiro di lancelot posso dirti che ti amo? asd

Jarkheld
15th June 2005, 18:25
l'altra sera sono andato a farmi 2 mob a toa per fare 2 soldi mi han droppato roba del ml10 lol...

su insta pvp???

edorapiangi
15th June 2005, 18:32
ma x l'username e la pass x l'ista pvp?

Jarkheld
15th June 2005, 18:58
ma x l'username e la pass x l'ista pvp?

ti devi registrare su www.di4b7o.com (consiglio: fatti una mail tiscali.it per la registrazione...a tanti domini nn arriva... :gha: )

edorapiangi
15th June 2005, 19:00
mi sono registrato e mi da 2 link.....uno mi conclude la registrazione il secondo invece mi da 1 link inesistente :/

edorapiangi
15th June 2005, 19:09
anzi.....mi sono registrato.....e tutto ok fino a qui....
poi quando apro il client seleziono il server pvp e digito user e pw che mi sono rivate tramite email...ma mi dice:
your client seems to be unsopportated!
devi scaricare una nuova loader version o posta un support message sul forum.
mhhh

Razj
15th June 2005, 19:25
anzi.....mi sono registrato.....e tutto ok fino a qui....
poi quando apro il client seleziono il server pvp e digito user e pw che mi sono rivate tramite email...ma mi dice:
your client seems to be unsopportated!
devi scaricare una nuova loader version o posta un support message sul forum.
mhhh

anche a me da lo stesso errore :scratch:

edorapiangi
15th June 2005, 19:28
sec me e' 1 problema del DOLLoader ....ma nn ho la piu pallida idea di comerisolvere :/

Theodentk
15th June 2005, 20:08
Mmmmh...forse hai una patch nn supportata...o non stai loggando con SI O.o

..Omega.Rav..
15th June 2005, 20:14
il caro vecchio Deagol TDM... prob lo riuppano fra un pò appena deagol finisce il trasloco :love:

asd ma sono 6 mesi che sta traslocando? ditegli di metterli dentro agli scatoloni i bicchieri, non di portarli a mano uno ad uno :sneer:

Falcodiluce
15th June 2005, 21:19
Dovete fare cosi'...
Fate la copia di daoc USA(con deira dovete patchare un po' penso..) (cancellate i file .ini dei pg...secondo me e' meglio..)
scaricate il DAOC PORTAL (potete usarlo pure per loggare sui server iuessei....a me nn piace mettere pass su roba "artigianale" pero':p)
apritelo e fate setting...
mettete il percorso della NUOVA CARTELLA (appena copiata)
percorso cata loggate con cata...
percorso toa loggate con toa...
percorso si loggate con si...
nn cambia niente...

per quanto riguarda la registrazione boh a me ha funzionato tutto..
ps: ending e zeffo lamer!

Jarkheld
15th June 2005, 21:21
dovete pathcare alle 1.74 o 1.73 nn mi ricordo vi serve l'update.ini ;)

Falcodiluce
15th June 2005, 21:29
dovete pathcare alle 1.74 o 1.73 nn mi ricordo vi serve l'update.ini ;)

a me un e' servito niente :gha:
semplicemente tolto tutti i nomepg.ini xke' nn so che c'e' in quei file e nn mi piaceva lasciarli li:p

edorapiangi
15th June 2005, 21:43
ce l'ho fatta tks raga :P .......dopo 1 minuto che ero dentro mi ha buttato subito fuori asd....ma np :P

Jarkheld
16th June 2005, 00:34
ce l'ho fatta tks raga :P .......dopo 1 minuto che ero dentro mi ha buttato subito fuori asd....ma np :P

io sto periodo gioco fisso li, mi trovate con Nemesy :D