Log in

View Full Version : Lifestealing: impressioni, dubbi, suggerimenti?

sbrodolina
14th June 2005, 17:33
Qualcuno l'ha provato? cosa ne pensate? meglio questo o altro? su su :clap:

Boroming
14th June 2005, 19:03
dipende dalla classe che usi... rogue lifesteal > crusade perke l'ap nn e tutta frz ma meta agi e meta frz....
per i 2h direi crusade (pala shammy war) e la scelta mijore...
invece per dw bho... io sul war ho 2 crusade... e mi trovo davvero bene... invece ce ki dice 1 crusade e 1 lifesteal ma io resto dell'opinione che rogue a parte crusade >> all

Hank`
15th June 2005, 00:03
crusader quando procca alza AP di 100 (a me che sono rogue) proprio schifo non fa :D

cmq vorrei provare lifestealing, ho tutta la roba da più di un mese in banca, ma il tizio che incanta non logga più :/

saltaproc
15th June 2005, 07:39
Qualcuno l'ha provato? cosa ne pensate? meglio questo o altro? su su :clap:

il prob a parte i materiali è trovorare qulla diavolo di recipe pz :swear: :swear:

Bikappa
15th June 2005, 09:37
il prob a parte i materiali è trovorare qulla diavolo di recipe pz :swear: :swear:

Corri a dropparla! :rotfl: :rotfl:

p.s.
Culo!

saltaproc
15th June 2005, 09:58
Corri a dropparla! :rotfl: :rotfl:

p.s.
Culo!

tho il mio principale pure qua aasddsadas

mi ci porti tu a scholomance?? dai fantasmi gamberetto?? :cry: :cry: :cry:

Bikappa
15th June 2005, 10:01
certo :cool:

Sventra
15th June 2005, 10:58
allora io ho il lifesteal come enchant in off hand e crusader in main,bhe quello che vi posso dire è che per la % di proc che ha farei un bel dual crusader anche sul rogue.
lifesteal procca veramente poco poco e rispetto al crusader che oltre i 100 forz ruba anche dai 90-170 pf il lifesteal ne ruba solo 30.
per me è stata un delusione.
crusader FTW.

Boroming
15th June 2005, 11:03
diciamo che crusade su dw ha una kikka....
se procca main e entro i 15 sec riprocca crusade sul main si riazzera il timer e basta MA se mentre hai attivo il proc main procca crusade che hai sull'off ti da 2 buff diversi... infatti avevo invece del solito +114 frz +314 (quindi mi ha dato +200 cioe 400 ap asd)... nella riga dei buff ne risultera sempre 1 (quello col timer piu alto) mentre nei buffini sotto il pg (almeno io che ho minigrp) ci sono 2 icone con timer dipendenti...

e stata una piacevole sorpresa... nn tanto per il mage che avevo davanti che mi ha criticato.... avevo enrage 1400 ap circa e pure il buff 30% danno del bg alterac.... 2601 di ms... muahahaha

appena mi ricapita faccio uno screen

Endeel
15th June 2005, 11:28
L'unica cosa buona del lifesteal è il recipe, che ho venduto a 650g :sneer:

Hank`
15th June 2005, 15:50
io vorrei provarlo sto lifestealing..cmq sulle dal rend ho dual crusader e mi trovo bene...loggasse il tizio che incanta LS (che da noi lato ally credo sia l'unico) me lo farei fare sui pugnali

Boroming
19th June 2005, 21:15
ekko quello che dicevo ...

frz normale senza buff o nient altro

http://www.webalice.it/boroming/frz.jpg

mentre con 2 proc di crusade di 2 armi diverse (main + off nel mio caso)

ekko i dati :D

http://www.webalice.it/boroming/crusade.jpg

come vedete nella barra dei buff ne segna 1 (quello col timer piu alto) mentre nella minibarra li segna entrambi e la forza e aumentata di 200 (400 ap)