Log in

View Full Version : Vale ancora la pena...

Janeth
14th June 2005, 17:36
Non avendo potuto giocare per molto tempo e non essendo al corrente degli ultimi sviluppi, avrei da porvi questa semplice domanda: vale ancora la pena di rollarsi un savage??

grazie ;)

mistik
14th June 2005, 17:53
no... fatti 1 berz

Janeth
14th June 2005, 17:54
ok thxx

Durncrag
14th June 2005, 18:07
beh con la prossima patch e determinazione migliorata potrebbe essere carino anche un savage...

elarn
14th June 2005, 18:09
io ce l'ho e mi ci diverto molto, 2h però...come mi consiglio sillybee...
consiglio personale: fai quello che ti diverte...

Verci
14th June 2005, 19:08
vale la pena h2h, stun in assist ftw !!

NoeX
14th June 2005, 19:24
Mettendomi in una ottica di gruppo un svg in party hth RR9++ ( det 5, mop a 4 o 5, purge ecc... ) ha senso, se devi partire da RR1 meglio berz.

Razj
14th June 2005, 19:36
vale la pena h2h, stun in assist ftw !!

kley ok che devi fa lo sborone ma accorcia la firma :nod:

Verci
14th June 2005, 19:52
kley ok che devi fa lo sborone ma accorcia la firma :nod:

provvederò... :awk:

9-3v4iM-9
14th June 2005, 20:07
io son partito da 0 ed ho fatto savage hth avendo scelto un setup senza war/thane. poche scrolls e finiamo l'equip, poi ti saprò dire come va.

Janeth
14th June 2005, 20:14
grazie ;)

Xanadas
15th June 2005, 00:37
savage fa buoni danni, hth ha ottimi posizionali cosa che allo zerk manca.
nn ha charge ma nn si può cestinare un pg per questo.

nn si ci fa una classe perchè sgrava la si fa perchè si ha voglia di farla.

chi rerolla le classi seguendo lo sgravio della patch del momento merita solo il mio disprezzo :gha:

Razj
15th June 2005, 01:18
savage fa buoni danni, hth ha ottimi posizionali cosa che allo zerk manca.
nn ha charge ma nn si può cestinare un pg per questo.

chi rerolla le classi seguendo lo sgravio della patch del momento merita solo il mio disprezzo :gha:

non è il fatto del seguire una classe sgrava...il fatto è che giustamente, se qualcuno deve incominciare da zero, è chiaro che cerchi di fare una classe che è ben voluta dalla maggior parte delle persone, sgravo o non sgravo, ora è ovvio che il svg con questa patch soca rispetto a uno zerk che bene o male un posto in rvr lo trova sempre...dalla prossima patch sicuramente il svg sarà rivalutato, dato che come giustamente te hai detto ha dei bei posizionali e fa dei bei danni (hth ovviamente)

Drako
15th June 2005, 01:26
Anche 2h fa male, ma non ha gli stessi posizionali.

9-3v4iM-9
15th June 2005, 10:26

oppure perchè ti dicono che tocca a te farla... :gha: cmq nn capisco perchè cestinare il svg... prima era sgravo e vabbe ma ora nn è merda... è un dmg dealer con i controca**i, con la nuova det 5 quasi nn c'è nemmeno + bisogno di purge, posizionali da paura e stun per il treno assist... nel nostro setup era un pg che entrava a pennello :nod:

Razj
15th June 2005, 10:40
Anche 2h fa male, ma non ha gli stessi posizionali.

si ma il 2h è un monotastodamagedealer lol a parte spammare stile non ha nessuna utilità

Pioggia
15th June 2005, 11:14
savage 2h ti cancella un mago in 1 swingata, se e' trollo e ha malice allora fai il devasto!

con healer aug obbligatorio, altrimenti suka!

mistik
15th June 2005, 12:44
io ripeto.. ti consiglio 1 berz per via di charge
determinazione ... mm per me non dura... ancor prima che la modificano, gia' ci sono le prime proteste... a liv reame bassi il berz e' + performante cosa che col savage ti tocca aspettare almeno l' 8lx per fare la differenza

l'unico lato positivo del savage e' che con bodyguard sul main tank gli pari 1 po' il culo

elarn
15th June 2005, 14:17
savage 2h ti cancella un mago in 1 swingata, se e' trollo e ha malice allora fai il devasto!

Ma de che? Guarda che ha self haste viola eh...

Xanadas
15th June 2005, 17:53

avevo provato su un calcolatore vel swing

arma 5.6 con 240 quick e haste red 39% un savage swinga su 1.8 sec

0.3 dal cap per mettere un healer aug?

zerk/skald/war GODONO (nel senso più intrinseco del termine :sneer: ) quando hanno un aug in party :D

elarn
15th June 2005, 18:14
avevo provato su un calcolatore vel swing

arma 5.6 con 240 quick e haste red 39% un savage swinga su 1.8 sec

0.3 dal cap per mettere un healer aug?

zerk/skald/war GODONO (nel senso più intrinseco del termine :sneer: ) quando hanno un aug in party :D

uppo...pioggia, comprati un manuale di daoc! :devil:

Razj
15th June 2005, 18:43
si ma cmq l'healer aug ce vuole lo stesso, mica fai 1 party de selvaggi

<--- promotore della campagna pro healer aug :nod:

Verci
15th June 2005, 20:16
<--- fucking nice healer aug !!

elarn
15th June 2005, 20:31
si ma il 2h è un monotastodamagedealer lol a parte spammare stile non ha nessuna utilità

scusa che utilità ha un berserk? fare danni...

Verci
15th June 2005, 20:58
scusa che utilità ha un berserk? fare danni...

banelord...

9-3v4iM-9
15th June 2005, 21:41
banelord...
heh elarn ti ha stroncato :nod: cmq io sono svg e nn cambio GG

elarn
15th June 2005, 22:06
ma pfhhghfg...verci me la pagherai!

Xanadas
15th June 2005, 22:39
beh mica ho detto guai a chi mette un healer aug in party, ho solo detto che un savage ce o nn ce manco se ne accorge :D

9-3v4iM-9
16th June 2005, 18:49
beh mica ho detto guai a chi mette un healer aug in party, ho solo detto che un savage ce o nn ce manco se ne accorge :D
vabbe noi nell'attesa del respec in aug del nostro healer abbiamo fatto un healer bot 50 aug e GG :nod:

Morabic
16th June 2005, 19:12
io li ho entrambi ( berz svg ) con il svg 2h devo dire che mi diverto di piu, bene o male ho notato che in fase di inc mentre ti stikki al guaritore nemico di turno anche se non hai un haste castato/buff da un healer ti spari il self swinghi in 1.8 sec circa e piu o meno lui non cura piu perche gli interrompi quasi sempre i cast cosa che con berz sempre che non ci sia un healer che oltre al buff riesce sempre a tenerti attiva la celerity ( la vedo molto dura ) non riesci a fare. Poi sono gusti, e se giochi con amici non credo che ti diranno mai "no non ti gruppo perche non trovo ubba il tuo pg" =_=

Sante
16th June 2005, 19:25
Il savage resta il tank che genera il dps maggiore (meglio se 2h).
Però soffre di più il CC a causa della mancanza di charge (questo fenomeno però viene reso meno evidente con la prox patch).

9-3v4iM-9
17th June 2005, 16:47
(meglio se 2h).

me la spieghi? ma soprattutto... intendi in qualsiasi occasione o no?

Razj
17th June 2005, 17:24
Poi sono gusti, e se giochi con amici non credo che ti diranno mai "no non ti gruppo perche non trovo ubba il tuo pg" =_=

io mi son rerollato 3 pg perchè senno non mi gruppavano in gilda :sneer:

Dictator
17th June 2005, 20:37
io mi son rerollato 3 pg perchè senno non mi gruppavano in gilda :sneer:

e mo se non la smetti de fa il cazzone te facciamo fa il 4°