View Full Version : plz
Pilone #1
15th June 2005, 02:19
raga se potete, siccome il 16 c'e' ml3 mi servirebbero i prestep e gli oggetti, si potrebbe organizzar qualcosa (sempre se non posso farli in solo).
magari il 15 sera o anche il 16 pomeriggio!
:bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
vi prego fatemi sapere.....
Anfield
15th June 2005, 02:39
ultimamente stai supplicando troppo poco
P.S.: partita di calciotto questa sera distorsione al ginocchio 4 giorni di stop
tornato ora dall'ospedale pd
AngerDany
15th June 2005, 12:11
ultimamente stai supplicando troppo poco
P.S.: partita di calciotto questa sera distorsione al ginocchio 4 giorni di stop
-TS-
Anf: Salve raga...
Tutti: Suka Anf
Ange: Ciau Anf tanto ora vai via...
<subito dopo>
Anf: Raga abbasso ts
Ange: Menomale che non ha loggato il pg... altrimenti era a corre contro un muro in qualke casa...
<diverse ore dopo è ancora loggato su ts con ts abbassato...>
P.S.: Pilo suka...
Pilone #1
15th June 2005, 17:35
hai sbagliato preparazione...
cmq avevo aperto un post non per aprire un nuovo "baretto dello sport" :nod:
Anfield
15th June 2005, 19:26
Ange evito di risponderti per dopo sarei costretto a fare delle rinuncie comunque avevo asalutato in ts :cry:
cattivi :fuck:
Pilone #1
15th June 2005, 23:20
rinnovo il post!
io domani giovedi' 16 torno alle 6 dall'università :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ... se per le 6 si puele far esto ml3 de mierda, magara!
a ovviamente se sono step che posso far anche da solo o con anfi fatemi saper cosi loggo due pg e faccio.
comprendo benissimo che a voi non va di far ml ma se e' un ml che posso far anche da solo vi prego di spiegarmi mangari anche su sto post come se fanno sti maledetti prestep del caiser.
se invece i prestep richiedon gruppo ma il gruppo non c'e' faro' ml3 piu' avanti, sperando che lo riffacciano.
fatemi saper plz
:wave:
Arcotemo
16th June 2005, 01:54
ML3
3.2 prequest di Kepa - Moughart (BG)
3.5 prequest di Antioos - tritone sciamano (gruppo), uovo (pregnant cobra), sword (gorgon)
allora, per entrambi devi andare al dungeon di ml3, ma non devi entrare, nell'anticamera del dng c'è un tritone sulla sx, ci parli e prendi le 2 quest (3.2-3.5)
la 3.2 c'è da killare un named con degli add
la 3.5 prima devi killare un tritone sciamano a mesothalassae poi c'è da entrare e farmare finchè non hai una spada (che droppano le gorgoni) e un uovo (che droppano i cobra gravidi)
Per entrambi ti serve un party, mi pare.
Domani vediamo che si fa cmq
Rhapsody
16th June 2005, 10:36
Sono a disposizione con Animista o Custode!!!!