PDA

View Full Version : Scambio account Guild Wars con cd-key Catacombs Usa



Glorifindel
15th June 2005, 11:10
Scambio il mio account di Guild Wars (unico proprietario, ho comprato la scatola originale) con sopra un Ranger/Monk liv 6, un Warrior/Ranger liv 9-10, Elementalista/Ranger liv 20 (pg creato in modo pvp quindi cancellabile tranquillamente per farsi un altro pg) e un Necro/Mesmer liv 19 per una cd-key mai usata di Daoc Catacombs versione Usa.

Se non avete la key ma vi interessa cmq lo scambio, potete acquistarla online tramite eBay o tramite gamersloot che la vendono sui € 26 (30 $ circa) e successivamente effettuare lo scambio.

Mandatemi PM se siete interessati, una scatola di Guild Wars nei negozi viene sui 39 euro, in + sul mio account avete già un pg (il Negromante) quasi al massimo livello (che è il 20 in GW) che ha girato quasi tutta la mappa del gioco.

Lo scambio può essere effettuato tramite messanger in tempo reale, in modo da farlo subito, oppure anche tramite chat vocale (Teamspeak) o tramite telefonata, insomma come vi pare purchè sia in tempo reale in modo che siamo garantiti entrambi.

Ho avuto questa idea dello scambio perchè ultimamente sto pensando di rinnovare un mese o + sul mio account di daoc Usa e visto che devo attivarci sopra Catacombs e a Guild Wars gioco poco per motivi di tempo ho ben pensato di prendere due piccioni con una fava.

edito: ah aggiungo che per chi non avesse il gioco, non ci sono problemi. Lo si scarica tranquillamente in streaming dal sito ufficiale www.guildwars.com non tutto in una volta ma man mano che si accede alle diverse aree del gioco.
Quindi non dovete nemmeno sorbirvi download di ore per il client ^^

Controller
15th June 2005, 23:30
X guadagnare (se va bene) 15 euro fai un post? Vai a lavorare va.

Randolk
16th June 2005, 02:15
X guadagnare (se va bene) 15 euro fai un post? Vai a lavorare va.

Venghino venghino siore e siori, stasera abbiamo il numero del cretino che vuole fare i conti in tasca alla gente, venghinoooo lo spettacolo è garantitooooo!

Gilles
16th June 2005, 02:28
X guadagnare (se va bene) 15 euro fai un post? Vai a lavorare va.

ma in effetti farsi i cazzi propri pare brutto?

Controller
16th June 2005, 02:33
Venghino venghino siore e siori, stasera abbiamo il numero del cretino che vuole fare i conti in tasca alla gente, venghinoooo lo spettacolo è garantitooooo!

Lo spettacolo è garantito dai coglioni come te.

Drako
16th June 2005, 04:53
Controller in effetti questa volta ci stava una badilata di azzi tuoi eh ^^
Ognuno è libero di gestirsi le sue cose come vuole, a te non mi sembra che questo post possa arrecare qualche danno...

Randolk
16th June 2005, 09:43
Lo spettacolo è garantito dai coglioni come te gnegnegne

Se vuoi anche un po' dei cazzi miei non fare complimenti eh, ne ho da regalare :sneer:

Glorifindel
16th June 2005, 11:28
X guadagnare (se va bene) 15 euro fai un post? Vai a lavorare va.

No, lo faccio perchè non uso + un gioco e me ne serve un altro. Siccome può darsi che ci siano persone a cui interessa giocare a Guild Wars spendendo 15 euro in meno e ritrovandosi anche dei pg ho pensato di conciliare le due cose.

Tra l'altro ho ribadito che non vendo l'account ma lo scambio solo... quindi dei tuoi 15 euro (valutati non si sa su quale stima, visto che in un negozio la scatola italiana la vendono a 39 euro) non so che farmene...

Per quanto riguarda l'educazione ti hanno già risposto gli altri

p.s.

Ti ringrazio per avermi tenuto il post up, ma se la prossima volta replaya/mi contatta solo gente veramente interessata è meglio thx

Cicul
16th June 2005, 19:32
Lo spettacolo è garantito dai coglioni come te.

ma statte zitto sfigato.

Controller
16th June 2005, 22:21
ma statte zitto sfigato.

E' un complimento detto da te.

Cicul
16th June 2005, 23:40
E' un complimento detto da te.

ma chi ti si caga, insetto.
vai a rompere i maroni su un altro thread.

Razj
17th June 2005, 00:19
E' un complimento detto da te.


guarda che quello che se n'è uscito con un commento idiota sei te eh...

baba
18th June 2005, 04:44
Controller bel intervento da nerd ;)

Controller
20th June 2005, 22:54
Controller bel intervento da nerd ;)

I nerds sono altri a mio modo di vedere, x esempio gli sfigati che fanno migliaia di posts.
E' ovvio che un intervento come il mio possa dare fastidio, la maggior parte dei frequentatori di questa board sono giocatori come "professione primaria", ne riparleremo quando arriverà l'oste.

Glorifindel
21st June 2005, 07:34
I nerds sono altri a mio modo di vedere, x esempio gli sfigati che fanno migliaia di posts.

Tipo quelli che postano giudizi gratuiti in un thread aperto per motivi di trading, vero?

Cmq sto post non ha + senso di sussistere visto che ho comprato a 16 dollari una key per Catacombs su eBay (l'unica in vendita, gran colpo di culo).

Alla fine ho pagato circa la metà (tutti i siti minimo vogliono 29 dollari) e mi tengo pure l'account di GW, seppur inutilizzato ad occupare spazio su disco e basta.

Wayne
27th June 2005, 10:37
ne riparleremo quando arriverà l'oste.

L'oste arriva, non gli e' piaciuto per un cazzo l'intervento, e ti saluta con la manina per una settimana.

:wave:

Drako
27th June 2005, 11:00
Godo, almeno ne sto vedendo un po che subiscono quel che ho subito io :sneer:

ahzael
27th June 2005, 11:41
ma che ce freeeeeeega ma che cemporta se l oste al vino c ha messo l acquaaaaaa, e noi glie dimo, e noi glie famo , ciai messo l acqua mo te s enculamoooooooooo ma pero noi semo quelliiiiii che glia risponemo in coroooooooo , e' meglio er vino de li casteeeeeeeeliiiiii che questa zozza societa' pa pa