PDA

View Full Version : Gilles :fuck:



Sakugochi
15th June 2005, 14:51
2-1

:D

Alla prossima

Gilles
15th June 2005, 16:19
ahaha ma torna a tifare x i tuoi cornutazzi dei bulls va,cioe un fan di gordon come te dovrebbe tifare ginoBBBili(cmq aveva ragione nn so chi a manu lo stanno veramente aiutando a diventare una starhhhh^^)

Sakugochi
16th June 2005, 09:37
Non lo dire a nessuno, ma io tifo Pistons solo per fare rabbia a Sir Phava che è degli Spurs :D
E poi c'è Rasheed :bow:

Alla prossima

Edit: tra l'altro, non so se lo sapevate (l'ho scoperto anch'io 2 giorni fa), ma se andate QUI' (http://www.nba.com/finals2005/video.html) e selezionate "Full game archive" vi vedete TUTTA la partita agratis.
:drool:

Gilles
16th June 2005, 18:14
ahaha grande la presentazione dei pistons nn l'avevo mai vista che sboroni del cazzo :D

Sakugochi
17th June 2005, 09:46
Ehm....























2-2, con un bel trentello di scarto!

:clap:

Alla prossima

Wayne
17th June 2005, 09:47
Whoa! :D

Shagan
17th June 2005, 15:50
Mamma mia, impressionanti i Pistons, dopo le prime 2 gare mi aspettavo un cambiamento, ma non così. San Antonio irriconoscibile, totalmente sottomessa dalla difesa di Detroit.
A questo punto non so più cosa pensare, prime 2 partite Pistons annullati e Spurs imbattibili, cambio di campo (e probabilmente metro arbitrale, ma boh) e Detroit devastante, San ANtonio in gita ... speriamo di vedere almeno 1 o 2 partite vere :)
Comunque meglio il pareggio, altre 2 partite assicurate :)

Wayne
17th June 2005, 15:52
Se Gara5 coincide con il 3-0 in casa Detroit, direi che ci sono ottime possibilita' che il titolo non si sposti da Motown... ma c'e' da fare i conti con quei maledetti texani... non so perche' ma ho idea che sara' un partitone :D

Gilles
18th June 2005, 00:29
sticazzi altro che ginobbbbili io lo darei a big ben l'mvp delle finali pure se perdono(xche perderanno!)