View Full Version : Ml3
satellite
15th June 2005, 22:52
ke ne dite di organizzare una ml3 su merlin albion?
Janeth
16th June 2005, 01:00
a parte i drakes e i paladini della tavola rotonda ( con tutto il rispetto ) non penso ci sia molta gente a cui manca mi sa
Drako
16th June 2005, 01:09
Con tutta la gente che c'è su merlin non penso sia difficile aggregarsi se il problema è averla.
Ashagan
16th June 2005, 08:17
se non erro domenica 19 c'e ml3 organizzato da americani alle 5pm pst,che e' la sera nostra.
ciaoooo
Suppa
16th June 2005, 12:32
June 21 - Ml 3 - Meet in Aerus
ALL will be led by my alt Dwyred
All start times will be 5pm pst
cmq se volete farla organizzatela pure... qualcuno di noi con i suoi alt la deve fare...
Pero' guidatevi voi.. io mi son rotto di farlo/organizzare
GG ^^
Janeth
16th June 2005, 13:23
Con tutta la gente che c'è su merlin non penso sia difficile aggregarsi se il problema è averla.
si ma i 3/4 della gente di merlin albion non saprebbe neanche giocare un monotasto della 1.60 :gha:
nexo
16th June 2005, 13:44
si ma i 3/4 della gente di merlin albion non saprebbe neanche giocare un monotasto della 1.60 :gha:
.... blah .. edito non ne val la pena... buon mare a tutti
Epilol
16th June 2005, 14:11
lol! :rotfl:
Janeth
16th June 2005, 16:28
.... blah .. edito non ne val la pena... buon mare a tutti
parlando obiettivamente non lo puoi negare, Italiani BRAVI ce ne sono veramente pochi e tra quei pochi la maggior parte si e' rovinata con la vicenda executioners ( di cui io stesso facevo parte ). Poi ognuno e' libero di pensare come credo, ovvio...
Suppa
16th June 2005, 16:57
tra quei pochi la maggior parte si e' rovinata con la vicenda executioners ( di cui io stesso facevo parte ). Poi ognuno e' libera di pensare come credo, ovvio...
non c'e' stata nessuna vicenda.. si è rovinata semplicemente gildando lì.
bon.
Resta che cmq ti uppo e ti do ragione :nod: :nod:
Epilol
16th June 2005, 17:31
non c'e' stata nessuna vicenda.. si è rovinata semplicemente gildando lì.
bon.
Resta che cmq ti uppo e ti do ragione :nod: :nod:
su merlin alb so tutti niubbi e tu sei il primo auahuaha :rotfl:
Suppa
16th June 2005, 17:40
su merlin alb so tutti niubbi e tu sei il primo auahuaha :rotfl:
almeno io non zergavo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
spe ma non è li' che ci siamo conosciuti?? quindi eravamo nello stesso club :rotfl: :rotfl:
ah btw... l'altra sera ho visto spam by osaji... eri tu? o hai venduto??
l'ho sendato ma non mi ha cagato di striscio... :cry: :cry:
9-3v4iM-9
16th June 2005, 18:48
l'ho sendato ma non mi ha cagato di striscio... :cry: :cry:
no è che quando gioca nn spamma così tanto come sul forum perchè deve fare il pro e parla solo a gente 1337 :nod:
nexo
16th June 2005, 18:49
parlando obiettivamente non lo puoi negare, Italiani BRAVI ce ne sono veramente pochi e tra quei pochi la maggior parte si e' rovinata con la vicenda executioners ( di cui io stesso facevo parte ). Poi ognuno e' libero di pensare come credo, ovvio...
ehhh .... ke te devo di ... già sto in depressione .... ormai giro in solitaria a godermi i wave di kiry e astendh lol ... ke strazio di server.. .. epipacco torna a sokare dai...
Epilol
16th June 2005, 18:54
venduto? no ma lo usa un mio amico
9-3v4iM-9
16th June 2005, 18:57
-cut-
nexuccio :love:
Suppa
16th June 2005, 19:27
venduto? no ma lo usa un mio amico
ah ecco xkè gioca bene quel pg ora.... mi erano sorti dubbi appunto... :scratch: :rotfl: :rotfl:
Epilol
16th June 2005, 23:08
ah ecco xkè gioca bene quel pg ora.... mi erano sorti dubbi appunto... :scratch: :rotfl: :rotfl:
ma se ero l'unico sorcio forte di daoc