PDA

View Full Version : Ma far bruciare telecom?



Morpheus
16th June 2005, 09:44
Cioè guardate qua

http://www.webmasterpoint.org/speciale/2005giu16.asp

sono scemi??? :eek:

Smoker
16th June 2005, 09:52
Queste cose mi rendono felice di abitare in una città dove la fibra ottica ha sostituito i cavi merdosi di telecom e dove puoi abbonarti ad un provider di telecomunicazioni totalmente indipendente.

Shub
16th June 2005, 10:05
E chi sarebbe sto provider?

Smoker
16th June 2005, 10:09
lo stesso della fibra, Fastweb.

Hagnar
16th June 2005, 10:11
Queste cose mi rendono felice di abitare in una città dove la fibra ottica ha sostituito i cavi merdosi di telecom e dove puoi abbonarti ad un provider di telecomunicazioni totalmente indipendente.


E quelli che abitano in città non raggiunte dal servizio di fastweb? :swear:

Smoker
16th June 2005, 10:13
Sukano :rotfl:

Sakugochi
16th June 2005, 10:26
Sukano :rotfl:

E' bello avere abmin così, soprattutto visto che Fastweb è arrivata a Firenze e a sukare sono gli altri :rotfl:

Alla prossima

San Vegeta
16th June 2005, 11:10
Queste cose mi rendono felice di abitare in una città dove la fibra ottica ha sostituito i cavi merdosi di telecom e dove puoi abbonarti ad un provider di telecomunicazioni totalmente indipendente

telecom si sta muovendo da tempo per assorbire fastweb, non è che una nuova mossa per prendere a calci in culo la concorrenza.
E non dubitate che a breve ci riesce, hanno troppo potere in Telecom

Necker
16th June 2005, 11:37
speriamo non succeda!

powerd by fastweb :cool:

x4d00m
16th June 2005, 12:11
raga, parla di cavo dati, cioe' un cavo a parte (nn quello telefonico che abbiamo in ogni abitazione dove l'adsl funziona in ogni caso) senza fonia (ergo possiamo dire una linea a se stante da quella del nostro numero telefonico).....ergo questo problema andra' a toccare poca gente.......per esempio il fottuto sottoscritto -.-

Jarsil
16th June 2005, 12:32
Inoltre si parla solo di linee affittate e non di quelle in unbundling, per cui se il vostro provider ha cablato da solo la parte finale della centrale ADSL, non pagherà un cazzo a telecom.

x4d00m
16th June 2005, 12:37
Inoltre si parla solo di linee affittate e non di quelle in unbundling, per cui se il vostro provider ha cablato da solo la parte finale della centrale ADSL, non pagherà un cazzo a telecom.

eh quindi praticamente nessuno, eccetto Libero in alcune zone....per questo e' una cosa alquanto scandalosa per molti providers (vedi NGI x esempio, che da servizi senza fonia, ma solo adsl e voice over ip) dato che si troveranno a modificare decine di migliaia di contratti coi clienti che nn saranno x un cassius felici di pagare di piu' visto che nn hanno firmato un emerito cazzo :|

Drako
16th June 2005, 12:38
Io voglio fare una strage di agenti telecom, non mi uppano la 4mb e non me la upperanno mai perchè sono cojoni e non ci riescono :swear:



P.S. 2000 !!!!!!!!!!!!!! (in meno di un anno, so uno spammer professionista e c'ho pure una settimana di ban addosso :p)

x4d00m
16th June 2005, 12:39
Io voglio fare una strage di agenti telecom, non mi uppano la 4mb e non me la upperanno mai perchè sono cojoni e non ci riescono :swear:



P.S. 2000 !!!!!!!!!!!!!! (in meno di un anno, so uno spammer professionista e c'ho pure una settimana di ban addosso :p)

a me hanno uppato la 4mbit quando li ho minacciati di passare a fw.....anche se passero' al 100% a fw a fine mese lul ç_ç

Drako
16th June 2005, 12:44
Io non posso passare a fastweb, prima che raggiunga cosenza ci muoveremo con il teletrasporto :nod:

x4d00m
16th June 2005, 13:03
Io non posso passare a fastweb, prima che raggiunga cosenza ci muoveremo con il teletrasporto :nod:

ecco cosi' i vostri piccioni viaggiatori diventeranno viaggiatori del cyberspazio! :sneer: scherso :p

Llaydee
20th June 2005, 17:30
Vorrei fare i complimenti alla Telecozz, se invece che fare sta merdata facesse degli investimenti seri sui servizi al cliente probabilmente non avrebbe bisogno di questi mezzucci per vendere di più.

Sempre più contento di aver migrato tutto su Fw , alla faccia di Telecom. Servizio di merda, assistenza nulla, personale a dir poco indecente si vede proprio che sono abituati ad esser monopolisti.

Necker
21st June 2005, 10:15
volete far bruciare telesux? ok, ci sto, ma dobbiamo far bruciare prima l'80% dei suoi clienti.

NoeX
21st June 2005, 20:02
Necker, basterebbe un pò di libera concorrenza eh...

Necker
22nd June 2005, 14:32
Necker, basterebbe un pò di libera concorrenza eh...

ecco hai detto giusto un parolone... "libera concorrenza"
Purtroppo non s'incastra con la realtà italiana.

Per questo se vuoi che il mercato degli operatori telefonici si liberi un po, prendi il monopolista di turno e lo fai fallire! come? deleti i suoi clienti, non c'è altor modo.

BlackCOSO
22nd June 2005, 14:37
boh...da me e' arrivato Fastweb , dico solo che ha prezzi assurdi , ....per ora continuo a sclerare con Telecom quando prendero il doppio di stipendio allora forse passero a FW :D

Alkabar
22nd June 2005, 14:38
ecco hai detto giusto un parolone... "libera concorrenza"
Purtroppo non s'incastra con la realtà italiana.

Per questo se vuoi che il mercato degli operatori telefonici si liberi un po, prendi il monopolista di turno e lo fai fallire! come? deleti i suoi clienti, non c'è altor modo.

Se fastweb arrivasse fin qua ad esempio, io farei l'abbonamento subito.... Ci vorrebbe proprio che facessero della concorrenza spietata altro che...

Llaydee
22nd June 2005, 17:38
boh...da me e' arrivato Fastweb , dico solo che ha prezzi assurdi , ....per ora continuo a sclerare con Telecom quando prendero il doppio di stipendio allora forse passero a FW :D

Beh dipende molto dall'uso che fai delle connessione e dei servizi che ti offrono , con Fw hai diversi servizi (parlo specialmente per le aziende ma non solo) che sono compresi nella quota mensile mentre con Telecom li paghi a parte , per non parlare poi del servizio....

Galandil
22nd June 2005, 17:40
boh...da me e' arrivato Fastweb , dico solo che ha prezzi assurdi , ....per ora continuo a sclerare con Telecom quando prendero il doppio di stipendio allora forse passero a FW :D

Scusami, ma per curiosità, a bimestre quanto paghi di bolletta + adsl?

NoeX
22nd June 2005, 19:10
Sì ma fastweb ha un contributo base di 25 € ai quali va aggiunto la flat internet, ora io non so quanto paghiate voi col telefono fisso ma per alcuni è più conveniente telecom...

faccio un rapido preventivo, parliamo con numeri alla mano.

Allora vediamo 50€-60€ di bolletta telecom
3x € * 2 = 6x € adsl bimestrale
----------------------------------------------
110€ ogni due mesi Iva Inclusa


Fastweb base ( 25€ ) + Megainternet ( flat 24h 40€ ) = 65,00 Euro *2 =

130€

Da notare senza servizi aggiuntivi vedi tv, telefono, ecc...
Quindi visto che me la pago da solo sticazzi 20 € in più :D

Virolo
24th June 2005, 11:10
Ma tiscali invece? ultimamente come prezzi/servizi non mi pare male.. ho visto solo i materiali informativi.. non l'ho provata.. che dite?

gorgon
24th June 2005, 11:14
premesso che sarebbe giusto bruciare la telecom a priori :sneer: la compagnia telefonica che brucerei più volentieri è tele2: pur non essendo abbonato mi scassano i /&%££ in tutti i modi possibili una volta a settimana cercando di affibbiarmi più o meno tutti i loro prodotti... una volta addirittura hanno cercato di farmi abbonare a loro a casa di mia nonna, dove non vive nessuno e non c'è nemmeno la linea...