PDA

View Full Version : 2 Account



frezzy
17th February 2004, 00:01
Una domanda a tutti quei culi che riescono a loggare 2 account su 1 pc: Quanta RAM avete? Io con 512 faccio fatica a tenere 2 account loggati. La scheda video è bella potente o una ciofeca come la mia?
Potete dirmi com'è messo il vs pc? Vorrei provare a loggare i 2 account domani sera, dato che sono a casa mia e c'è FW che nn crea tutti sti casini di connessione.

Arcotemo
17th February 2004, 00:05
io li tengo tranquilli, ma non mi regge lo stick l'account che tengo secondario
cmq: AMD barthon 2600+, 1giga di ram (400mh), radeon 9500, mobo abitNF7

Anywyn
17th February 2004, 03:28
Io li reggo tranquillo senza lag ...

AMD Athlon XP 2600+ barton, 1giga ddr Corsair (400mhz), radeon 9600xt, mother-board Epox nforce 8rda+ (che ha il doppio bus dati).


Cmq tieni presente che col sistema che usavo fino a una settimana fa (e che ho usato per circa 6 mesi) reggevo benissimo 2 account:

Amd Athlon 1200 , 512 MB ddr Corsair, Geforce 2 MX 400, mother-board Epox nforce 8rda+


Tra l'altro fino a settembre ho avuto l'isdn, da ottobre in poi l'adsl e cmq ho sempre retto bene 2 account. Di solito gioco a schermo intero, odio giocare in finestra, ma cmq nessun problema.

Byez ;)

frezzy
17th February 2004, 09:45
Ok thx a tutti, stasera ci provo e vedo come va :) E stasera sarò loggato SICURAMENTE!!

Darkwave
17th February 2004, 11:19
Occhio che dipende anche un po' da se avete TOA installato o meno e da come tenete le impostazioni grafiche (risoluzione, Ombre, skin..)
Fino a prima di TOA era consigliato 256MB di RAM, dopo 512 (ma senza attivare tutta la precarica delle skin, cosa consigliata solo a chi ha piu' di 512MB).
Se avete problemi con i 2 account provate a NON caricare tutte le skin (che cmq non e' il default) e ha levare effetti grafici almeno sull'account non in finestra principale (sul bot intendo).
Sperando di esservi stato un minimo di aiuto..
CIAUZ

Anywyn
17th February 2004, 13:56
Occhio che dipende anche un po' da se avete TOA installato o meno e da come tenete le impostazioni grafiche (risoluzione, Ombre, skin..)
Fino a prima di TOA era consigliato 256MB di RAM, dopo 512 (ma senza attivare tutta la precarica delle skin, cosa consigliata solo a chi ha piu' di 512MB).
Se avete problemi con i 2 account provate a NON caricare tutte le skin (che cmq non e' il default) e ha levare effetti grafici almeno sull'account non in finestra principale (sul bot intendo).
Sperando di esservi stato un minimo di aiuto..
CIAUZ

:clap:


Alcune cose le avevo date erroneamente per scontate ... tnx dellajunta :wave: