Log in

View Full Version : world of bug

atomico
16th June 2005, 12:46
non è possibile....sto gioco se lo facevo in turbo pascal usciva fuori con meno bug..

ieri vado a scholomance
4 ore di sukata

ultimo mob.. droppa pezzo di set ch emi serve...vinco roll... e magia... non vedo i loot... e il master può passarlo a quasi tutti tranne che a me...

questo xchè? xchè quando è morto il mob ero stato teleportaot in una delle stanze

non è possibile, sono cose che fanno passare la voglia

Glilmanwan
16th June 2005, 12:58
sarà anche un bug (forse no) cmq è cosa risaputa che bisogna essere tutti nella stessa stanza quando si uccide il boss di scholo, percui so stati un pò niubbetti quelli ke hanno lootato senza aspettare il tuo ritorno.

kopl
16th June 2005, 13:31
o bastardi...

Mirera
16th June 2005, 13:34
sarà anche un bug (forse no) cmq è cosa risaputa che bisogna essere tutti nella stessa stanza quando si uccide il boss di scholo, percui so stati un pò niubbetti quelli ke hanno lootato senza aspettare il tuo ritorno.

veramente io sapevo che si dovesse lootare con tutti presenti.. non uccidere il mob :scratch:

atomico
16th June 2005, 16:20
allora... io e il leader del bg siamo stati teleportai in una di quelle stanzette del cazzo

vengo summonato con il warlock e arrivo

poi viene summonato il leader con il warlock e loota.... io non ero targettabile x passare loot (eravamo in master loot)

non è possibile che io non posso lootare un mob che ho fatto che x una sua abilità (teletrasporto) io devo essere penalizzato..non ha senso

McLove
16th June 2005, 16:35
allora... io e il leader del bg siamo stati teleportai in una di quelle stanzette del cazzo

poi viene summonato il leader con il warlock e loota.... io non ero targettabile x passare loot (eravamo in master loot)

non è possibile che io non posso lootare un mob che ho fatto che x una sua abilità (teletrasporto) io devo essere penalizzato..non ha senso

quando vieni teletrasportato in una delle stanzette e le porte si chiudono basta che seghi i mob dentro la stanzetta che poppano (hanno veramente una manciata di pf un pala li bishotta tanto per farti capire) la porta si apre e raggiungi gli altri.
le stanze generalmente le pulisci tutte quindi non dovrebbero esserci mob pesi precedenti, l'unica che spesso si trascura e' la stanza di the ravenian dove per evitare add di mob pesi in caso di teleport si devono pulire anche le due piscine.

Quindi il summon del warlock era superfluo ed inutile ed e' forse stato quello a farvi perdere il credito del loot.

se invece siete morti perche non avevate pulito tutte le stanze ed avete rellato per poi rientrare all ingresso e farvi summonare e' normale che non avevate il credito del loot.

insomma inesperienza tutto qua.

atomico
17th June 2005, 12:23
nono c'erano solo i 3 mob...ma vallo a sapere che avevano 2pf... se non sbaglio stava scritto pure elite... e cmq il mob è morto nel momento in cui sono stato teleportato..quindi non ce la facevo manco ad uscire in tempo

quindi non è inesperienza xchè non potevo fare nulla x evitare quello che è successo... è un bug... non si può dire altro

Glilmanwan
17th June 2005, 13:41
veramente io sapevo che si dovesse lootare con tutti presenti.. non uccidere il mob :scratch:

Hai ragione mire ho scritto na strunzeta volevo dire proprio quello :D

McLove
17th June 2005, 13:53
quindi non è inesperienza xchè non potevo fare nulla x evitare quello che è successo... è un bug... non si può dire altro

ed allora sei esperto hai ragione: non sapevi che i mob avevano 2 pf, non si sa che modo hai usato per uscire dalla stanza dove pensavi di essere confinato a vita (summon warlock?), qualcuno ha lootato il mob con non tutti i pg presenti..guadda e' certamente un bug il famosissimo bug della gente che non sa come fare le cose e poi piagne al bug :)

atomico
17th June 2005, 14:15
ed allora sei esperto hai ragione: non sapevi che i mob avevano 2 pf, non si sa che modo hai usato per uscire dalla stanza dove pensavi di essere confinato a vita (summon warlock?), qualcuno ha lootato il mob con non tutti i pg presenti..guadda e' certamente un bug il famosissimo bug della gente che non sa come fare le cose e poi piagne al bug :)

do you speak italian?

minchia ma leggi quello che ho scritto o no? o rispondi giusto xchè ti cade il click su reply...

ho detto che nel momento in cui sono stato teleportato... 1 sec dopo... il mob è morto.... che potevo fare io? rispondi a questa domanda e ti do ragione

Abby
17th June 2005, 14:31
do you speak italian?
..cut...cut.... che potevo fare io? rispondi a questa domanda e ti do ragione

"Dai ragione" che se uno uccide un mob, e questi lascia un drop quest'ultimo non puo essere preso in quanto "strategicamente" è cosi?

Strano io continuo a pensare ad un BUG che fortunatamente ha un modo per girargli intorno... ma sempre BUG si tratta

McLove
17th June 2005, 14:36
do you speak italian?

minchia ma leggi quello che ho scritto o no? o rispondi giusto xchè ti cade il click su reply...

ho detto che nel momento in cui sono stato teleportato... 1 sec dopo... il mob è morto.... che potevo fare io? rispondi a questa domanda e ti do ragione

sei in raid/party e solo per quello hai il credito del mob, la differenza sta che SOLO quando viene lootato se sei lontano non hai diritto a rollare/ricevere gli item, il che non e' una cosa assurda

cosa dovevi fare?

tu nulla gli altri aspettavano a lootarlo quando tutti eravate vicini.
potevi uccidere i mob e raggiungere gli altri senza summon di warlock (non si e' capito se sei morto ed uscito da dungeon e poi tornato o meno)
il masterlooter aspettare a lootare con tutti vicini.

evidentemente ancora non capisci, non e' che non ti dava il credito del mob perche eri lontano causa teleport di Gandil ma nn ti ha dato il credito del mob perche quando il mob e' stato lootato tu eri lontano, oppure perche sei uscito dal dungeon e poi rientrato ed hai perso il credito dell uccisione del mob: nel primo caso inesperienza a non sapere che i mob si devono lootare con tutti vicini, nel secondo inesperienza non sapendo che quei mob che poppano sono dei caghini con 2 pf.

ora dimmi sono io che clicco reply senza leggere o te che non vuoi riconoscere le cose?
se vuoi flammare fa pure hai parlato di un bug ti sono stati dati consigli su una sequela di cazzate che hai/avete fatto e mo strilli al bug.

la regola e' una sola e vale sia nelle instances che in continenti del mondo, su un mob ucciso dal party (quindi un mob menato dal tuo party/raid), hanno diritto a rollare o essere destinatari dell item da parte del masterlooter solo i pg fisicamente presenti al momento in cui si loota il mob.

unico accorgimento e' lootare il mob con tutti vicini e ressati, cosa che evidentemente non e' stata fatta nel tuo caso.

edit: ti sottolineo il punto importante eh onde evitare altri reply inutili in caso vediamo di chiedere ausilio ad un insegnante di sostegno :)

atomico
17th June 2005, 15:12
ti quoto quello che ho scritto qualche reply fa... visto che continui a non capire

io ero presente quando il leader ha lootato..

Ladro di anime
17th June 2005, 15:14

1. summonato lui
2. summonato leader
3. loot

atomico
17th June 2005, 15:18
grazie x la sintesi ladro...magari così è + comprensibile

Glilmanwan
17th June 2005, 15:45
1. summonato lui
2. summonato leader
3. loot

se questa è stata la sequenza allora è un bug a me è capitato una sola volta di essere teletrasportato in un altra stanza, mi sono castato lo scudo (sono priest) ed ho raggiunto gli altri ke nel frattempo avevano ucciso il darkmaster, abbiamo segato i mob caghini (che non sono elite) e poi abbiamo lootato senza problemi.

Nazgul Tirith
17th June 2005, 18:52
Tre facili immagini per facilitare la compresione :confused: :

Nazgul Tirith
17th June 2005, 18:54
seconda parte

Nazgul Tirith
17th June 2005, 18:54
terza parte

Nazgul Tirith
17th June 2005, 18:57
(L'inversione di atomico con il Leader sul primo summon e' puramente casuale :sneer: )

blaze
17th June 2005, 19:09
Penso che fingerò di non aver visto...

Boroming
17th June 2005, 19:10
degni di monet é_é

Nazgul Tirith
17th June 2005, 19:10
Penso che fingerò di non aver visto...

Non apprezzi la mia arte ;_;?

blaze
17th June 2005, 19:18