Log in

View Full Version : martedi sera Drop/Exp artifact + exp 45+

Emme
17th February 2004, 00:15
vediamo di prendere 3 piccioni con una fava:

ciapa deve droppare l'artifact
exorcyst e johnathane devono expare i dagger
artax e il mago di hurizen devono expare e basta

ci vediamo a stygia, ok?

Gwernivan
17th February 2004, 04:13
Ok ma io prima delle 21 45 non ce la faccio che son al lavoro cmq porto il pg gia' la' cosi' son pronto all'azione

Smoker
17th February 2004, 10:22
Se serve stasera ci sono anca mi

Wayne
17th February 2004, 10:30
Piangete calde lacrime... ci sono anche io :D

Kadmillos
17th February 2004, 12:38
Costretto a tirare il pacco purtroppo..... stop .....mi hanno incastrato in un uscita a cena ..... stop ....... cena di affari con possibile cliente vip....stop..... ristorante schifoso e orrido ...... stop.... tutto a base di pesce ...stop... io odio il pesce .... stop... è l'unica cosa che non mangio ...stop...

Praticamente vado fuori a mangiare , il posto mi fa schifo , si parlera' solo di lavoro , il menu' fa cagare e mi tocca pure pagare a me.... una vera e propria festona... dio pera....

Gwernivan
17th February 2004, 12:47
Bella Uaine era ora ti facessi rivedere :) me stavo a preoccupà.

Piola
17th February 2004, 14:18
Piangete calde lacrime... ci sono anche io :D
:shocked:

Wayne
17th February 2004, 14:21
Vi spiego che e' successo nel pomeriggio :p

Emme
17th February 2004, 17:00
k, wayne puoi venire con la zozz..ehm la stregona?
se poi c'e' anche tia gli si stende il tappeto rosso..nero ;-)

Wayne
17th February 2004, 17:44
La stregona?

:scratch:

La faccia "alla Shinkai" suggerisce niente? :D

Cmq... qualunque sia il sesso, ci saro'... magari porto anche Mammah, che se guadagna un po' di faction con quelle facce di merda a Stygia male non fa, che ho da far 2 quest :awk:

Kadmillos
17th February 2004, 18:42
La stregona?

:scratch:

La faccia "alla Shinkai" suggerisce niente? :D

Cmq... qualunque sia il sesso, ci saro'... magari porto anche Mammah, che se guadagna un po' di faction con quelle facce di merda a Stygia male non fa, che ho da far 2 quest :awk:

emh... al massimo la fanction con le faccie di merda la perde in stygia.... ne seghiamo decinaia e decinaia tutte le sere per far expare i ragazzi :)

Piola
18th February 2004, 00:47
M cosi' nn bagna, si perdono le serate a nn combinare niente.
La sfortuna e' che per questo mantello serve gruppo e che i mob che droppano ste cose hanno un pop lunghissimo o random che arriva alle 12 ore (vedi Hermes)!!!
L'unica e' loggare e andare a vedere se sto leone c'e' perche' aspettarlo nn vale la pena. Giova piu' a quelli di livello basso che devono expare ma che fanno comunque prima a venire con me a Luci quando col Necro powwo il bot (come sto gia' facendo), gli artefatti expano troppo poco cosi', nn vale lo sbattimento del combat.
Poi cerchiamo di fare anche un po' affidamento o chiedere qualcosa a quest'ally che ogni tanto qualche volenteroso salta fuori.

P.S.
Edito per scusarmi della mia scarsa presenza mentale e disponibilita' ridotta ma oggi ho avuto una giornata pesantissima, prima di mangiare mi sono addormentato in 30 secondi netti, ho loggato apposta per sto artifatto e mi spiace che tu nn sia riuscito a segare sto LEONEDIMERDA!

Kadmillos
18th February 2004, 11:49
Io lori la vedo molto come un occasione di giocarcela in balotta tutti insieme, che sia a droppare artefatti o a expare... almeno diamo una mano alla gente che ne ha bisogno...

Poi giocando insieme anche in Exp ci si affiata per bene e si gioca anche meglio in RVR .