PDA

View Full Version : Ma Vieniiiii!!!!!



saltaproc
16th June 2005, 22:44
CAMPIONI D'ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :bow: :bow: :bow: :bow:

Douglas allo scadere con istan replay ho collassato per 1 minuto :drool:

Beli sempre + da NBA cmq :bow: :bow: :bow:

Gilles
16th June 2005, 22:52
mejo voi che la squadra dei vippe :/

Dalamar
16th June 2005, 23:58
Era ora porca paletta! Dopo 6milioni di finali perse è arrivato sto secondo sigillo. Peccato solo per la virtus che è tornata in A1 :D

Wayne
17th June 2005, 00:42
Intanto congratulazioni... poi, io tifavo per Milano ( :( ), infine, domani discuteremo con calma dell'utilita' dell'instant replay.

Quel che e' giusto, e' giusto. Onore a chi vince :D

Dan Palmer
17th June 2005, 00:56
Intanto congratulazioni... poi, io tifavo per Milano ( :( ), infine, domani discuteremo con calma dell'utilita' dell'instant replay.

Quel che e' giusto, e' giusto. Onore a chi vince :D


Secondo te è inutile?
O è stato perchè dopo la partita hanno fatto vedere le immagini e Douglas sembrerebbe aver tirato dopo lo scadere?
Lo chiedo perchè ho cambiato pochi minuti dopo la fine del match.

Shub
17th June 2005, 06:46
Cosa si prova a perdere uno scudetto (meritatamente) sulla sirena?

San Giovanni un vole inganni!

LA VENDETTA DI LIVORNO E' COMPLETA!!!

TRIBIBUDIULI SGOVONATEMI IL LILLOOOOOO!!!

saltaproc
17th June 2005, 07:17
no bhe il tiro ci stava tutto prima della sirena, di poco ,nulla ,ma era prima

l'unica cosa che mi dispiace è di avere anticipato di 3 giorni l'addio di sasha,personalmente da fortitudino l'ho sempre adorato e sono sempre dell'opinione che se myers avesse tardato a rientrare dall'infortunio quel benedetto anno a quest'ora avremmo avuto uno scudetto in +

sasha :bow: :bow: :bow: :bow:

saltaproc
17th June 2005, 07:18
Era ora porca paletta! Dopo 6milioni di finali perse è arrivato sto secondo sigillo. Peccato solo per la virtus che è tornata in A1 :D

peccato pure che ruba il posto in eurolega a milano

Wayne
17th June 2005, 08:42
Secondo te è inutile?
O è stato perchè dopo la partita hanno fatto vedere le immagini e Douglas sembrerebbe aver tirato dopo lo scadere?
Lo chiedo perchè ho cambiato pochi minuti dopo la fine del match.

L'esatto contrario: secondo me' e' stata una cosa utilissima... e che soprattutto ha contribuito ad una cosa abbastanza rara nello sport di 'sti tempi: la giustizia :D

Quando Douglas ha tirato, almeno 2 arbitri han detto che non era buono.
Sono andati a vedere il replay, e hanno dato uno scudetto a chi l'ha meritato.

Ripeto... lo dico da tifoso avversario, ma quel che e' giusto e' giusto ;)

Sakugochi
17th June 2005, 09:37
UP
In questi casi, e SOLO in questi casi, l'instant replay è veramente un bel passo in avanti per ridurre gli errori ed avere decisioni oggettive.
Sui falli non avrebbe senso, IMO.
Complimenti a Bologna, dispiacere per l'addio di Sasha.

Alla prossima

Thor
17th June 2005, 10:28
quest'anno ha vinto qualcosa pure l'inter... detto questo ho detto tutto.

ora che noi siamo tornati son cazzi vostri :D

Shub
17th June 2005, 11:12
Proprio vero è l'anno degli sfigati a parte la Juve poi hanno vinto tutti gli sfigati degli ultimi anni....inter, bologna, liverpool...ci manca solo che vince biaggi e siamo apposto.

Dalamar
18th June 2005, 15:08
C'era anche galliani a veder la finale(che abbia portato sfiga lui? :D ) speriamo che l'aver visto in azione l'istant reaply possa fargli venire una mezza idea di esportarla anche per il calcio.

Triagon
18th June 2005, 16:01
Per il calcio non lo metteranno mai, rubentus Milan Inter avrebbero troppo da perderci e poco da guadagnare se non in socntri diretti tra loro

Liam
19th June 2005, 01:42
Per il calcio non lo metteranno mai, rubentus Milan Inter avrebbero troppo da perderci e poco da guadagnare se non in socntri diretti tra loro

ok x la juve e il milan ma... l'inter cosa avrebbe da perdere in più di quello che non ha perso negli ultimi 15 anni scusa? :scratch:

Jarsil
19th June 2005, 10:40
ok x la juve e il milan ma... l'inter cosa avrebbe da perdere in più di quello che non ha perso negli ultimi 15 anni scusa? :scratch:

E soprattutto... da quando in qua l'Inter ha bisogno di un aiuto esterno come la moviola per rovinarsi il campionato e le vittorie in tasca? C'è sempre riuscita benissimo da sola!