PDA

View Full Version : Votate Il Problema Maggiore Dell'italia.



Gen. Iron
17th June 2005, 09:32
Non astenetevi almeno da questo sondaggio!!!

Shub
17th June 2005, 09:42
Ho votato altro.

Il mio problema sono le donne, le vorrei trombare tutte ma un me la danno.
Quindi con la mia bacchetta col ciuffo le toccherei e zacchete me la mollano.

Ciao.

saltaproc
17th June 2005, 09:46
Ho votato altro.

Il mio problema sono le donne, le vorrei trombare tutte ma un me la danno.
Quindi con la mia bacchetta col ciuffo le toccherei e zacchete me la mollano.

Ciao.

adoro quest'uomo :bow: :bow: :bow:

Thor
17th June 2005, 09:46
altro.

la gente tipo alkhabar, ichnaib, azhael ecc ecc ecc (oltre a chi mi fa delle pippe se flammo!!!)

Arthu
17th June 2005, 10:53
Sono proprio finito....non mi caga piu' nemmeno thor :(

Thor
17th June 2005, 12:00
vabbè te stavi nell'ecceccecc

non posso mica scrivere tutti i nomi dei comunistelli/pacifisti/squatter/noglobal che impestano sto forum eh....

Drako
17th June 2005, 12:01
Altri...

Dictator
17th June 2005, 13:15
il problema maggiore dell'Italia è la sinistra e i comunisti in generale quindi ho messo altri.

:nod:

Necker
17th June 2005, 13:24
il problema dell'italia è che è piena di.... italiani

vediamo chi scopre da dove l'ho presa.

Cmque si, secondo me il problema dell'italia sono gli italiani...

che poi ci siano pseudo fascisti da 4 soldi, democristiani e clericali con l'uccello sempre moscio e qualche leghista che marcisce da duro è solo la ciliegina... è tutto l'insieme che non funziona! Tutto l'apparato politico è insulso e incapace imho... da questo ne viene fuori un paese che fa schifo dalla a alla z, sport incluso.

sokatemelo scarafaggioni :)

Tibù
17th June 2005, 14:01
il problema dell'italia è che è piena di.... italiani

vediamo chi scopre da dove l'ho presa.



il problema della scozia è che è piena di scozzesi....io l'ho sentita cosi in braveheart :look:

Kappa
17th June 2005, 14:07
Difficile fare una classifica, cmq comincierei dalla evasione fiscale.

laphroaig
17th June 2005, 14:18
bhe un "tizio" diceva abbiam fatto l'Italia ora dobbiamo fare gli italiani

imo non ci sono ancora riusciti ammesso sempre che ci abbiano provato

Alkabar
17th June 2005, 14:36
vabbè te stavi nell'ecceccecc

non posso mica scrivere tutti i nomi dei comunistelli/pacifisti/squatter/noglobal che impestano sto forum eh....

Bella la battuta.

magari fossimo un problema, non contiamo un cazzo...

Thor
17th June 2005, 14:45
Bella la battuta.

magari fossimo un problema, non contiamo un cazzo...

e meno male!!! :elfhat:

Dictator
17th June 2005, 15:00
e meno male!!! :elfhat:

veramente lolz

Acheron
17th June 2005, 15:15
Come se noi italiani contassimo qualcosa :rotfl:
Menomale che ci sono sempre dei bei comunisti e dei bei fascistozzi da forza nuova, non saprei come passare la mia pausa pranzo altrimenti. :rotfl:

Arthu
17th June 2005, 15:26
e meno male!!! :elfhat:
Perchè non si fa il partito dei forumer?
Si arriva li due cazzate , due rutti , ci si insulta tra di noi .
Tipo che ne so An , o la margherita :sneer:

Thor
17th June 2005, 15:54
Perchè non si fa il partito dei forumer?
Si arriva li due cazzate , due rutti , ci si insulta tra di noi .
Tipo che ne so An , o la margherita :sneer:

buhahahah

ahzael
17th June 2005, 16:06
I problemi di Thor , Dictator Shub e altri si potrebbero facilmente risolvere con questo
http://www.capriccioshop.com/product.php?pid=91

Shub
17th June 2005, 16:12
Ma il dildo è compreso?

ahzael
17th June 2005, 16:23
si , ti danno tutta la seria :() , compreso quello doppio............................

Triagon
17th June 2005, 17:48
Il problema e' l'atteggiamento mafioso che pervade politica, economia, finanza, clero,che rende inefficente il nostro sistema intero.
La mancanza di etica e morale
Il risultato sono i vari berlusconi calderoli etc. feccia della feccia che si alza a paladino della liberta'.

Alkabar
17th June 2005, 19:26
Il problema e' l'atteggiamento mafioso che pervade politica, economia, finanza, clero,che rende inefficente il nostro sistema intero.
La mancanza di etica e morale
Il risultato sono i vari berlusconi calderoli etc. feccia della feccia che si alza a paladino della liberta'.

La mancanza di etica, OK, la mancanza di morale, inzomma. La morale eccessiva in Italia è una palla al piede in tante e tante cose.

Senza contare il fatto che l'unica morale possibile da ste parti è quella cattolica, :p

Kolp
18th June 2005, 12:38
secondo me il problema maggiore e' l'evasione fiscale e il modo in cui i governi si pongono verso l'economia (purtroppo non solo berlusconi, che pero' ha i suoi lampi di genio quando fa sapere che le cose non vanno male in italia, tanto il 40% dell'economia e' in nero)

cmq geniale mettere come problema principale dell'italia i "comunisti" e dopo 2-3 post scrivere che per fortuna non contano un cazzo... se cosi' fosse, significherebbe che in italia non ci sono problemi, in quanto il problema maggiore e' ininfluente

Alkabar
18th June 2005, 12:46
cmq geniale mettere come problema principale dell'italia i "comunisti" e dopo 2-3 post scrivere che per fortuna non contano un cazzo... se cosi' fosse, significherebbe che in italia non ci sono problemi, in quanto il problema maggiore e' ininfluente


Era una battuta :p rivolta a persone specifiche (io ahza ihc saku arthu ecc..), non è che ci si deve offendere per tutto asd asd.

Kolp
18th June 2005, 12:53
Era una battuta :p rivolta a persone specifiche (io ahza ihc saku arthu ecc..), non è che ci si deve offendere per tutto asd asd.

quella di thor si, quella di dictator :rolleyes:

Alkabar
18th June 2005, 13:50
quella di thor si, quella di dictator :rolleyes:

Dictator ?

Non l'ho considerato, se diceva sul serio pazienza, i comunisti dicono lo stesso di quelli come lui, e così da bravi pacchi siamo dentro al dividi et impera.

Sta storia della sinistra e della destra a me fa ridere, non esiste una divisione reale. Non ci credo che uno di destra non voglia a nessun costo migliorare l'Italia per comodi suoi, così come non ci credo che quelli di sinistra siano agnellini buoni buoni.

Inoltre, moderazione una sega, sia da una parte che dall'altra, o ci diamo una mossa alla svelta, o qua ci becchiamo anche le sanzioni europee che finiscono tutte sulle nostre spalle. (Sti cazzi fuggo nella terra dei canguri piuttosto).

ahzael
18th June 2005, 13:58
Azzo dici alka ?
dio bono non rivelare alla gente i nostri progetti di conquista del mondo sotto un unica bandiera rossa E_E

Sillybee
18th June 2005, 14:53
Io vorrei la benzina a 0,2€/Litro, cosi posso andare sopra i 4000cc, per il resto perfetta cosi grazie :D

Alkabar
18th June 2005, 15:05
Io vorrei la benzina a 0,2€/Litro, cosi posso andare sopra i 4000cc, per il resto perfetta cosi grazie :D


Io vorrei passare all'idrogeno, la benzina è un combustibile sciocco e inquinante.

Dictator
18th June 2005, 20:12
quella di thor si, quella di dictator :rolleyes:

lol pesante non capire le battute però :rolleyes:

ahzael
19th June 2005, 02:05
Io vorrei passare all'idrogeno, la benzina è un combustibile sciocco e inquinante.

Io vorrei il sukkiasukkia che mai si consuma :elfhat:

ahzael
19th June 2005, 12:15
dai prendete le vostre spranghe e andate a menare qualcuno pls, sto in astinenza di flame E_E

Shub
20th June 2005, 06:47
dai prendete le vostre spranghe e andate a menare qualcuno pls, sto in astinenza di flame E_E

Io farei un motore ad extra comunitari.

Come funge?

E' una enorme caldaia che sfrutta il vapore prodotto dalla fornace nella quale schianti gli extra comunitari inutile e delinguenti. Ed ecco una fonte di energia, a basso costo sicuro, pulita non so...sai gli extra comunitari son mica tanto puliti.

Ceo.

Strummer
21st June 2005, 17:41
il problema maggiore dell'Italia è la sinistra e i comunisti in generale quindi ho messo altri.

:nod:Io credo,caro il mio "Dottor Sottile", che abbia proprio ragione quando dice che i problemi sono altri. E non sono problemi legati a una bandiera o a un credo, sono "cancri" che vanno al di là di qualsiasi recinto di partito: parlo dell'ignoranza di chi niente sa e apre bocca (o poggia gli indici sulla tastiera) tanto per dargli fiato; perchè non abbastanza intelligente da sviluppare un pensiero autonomo o perchè, poverino lui, manca di quelle tre quattro nozioni di storia e di cronoca (visto che parliamo di attualità) che gli permetterebbero di sviluppare altrimenti un minimo di senso critico...Lei in quale categoria rientra?
Ritengo che oni altro "male" elencato nel sondaggio sia la conseguenza di questi signori che,a quanto pare, la fanno da padrone tra le schiere degli elettori e, rovina nostra, oggigiorno anche fra eletti e candidati.