PDA

View Full Version : ma BAFFANGULOOOO_O (healers embrace cloak)



Whattie
17th February 2004, 00:17
sto caxxo di leone di merdda non esiste pd non ce' maiiiii

sono 5gg si fottuti 5gg che non faccio altro e non si e' mai visto sto caxxo di leone

scusate sto impazzendo

Cicul
17th February 2004, 02:37
sicuro ?
io aiutando l'avro fatta almeno 4-5 volte ed è sempre stato una stronzata, intendo dire che lo si trova facilmente.

ps : le loc che trovi su internet sono quelle dove il mob REPOPPA ma occhio che si sposta e di molto, cercalo meglio.

ciauz :)

Whattie
17th February 2004, 03:22
seguo questa mappa

http://home.planetinternet.be/%7Emcblue/mesedsubastet.jpg

e in 2gg /play quasi a fare solo quello ancora nulla

kraus
17th February 2004, 09:58
sto caxxo di leone di merdda non esiste pd non ce' maiiiii

sono 5gg si fottuti 5gg che non faccio altro e non si e' mai visto sto caxxo di leone

scusate sto impazzendo

Clearlymind ci ha messo 2 settimane di sclero per averlo, l'avra killato 10 volte prima che il leoncino droppasse :D

Whattie
17th February 2004, 11:21
Clearlymind ci ha messo 2 settimane di sclero per averlo, l'avra killato 10 volte prima che il leoncino droppasse :D

x farlo droppare in teoria basta che abbia gia' segato Pedi,
il fatto e' che su merlin NON ce'

6° giorno oggi....

Revolution
17th February 2004, 11:34
Fai appeal, quantomeno puoi avere sapere con certezza se il mob c'è e sei tu che non riesci a trovarlo oppure non spawna (nel qual caso ti diranno se è buggato o devi solo aspettare).

Chiaramente
17th February 2004, 11:45
Fai appeal, quantomeno puoi avere sapere con certezza se il mob c'è e sei tu che non riesci a trovarlo oppure non spawna (nel qual caso ti diranno se è buggato o devi solo aspettare).
Allora anche se ha killati i pedi nn cambia niente rimane sempre 1 su 8 le possibilita di aver droppato il mantello


X wattie munisciti di speed 5 e gira a modi ovale partendo da atum dove c'e il camp mau e punta verso l'il punto opposto dove ce quella specie di portale blue e nel tornare indietro affianca il villaggio mau tondo in stygian delta


Buona fortuna come ti hanno gia detto killando o no i pedi io l'ho dovuto fare 10 volte nelle quali 1 volta lo ho perso al random

PS: Buona fortuna anche con l'exp...

ci vogliono circa 6 palle del 49 per fare un livello se hai un pet da exparti e il momento giustpo

Sante
17th February 2004, 13:10
Se ti fa piacere da noi Seerlena (Arama) lo ha segato circa 20 volte, e l'unica volta che ha droppato il mantello lo ha perso ai dadi con Hide lol :p

Bilu
17th February 2004, 14:01
buahuahua

edotrek
17th February 2004, 14:18
Se ti fa piacere da noi Seerlena (Arama) lo ha segato circa 20 volte, e l'unica volta che ha droppato il mantello lo ha perso ai dadi con Hide lol :p

io segato 1 volta e l'ha droppato al primo colpo :look: :sneer:

Kadmillos
18th February 2004, 12:11
Noi RD sono circ aun paio di settimane che gli diamo la caccia senza risultati... anzi no ...M ha la gastrite ormai...

Whattie
19th February 2004, 15:18
droppatoooooooooooo

dopo 8gg pd

Galaphine
19th February 2004, 16:33
droppatoooooooooooo

dopo 8gg pd
:) prego eh :PP

Kadmillos
19th February 2004, 17:16
Noi ancora nulla... M ha ordinato l'altra cassa di MalooX....

Emme
19th February 2004, 21:27
pz..............

fottutissimi leoni...

a proposito, l'egg of youth e' + facile da droppare? sul sito parla di colonne da distruggere, cavolo sono?

Whattie
19th February 2004, 21:33
l'egg, da quel che ho capito, e' duro da fare ma ce' sempre e lo droppa sempre

tanti tank e 3 healers ci vogliono

Marphil
20th February 2004, 04:22
l'egg, da quel che ho capito, e' duro da fare ma ce' sempre e lo droppa sempre

tanti tank e 3 healers ci vogliono

No, ce vogliono tanti arieti (10) e lo fai proprio isi ;)

Galaphine
20th February 2004, 20:50
No, ce vogliono tanti arieti (10) e lo fai proprio isi ;)
:eek:
allora abbiamo ancora qualche giorno di tranquillita' prima che whattie inizi a rompere le OO

:rotfl:

Aioros
20th February 2004, 21:44
L'egg se andate senza rams preparatevi a passare un LUNGA giornata a menare le colonne: l'unica volta che ho aiutato nell'encounter ed i furbi avevano solo 4 rams ci ha messo di più il paladino a portare a zero life l'arpia named gigante mentre era in engage che il resto a buttar giù le colonne :D

Whattie
21st February 2004, 01:06
spiegatemi bene che organizzo

quante ram?

ste colonne menano? o chi mena?
quanti pg? quanti pg sugli arieti?

che caxxo bisogna fare?

:sneer:

Marphil
21st February 2004, 17:25
spiegatemi bene che organizzo

quante ram?

ste colonne menano? o chi mena?
quanti pg? quanti pg sugli arieti?

che caxxo bisogna fare?

:sneer:

No scusami, non posso aiutare chi si è fatto lo stemma di gilda ROSA/VIOLETTO

Perdonami Whattie.

Aioros
21st February 2004, 18:21
spiegatemi bene che organizzo

quante ram?

ste colonne menano? o chi mena?
quanti pg? quanti pg sugli arieti?

che caxxo bisogna fare?

:sneer:

Allora l'ideale è 1 ram per colonna e le colonne da segare son 10
Le arpie che agrano il gruppetto addetto alle colonne sono yellow/oj quindi np, il bello è la mega arpia named che sta nel santuario che verrebbe a spaccarvi il sederino appena iniziate a menare le colonne. L'arpia non + particolarmente cazzuta solo che finchè anche 1 colonna è impiedi la potete portare max ad 1hp ma lei non muore.
In genere l'encounter si fa in questo modo: 1 gruppetto addetto a menare le colonne con i ram e segare le arpie che agrano ed 1 gruppetto con 1 pala ed 1 altro tank scudato (non è essenziale ma se c'e' tutto di guadagnato) che stanno sull'arpia named finchè le colonne sono in piedi: pala usa engage su arpia named, altro tank scudato mette guardia sul pala cosi non si ritrova scudo e/o armatura massacrata a fine combattimento e distrutte le colonne si dà il colpo di grazia al named. Essenziale avere 1 pò di tanks e di buffs decenti perchè 10 rams pesano non poco. Ah le colonne non menano, però sono dure come le porte di 1 relic keep :D e non sto scherzando :)

Whattie
21st February 2004, 18:26
10 rams? :eek:

ne ho presi 5 ma dove le trovo 5/10 persone che han voglia di arietare -.-





No scusami, non posso aiutare chi si è fatto lo stemma di gilda ROSA/VIOLETTO

Perdonami Whattie.


macche' e' solo l'araldo lamer, in game e' sempre il solito....

Marphil
21st February 2004, 18:38
10 rams? :eek:

ne ho presi 5 ma dove le trovo 5/10 persone che han voglia di arietare -.-







macche' e' solo l'araldo lamer, in game e' sempre il solito....

Non ci credo, gne gne :bleach:

:D

P.S. L'ariete basta che lo usa uno, e ve le fate in successione.

Whattie
24th February 2004, 13:35
sono andato a vedere x sto uovo ma dove cavolo sono i pilastri da buttare giu? -.-

edotrek
24th February 2004, 13:52
Fatto in 5 con questa tecnica:

1- passato un pomeriggio a fare la spola avanti e indietro per portare i 40 pezzi per i 10 arieti su un pg bot sloggato davanti il tempio dell'arpiona named

2- Arrivati allo spot con i 5 pg: Warrior, Skald, Selvaggio, Healer, Sciamano. Buffati tutti e caricati 5 arieti dal bot.

3- Warrior ha ingaggiato l'arpia con stile taunt e basta, bruciando ip per tenere aggro stabile. Io ho piazzato MF e lo curavo con la cura piccola baseline

4- Skald e Savage menavano 1 colonna a testa con ariete e fanno spola avanti e indietro finché non hanno finito gli arieti. A quel punto lo skald ha sloggato, riloggato il bot arieti che era sul suo account, passato gli altri 5. Ripreso lo skald e segate le altre 5 colonne.

5- Cascato l'ovetto l'ho raccolto, abbiamo finito di portare l'arpia allo 0% di vita e ho usato l'ovetto. Voilà finito :)

Hide
24th February 2004, 21:44
Vogliamo parlare dello Scorpion's Tail Ring ? -.-

Whattie
25th February 2004, 02:53
Vogliamo parlare dello Scorpion's Tail Ring ? -.-


si dai, egg fatto oggi mo tocca all'anello

Hide
1st March 2004, 15:37
Se per fare l'egg vi servite di arieti, state attenti a non dare l'ultimo colpo alla colonna con l'ariete. E' buggato e vi repoppa la colonna in tempo 2 minuti.

Aggiungerei: pd....

Kadmillos
3rd March 2004, 16:44
Il mantello e' un dito in culo senza precedenti , siamo tutt'ora a far la posta a quel cristone di mob .... non si tova...

Serfinor
10th March 2004, 03:15
ad aerus in cima al monte che sembra un vulcano ce 1 tempio..ce 1 named...delle colonne...
buona fortuna insomma :)

p.s: molto peggio del leone come difficolta scontro ma possibilita drop maggiore mi sembra

Whattie
10th March 2004, 13:21
fatti uovo e mantello,

ora sto perdendo la vita a segare terkari senza che droppi mai

Slash
10th March 2004, 14:24
non so se hanno mijorato il rate drop ma io ho fatto insieme a maccuzza 3 mesudebastet nelle ultime 36 ore e 2 han droppato il mantello. Great!

ora vado a fare sto uovo sodo che mi ispira simpatia il ghetto ress con radius 1000 :)

Whattie
11th March 2004, 00:54
olee'' droppato l'anello di terkari

fatemi gli auguri x exparlo ora :D

SharTeel
11th March 2004, 17:12
lasciate perdere l'egg of youth, ci abbiamo provato ieri sera ed è un dito nel culo mai visto...

Randolk
11th March 2004, 17:30
lasciate perdere l'egg of youth, ci abbiamo provato ieri sera ed è un dito nel culo mai visto...

Uh? E' macchinoso da organizzare ma semplicissimo...
Portate un bot in cima e fate la spola piano piano, caricandolo di 10 arieti, tanto di lì non si deve muovere.
Al momento dell'encounter il bot distribuisce gli arieti, dedicate un tank e un ariete a ciascuna colonna, se avete gente con faultfinder meglio ancora.
Uno-due che tankano arpia (la si può kitare benissimo) con un healer dedicato e i soliti healing field.
Finite le colonne, zergone sull'arpia, fine. Veri isi.

Whattie
12th March 2004, 14:08
si e' na cazzata

basta avere arieti o battlematerML2

nu tank s/s+healer+mana regen a fare il named e gli altri menano le colonne

SharTeel
14th March 2004, 20:16
macchinoso = dito nel culo

Whattie
15th March 2004, 09:33
allora ti piace sicuro amore :)

anzi, e' troppo poco forse :D