PDA

View Full Version : Domanda.



Sector NoLimits
17th June 2005, 14:43
Salve raga sono un infi di deira il server italiano ieri mi è arrivata una voce allo stesso tempo strana e deludente.
In 3 mi hanno detto che con l'avvento della patch 1.75 (o 1.76 non ricordo)
L'infiltratore veniva nerfato ...nello specifico gli si toglieva la possibilita di mettere il veleno sull'arma sx e veniva diminuita schivata ulteriormente..
La notizia non nascodno che mi ha allrmato aprecchio cosi ho fatto un giro sul forum italiano di gamersrevolt dove mi hanno chiesto cosa avevo fumato per dire idiozie simili...ho controllato anche le note di rilascio ma non vi è alcun menzionamento riguardo questo nerf...ma io sono un tipo scrupoloso e voglio andare fino in fondo...quindi adesso chiedo a voi che gia giocate con queste nuove patch (credo) se la triste notizia a me pervenuta è vera oppure è un'altra stupida voce messa in giro da chissa quale deficente.
Grazie in anticipo a tutti.

Trish
17th June 2005, 14:58
Ma chi e' il tuo pusher?Se ti serve roba buona(che non ti fa dire ste cazzate) mandami PM :D

Sector NoLimits
17th June 2005, 15:00
Ma chi e' il tuo pusher?Se ti serve roba buona(che non ti fa dire ste cazzate) mandami PM :D

Ao io non affermavo nulla...io stavo solo chiedendo se le voci che mi erano arrivate sono vere o meno...sono molto contento della tua risposta sinceramente nonostante sia un po acidella.

Trish
17th June 2005, 15:04
Ao io non affermavo nulla...io stavo solo chiedendo se le voci che mi erano arrivate sono vere o meno...sono molto contento della tua risposta sinceramente nonostante sia un po acidella.

Dai che era in tono sarcastico ho capito che non eri tu a dirlo :D cmq sono minkiate tranqui ^^

Sector NoLimits
17th June 2005, 15:06
Dai che era in tono sarcastico ho capito che non eri tu a dirlo :D cmq sono minkiate tranqui ^^

Ti ringrazio ...no sai com'e' ma quando me lo ha confermato il 3 pg in game ho perso 10 anni de vita e me so voluto informare.
Grazie cari GG.

Drako
17th June 2005, 15:26
Ora però fai il bravo e gira sempre solo :p

Trish
17th June 2005, 15:28
Ora però fai il bravo e gira sempre solo :p

Drako Spammer!!! :lick:

tubularbells
17th June 2005, 16:43
Non verrà nerfato lì'infiltratore stai tranquillo. L'unica cosa che può essere negativa (ma manco + di tanto) è che con la patch 1.76 vi verrà in sostanza impedito di poter evocare stendardi da hiddati e di perderli nel caso vi hiddiate dopo averli evocati.
that's all