View Full Version : Domanda!
AranBanjo
17th June 2005, 20:54
Raga sapete per caso se i CSR sono in grado di vedere chi ha prelevato da un mercante o dai bauli delle case? Xche mi e' sparita molta roba costosa da una casa dove posso accedere solo io e un altra persona...quindi o e' stato qualcuno con il mio account o e' l'altro... :nod:
Tnk in anticipo delle risposte :rolleyes:
tubularbells
17th June 2005, 20:57
anche a me successe una cosa del genere, purtroppo il csr di turno mi disse che non si poteva fare nulla
Helrohir
17th June 2005, 21:03
mi è sucessa una cosa del genere ma al massimo ti dicono quando è stato prelevato e il lvl di autorizazzione del tipo che l'ha prelevato, niente nomi niente IP
AranBanjo
17th June 2005, 21:12
Xo'! Se loro mi dicono quando sono stati prelevati, e siccome io ho solo 2 indiziati, non possono vedere quale dei 2 era loggato?
se hai proprio certezza di furto FOOOORSE possono dirti su che pg è finito l'oggetto in questione, ma DI SOLITO ti dicono che il tuo acct è stato loggato alle ore XXXX del giorno XXXX e tanti saluti.. ci fai un cazzo :)
AranBanjo
17th June 2005, 23:33
Si cmq e' sicuro il furto...solo che nn so chi dei 2 e' stato...
delta_forceses
18th June 2005, 00:06
digli che per un bug ti e scomparsa la roba dal mercante al 90% ti mandano e-mail con il log di quando e stata presa e magari ti dicono pure chi l'ha presa.. almeno io gli idssi na cosa simile e mi mandarono la mail con tutto il log
:wave:
Gathz
18th June 2005, 00:41
digli che per un bug ti e scomparsa la roba dal mercante al 90% ti mandano e-mail con il log di quando e stata presa e magari ti dicono pure chi l'ha presa.. almeno io gli idssi na cosa simile e mi mandarono la mail con tutto il log
:wave:
esatto ... l'email conteneva tutto anche chi aveva spostato oggetti da (esempio) slot 1 a slot 15 blablabla... loro sanno tutto :look: :look:
Sturm
18th June 2005, 01:24
Sei un pacco dovresti saperlo di chi è la colpa:D
AranBanjo
18th June 2005, 08:54
Sei un pacco dovresti saperlo di chi è la colpa:D
Veramente lo so' davvero ma nn ho nessuna prova...Oggi appena loggo mi faccio amdnare il log e vediamo un po chi si e' divertito con i miei soldi...
edorapiangi
18th June 2005, 14:52
nn puoi farci nulla....ormai sara' gia' scappato alle bahamas con il bottino........LOL
adsdsadsadsa