Log in

View Full Version : Chi mi fa un favore..

Fenyx
18th June 2005, 10:24
Non sto a dilungarmi in spiegazioni ma se qualcuno puo farmi screen di gruppo ( almeno 15-20 pg ), potete finire nella mia tesina di matura :awk:

Postate Postate! :cool:

blaze
18th June 2005, 10:39
*_*

Talismano
18th June 2005, 10:49
http://yunie.altervista.org/catacombs/Gruppo1.jpg

http://yunie.altervista.org/catacombs/Gruppo2.jpg

Scult
18th June 2005, 12:50
:gha:

Glorifindel
18th June 2005, 12:59
Ti fanno fare una tesina sui mmorpg? -_-

Con le professoresse che avevo io se mi permettevo di portare qualcosa posteriore al 1948 mi squadravano male e potevo fare ciao ciao con la manina...

E poi come fai a inserire la tesina con argomenti fatti nel programma?
LoL già mi immagino "d'Annunzio e la sua stravagante follia geniale... un precursore del proplayer o semplice nerd incompreso?" :sneer:

IveL
18th June 2005, 13:25
:gha:
invidioso eh :confused:

Fenyx
18th June 2005, 13:34
Non è una tesina sui MMORPG ma è sulla storia dei giochi di ruolo.. ( e quelli fatti sul pc sono solo una piccola parte ).
E se aveste fatto un minimo di ricerca storica sapreste che si possono collegare con Freud, la psicanalisi, con l'ambientazione Gotica inglese e un altro paio di cosucce di programma.
Voi scaricatevi pure le tesine sul nucleare.. la bio-etica e robacce simili, io preferisco farla su qualcosa che ha fatto parte della mia vita da parecchi anni a questa parte.
Detto questo, pochi BLA e postatemi screen! :bleach:

Boroming
18th June 2005, 14:07
Non è una tesina sui MMORPG ma è sulla storia dei giochi di ruolo.. ( e quelli fatti sul pc sono solo una piccola parte ).
E se aveste fatto un minimo di ricerca storica sapreste che si possono collegare con Freud, la psicanalisi, con l'ambientazione Gotica inglese e un altro paio di cosucce di programma.
Voi scaricatevi pure le tesine sul nucleare.. la bio-etica e robacce simili, io preferisco farla su qualcosa che ha fatto parte della mia vita da parecchi anni a questa parte.
Detto questo, pochi BLA e postatemi screen! :bleach:

io l'avevo fatta sull evoluzione tecnologica... sono stato a parlare di protocolli per 15 minuti con i professori che si guardavano tra di loro e solo 1 che capiva ahahahah

Glorifindel
18th June 2005, 14:29
Pure a me =. La mia era sull'importanza delle tele-comunicazioni nel XX secolo... dai mezzi di propaganda dei regimi politici (storia), alla fisica delle trasmissioni (fisica), dall'utilizzo di apparecchiature per analizzare gli spettri stellari tramite le emissioni (astronomia), alla prima trasmissione radiofonica di una poesia di Montale (italiano).

Alla fine annuivano tutti col crapino, ma finivano sempre col fare le domande sul programma (insomma quelle che si erano preparati il giorno prima :P)

Fenyx
18th June 2005, 14:41
Ora.. non me ne intendo, ma probabilmente è andata cosi xchè si sono sentiti esporre quel tipo di tesina per la 3247° volta.., io vorrei evitare l'effetto "soporifero".
Molti dicono che il 90% dei prof nemmeno ti ascoltano.. a prescindere da cosa tu dica.. io nn credo che sia esattamente cosi, ma che se riesci a coinvolgerli una minima ti ascoltano.. e se porto anche materiale visivo di sicuro nn si rompono ( alla peggio si guardano le immagini ignorandomi.. meglio di nulla ).

Glorifindel
18th June 2005, 15:00
Nono è che i miei professori erano fin troppo fissati sul programma. Erano tipi standard diciamo. Tant'è che a un mio amico che ha portato proiettore e portatile per fare la tesina visiva gli han dato 10 punti in meno di valutazione totale :D

Classici tipi amanti dell'ortodossia.

Se tu hai la fortuna di avere professori completamente diversi buon per te

Brcondor
18th June 2005, 16:59
E' carina la tua idea fhen. molto... magari tra un paio d'anni ti manderò un pm per saperne di più:P(anche se i miei prof sn old school quindi non penso capiranno..).

Stilgar
18th June 2005, 20:06
"d'Annunzio e la sua stravagante follia geniale... un precursore del proplayer o semplice nerd incompreso?"

:rotfl:

ahzael
19th June 2005, 13:12
L'importante e' che gli dici alla tua professoressa che lo Shamano non e' overpowered :confused:

Glorifindel
19th June 2005, 14:13
L'importante e' che gli dici alla tua professoressa che lo Shamano non e' overpowered :confused:

LE dici! Professoressa è femminile (anche se dai peli sulle gambe e sotto il naso non sembra a volte...)!

Ahhh come devo fare con sti alunni indisciplinatih >_<

Shingo
19th June 2005, 14:16
Che è quel gate ceh si vede negli screen?

E chi è la sgnaccherona sotto? O_O

:elfhat:

Glorifindel
19th June 2005, 14:26

Sarà la professoressa di educazione fisica :confused:

September
20th June 2005, 15:42

Catherine Bell (era in JAG su rai2.. si ok li era vestita)

Galhad
23rd June 2005, 13:45

portale a ashenvale , ancora inattivo.

confermo Catherine Bell di jag

Talismano
23rd June 2005, 18:47
a dire il vero il portale è quello che c'è a duskwood... e la gnacchera si.. è catherine bell

JacoImperator
23rd June 2005, 22:30
Catherine Bell che parte fa in Jag?è il colonnello Mckenzie?

Gilles
24th June 2005, 03:19
portale a ashenvale , ancora inattivo.

confermo Catherine Bell di jag

torna a zergheggiare ad alterac lamer!

:rotfl: