PDA

View Full Version : e ora anche a bologna...



Thor
19th June 2005, 16:37
totoscommesse sulla nazionalità?

http://www.repubblica.it/2005/f/sezioni/cronaca/viobolo/viobolo/viobolo.html

La ragazzina di 15 anni si era appartata con il suo fidanzato
Due uomini li hanno minacciati con dei coltelli e rapinati
Bologna, minorenne violentata
in pieno giorno in un parco
Dal questore appello alla cittadinanza: "Chi ha visto ci aiuti Faremo di tutto per prenderli in tempi rapidi"

BOLOGNA - Due uomini hanno stuprato ieri una ragazzina di 15 anni dopo aver immobilizzato il fidanzato di appena due anni più grande. E' accaduto all'interno di Villa Spada, parco pubblico in una zona residenziale sulle colline bolognesi.

La coppia si era appartata in un luogo nascosto del parco quando, attorno alle 17.30, è stata avvicinata da due uomini, tra i 20-30 anni, dall'apparenza straniera. Sotto la minaccia di coltelli, hanno intimato ai due giovanissimi di seguirli fino a una zona nascosta tra gli alberi. Lì, mentre uno dei due uomini immobilizzava il diciassettenne, l'altro ha abusato della ragazza, per poi scambiarsi i ruoli: la ragazzina è stata quindi violentata da entrambi.

I due hanno anche rapinato la coppia di giovanissimi di alcuni oggetti personali. Terminata l'aggressione i due sono fuggiti, mentre i ragazzi hanno chiesto aiuto a alcuni passanti. Dopo aver chiamato i genitori hanno avvisato la polizia, mentre la giovane è stata accompagnata all'ospedale e medicata. A coordinare le indagini, affidate alla squadra mobile di Bologna, è il pubblico ministero Licia Scagliarini.

"Faremo di tutto per prenderli. Speriamo sia questione di ore, non di giorni" ha detto il questore di Bologna, Francesco Cirillo. "Non appena la squadra mobile ha avuto conoscenza di questo vile fatto" ha aggiunto, "tutta la polizia di Bologna si è impegnata per identificarne gli autori". Poi il questore si è rivolto direttamente alla cittadinanza: "Se qualcuno ha visto qualcosa ci dia una mano. So di sfondare una porta aperta, perché Bologna in questi casi non si è mai tirata indietro e ha sempre dato una mano alle indagini. Ma chiunque lo voglia fare anche oggi è il benvenuto". Anche gli stranieri, ha aggiunto: "Mi rivolgo a tutti quelli che vivono, abitano e lavorano a Bologna".

Cirillo ha poi spiegato che non ci sono stati di recente aggressioni simili in città. "E' un episodio unico, nel senso che, agli atti, è il solo che abbiamo di questa gravità". Dato che in quella zona è stata segnalata la presenza di insediamenti abusivi di clandestini per lo più romeni, moldovi e dell'Est europeo, i cronisti hanno chiesto al questore se, considerato che i due ragazzi hanno parlato di aggressori all'apparenza stranieri, ritenga possibile una connessione tra gli insediamenti clandestini e la violenza. "Io tirerei le somme a fine indagine. E' inutile iniziare a parlare di colpevoli stranieri o di colpevoli italiani, bisogna aspettare il termine delle indagini".

Hagnar
19th June 2005, 16:53
Se continua così , sommossa popolare e vendetta personale FTW .......... e anche giustamente , direi....... hanno proprio rotto il caxxo :nod: povera ragazza.....15 anni ......... ma come facciamo ad appartenere tutti al genere umano? io nn mi considero come loro , cazzo sono delle bestie infami di merda , qui mi sa che ci scappa 1 linciaggio se li beccano

Alkabar
19th June 2005, 17:09
totoscommesse sulla nazionalità?

http://www.repubblica.it/2005/f/sezioni/cronaca/viobolo/viobolo/viobolo.html

La ragazzina di 15 anni si era appartata con il suo fidanzato
Due uomini li hanno minacciati con dei coltelli e rapinati
Bologna, minorenne violentata
in pieno giorno in un parco
Dal questore appello alla cittadinanza: "Chi ha visto ci aiuti Faremo di tutto per prenderli in tempi rapidi"

BOLOGNA - Due uomini hanno stuprato ieri una ragazzina di 15 anni dopo aver immobilizzato il fidanzato di appena due anni più grande. E' accaduto all'interno di Villa Spada, parco pubblico in una zona residenziale sulle colline bolognesi.

La coppia si era appartata in un luogo nascosto del parco quando, attorno alle 17.30, è stata avvicinata da due uomini, tra i 20-30 anni, dall'apparenza straniera. Sotto la minaccia di coltelli, hanno intimato ai due giovanissimi di seguirli fino a una zona nascosta tra gli alberi. Lì, mentre uno dei due uomini immobilizzava il diciassettenne, l'altro ha abusato della ragazza, per poi scambiarsi i ruoli: la ragazzina è stata quindi violentata da entrambi.

I due hanno anche rapinato la coppia di giovanissimi di alcuni oggetti personali. Terminata l'aggressione i due sono fuggiti, mentre i ragazzi hanno chiesto aiuto a alcuni passanti. Dopo aver chiamato i genitori hanno avvisato la polizia, mentre la giovane è stata accompagnata all'ospedale e medicata. A coordinare le indagini, affidate alla squadra mobile di Bologna, è il pubblico ministero Licia Scagliarini.

"Faremo di tutto per prenderli. Speriamo sia questione di ore, non di giorni" ha detto il questore di Bologna, Francesco Cirillo. "Non appena la squadra mobile ha avuto conoscenza di questo vile fatto" ha aggiunto, "tutta la polizia di Bologna si è impegnata per identificarne gli autori". Poi il questore si è rivolto direttamente alla cittadinanza: "Se qualcuno ha visto qualcosa ci dia una mano. So di sfondare una porta aperta, perché Bologna in questi casi non si è mai tirata indietro e ha sempre dato una mano alle indagini. Ma chiunque lo voglia fare anche oggi è il benvenuto". Anche gli stranieri, ha aggiunto: "Mi rivolgo a tutti quelli che vivono, abitano e lavorano a Bologna".

Cirillo ha poi spiegato che non ci sono stati di recente aggressioni simili in città. "E' un episodio unico, nel senso che, agli atti, è il solo che abbiamo di questa gravità". Dato che in quella zona è stata segnalata la presenza di insediamenti abusivi di clandestini per lo più romeni, moldovi e dell'Est europeo, i cronisti hanno chiesto al questore se, considerato che i due ragazzi hanno parlato di aggressori all'apparenza stranieri, ritenga possibile una connessione tra gli insediamenti clandestini e la violenza. "Io tirerei le somme a fine indagine. E' inutile iniziare a parlare di colpevoli stranieri o di colpevoli italiani, bisogna aspettare il termine delle indagini".


ecco sta gente qua, straniera o meno, li si può prendere e incularli con un tizzone ardente fino a che non gli escono i peli del culo dalla bocca. Su quello penso che siamo tutti d'accordo.

Dictator
19th June 2005, 17:46
ci mancherebbe che non siamo d'accordo sull'umiliazione pubblica e il far provare dolore a queste persone per tutto il resto della loro misera esistenza...

Rimane il fatto che sono stranieri, sono clandestini e ancora una volta violenza e criminalità si accostano alla parola immigrato clandestino...
Mmm...
Ecco forse la differenza con gli italiani... Si ci sono i criminali italiano ma a differenza di quelli stranieri non fanno violenza, violenza che umilia in questo modo...

Dio caro mi sta salendo di nuovo il sangue al cervello...
Mmm facciamo che spero che questi due personaggi un giorno abbiano malle ai coglioni e se li vadano a far controllare e dopo accurate analisi si scopre che hanno 5-6 piccoli cancri maligni che gli succhieranno la vita poco a poco, poco a poco fino a renderli paralizzati e farli morire dopo 30 anni di sofferenze atroci...

Boh, a me sinceramente queste cose mi fanno veramente "non lo so manco io cosa"... Rabbia è troppo "debole" come parola.

Bo ad ogni modo ste persone non devono ricevere nessuna pena dallo stato. Come vengono catturati andranno ammanettati, legati l'uno con l'altro e consegnati cosi belli e impacchettati al popolo, e poi se la divertimo. Sarebbe bello anche che gli facessero un video, così per non scordarselo.

Secondo me comunque so clandestini.

Alkabar
19th June 2005, 17:58
ci mancherebbe che non siamo d'accordo sull'umiliazione pubblica e il far provare dolore a queste persone per tutto il resto della loro misera esistenza...

Rimane il fatto che sono stranieri, sono clandestini e ancora una volta violenza e criminalità si accostano alla parola immigrato clandestino...
Mmm...
Ecco forse la differenza con gli italiani... Si ci sono i criminali italiano ma a differenza di quelli stranieri non fanno violenza, violenza che umilia in questo modo...

Dio caro mi sta salendo di nuovo il sangue al cervello...
Mmm facciamo che spero che questi due personaggi un giorno abbiano malle ai coglioni e se li vadano a far controllare e dopo accurate analisi si scopre che hanno 5-6 piccoli cancri maligni che gli succhieranno la vita poco a poco, poco a poco fino a renderli paralizzati e farli morire dopo 30 anni di sofferenze atroci...

Boh, a me sinceramente queste cose mi fanno veramente "non lo so manco io cosa"... Rabbia è troppo "debole" come parola.

Bo ad ogni modo ste persone non devono ricevere nessuna pena dallo stato. Come vengono catturati andranno ammanettati, legati l'uno con l'altro e consegnati cosi belli e impacchettati al popolo, e poi se la divertimo. Sarebbe bello anche che gli facessero un video, così per non scordarselo.

Secondo me comunque so clandestini.

e se fossero italiani ?

Jingle
19th June 2005, 17:58
pure se nn fossero clandestini li lincerei.....

15 anni ragà, pm.......... :(

NoeX
19th June 2005, 18:36
ecco sta gente qua, straniera o meno, li si può prendere e incularli con un tizzone ardente fino a che non gli escono i peli del culo dalla bocca. Su quello penso che siamo tutti d'accordo.

No, in Italia i pedofili & stupratori sono tutelati :) Sai come è, un pedofilo è una persona e ha la privacy lol
Non è come in US o UK dove avvertono la popolazione che tale pedofilo è magari loro vicino di casa ç__ç e i vicini sono molto entusiasti :rotfl:
Cmq ripensandoci, la mafia qualcosa di positivo lo ha, fosse successo a Napoli by clandestini irregolari non so che fine :sneer:

edit: uno dei 2 è stato riconosciuto

gallack
19th June 2005, 18:36
non importa se sono italiani o meno la pene deve essere:
1) castrazione
2) marchiatura a fuoco (come per le bestie) per identificare il reato che hanno commesso.

Queste infamate non le fai perchè sei povero quindi niente perdono e niente recupero.

Dalamar
19th June 2005, 18:52
bà schifato davvero, lo stupro di una ragazza di 15 anni, in quel modo poi, mi fa veramente schifo. Spero davvero che li prendono e li infilino nel carcere più merdoso che esista, e sarebbe pure da far passaparola ai carcerati...di norma i pedofili sono schifati pure da quelli che stanno dentro...tempo 1 settimana e si ritroverebbero con il culo in fiamme. Non entro nel merito del discorso italiano, extracomunitario perchè poi sembrerei un razzista, cosa che non ritengo proprio di essere, sono solo stufo di leggere che un iraqueno ha stuprato una ragazzina in pieno centro di Ravenna, 2 marocchini hanno rapinato una casa ectect...son cose che si sentono troppo spesso...e mi spiace che poi ci rimettono quelli che vengono in Italia per lavorare senza dare problemi a nessuno.

Kith
19th June 2005, 18:58
e se fossero italiani ?


la questione non è sul chi sono, che siano stranieri o italiani non importa, sono delle bestie da punire, da trattare come bestie.

Il punto è: 1 crimine su 2 è commesso da clandestini, ovvero da persone che qui in Italia nemmeno dovrebbero essere...
Questo fa incazzare ancora di più

NoeX
19th June 2005, 19:06
Ma raga, per i nostri ministri Pisanu & Castelli è tutttoooooooooooooooo okkkkkkk :)
Anche se ci fosse la sinistra al potere non sarebbe successo niente, diciamocelo chiaro e tondo, tante parole ma fatti 0 ^_^

Drako
19th June 2005, 19:23
Poi ci si chiede se avremmo il coraggio di uccidere. Io non mi farei scrupoli a piantargli un coltellaccio in pieno petto a gente di questo calibro se ne avessi l'opportunità, punto.
Inutile fare moralismi, io mi fare anche l'ergastolo pur di impedire a certi animali di fare del male alle persone che mi sono care.

Galandil
19th June 2005, 19:29
Si ci sono i criminali italiano ma a differenza di quelli stranieri non fanno violenza, violenza che umilia in questo modo...

Senti un po', sottospecie di ignorante cerebroleso qualunquista dei miei coglioni, hai davvero sfondato lo scroto con queste tue uscite da premio nobel del luogo comune xenofobo.

Una mia ex ragazza di diversi anni fa è stata PICCHIATA e STUPRATA da un suo conoscente, ho visto le sue foto con lividi ovunque che le hanno fatto all'ospedale e che ha presentato in tribunale come prova, e sai qual'è stato il risultato? Che il grandissimo figlio di puttana, ITALIANISSIMO e per giunta AVVOCATO da poco ha pagato per far finire questa storia, e ha pagato dopo QUATTRO, dico QUATTRO anni di processo. E non ha neanche la fedina penale sporca. E sai perché? Perché il pezzo di merda era un avvocato, e l'avvocato della mia ex è stato onesto e chiaro: "Se non accetti neanche i soldi, la causa andrà avanti, ma scordati che un qualsiasi giudice lo ritenga alla fine colpevole del reato, sprecherai tempo e denaro per più di 10 anni e non otterrai niente, al 99%.".

L'Italia è rovinata dai clandestini delinquenti, e dagli idioti come te, nella stessa identica misura.

Ora torna a spolverare il fascio littorio e sparatici una sega davanti, così sei più contento.

Oppure fatti un biglietto per Bologna e dimostra cosa sai fare oltre a scrivere vaccate su questo forum ben nascosto dietro il tuo monitor.

NoeX
19th June 2005, 19:38
Galandil, dettagli che fatico a crederci...

Necker
19th June 2005, 19:41
inorridito dalla storia raccontata da Galandil, dall'ormai ennesimo stupro che si sente, ( e che mi fa vomitare sentire ogni volta) e dai soliti commenti che si sentono uscire da dictator e i suoi simili...

basta politica, a me fa schifo tutta sta faccenda.

Galandil
19th June 2005, 19:45
Galandil, dettagli che fatico a crederci...

E' una tua scelta. Ma ti posso giurare che è tutto schifosamente vero. E frega nulla personalmente se lo stupratore è straniero o italiano, sempre un essere di merda rimane.

Solo che, al solito, la legge NON è uguale per tutti. Che si parli di stupro, omicidio, furto, rapina, corruzione, ecc. E quindi c'è chi la fa franca e chi no.

La xenofobia becera come quella di certa gentucola da quattro soldi che frequenta sto forum non fa altro che aiutare i criminali italiani a nascondersi perché fanno meno rabbia degli stranieri clandestini (che, oltre al reato commesso, hanno commesso il reato di entrare clandestinamente nel nostro paese).

Edit: preciso che il fatto che ho raccontato era successo quattro anni prima che io stessi insieme a questa mia ex, e quando ho saputo che aveva ricevuto dei soldi a causa di una causa (scusate il gioco di parole), incuriosito le ho chiesto ovviamente perché, e me l'ha raccontato. Non vi dico che rabbia mi è montata quando ho visto quelle foto... e il sapere che questo grandissimo bastardo era "vergine" penalmente, e lo è a tutt'oggi.

Thor
19th June 2005, 19:48
se evitaste di associare il fascismo a elementi tipo dictator mi fareste un grosso favore.

Galandil
19th June 2005, 19:52
se evitaste di associare il fascismo a elementi tipo dictator mi fareste un grosso favore.

Fascismo = XENOFOBIA. Ripassati un po' di storia, va.

Ma perché tutti voi, fascistelli e comunistelli da 4 soldi, non vi pigliate un bel biglietto aereo di sola andata per il continente americano? I primi in texas e i secondi a cuba, e via dalle palle gli ottusi ignoranti.

Dictator
19th June 2005, 20:01
a regà ancora col fascismo.
Non centra un cazzo la politica, e siete degli idioti se lo pensate.
Ancora col dire fascio littorio ecc ecc...
Ripeto di nuovo visto che qua molte persone non leggono e dicono troiate: non ho nessun problema riguardo l'immigrazione e per la terza volta dico che è un elemento fondamentale per la crescita sociale-culturale ed economica di un paese se controllata bene.
Non ho nessun problema a relazionarmi con persone di altre razze, purchè loro rispettino la mia cultura come io rispetto la loro.
Galandil te prego, di meno cazzate però che me fai casca le braccia con le cazzate che dici: come se qualcuno in sto forum avesse detto che in Italia non ci sono criminali.
Te lo ripeto ancora una volta visto che sei tordo e idiota: di criminali italiani ce ne sono a bizzeffe, ma loro in Italia ci stanno e non puoi evitarlo, gli immigrati vengono e quindi, se non li avessimo fatti entrare in Italia (in quanto CLANDESTINI, cioè criminali. Criminali sicuri non forse lo sono forse no, lo sono) lo avremmo potuto evitare.
Quindi niente stronzate, spegni il computer vatteneaffanculo sbatti la testa al muro 40 volte e poi riaccendi il computer sperando che una shegherata al cervello ti faccia bene.
Però da quello che si sente i clandestini sembra facciano uso più frequente della violenza. Da quello che si sente eh! Io purtroppo sono ignorante, ignoro quello che non viene riportato da tg e giornali. Dovrò andare a parlare con qualcuno che ne sa di più :rolleyes:
Inoltre ottimo, bella cultura che hai, insultare le persone a buffo senza motivo!!! BRAVO!!! Tu si che rispetti il prossimo e le idee degli altri, e poi parli di xenofobia nei miei riguardi,tzè...

Thor, che vorresti dire co sta cosa? Che te sei fascista e io no? Che non sarei degno di essere fascista? Che ho detto delle cose che non sono da fascisti?

Guarda, fascista o comunista che fossi, certe cose che accadono nel mondo come stupri, violenze, pedofili e cose varie vanno al dilà delle razze e delle politiche.
Non penso che la zecca più zecca, o il nazista più nazista non punirebbe una cosa del genere in un qualche modo.
Ma voi come al solito mettete tutto in relazione alla politica, evidentemente puntate solo a fare il flame.

X Alka: se fosse stato italiano stessa punizione ma con la consapevolezza che non avremmo potuto evitarlo in nessun modo.

X il furbo che ha postato qua sopra (Gala)
Fascismo = Xenofobia? E Comunismo invece? Ne ha uccisi pochi di stranieri? Eh beh, mi ricordo che il generale Tito effettivamente si divertiva a giocare a briscola con gli Italiani (senza considerare gulag e Siberia). GG e poi sono io che generalizzo lol. Leggi razziali e xenofobia sono due cose diverse, molto diverse. Qua chi si deve comprare il libro di storia sei tu.

Galandil
19th June 2005, 20:19
Galandil te prego, di meno cazzate però che me fai casca le braccia con le cazzate che dici: come se qualcuno in sto forum avesse detto che in Italia non ci sono criminali.


Si ci sono i criminali italiano ma a differenza di quelli stranieri non fanno violenza, violenza che umilia in questo modo...

Continui a scrivere (tra l'altro in un italiano decisamente stentato) che gli italiano NON stuprano?
Torna nell'ovetto kinder, va, funambolista della minchionata.


Fascismo = Xenofobia? E Comunismo invece? Ne ha uccisi pochi di stranieri? Eh beh, mi ricordo che il generale Tito effettivamente si divertiva a giocare a briscola con gli Italiani (senza considerare gulag e Siberia). GG e poi sono io che generalizzo lol. Leggi razziali e xenofobia sono due cose diverse, molto diverse. Qua chi si deve comprare il libro di storia sei tu.

Se è per quello, Mao e Stalin hanno sterminato molto di più di Tito, mai negato verità storiche.
Rileggiti le 2 esposizione ideologiche di nazismo e comunismo, rispettivamente di Hitler e Marx, poi vienimi di nuovo a raccontare chi è ideologicamente xenofobo e chi no.

Un piccolo consiglio: i libri li puoi trovare in libreria, non all'enoteca sotto casa. :D

Jarsil
19th June 2005, 20:26
Fascismo = XENOFOBIA. Ripassati un po' di storia, va.

Ma perché tutti voi, fascistelli e comunistelli da 4 soldi, non vi pigliate un bel biglietto aereo di sola andata per il continente americano? I primi in texas e i secondi a cuba, e via dalle palle gli ottusi ignoranti.

Modera i toni.
E ripassala anche tu la storia, che quell'equazione è sbagliata.

La parola Xenofobia vuole dire qualcos'altro, anche a livello semantico, dal tuo fin troppo evidente riferimento alle leggi razziali del 38.

E tornate IT, che la politica qua non c'entra una emerita sega.

Alkabar
19th June 2005, 20:28
Ci girano a tutti i maroni uguale per come va l'Italia, inutile mettersi a litigare, le cose che non vanno sono talmente tante che qualunque sia l'idea politica che avete, sicuramente non siete contenti.

Alkabar
19th June 2005, 20:29
Continui a scrivere (tra l'altro in un italiano decisamente stentato) che gli italiano NON stuprano?
Torna nell'ovetto kinder, va, funambolista della minchionata.



Gala questa è già stata usata :rotfl:

galazon
19th June 2005, 20:32
e se fossero italiani ?
il prob e' che essendo clandestini vengono rispediti nelle rispettive nazioni di appartenenza,mentre se fossero stati italiani sarebbero stati accolti in qualche carcere...
A prescindere da xenofobia o suoi surrogati,io credo sia adesso compito delle istituzioni rivedere le leggi e punire chi commette il reato,prescindendo dal passaoporto.....

Emme
19th June 2005, 20:33
scusate un attimo,mi è venuta una piccola curiosità...

un tizio stupra l'amica di galandil e se la cava con un risarcimento e nessuna menzione sulla fedina penale
jucker sventra la fidanzata e se la cava con 18 anni
carretta massacra genitori e fratello,li butta in discarica e si fa 5 anni di ospedale psichiatrico
uno dei 3 pedofili responsabili della morte e occultamento del piccolo silvestro delle cave è uscito dopo neanche 10 anni.

perchè previti dovrebbe farsi 11 anni?

Defender
19th June 2005, 20:34
Il problema è che pure se sti animali vengono presi sono pronto a scommettere che tra qualche anno saranno liberi di circolare come prima... o ancora peggio vengono rispediti nel loro paese d'origine dal quale poi tornano (sempre come clandestini) tanto non gli si fa nulla...

Eh ma si deve essere tolleranti :rolleyes:

Thor
19th June 2005, 21:05
Fascismo = XENOFOBIA. Ripassati un po' di storia, va.

Ma perché tutti voi, fascistelli e comunistelli da 4 soldi, non vi pigliate un bel biglietto aereo di sola andata per il continente americano? I primi in texas e i secondi a cuba, e via dalle palle gli ottusi ignoranti.

tu = ignorante

Thor
19th June 2005, 21:10
Thor, che vorresti dire co sta cosa? Che te sei fascista e io no? Che non sarei degno di essere fascista? Che ho detto delle cose che non sono da fascisti?


vorrei solo che fosse chiaro che non tutta la gente di destra è ottusa al tuo livello.

ogni giorno scrivi una marea di cazzate tale che mi vien mal di stomaco.

Kappa
19th June 2005, 22:02
imho galandil ok siamo in italia ma non viviamo al tempo delle tribù, è vero che cè un sacco di merda in giro ed è pieno di ingiustizie, ma l'avvocato della ragazza O non aveva sufficientemente i coglioni e le capacità x andare avanti compresi tutti i mezzi indiretti di pressione che esistono oggi (giornali, associazioni per i diritti, trasmissioni tv ci andrebbero a nozze con una storia cosi) e non solo quella del tribunale O mi viene piuttosto da pensare che sia stata lei che volendo provare a dimenticare tutto gli ha dato disposizione x tagliar corto il prima possibile tanto quello che ha sofferto non glielo rida nessuna pena e ok lo capirei molto di + .

Dictator
19th June 2005, 22:03
vorrei solo che fosse chiaro che non tutta la gente di destra è ottusa al tuo livello.

ogni giorno scrivi una marea di cazzate tale che mi vien mal di stomaco.

cazzate?
Saresti così gentile da dirmi quale ottusità ho detto in questi giorni?
Ho solamente espresso le mie idee, che sono contro la criminalità, l'immigrazione selvaggia clandestina, e le violenze in generale.
Sinceramente non mi sembra che questi valori siano così ottusi.
Placa i toni marionetta.
P.S: se tutta la gente di destra fosse inutile come te staremmo veramente messi male.

X Galandil: scusa se scrivendo di fretta sbaglio, certo che se per replyare devi riprendere questi errori (1 vocale errata in un post intero) allora stai proprio alla frutta. GG

Dvalin
19th June 2005, 23:58
cazzate?
Ho solamente espresso le mie idee, che sono contro la criminalità, l'immigrazione selvaggia clandestina, e le violenze in generale.


lol e chi non è contrario alla criminalità, all'immigrazione clandestina e alle violenze? i comunisti? :nod:

mah

Dictator
20th June 2005, 01:16
lol e chi non è contrario alla criminalità, all'immigrazione clandestina e alle violenze? i comunisti? :nod:

mah

no apposta non capisco dove sta il problema.
Fascismo e Comunismo ma in generale ogni politica sensata cerca di risolvere più o meno gli stessi problemi generali (immigrazione, tasso di vita, occupazione, criminalità e via dicendo) solo lo fa in modi diversi. Io ho espresso un modo diverso, questo non vuol dire che io parlo "a nome della destra italiana" o "a nome della sinistra italiana". Penso che ognuno di noi abbia delle idee personali che a volte si discostano da quelle del suo ideale gruppo di appartenenza politico.

ahzael
20th June 2005, 01:35
Eheh , poi dite che non avevo ragione, italia = paese piu facilmente manipolabile del mondo.
Ancora vi ostinate a dire che non e' vero che la gente segue i fatti che vanno di moda ?
Sono stati fatti 3 3d, uno su sofri, uno su blair e uno rigueardanti gli immigrati. Finale ? Da quando non si parlava di immigrati non si discuteva piu su sto forum.
Se uno vuole farsi pubblicita' basta avere gli argomenti giusti :)


Ba cmq non capisco come non facciate a stancarvi, mo comincio a macrare

Soluzione
Controlli piu attenti alle frontiere
Stipendi piu' dignitosi ai poliziotti e caramba (abbastanza da non aver "bisogno di extra")
Pene piu pesanti alle forze dell ordine corrotte (perche' se gli viene dato uno stipendio dignitoso non devono nemmeno provare a fare intrighi, e se lo fanno pagano per tutta la vita)
Ovviamente espulsione degli immigrati clandestini per poi tornare al punto 1.

Shub
20th June 2005, 06:40
Se penso a quanto volte con la ex ho trombato nei parchi....cmq, l'illegalità, il livello d'impunità..ci sta facendo cadere sempre più in basso.
Le leggi ci sono, che vengano applicate e i colpevoli presi e, mio parere personale, per certi reati va istituito il regime carcerario duro, lavori forzati, nessuna visita, vita di merda insomma...anche se io sono sempre più favorevole alla tortura e poi eliminazione.

So un folle medievaltorturatore? Si e allora cazzo volete?

Auron
20th June 2005, 11:35
per me quei 2 (non fa problemi di che nazionalita' siano, anche se sembra che abbiano un identikit) non lo sanno ma sono persone gia' morte, camminano, respirano, mangiano, ma sono gia' due cadaveri.
delle persone che si permettano di fare una cosa del genere, di rovinare la vita a una ragazza minorenne, di pestare a sangue un altro ragazzo(il quale avra' pure sensi di colpa per non aver pototo fare nulla per la sua ragazza/amica), non sono + persone sono cadaveri che girano in attesa della loro fine
hanno bisogno di scopare? non me ne frega un cazzo rubano i soldi e vanno una sera a puttane ma non stuprano ragazze
lo so che da molti verrò additato come fascista o razzista ma questa e' come la penso io e sopratutto mi colpisce perche' avvenuto a bologna la citta' dove vivo io e per me gente del genere sono da infilare in una tomba ancora vivi e il loro membro separato dal corpo e messo sulla lapide come monito agli altri
mi scuso ancora per gli animi sensibili ma sono cose che non tollero davvero

Shub
20th June 2005, 12:01
... il loro membro....

Il loro che????

Kolp
20th June 2005, 12:02
in quanto CLANDESTINI, cioè criminali. Criminali sicuri non forse lo sono forse no, lo sono

se tutti quelli che infrangono la legge sono da considerarsi criminali automaticamente, credo che i clandestini non siano gli unici.

quante volte sei passato col rosso? o hai lasciato la macchina in doppia fila? queste sono infrazioni!!

per non parlare dei tuoi vari discorsi pro fascismo, che forse (forse, perchè non so esattamente come sia la legge a riguardo) si possono considerare apologia fascista, che è un reato


è così difficile parlare di singoli invece che di categorie?
se io tifo juve e dei tifosi juventini commettono un atto ingiurioso (metti che accoltellano qualcuno - tra l'altro cose del genere succedono spesso tra tifosi di calcio ed in questo caso non c'entrano i clandestini -per rispondere a chi diceva che gli italiani non girano con i coltelli-), anch'io sono considerato colpevole anche se non ho fatto niente?

ghs
20th June 2005, 12:15
Per come la vedo io, essere clandestini non significa immediatamente essere stupratori o assassini.
Restando chiaro che il delitto è delitto, tutta la questione del legame fra crimine e immigrazione è molto semplice: se si pensa che il problema sia la clandestinità, allora basta prevedere strumenti di integrazione più efficaci e facilitare l'acquisizione dei diritti di cittadinanza; se, invece, si pensa che il problema sia culturale (e qui si può comodamente e sensatamente essere accusati di qualche forma di razzismo), allora ci si adopera per la chiusura selettiva delle frontiere.
Il fatto è che in Italia non si fa nè l'una nè l'altra cosa.

Ah, aggiungo: la cosa che è successa a Bologna capitò anche a me, una decina di anni fa. Ero in un parco pubblico con una amica, di notte, e mi trovai minacciato dal coltello di un marocchino ubriaco, che infastidiva la mia amica e voleva i miei soldi. Per fortuna, intervennero altri due marocchini a calmarlo e a portarlo via, scusandosi in tutti i modi che conoscevano.

Alkabar
20th June 2005, 12:31
Ah, aggiungo: la cosa che è successa a Bologna capitò anche a me, una decina di anni fa. Ero in un parco pubblico con una amica, di notte, e mi trovai minacciato dal coltello di un marocchino ubriaco, che infastidiva la mia amica e voleva i miei soldi. Per fortuna, intervennero altri due marocchini a calmarlo e a portarlo via, scusandosi in tutti i modi che conoscevano.

o l'hai già raccontata, o ti conosco.

ghs
20th June 2005, 12:34
E' possibilissimo che l'abbia già raccontata, perchè qua gli argomenti tendono un po' a ripetersi.
E' anche possibile (anche se improbabile, ché ho qualche anno più di te) che ci siamo conosciuti, visto che per parecchio ho frequentato (e, talvolta, ancora frequento) Bologna e la Romagna.

Alkabar
20th June 2005, 13:09
E' possibilissimo che l'abbia già raccontata, perchè qua gli argomenti tendono un po' a ripetersi.
E' anche possibile (anche se improbabile, ché ho qualche anno più di te) che ci siamo conosciuti, visto che per parecchio ho frequentato (e, talvolta, ancora frequento) Bologna e la Romagna.

musicista ?
Non c'entra niente con la storia che hai raccontanto, è una supposizione dovuta a una serie di cose che hai detto (da bartok al lavoro precario).

Dictator
20th June 2005, 13:16
se tutti quelli che infrangono la legge sono da considerarsi criminali automaticamente, credo che i clandestini non siano gli unici.

quante volte sei passato col rosso? o hai lasciato la macchina in doppia fila? queste sono infrazioni!!

per non parlare dei tuoi vari discorsi pro fascismo, che forse (forse, perchè non so esattamente come sia la legge a riguardo) si possono considerare apologia fascista, che è un reato


è così difficile parlare di singoli invece che di categorie?
se io tifo juve e dei tifosi juventini commettono un atto ingiurioso (metti che accoltellano qualcuno - tra l'altro cose del genere succedono spesso tra tifosi di calcio ed in questo caso non c'entrano i clandestini -per rispondere a chi diceva che gli italiani non girano con i coltelli-), anch'io sono considerato colpevole anche se non ho fatto niente?

si una cosa è infrangere il codice della strada, una cosa infrangere il codice penale :)

Se sei clandestino sei criminale, lo sei per definizione. Non che poi andrai in giro a uccidere e stuprare perchè purtroppo le condizioni di partenza di queste persone sono pessime e a volte se non attraverso la clandestinità non hanno la minima di speranza di entrare in Italia. Ma il problema è proprio questo, siamo troppo buoni...
Questi immigrati che vengono hanno situazioni disastrose, con vite difficili e avendo quasi nulla da perdere si sfocia nella criminalità e una cosa tira l'altra...
IMO chiusura delle frontiere ai clandestini, ma chiusura dura senza centri d'accoglienza ecc ecc. Se vuoi venire a vivere in Italia paghi, fai il visto e tutto il necessario ecc ecc. Non hai i soldi? Te ne resti felicemente a casetta a stuprarti le zingarelle autoctone :)

Alkabar
20th June 2005, 13:20
si una cosa è infrangere il codice della strada, una cosa infrangere il codice penale :)

Se sei clandestino sei criminale, lo sei per definizione. Non che poi andrai in giro a uccidere e stuprare perchè purtroppo le condizioni di partenza di queste persone sono pessime e a volte se non attraverso la clandestinità non hanno la minima di speranza di entrare in Italia. Ma il problema è proprio questo, siamo troppo buoni...
Questi immigrati che vengono hanno situazioni disastrose, con vite difficili e avendo quasi nulla da perdere si sfocia nella criminalità e una cosa tira l'altra...
IMO chiusura delle frontiere ai clandestini, ma chiusura dura senza centri d'accoglienza ecc ecc. Se vuoi venire a vivere in Italia paghi, fai il visto e tutto il necessario ecc ecc. Non hai i soldi? Te ne resti felicemente a casetta a stuprarti le zingarelle autoctone :)

Le ultime due frasi non hanno senso.

Wolfo
20th June 2005, 13:34
si una cosa è infrangere il codice della strada, una cosa infrangere il codice penale :)

Se sei clandestino sei criminale, lo sei per definizione. Non che poi andrai in giro a uccidere e stuprare perchè purtroppo le condizioni di partenza di queste persone sono pessime e a volte se non attraverso la clandestinità non hanno la minima di speranza di entrare in Italia. Ma il problema è proprio questo, siamo troppo buoni...
Questi immigrati che vengono hanno situazioni disastrose, con vite difficili e avendo quasi nulla da perdere si sfocia nella criminalità e una cosa tira l'altra...

fin qua vai quasi bene


IMO chiusura delle frontiere ai clandestini, ma chiusura dura senza centri d'accoglienza ecc ecc. Se vuoi venire a vivere in Italia paghi, fai il visto e tutto il necessario ecc ecc. Non hai i soldi? Te ne resti felicemente a casetta a stuprarti le zingarelle autoctone :)

qui sinceramente non ti posso dare più del 4.

ritorna a settembre.

Sillybee
20th June 2005, 14:11
Eheh , poi dite che non avevo ragione, italia = paese piu facilmente manipolabile del mondo.
Ancora vi ostinate a dire che non e' vero che la gente segue i fatti che vanno di moda ?
Sono stati fatti 3 3d, uno su sofri, uno su blair e uno rigueardanti gli immigrati. Finale ? Da quando non si parlava di immigrati non si discuteva piu su sto forum.
Se uno vuole farsi pubblicita' basta avere gli argomenti giusti :)


Ahza scusa ma... ci flammiamo contro da anni e io non ho ancora capito che cacchio intendi con questo... :scratch:

La gente segue i fatti di moda? E allora? Come influisce sul FATTO o misfatto? :eek:

Boh, spiegamelo, te lo sento dire da sempre...

Galandil
20th June 2005, 14:26
Ahza scusa ma... ci flammiamo contro da anni e io non ho ancora capito che cacchio intendi con questo... :scratch:

La gente segue i fatti di moda? E allora? Come influisce sul FATTO o misfatto? :eek:

Boh, spiegamelo, te lo sento dire da sempre...

Semplice: il fatto in se non cambia, ma quando ci si deve fermare per capire e decidere su un qualcosa, lo si fa esclusivamente su eventi che generano emozioni forti.

Allora via, tutti a flammare o meno sul discorso immigrati o meno, clandestini o meno, ma di altri argomenti altrettanto importanti (UE, Sofri, e anche quello dove ho un po' descritto la situazione dell'energia elettrica in Italia) nessuno ci mette il becco, perché:

1) Non è emotivamente intenso.
2) Non può dire la sua (questo soprattutto in merito ad argomenti più "tecnici" e che non possono essere portati avanti solo sulla base di un'ideologia/sentimento personale) in quanto non ne sa nulla e non si informa in merito.

Pensi che il problema relativo (tanto per parlare di qualcosa che mi sta molto a cuore) all'energia elettrica in Italia sia meno importante del fatto di cronaca di una povera ragazzina di 15 anni stuprata da 2 esseri-feccia?
La ragazzina è stata stuprata, poverina, solo che fa più notizia del fatto che siamo tutti costretti a pagare il triplo la corrente che in Svezia e il doppio che in Francia, o che le nostre fantastiche e anacronistiche centrali termoelettriche aumentino a dismisura la quantità di CO2 nell'aria, e la cosa porterà morti (e non scherzo) in un prossimo futuro, neanche tanto lontano.

Non fate altro che confermare ciò che diceva quel folle di Stalin: "Una morte è una tragedia, un milione di morti sono solo statistica".

Ian
20th June 2005, 14:27
si una cosa è infrangere il codice della strada, una cosa infrangere il codice penale :)

Se sei clandestino sei criminale, lo sei per definizione. Non che poi andrai in giro a uccidere e stuprare perchè purtroppo le condizioni di partenza di queste persone sono pessime e a volte se non attraverso la clandestinità non hanno la minima di speranza di entrare in Italia. Ma il problema è proprio questo, siamo troppo buoni...
Questi immigrati che vengono hanno situazioni disastrose, con vite difficili e avendo quasi nulla da perdere si sfocia nella criminalità e una cosa tira l'altra...

Parli tanto ma una cartina dell'Italia non l'hai guardata da un bel pezzo, e un poliziotto ogni venti metri di costa solo un evasore fiscale può pensare che sia una prospettiva realistica.
Per il discorso più generale sull'immigrazione, se inizi a trattare da criminale una persona per la sola presenza sul suolo nazionale, poi non stupirti se quello criminale lo diventa davvero.
O qualcuno pensa che sia davvero possibile chiudere le frontiere all'immigrazione?

Kolp
20th June 2005, 16:54
si una cosa è infrangere il codice della strada, una cosa infrangere il codice penale :)

Se sei clandestino sei criminale, lo sei per definizione. Non che poi andrai in giro a uccidere e stuprare perchè purtroppo le condizioni di partenza di queste persone sono pessime e a volte se non attraverso la clandestinità non hanno la minima di speranza di entrare in Italia. Ma il problema è proprio questo, siamo troppo buoni...
Questi immigrati che vengono hanno situazioni disastrose, con vite difficili e avendo quasi nulla da perdere si sfocia nella criminalità e una cosa tira l'altra...
IMO chiusura delle frontiere ai clandestini, ma chiusura dura senza centri d'accoglienza ecc ecc. Se vuoi venire a vivere in Italia paghi, fai il visto e tutto il necessario ecc ecc. Non hai i soldi? Te ne resti felicemente a casetta a stuprarti le zingarelle autoctone :)

sempre di infrangere la legge si tratta, se vogliamo generalizzare, facciamolo fino in fondo, non fino a dove ci va bene ;)

BlackCOSO
20th June 2005, 17:05
Il pericolo maggiore non sono gli extracomunitari :) , e la gente che e' nata qui e vive tutt'ora qui ed e' italiana , che pensa ancora che nel mondo ci sia il buon senso a cui piace venire sul forum e a sparare sentenze da saggio del villaggio , basterebbe essere realistici e capire che nessuno ce l'ha con un altro perche " di colore " diverso , ma semplicemente perche in certe situazioni la maggior parte finisce per commettere atti non proprio puri , se si vuole risolvere il problema dell'immigrazione ( inteso anche verso qui cinesi che arrivano qui e vengono sfruttati in stanzini fino al midollo) , la soluzione non e quella che gridano ai 4 venti l'80% delle persone qua dentro, cosi non lo risolvi , ti rendi passivo e indifferente al problema , anche perche risultare i Superman del momento su questo forum con ideologie alla gandhi , non servirebbe a un cazzo!.

Kolp
20th June 2005, 17:14
Il pericolo maggiore non sono gli extracomunitari :) , e la gente che e' nata qui e vive tutt'ora qui ed e' italiana , che pensa ancora che nel mondo ci sia il buon senso a cui piace venire sul forum e a sparare sentenze da saggio del villaggio , basterebbe essere realistici e capire che nessuno ce l'ha con un altro perche " di colore " diverso , ma semplicemente perche in certe situazioni la maggior parte finisce per commettere atti non proprio puri , se si vuole risolvere il problema dell'immigrazione ( inteso anche verso qui cinesi che arrivano qui e vengono sfruttati in stanzini fino al midollo) , la soluzione non e quella che gridano ai 4 venti l'80% delle persone qua dentro, cosi non lo risolvi , ti rendi passivo e indifferente al problema , anche perche risultare i Superman del momento su questo forum con ideologie alla gandhi , non servirebbe a un cazzo!.

allora vota per Dictator in modo che possa assicurarci un futuro piu' sicuro :nod:


chiudiamo le frontiere! anzi, gia' che ci siamo, spostiamo l'italia in mezzo all'atlantico, cosi' non ci arrivano piu' in barca.....


l'unico dato di fatto e' che in italia non abbiamo una cultura dell'immigrazione... e che gli immigrati sbagliano paese dove emigrare

BlackCOSO
20th June 2005, 17:26
allora vota per Dictator in modo che possa assicurarci un futuro piu' sicuro :nod:


chiudiamo le frontiere! anzi, gia' che ci siamo, spostiamo l'italia in mezzo all'atlantico, cosi' non ci arrivano piu' in barca.....


l'unico dato di fatto e' che in italia non abbiamo una cultura dell'immigrazione... e che gli immigrati sbagliano paese dove emigrare

quindi per te la " cultura dell'immigrazione " e lasciare le frontiere aperte , lasciare intatto il bel clima che si e creato adesso , continuare a mantenere il 50% degli immigrati in carcere a spese mie/nostre? , lasciare che queste persone di cui non si sa neanche il nome ed eta' si facciano 8mesi/1 anno di carcere , per poi essere rilasciati sulla parola per poi riprenderli dopo che hanno fatto l'ennesimo atto non puro? ( vedi il branco dell'altro post 3/4 di loro erano gia stati dentri almeno altre 2 volte o denunciati ) , cosi non tuteli ne chi risiede sul suolo nazionale , ne chi arriva , e una via di mezzo , alla " me faccio i cazzi mia " .

Dictator e un cucciolo in confronto a me in detrminate situazioni , io prendo il tizio che ha stuprato che sia ITALIANO o AFGANO non me ne fotte niente , lo faccio castrare in pubblico dopo aver fatto fare la lapidazione , e poi perche sono fascista ottuso e insensibile il primo che mi parla di " diritti umani e di recupero delle persone " lo mando in carcere in direttiva in una cella con 2 negri omosessuali che non scopano da 9 anni.

Alkabar
20th June 2005, 17:28
Le nostre carceri sono strapiene di poveretti che si portavano dietro un grammo di maria e hanno beccato il cane della polizia cannato :). In carcere non ci va più nessuno.

BlackCOSO
20th June 2005, 17:31
Le nostre carceri sono strapiene di poveretti che si portavano dietro un grammo di maria e hanno beccato il cane della polizia cannato :). In carcere non ci va più nessuno.

Sai io sono all'antica , ma so usare internet , il 50% di carcerati in Italia sono extracomunitari , anche pensando a un valore grezzo e incorretto , sono cmq molti , rispetto anche alla comparazione Italiani - extracominitari presenti in italia a livello di numero ( popolazione )

laphroaig
20th June 2005, 17:37
l'unico dato di fatto e' che in italia non abbiamo una cultura dell'immigrazione... e che gli immigrati sbagliano paese dove emigrare

veramente l'unico dato di fatto è che se un Paese ha la capacità di assorbire (nel senso di rendere disponibili casa, lavoro e capacità di mantenersi autonomamente) un determinato numero di immigrati allora quelli in eccesso devono essere mantenuti passivamente o non ci vuole molta fantasia per immaginare cosa possano fare per mantenersi.

Volete fare frontiere aperte in base a non so quale ecumenico principio? bravi poi però poi dovete essere pronti a tassarvi di un tot per mantenerli in modo che non vadano in giro a fare "altro". Con "altro" ovviamente non mi riferisco alle schifezze di questi post che riguardano animali e non importa se qui ci siano nati o venuti dopo.

BlackCOSO
20th June 2005, 17:39
veramente l'unico dato di fatto è che se un Paese ha la capacità di assorbire (nel senso di rendere disponibili casa, lavoro e capacità di mantenersi autonomamente) un determinato numero di immigrati allora quelli in eccesso devono essere mantenuti passivamente o non ci vuole molta fantasia per immaginare cosa possano fare per mantenersi.

Volete fare frontiere aperte in base a non so quale ecumenico principio? bravi poi però poi dovete essere pronti a tassarvi di un tot per mantenerli in modo che non vadano in giro a fare "altro". Con "altro" ovviamente non mi riferisco alle schifezze di questi post che riguardano animali e non importa se qui ci siano nati o venuti dopo.

ecco , concordo , .....detto questo automaticamente sei diventato un piccolo Hitler anche tu , mi spiace :(

Sillybee
20th June 2005, 19:09
Semplice: il fatto in se non cambia, ma quando ci si deve fermare per capire e decidere su un qualcosa, lo si fa esclusivamente su eventi che generano emozioni forti.

Allora via, tutti a flammare o meno sul discorso immigrati o meno, clandestini o meno, ma di altri argomenti altrettanto importanti (UE, Sofri, e anche quello dove ho un po' descritto la situazione dell'energia elettrica in Italia) nessuno ci mette il becco, perché:

1) Non è emotivamente intenso.
2) Non può dire la sua (questo soprattutto in merito ad argomenti più "tecnici" e che non possono essere portati avanti solo sulla base di un'ideologia/sentimento personale) in quanto non ne sa nulla e non si informa in merito.

Pensi che il problema relativo (tanto per parlare di qualcosa che mi sta molto a cuore) all'energia elettrica in Italia sia meno importante del fatto di cronaca di una povera ragazzina di 15 anni stuprata da 2 esseri-feccia?
La ragazzina è stata stuprata, poverina, solo che fa più notizia del fatto che siamo tutti costretti a pagare il triplo la corrente che in Svezia e il doppio che in Francia, o che le nostre fantastiche e anacronistiche centrali termoelettriche aumentino a dismisura la quantità di CO2 nell'aria, e la cosa porterà morti (e non scherzo) in un prossimo futuro, neanche tanto lontano.

Non fate altro che confermare ciò che diceva quel folle di Stalin: "Una morte è una tragedia, un milione di morti sono solo statistica".

Ma ci mancherebbe! Secondo te devono pubblicizzare le frignate dei barboni per qualche € di elettricità a discapito dello stupro di una quindicenne!?!?

Cazzo compratevi le candele.

Non vi sapete proprio regolare... poi date degli egoisti a destra e a manca ... ma va va!

Galandil
20th June 2005, 19:28
Ma ci mancherebbe! Secondo te devono pubblicizzare le frignate dei barboni per qualche € di elettricità a discapito dello stupro di una quindicenne!?!?

Cazzo compratevi le candele.

Non vi sapete proprio regolare... poi date degli egoisti a destra e a manca ... ma va va!

LOL!

Qualche euro? Informati, va, evitando di farlo su robetta tipo Focus, informati seriamente, e vedrai che qui non si parla di "qualche €", ma di miliardi di euro buttati nel cesso... e quegli euro li buttiamo noi cittadini.

Il problema è che, come dimostri ampiamente, l'unica notizia che fa scalpore è quella relativa ad uno stupro/omicidio (aggravata dal fatto che chi l'ha commesso non solo è un criminale, per giunta clandestino), perché va a toccare degli argomenti che suscitano la facile ira della gente, e di questo argomento può parlarne chiunque, di argomenti altrettanto seri ed importanti invece no, ci vuole un minimo di informazione fatta seriamente e questo non conviene a nessuno... e anche se qualcuno la facesse, di certo non mi ci vedo l'homo calciensis ad ascoltare notizie simili.

P.S. x Jarsil: La xenofobia (semanticamente nella concezione attuale: odio e paura dello straniero, derivante da Xènos ("straniero" in greco) e Phobos ("paura" in greco)) è da sempre ciò che genera il razzismo. Comprese le leggi, chiamate appunto, RAZZIALI, promulgate dal fascismo nel '38. E' sempre stato più facile per la propria coscienza (sporca) dare le colpe del proprio "stare male" (inteso nel senso più ampio possibile del termine) ad uno straniero, piuttosto che a se stessi. Se invece vuoi raccontare la fola che il fascismo ideologico NON è xenofobo, allora... complimenti per la tua lettura revisionistica della storia. Su una sola cosa sono d'accordo, che questo non è il thread adatto per parlare di questo, ma mi sono lasciato trasportare dall'intolleranza nei confronti di chi afferma bestialità del calibro di quelle sparate da dictator.

Alkabar
20th June 2005, 19:39
LOL!

Qualche euro? Informati, va, evitando di farlo su robetta tipo Focus, informati seriamente, e vedrai che qui non si parla di "qualche €", ma di miliardi di euro buttati nel cesso... e quegli euro li buttiamo noi cittadini.

Il problema è che, come dimostri ampiamente, l'unica notizia che fa scalpore è quella relativa ad uno stupro/omicidio (aggravata dal fatto che chi l'ha commesso non solo è un criminale, per giunta clandestino), perché va a toccare degli argomenti che suscitano la facile ira della gente, e di questo argomento può parlarne chiunque, di argomenti altrettanto seri ed importanti invece no, ci vuole un minimo di informazione fatta seriamente e questo non conviene a nessuno... e anche se qualcuno la facesse, di certo non mi ci vedo l'homo calciensis ad ascoltare notizie simili.



Non è facile stare attenti a tutto quello che succede, anche perchè fanno apposta a farle passare in un certo modo le notizie.
Beppe grillo ci prova a informare la gente, però è stato bannato :).

OT
Comunque, Ahza come funziona in Australia ? Come si sta? C'è lavoro per ingegneri informatici che sappiano un buon inglese???
/OT

ghs
20th June 2005, 19:57
musicista ?
Non c'entra niente con la storia che hai raccontanto, è una supposizione dovuta a una serie di cose che hai detto (da bartok al lavoro precario).

Sì, si può dire così. A dire il vero, però, sto cercando altro. E' che (a parte suonare, leggere, scrivere e parlare) so fare pochissime cose e i miei titoli non servono a niente. E la musica, in certe condizioni, paga davvero troppo poco.
Scusate la digressione nell'amarezza...

Kith
20th June 2005, 20:20
se tutti quelli che infrangono la legge sono da considerarsi criminali automaticamente, credo che i clandestini non siano gli unici.



si vabbe mo perchè 1 volta passo con il rosso devo essere paragonato a un clandestino??

a parte che poi (per quel poco che ne so di diritto) ci sono 2 tipi di reati, uno di tipo penale e uno di tipo mbohh non so, per il quale sei solo multabile e non ti "sporchi" la fedina penale.

Kith
20th June 2005, 20:25
Per come la vedo io, essere clandestini non significa immediatamente essere stupratori o assassini.

No però significa essere contro la legge.

Sillybee
20th June 2005, 20:39
LOL!

Qualche euro? Informati, va, evitando di farlo su robetta tipo Focus, informati seriamente, e vedrai che qui non si parla di "qualche €", ma di miliardi di euro buttati nel cesso... e quegli euro li buttiamo noi cittadini.

Il problema è che, come dimostri ampiamente, l'unica notizia che fa scalpore è quella relativa ad uno stupro/omicidio (aggravata dal fatto che chi l'ha commesso non solo è un criminale, per giunta clandestino), perché va a toccare degli argomenti che suscitano la facile ira della gente, e di questo argomento può parlarne chiunque, di argomenti altrettanto seri ed importanti invece no, ci vuole un minimo di informazione fatta seriamente e questo non conviene a nessuno... e anche se qualcuno la facesse, di certo non mi ci vedo l'homo calciensis ad ascoltare notizie simili.


Per le lamentele delle casalinghe medie ci sono programmi tipo "Mi manda RAI 3" o "Occhio alla spesa", se invece vuoi vedere sprechi all'italiana c'è "Striscia la Notizia", oppure se vuoi truffatori etc "Le Iene"

Al TG si trasmette CRONACA, oltre a Politica, sport, spettegulezz etc...

Kith
20th June 2005, 20:40
focus robetta???
Se guardi soltanto le figure sì ..

Galandil
20th June 2005, 21:37
Per le lamentele delle casalinghe medie ci sono programmi tipo "Mi manda RAI 3" o "Occhio alla spesa", se invece vuoi vedere sprechi all'italiana c'è "Striscia la Notizia", oppure se vuoi truffatori etc "Le Iene"

Al TG si trasmette CRONACA, oltre a Politica, sport, spettegulezz etc...

Si, e infatti la fantastica TV italiana trasmette SOLO tg, vero?

Le trasmissioni più interessanti guardacaso vengono relegate sempre ad orari assolutamente improbabili, per lasciare spazio a spazzatura del tipo reality shows (lol, reality quanto lo può essere berlusconi con la tessera di rifondazione comunista), trasmissioni sul calcio dove fanno a gara a chi urla di più, ecc.

Sei talmente ignorante in materia che paragoni un problema simile alla "lamentela della casalinga", non hai neanche idea di cosa voglia dire importare dalla Francia 4600W di potenza ogni secondo, e ma noi italiani siamo puliti, non vogliamo il nucleare, però compriamo tutta quella potenza da una nazione che si basa, in termini di energia elettrica prodotta, al 76% sul nucleare. :)

Goditi pure la TV e la cronaca fine a se stessa, se sarai ancora vivo e le cose vanno avanti così ne riparliamo fra 50 anni. Con o senza clandestini. :)


focus robetta???
Se guardi soltanto le figure sì ..

Per quanto mi riguarda si, è robetta terra terra. Come un numero di anni fa, dove in prima di copertina c'era a lettere cubitali "LA LEGGE DEI GAS: PV=NRT". :rotfl:
Però capisco che riviste come Le Scienze o la loro controparte americana Scientific American non le possano leggere (e soprattutto CAPIRE) tutti. :)

Virolo
20th June 2005, 21:39
Coltellaccio e vafanculo a tutti... italiani stranieri o chi per esso.. oltre alla violenza fisica in sè già gravissima lo stupro segna fortemente e spesso irrimediabilmente una persona.. non è perdonabile.. da parte di nessuno.. lo facesse mio fratello o il primo sconosciuto arrivato in barca ieri..

Sillybee
20th June 2005, 21:45
Si, e infatti la fantastica TV italiana trasmette SOLO tg, vero?

Le trasmissioni più interessanti guardacaso vengono relegate sempre ad orari assolutamente improbabili, per lasciare spazio a spazzatura del tipo reality shows (lol, reality quanto lo può essere berlusconi con la tessera di rifondazione comunista), trasmissioni sul calcio dove fanno a gara a chi urla di più, ecc.

Sei talmente ignorante in materia che paragoni un problema simile alla "lamentela della casalinga", non hai neanche idea di cosa voglia dire importare dalla Francia 4600W di potenza ogni secondo, e ma noi italiani siamo puliti, non vogliamo il nucleare, però compriamo tutta quella potenza da una nazione che si basa, in termini di energia elettrica prodotta, al 76% sul nucleare. :)

Goditi pure la TV e la cronaca fine a se stessa, se sarai ancora vivo e le cose vanno avanti così ne riparliamo fra 50 anni. Con o senza clandestini. :)



Tranquillo io pago la bolletta e non piango, e fra 50 anni la pagherò ancora, importo elettricità by NUCLEARE senza avere centrali a meno di 500-600 km, la pago un fottio pensa, ma quanto mi pesano sti 2€ in +, mangerò di meno per rientrare nelle spese :rotfl:

Galandil
20th June 2005, 21:53
Tranquillo io pago la bolletta e non piango, e fra 50 anni la pagherò ancora, importo elettricità by NUCLEARE senza avere centrali a meno di 500-600 km, la pago un fottio pensa, ma quanto mi pesano sti 2€ in +, mangerò di meno per rientrare nelle spese :rotfl:

2 euro in +? Chi ti fa i conti, lo zio pino o la sora lella? :)
LOL@500-600km, la tua ignoranza è letteralmente abissale, un meltdown o, peggio, un esplosione del nocciolo di una centrale nucleare non influisce immediatamente oltre i 200-300 km circa, peccato che i danni peggiori si beccano a causa del fall-out, che ha un raggio BEN più ampio.
E gli incidenti di centrali nucleari nella storia dell'energia prodotta via nucleare sono UNO disastroso (Chernobyl, tenuta su con lo sputo), e un altro in giappone che non ha avuto ripercussioni di alcun tipo. Molto meno vittime del solo disastro del Vajont.

E tanto per ricordartelo, le riserve di petrolio ormai sono agli sgoccioli, tempo 50 anni e saremo a ZERO, poi vedremo quanto costerà l'energia elettrica. Eh, già, ma i cazzi saranno solo di chi camperà fra 50 e passa anni, vero? Complimenti, il tuo senso civico è pari a quello di un albanese clandestino criminale. :)

Sei ignorante e felice di esserlo, divento razzista io sperando che tutti quelli come te crepino instant a causa di un grappolo di emorroidi alle tonsille bloccando la respirazione. Eh, però così muori pulito, mica causa mutazioni genetiche dovute a fallout radioattivo. :nod:

Alkabar
20th June 2005, 22:25
Coltellaccio e vafanculo a tutti... italiani stranieri o chi per esso.. oltre alla violenza fisica in sè già gravissima lo stupro segna fortemente e spesso irrimediabilmente una persona.. non è perdonabile.. da parte di nessuno.. lo facesse mio fratello o il primo sconosciuto arrivato in barca ieri..


Virolo non mi freghi più con quel non mi clikkare, non so quante volte mi avrai fregato l'anima pz a te e alle figurine invitanti che metti sotto a quel maledetto link !

Alkabar
20th June 2005, 22:28
2 euro in +? Chi ti fa i conti, lo zio pino o la sora lella? :)
LOL@500-600km, la tua ignoranza è letteralmente abissale, un meltdown o, peggio, un esplosione del nocciolo di una centrale nucleare non influisce immediatamente oltre i 200-300 km circa, peccato che i danni peggiori si beccano a causa del fall-out, che ha un raggio BEN più ampio.
E gli incidenti di centrali nucleari nella storia dell'energia prodotta via nucleare sono UNO disastroso (Chernobyl, tenuta su con lo sputo), e un altro in giappone che non ha avuto ripercussioni di alcun tipo. Molto meno vittime del solo disastro del Vajont.

E tanto per ricordartelo, le riserve di petrolio ormai sono agli sgoccioli, tempo 50 anni e saremo a ZERO, poi vedremo quanto costerà l'energia elettrica. Eh, già, ma i cazzi saranno solo di chi camperà fra 50 e passa anni, vero? Complimenti, il tuo senso civico è pari a quello di un albanese clandestino criminale. :)

Sei ignorante e felice di esserlo, divento razzista io sperando che tutti quelli come te crepino instant a causa di un grappolo di emorroidi alle tonsille bloccando la respirazione. Eh, però così muori pulito, mica causa mutazioni genetiche dovute a fallout radioattivo. :nod:


Quella del grappolo di emorroidi nella carotide è una chicca....

Sillybee
21st June 2005, 00:06
2 euro in +? Chi ti fa i conti, lo zio pino o la sora lella? :)
LOL@500-600km, la tua ignoranza è letteralmente abissale, un meltdown o, peggio, un esplosione del nocciolo di una centrale nucleare non influisce immediatamente oltre i 200-300 km circa, peccato che i danni peggiori si beccano a causa del fall-out, che ha un raggio BEN più ampio.
E gli incidenti di centrali nucleari nella storia dell'energia prodotta via nucleare sono UNO disastroso (Chernobyl, tenuta su con lo sputo), e un altro in giappone che non ha avuto ripercussioni di alcun tipo. Molto meno vittime del solo disastro del Vajont.

E tanto per ricordartelo, le riserve di petrolio ormai sono agli sgoccioli, tempo 50 anni e saremo a ZERO, poi vedremo quanto costerà l'energia elettrica. Eh, già, ma i cazzi saranno solo di chi camperà fra 50 e passa anni, vero? Complimenti, il tuo senso civico è pari a quello di un albanese clandestino criminale. :)

Sei ignorante e felice di esserlo, divento razzista io sperando che tutti quelli come te crepino instant a causa di un grappolo di emorroidi alle tonsille bloccando la respirazione. Eh, però così muori pulito, mica causa mutazioni genetiche dovute a fallout radioattivo. :nod:

Ma io ti voglio bene, è che non sopporto i lamentoidi (neologismo sillonico)

Campo con gli idrocarburi, quindi sokate e arricchite le 7 SORELLE fino all'ultima goccia. :)

Galandil
21st June 2005, 00:27
Ma io ti voglio bene, è che non sopporto i lamentoidi (neologismo sillonico)

Io non sopporto i frignoni (verdi gnegnegne il nucleare fa male), e non sopporto i coglioni (tutti quelli che "chemmefrega se stupro le risorse, fra 80 anni mica sono vivo").


Campo con gli idrocarburi, quindi sokate e arricchite le 7 SORELLE fino all'ultima goccia. :)

Spero che "il tigre" di una delle 7 bagasce ti divori seduta stante. :p

Solo i polli, o gli ignoranti, cmq credono che le multinazionali del petrolio non sappiano già la reale situazione e non siano già pronte in merito (chi è che sa che quasi sempre le riserve si sovrastimano per aumentare la fiducia del mercato? :) ).

Quindi tu continuerai a pigliare il tuo stipendio standard da una delle 7 bagasce, mentre loro si arricchiranno ancora di più. E tutti pagheranno di più. Bella storia. :D

Cmq siamo decisamente OT in sto thread.

Sillybee
21st June 2005, 00:53
Quindi tu continuerai a pigliare il tuo stipendio standard da una delle 7 bagasce, mentre loro si arricchiranno ancora di più. E tutti pagheranno di più. Bella storia. :D



No hai capito male :lick:

Cmq vero siamo OT, chiudiamo e ci vediamo nel prossimo Topic, qualunque sia l'argomento, per insultarci ancora :clap:

gallack
21st June 2005, 08:40
arrestati (http://www.tgcom.it/cronaca/articoli/articolo262818.shtml) come si sospettava i due non sono di nazionalità italiana.

Inoltre a Milano colpiscono ancora (http://www.tgcom.it/cronaca/articoli/articolo262819.shtml) a quanto pare sempre da tre uomini di nazionalità ancora da definire.


potrei dire che quel coglione di Calderoli sul fatto di usare le forbici non abbia poi torto? :rolleyes:

Virolo
21st June 2005, 09:03
Virolo non mi freghi più con quel non mi clikkare, non so quante volte mi avrai fregato l'anima pz a te e alle figurine invitanti che metti sotto a quel maledetto link !
oramai ne ho più di 400... sono al sicuro per un pò di anni e peccati mortali... auaua :oro:

Manfalus
21st June 2005, 09:51
Pare li abbiano presi, dovrebbero darne notizia oggi: pare si tratti di nordafricani.
E un'altra aggressione, e stupro, da parte di un "branco" a Milano.. probabilmente stranieri.

Thor
21st June 2005, 09:54
http://www.repubblica.it/2005/f/sezioni/cronaca/stupromilano/stupro/stupro.html

chissà questi di dove sono.

Necker
21st June 2005, 10:28
http://www.repubblica.it/2005/f/sezioni/cronaca/stupromilano/stupro/stupro.html

chissà questi di dove sono.

thor faresti venire la diarrea ad uno stitico, poni + attenzioni alla nazionalità che all'atto ignobile che hanno commesso.
Penso che dovresti provare sulla tua pellaccia di merda cosa si prova.. poi vediamo se pensarai ancora alla loro nazionalità.

Thor
21st June 2005, 10:39
thor faresti venire la diarrea ad uno stitico, poni + attenzioni alla nazionalità che all'atto ignobile che hanno commesso.
Penso che dovresti provare sulla tua pellaccia di merda cosa si prova.. poi vediamo se pensarai ancora alla loro nazionalità.

dilettantesco tentativo di flammarmi.... e grossolano tentativo di paragonarmi a un dictator qualunque.


come puoi ben notare la mia frase è scritta in puro e semplice italiano, non ci sono emote a dargli una qualsiasi diversa connotazione (sarcastica o di altro tipo)

ergo mio caro ignorantazzo sto semplicemente esprimendo la mia curiosità per la nazionalità dei 5 soggetti, a prescindere dalla quale restano bestie il cui scroto andrebbe usato come borsa del tabacco.


ora torna a servire i piatti alla festa dell'unità, GRazie!

Arthu
21st June 2005, 11:18
Vabbe a questo ritmo penso che presto verro' stuprato pure io
QQ

p.s.
Voci di corridoio dicono che Thor sia il prossimo :confused:

Auron
21st June 2005, 11:48
potrei dire che quel coglione di Calderoli sul fatto di usare le forbici non abbia poi torto? :rolleyes:

per me non ha nessun torto a dirlo ma poi la gente pensa che i cattivi poi siamo noi

io continuo a dire che preferisco che mi freghino i soldi/cell/altro per poi andare a puttane che costano ma non si rischiano anni di galera e possibili pestaggi di piazza

Thor
21st June 2005, 11:50
Vabbe a questo ritmo penso che presto verro' stuprato pure io
QQ

p.s.
Voci di corridoio dicono che Thor sia il prossimo :confused:


probabilmente alla fine ci riescono anche ma se la devono sudare davvero, poco ma sicuro. è___é

gallack
21st June 2005, 12:14
per me non ha nessun torto a dirlo ma poi la gente pensa che i cattivi poi siamo noi

io continuo a dire che preferisco che mi freghino i soldi/cell/altro per poi andare a puttane che costano ma non si rischiano anni di galera e possibili pestaggi di piazza

Dopo il giorno della prevenzione per i dentisti dovrebbero istituzionalizzare il "puttana free day" uno va, paga e li denuncia nel 730 :rotfl:

Dictator
21st June 2005, 12:37
dilettantesco tentativo di flammarmi.... e grossolano tentativo di paragonarmi a un dictator qualunque.



oddio ma oltre ad essere vigliacco e senza cognizione di quello che dici cerchi pure di fare il grande lol.
Parli ma poi come ti ho chiesto un pò di spiegazioni nemmeno 1 parola :)

Thor
21st June 2005, 12:41
zento una focina stritula!

Bortas
21st June 2005, 12:42
oddio ma oltre ad essere vigliacco e senza cognizione di quello che dici cerchi pure di fare il grande lol.
Parli ma poi come ti ho chiesto un pò di spiegazioni nemmeno 1 parola :)

Acc prevedo botte tra skins...

Thor
21st June 2005, 12:44
zento un'attra focina stritula!!

Bortas
21st June 2005, 12:48
Si e sento anche un certo odore...

Thor
21st June 2005, 12:52
ti sarai cagato addosso....

Bortas
21st June 2005, 12:57
No viene da fori... Anzi sniff sniff mi pari proprio te...

Sakugochi
21st June 2005, 12:59
Belli 'sti thread, sempre più ricchi di contenuti (solidi e liquidi)!
:rotfl:

Alla prossima

Bortas
21st June 2005, 13:03
Belli 'sti thread, sempre più ricchi di contenuti (solidi e liquidi)!
:rotfl:

Alla prossima

Asd mi fo prendere la mano, ma mi trattengo male quando c'è Thor Vs Resto del mondo...
Capito l'antifona lo lascio nel suo brodo...
Cmq senza eccessiva malizia, ultimamente sti stupri si sono fatti più frequenti non volendo andare nella fanta polica credo che a breve vedremo una nuova legge sugli immigrati, mi ricorda un pò il periodo di quando i cani mordevano a ripetizione...

Thor
21st June 2005, 13:04
No viene da fori... Anzi sniff sniff mi pari proprio te...

mi sarò cagato addosso!!!

Necker
21st June 2005, 13:12
thor te lo sei preso in culo pure dai tuoi simili lol... rinneghi pure le merdate che osanni. Pagliaccio.

Se non altro dictator, espone le sue idee senza farsi troppi problemi, sa di pensarla in un certo modo -estremo e aghiacciante imho- e (contento lui) non si fa problemi!

Axet
21st June 2005, 13:56
A parte le stronzate varie in sto 3d in cui vi scannate tra di voi :D

Nazionalità dei 2 stupratori a bologna? 2 marocchini clandestini. GG

Thor
21st June 2005, 14:02
thor te lo sei preso in culo pure dai tuoi simili lol... rinneghi pure le merdate che osanni. Pagliaccio.

Se non altro dictator, espone le sue idee senza farsi troppi problemi, sa di pensarla in un certo modo -estremo e aghiacciante imho- e (contento lui) non si fa problemi!


preso in culo?

miei simili?


ma fatti visitare da uno bravo valà

Thor
21st June 2005, 16:47
sti due merdosi sono pure minorenni.... cristo santo manco finiranno dentro


porca troia che schifo

Alkabar
21st June 2005, 17:09
mi sarò cagato addosso!!!

:rotfl: :rotfl: Spezzo una lancia a tuo favore perchè c'hai sempre la battuta pronta....

Arthu
21st June 2005, 17:24
HAHAHAha voto 10 al mi nonno.
"Per me è successo come al solito , gliela ha data e poi si è pentita bhahahaha , tanto le donne sono tutte dei bui di ulo "

NoeX
21st June 2005, 19:51
Flame a parte, io sono sempre di più senza parole dall'atteggiamento di chi sta al governo, nessuno che vuole prendere iniziative concrete contro questa gentaglia

http://www.repubblica.it/2005/f/sezioni/cronaca/viobolo/calderoli/calderoli.html

Pisanu & Fini mi riferisco, nemmeno Calderoli che blatera soltanto ha parlato di incendiare campi rom ecc, ma di castrazione chimica ( non sono bene informato di cosa succede nei Paesi del Primo Mondo ma mi informo...) e neanche questo va bene, la colpa è la nostra, siamo i 'deboli' della situazione, GG.

P.S.:
Tra Alemanno, Storace o Fini non saprei chi mangiare per primo...

Arthu
22nd June 2005, 01:39
Eh lo fanno lo fanno.
In Francia già l'anno sperimentato proprio quest'anno.Su molti pedofili.

ahzael
22nd June 2005, 11:50
"And there it was, my beloved Ludvig Van Beethoven" E_E

Wolfo
22nd June 2005, 12:51
leggete questo , può interessarvi.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2005/06_Giugno/22/imarisio.shtml

BlackCOSO
22nd June 2005, 13:02
leggete questo , può interessarvi.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2005/06_Giugno/22/imarisio.shtml

Mi e piaciuta !