Log in

View Full Version : problemi UI

Manzotin
19th June 2005, 23:48
scusate per il post cazzata ma ho finalmente trovato l'UI che mi piace e non riesco a gestirne 2 cose.
Nello screen che posto ci sono 2 cose che mi danno un fastidio atroce e spero qlc possa aiutarmi a sistemarle.
1-èun pop up automatico per qualsiasi cosa su cui passo il puntatore del mouse ,non riesco a toglierlo
2-2 slot riservati ad "orecchini" che non riesco a far scomparire.

Qlc di voi conosce l'UI che sto usando e saprebbe gentilmente aiutarmi a sistemare queste cosucce?

reinstallerei tutto,ma non conosco i nomi degli addons per le barre stili e di tutto il resto e risulta molto + semplice togliere solo questi 2 inconvenienti chiedendo il gentile aiuto di qlc ^^

Eric
20th June 2005, 00:02
Quello dei trinket ce l'ho pure io...il mod si chiama TrinketMenu.
L'altro credo sia un mod per i tooltip, vedi se tra gli addons ne hai qualcuno tipo tooltipBase, tooltipColor o roba simile.

Manzotin
20th June 2005, 01:05
allora ho risolto l'1 "tooltip" ed era la cosa + rognosa in assoluto.
per quanto riguarda i trinket nn lo trovo,
Ad ogni modo quando avro' gli orecchini,a cosa serve averli sempre li disponibili? hanno cariche magiche?
Insomma dici che mi convenga tenere quell'addon?

Manzotin
20th June 2005, 01:06
ah scusa,in caso la finestrella dei tooltip si puo' spostare? ho notato che se tolgo quella me ne appare sempre una in basso a destra...

Gaspode
21st June 2005, 11:43
Se hai Insomniax allora hai anche accanto alla minimap il bottoncino di Insomniax Custom Tooltip, tra le opzioni puoi decidere di spostare la finestra sulle coordinate X,Y.
Se non avessi il bottoncino sulla mappa probabilmente puoi attivare la conformazione della finestra con un ordine "slash".

Manzotin
21st June 2005, 14:30
grazie infinite,si ho insomniax e ho risolto tutto,
Sta UI è fantastica davvero :)

THXXXXX