PDA

View Full Version : quesito patch



Mikaell
19th June 2005, 23:59
sapete se esiste il metodo di nn scaricare all'avvio del gioco le patch e farlo manualmente??
saluti

delo
20th June 2005, 00:29
eh no, non si puo altrimenti puoi cambiare il client x cheattare :D

Verci
20th June 2005, 00:32
fai caricare la GAME.DLL da una finestra dos senza passare dal patcher

Mikaell
20th June 2005, 00:49
eh no, non si puo altrimenti puoi cambiare il client x cheattare :D

maliziosetto :sneer:
cmq ho risolto ty verci

Falcodiluce
20th June 2005, 01:05
sapete se esiste il metodo di nn scaricare all'avvio del gioco le patch e farlo manualmente??
saluti

posso fare il curioso? :awk:
a che ti serve? :)

Verci
20th June 2005, 08:59
avrà tolto i file delle texture o li avrà modificati in modo che tutti i nemici abbiano lo stesso aspetto e colore... tipo che vedi i lurikini come se fossero degli half ogre viola fosforescenti... :gha:

Pioggia
20th June 2005, 09:52
avrà tolto i file delle texture o li avrà modificati in modo che tutti i nemici abbiano lo stesso aspetto e colore... tipo che vedi i lurikini come se fossero degli half ogre viola fosforescenti... :gha:

èèèèèèèèèèèèè LO VOJO ANCHE IO :shocked::shocked::shocked:

Mikaell
20th June 2005, 11:05
avrà tolto i file delle texture o li avrà modificati in modo che tutti i nemici abbiano lo stesso aspetto e colore... tipo che vedi i lurikini come se fossero degli half ogre viola fosforescenti... :gha:

lol no nulla di tutto ciò :laugh:
avevo trovato dei server privati che pero nn sn aggiornati all'ultima patch tutto li :)

Hador
20th June 2005, 11:10
e kley la nostra equip si sta impegnando a trovare un modo per sotituire la skin della staffa ai teurghi con una freccia gigante verde fosforescente!

Verci
20th June 2005, 11:20
e kley la nostra equip si sta impegnando a trovare un modo per sotituire la skin della staffa ai teurghi con una freccia gigante verde fosforescente!

qualcuno deve aver modificato qualche cosa nel gioco e sopra la mia testa vede visualizzato Frostalf Elding "assist me FTW!!!1!11!!" Herra...


pz mi zergano sempre ad inizio inc :cry: :cry:

Pioggia
20th June 2005, 11:49
e kley la nostra equip si sta impegnando a trovare un modo per sotituire la skin della staffa ai teurghi con una freccia gigante verde fosforescente!

si xche ormai i bardi sono diventati un "easy target" :rotfl: