Log in

View Full Version : Vorrei un parere da chi gioca da più tempo in usa...

Zurlaccio è_é
17th February 2004, 02:14
Allora 3 settimane fa fondiamo la gilda.
Dopo una settimana circa (e dopo varie votazioni interne) mettiamo lo stemma, stando attenti a non prendere simboli/abbinamenti già usati dalle 15-20 gilde più grosse del server.

Oggi mi sendano due gm di una gilda yankee chiedendomi di cambiare il nostro mantello xchè era uguale al loro... uno in modo all'inizio gentile, mentre l'altro in maniera più brusca (oh tipo, ma non hai guardato sull'araldo prima di scegliere il mantello?).
Prendo tempo dicendo che non ci era sembrato di aver fatto un "duplicato" di un'altra gilda e nel frattempo vado a vedere sull'herald...
Effettivamente lo stemma è lo stesso, ma sia i colori che il motivo sono differenti.
Noto inoltre che i miei interlocutori fanno parte di una gilda che conta 11 pg e poco più di 3 milioni di rp (il più alto sarà un 4l0)...
Gli faccio notare che i mantelli NON sono uguali; il fatto che ci sono altre gilde su Lancelot che hanno lo stesso stemma e che cmq la loro non è certo una gilda grossa o famosa o di player 10l0 che hanno fatto la storia del server.
Al chè rispondono che loro non hanno bisogno del nostro numero x far rvr, che sono una gank guild e iniziano con le velate minacce del tipo "se diciamo che siete dei bastardi in giro poi nessuno vi grupperà più"... "nessuna ally vi vorrà avere con se..." e blabla.

Ora, al dilà del fatto che non credo che avremo bisogno di stickarci ad altri x fare rvr (anzi, se caledonia vuol dire qualcosa è più facile che accada l'opposto) e che senza ally ci siam tranquillamente stati anche su trenopoli, volevo sapere:
E' usanza normale in america che ogni stemma (e parlo solo di stemma, non di combo colori/mantello) sia fruibile da una singola gilda o ho beccato 10 ragazzini che volevan fare i duri?

grazie.

Cicul
17th February 2004, 02:29
non esiste,
se il mantello non è identico non sta ne in cielo in terra che tu devi cambiare il tuo.

ti faccio un esempio :
per far si che un emblema sia uguale ad un altro deve avere le medesime caratteristiche per intero

1) simbolo
2) colori
3) pattern

e' uguale soltanto il simbolo ? evitali.
insistono con le minaccie ? /appeal

Bilu
17th February 2004, 02:31
ma che gilda sono ?

Xangar
17th February 2004, 02:40
secondo me hai beccato qualche bulletto brufoloso cicciottello

Shub
17th February 2004, 08:08
Indipendentemente dal fatto che sia di moda o meno in Usa fare così fottitene.
Anzi fai un bell'Appeal per conduzione scorretta.
Te rimani sempre rispettoso che poi ci penseranno i CRS a fargli il pelo.

atomico
17th February 2004, 10:10
fatti pagare 20platini x cambiarlo :D

LuKas
17th February 2004, 10:36
I bimbetti ci sono anke in U.s. eh ... e anche i lammoni come quel eld mana ke si metteva nell angolo della discesa di corus dove i mob non li pijavano e si faceva 5 rossi alla volta in solo abahahhaah ... e che rispondeva " it ' s tatics not a bug .. " aahauhauhuh :rotfl:

blaze
17th February 2004, 11:45
Ma chi sono questi?

Gank Guild? Per me hai beccato quattro bambocci che facevano i bulletti...

Ma, a prescindere da tutto questo, è ridicolo che ti dicano che non puoi usare uno stemma già preso da un'altra Gilda perchè gli stemmi sono 40 in tutto, per questo si ha anche la possibilità di scegliere colori e patterns.

Lasciali perdere và... se invece insistono fai /appeal come ti hanno già consigliato.

Ceo.

galazon
17th February 2004, 11:58
rispondigli con un bel....ma non scassare il cazzo :D

ps..ma quando cazz mi addi al forum? :gha:

Zurlaccio è_é
17th February 2004, 12:02
Ok tnx x il feedback.

Thor
17th February 2004, 12:05
per fortuna che hanno sendato te e non me :D

Sante
17th February 2004, 12:10
Zurlo ti dico solo che noi su Galahad per sbaglio facemmo un mantello praticamente IDENTICO ad una delle gilde più famose (stesso simbolo, stesso pattern e stesso colore primario, secondario praticamente identico).

Accortici dell'errore, sendiamo il loro GM per chiedere se volessero che cambiassimo mantello, e lui rispose che non c'era assolutamente nessun problema.

Ovviamente poi lo abbiamo cambiato (solo il simbolo) comunque, ma i tipi erano stati estremamente gentili.

Inoltre ti dirò, sti tipi arroganti secondo me li puoi mandare tranquillamente a cagare, tanto poi la gente del vostro server imparerà ad apprezzarvi a prescindere da quello che gli altri possano dire.

Deimo
17th February 2004, 12:14
Come dice lukas sono della gilda '0' e il tipo li ho pure fatto screen multipli nei quali si vedeva pallesemente che usava un bug nel quale lui rosso si faceva di pbaoe 7 viola senza che questi potessero toccarlo poi ha cominciato a dire che ci dava 400g perchè cambiassimo mantello. Alle nostre rimostranze che per il mantello doveva parlare con un GM e nn doveva rompere; li abbiamo fatto presente che sfruttava bug per expare e che era passabile di ban ha cambiato posto di pull e numero di mob che pullava per evitare di essere sgamatodai CSR.
mah........

Credo che il pg si chiamasse Bertouche

Rosix
17th February 2004, 12:36
per fortuna che hanno sendato te e non me :D

Adoro i miei giemme asdasdasd

Zeldarath
17th February 2004, 13:09
Dopo una settimana circa (e dopo varie votazioni interne) mettiamo lo stemma, stando attenti a non prendere simboli/abbinamenti già usati dalle 15-20 gilde più grosse del server.

Oggi mi sendano due gm di una gilda yankee chiedendomi di cambiare il nostro mantello xchè era uguale al loro... uno in modo all'inizio gentile, mentre l'altro in maniera più brusca (oh tipo, ma non hai guardato sull'araldo prima di scegliere il mantello?).
Prendo tempo dicendo che non ci era sembrato di aver fatto un "duplicato" di un'altra gilda e nel frattempo vado a vedere sull'herald...
Effettivamente lo stemma è lo stesso, ma sia i colori che il motivo sono differenti.
Noto inoltre che i miei interlocutori fanno parte di una gilda che conta 11 pg e poco più di 3 milioni di rp (il più alto sarà un 4l0)...
Gli faccio notare che i mantelli NON sono uguali; il fatto che ci sono altre gilde su Lancelot che hanno lo stesso stemma e che cmq la loro non è certo una gilda grossa o famosa o di player 10l0 che hanno fatto la storia del server.
Al chè rispondono che loro non hanno bisogno del nostro numero x far rvr, che sono una gank guild e iniziano con le velate minacce del tipo "se diciamo che siete dei bastardi in giro poi nessuno vi grupperà più"... "nessuna ally vi vorrà avere con se..." e blabla.

Ora, al dilà del fatto che non credo che avremo bisogno di stickarci ad altri x fare rvr (anzi, se caledonia vuol dire qualcosa è più facile che accada l'opposto) e che senza ally ci siam tranquillamente stati anche su trenopoli, volevo sapere:
E' usanza normale in america che ogni stemma (e parlo solo di stemma, non di combo colori/mantello) sia fruibile da una singola gilda o ho beccato 10 ragazzini che volevan fare i duri?

grazie.

allora e' proprio un vizio il tuo di ciulare gli stemmi altrui eh? :sneer:

Zeldarath
17th February 2004, 13:15
hai il nome che comincia per Z, i colori della gilda e il pattern sono uguali agli Entombed Reloaded, mi hai fregato lo stemma dei decepticon...... non so' tra poco mi chiederai di venire a vivere a casa mia? :rotfl:

Thor
17th February 2004, 13:27
hai il nome che comincia per Z, i colori della gilda e il pattern sono uguali agli Entombed Reloaded, mi hai fregato lo stemma dei decepticon...... non so' tra poco mi chiederai di venire a vivere a casa mia? :rotfl:

se hai una sorella gnocca e ninfomane vengo io....

Wayne
17th February 2004, 13:34
A proposito di sorelle, Thor... :sneer:

Zurlaccio è_é
17th February 2004, 13:42

Veramente l'avevo preso dal db degli avatar del forum (dove tra l'altro c'è anche quello degli autobot).
Cmq mo lo cambio così ti sfili dal mio culo. :)

Kadmillos
17th February 2004, 13:45
A proposito di sorelle, Thor... :sneer:
...colpo basso....

Pero' gia' che ci siamo... a proposito di sorelle Thor ? http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/lookaround.gif

Zeldarath
17th February 2004, 14:08
Veramente l'avevo preso dal db degli avatar del forum (dove tra l'altro c'è anche quello degli autobot).
Cmq mo lo cambio così ti sfili dal mio culo. :)

Azz e' cosi' facile infilarcisi? :sneer: Pensavo avresti "resistito" di piu'....... ehhhh le dimensioni contano :rotfl:

Epilol
17th February 2004, 14:35
mandali a cagare

Manfalus
17th February 2004, 14:40
Wayne la seconda lettera del tuo nickname è uguale alla mia... la tua presenza mi da fastidio cambia nickname e finiscila di imitarmi una buona volta è__é

lyl che gente... mi ricorda i buoni vecchi tempi del

PLZZZZZZZZZZZZZZ

:sneer:

serpe
17th February 2004, 14:40
Come dice lukas sono della gilda '0' e il tipo li ho pure fatto screen multipli nei quali si vedeva pallesemente che usava un bug nel quale lui rosso si faceva di pbaoe 7 viola senza che questi potessero toccarl

Cioe' fammi capire......esiste questo tipo di bug alle Corus?? :scratch:

Da ex hibbo ti diro' mai visto e mai venuto a sapere neanche per caso...cmq evitiamo che la cosa trapeli su vorty(per quel che me ne frega :oro: ) o daranno la colpa a noi che giochiamo in U.S.A :fuck: per aver fatto "notare" tale bug, perche i lamma che lo utilizzerebbero ci sono :sneer:

:bleach: :shocked:

:kiss: <----Kheld

Wayne
17th February 2004, 14:52
Wayne la seconda lettera del tuo nickname è uguale alla mia... la tua presenza mi da fastidio cambia nickname e finiscila di imitarmi una buona volta è__é

lyl che gente... mi ricorda i buoni vecchi tempi del

PLZZZZZZZZZZZZZZ

:sneer:

Ah!

Parli proprio tu... che chiaramente mi imiti... che io, una volta, l'anno scorso ho trovato un druido silvano a Odino, eh?

Ma PLLZZZZZZ! :cry:

:wave:

Zeldarath
17th February 2004, 16:06
Wayne la seconda lettera del tuo nickname è uguale alla mia... [cut]

e' vero Wayne! Io lo bannerei! :devil:

Deimo
17th February 2004, 16:32
Cioe' fammi capire......esiste questo tipo di bug alle Corus?? :scratch:

Da ex hibbo ti diro' mai visto e mai venuto a sapere neanche per caso...cmq evitiamo che la cosa trapeli su vorty(per quel che me ne frega :oro: ) o daranno la colpa a noi che giochiamo in U.S.A :fuck: per aver fatto "notare" tale bug, perche i lamma che lo utilizzerebbero ci sono :sneer:

:bleach: :shocked:

c'è è come; capisco sei in gruppo e te ne fai 6-7 insieme come da manuale ma cosi fai girare il cazzo a parecchi...... poi per giustificazione, diceva che era tattica :D cmq appena torno a casa ve li posto.

Caesar
17th February 2004, 17:39
io lo cambierei e lo metterei idendico per screzio

Glorifindel
17th February 2004, 18:49
Non si puo' fare uno stemma identico in Usa... a differenza di Vortigern dove era possibile farlo, in Usa nn si puo'... quando abbiamo creato lo stemma per gli Unicorni ho dovuto per forza ripiegare sul colore verde perche' l'azzurro e altre combinazioni di colore erano gia' state prese...

cmq non vi preoccupate delle infondate e inutili minacce dei niubboni americani che pretendono di essere i padroni del mondo... pure che non vi accettano in ally noi ce ne facciamo una tutta italiana di ally alla facciazza loro e della loro niubbaggine.

Khè_éld
17th February 2004, 19:26

-.-*

cmq mi dite sto posto? :look:

Piola
17th February 2004, 19:37
Pisciagli su una gamba guardandolo negli occhi!

-=Rho=-
17th February 2004, 19:42
Bea :drool:

Khè_éld
17th February 2004, 20:04
ao ditemi il posto :look:

Khè_éld
17th February 2004, 23:05
vatti a fare un clistere di acido muriatico grass che mi hai fatto crepare a 0.4 dal 37 pd.

nho
18th February 2004, 14:42
Fai un bell' appeal, qui non è come vortigen, dove i gm hanno altro da fare :devil: ,qui rispondo subito (o quasi) e prendono provvedimenti.

Ciao

grazie.

darkolo
18th February 2004, 19:43
la prossima volta digli "NOT HABLAS YOR LENGUEGE, NO COMPRIS PER NIENT"

Glorifindel
19th February 2004, 00:13
Si cmq sti americani ce l'hanno per vizio di rompere le biiiiiipppp... io ne ho incontrato uno che dopo averci expato assieme e averci fatto 4 chiacchiere viene a sapere che so italiano e che pago il gioco con la Visa ovviamente via internet... e siccome lui ha problemi nel riattivarsi un 2ndo account con sopra dei pg 50 mi ha chiesto se gli pagavo io il mese per riattivare l'account (solo il primo dice lui) e lui in cambio mi powellava o dava oggetti o armor epiche... ora dico io... ma credono veramente che siamo tutti scemi o cosa??
Io ora mi metto a pagare abbonamenti a uno che nn conosco dall'altra parte del pianeta, dando pure il numero della mia carta di credito e tutto in cambio di un "vedrai, ti restituirò il favore..." siiiii come nooooo :PP

se ha problemi con la cc può usare benissimo paypal, lo hanno messo apposta...

blaze
19th February 2004, 00:52
Io ora mi metto a pagare abbonamenti a uno che nn conosco dall'altra parte del pianeta, dando pure il numero della mia carta di credito e tutto in cambio di un "vedrai, ti restituirò il favore..." siiiii come nooooo :PP

Una volta la scena è stata più o meno questa...
A = Americano Player evidentemente mentecatto...
I = Io

A senda...

A: Buongiorno.
I: Buongiorno...
A: Sono un Game Master, mi potrebbe dire quale metodo di pagamento usa?
I: E come mai se lei è un GM mi senda come un qualunque PG?
A: Sono anche un giocatore.
I: Ah, questo effettivamente spiega tutto...
A: Potrebbe dirmelo?
I: Carta di credito...
A: Mi servirebbe il numero della carta più user e pass del suo acconto
<Rido un pò mentalmente dato che il mentecatto pensava evidentemente di avere a che fare con un cerebroleso...>
I: E perchè dovrei darle questi dati?
A: Mi servono per effettuare un sondaggio sulle modalità di pagamento e per controllare se lei usa cheats di qualche genere.
I: Ah capisco, ma da quel che so ai GM non servono i dati per accedere ai vari accounts...
A: Non importa deve darmi i suoi dati...
I: No.
A: Guardi che potrei denunciarla.
I: Ah questa la vorrei proprio vedere... mi divertirò ad osservare la scena di te che intavoli una causa legale oltreoceano perchè non ti dò i dati del mio account... mi preparo a testimoniare in aula, oh guarda che aspetto la notifica domani a casa, ci conto!

Non ha più sendato...

Lamers Everywhere! :wave:

Arcotemo
19th February 2004, 01:09
asd tipo quello che si spacciava per ginofelino

Arakno
19th February 2004, 05:39
digli che sei un mafioso italiano e che gli bruci la casa se nn sta zitto :D assda

Incuboss
19th February 2004, 06:03
digli che sei un mafioso italiano e che gli bruci la casa se nn sta zitto :D assda

già fatto e provato su mordred ...

mo tutti mi stimano :sneer: ahuauhahhauahuahuahuahahahu :sneer: