Log in

View Full Version : Lancelot&Lag

Verci
20th June 2005, 09:17
binomio indissolubile ?

ieri sera sia io che altri utenti hanno avuto alcuni "buchi" di connessione, quasi da crash.

durante gli inc mi capitava di avere gli indicatori tutti verdi, ma in realtà di laggare di 3-4 secondi (non sempre eh, a volte)

capita solo a me ed al mio party sfigato o è cosa comune ?

e sugli altri server com'è la situazione ?

Brendoh
20th June 2005, 09:18
ieri in tranquillità

Verci
20th June 2005, 09:23
ieri in tranquillità

quindi devo iniziare a spaccare tutto ?

strano che cmq altra gente del party soffriva di lag server-side

Pioggia
20th June 2005, 09:50
TS BT

Inc con ZerO:

INdipendent :" Rjot vai su DECJ , pd pm
Rjot: Pd ndo sta nn lo vedo,
Tutto ts: " Pd e Pm Pyo, vai su decj
Continuo a non vederlo ....

5 secondi dopo, sullo schermo visualizzo tutto, sembra come un videoregistratore che avanti di 20 minuti a velocita' da F1, e li realizzo, "ecco xche non vedevo Decj" GHHGHGHGHGHGHGHG

Morale, abbiamo sokato abbestia non solo a quell'inc, e come ho scritto anche nel post precedente: LANCELOT DI DOMENICA SERA OWNA!!! :rotfl:

Kuroko
20th June 2005, 09:56
Io ad un certo punto, sono crashato con il champion, ma il bot è rimasto. Poi ho dovuto sloggare il tutto perche dava ancora 2 applicazioni aperte..

E poi non mi credono quando dico che laggo >.< bastardi !

Kiliz soka

Pioggia
20th June 2005, 10:00
Io ad un certo punto, sono crashato con il champion, ma il bot è rimasto. Poi ho dovuto sloggare il tutto perche dava ancora 2 applicazioni aperte..

E poi non mi credono quando dico che laggo >.< bastardi !

Kiliz soka

gia, pensa che quando sei venuto a mena' me, e indi era in bg, io me so girato x fare face dietro, quando il pg se girato probabilmente ho laggato, e te entrato il colpo (letale xche m'hai sfondato come na scatola del tonno)!

a me invece e' successo che mi crasha un client come a te, quando apro es la lista del mercante, o che ne so, zono, ecc ecc

Lastdruid
20th June 2005, 14:57
ogni tanto capita anche a me, ieri son giusto crashato al ml4 per il mio eld 41 in firma e la conn è tornata quando erano al .10

Vindicare
20th June 2005, 15:02
anche su mlf lag paurosa

Cicul
20th June 2005, 15:14
4 sere fa ci crashavano di continuo 2-3 pg del party ( a random pero' )

Airluca
20th June 2005, 15:25
Ieri sera episodi di lag totalmente a caso e con 3 pallini verdi

tipo effetto sul refolo quando sticchi uno e poi dopo 2-3 secondi ti appare 20 metri dietro -.-

Fjalar
20th June 2005, 16:16
Il nostro party ne sa qualcosa di lag e crash :look:

Pazzo
20th June 2005, 17:17
Io Non Laggo Mai!!!

Pioggia
20th June 2005, 17:27
Io Non Laggo Mai!!!:shocked:

Medrich
20th June 2005, 21:11
Fastweb FTW, difficilmente ho botte di lag, al max qualche swappino classico da pre-inc... le cose cambiano se ho 2 account loggati... ogni tanto tira delle belle laggate, ma difficilmente crasho o mi blocco per più di 4-5 secondi.

Glorifindel
20th June 2005, 21:50
Oggi riloggo dopo mesi di inattività dell'account... il pg l'avevo lasciato tempo fa in una torre del Crim... vado verso il ponte per entrare nel Crau e vedo sul ponte 3 alb che menano 2 mid... quasi tutte ombre, il bello è che un paio mi guardano pure, io ci passo tranquillamente in mezzo e non mi toccano, continuano a seguire i mid :D

Alla fine sono entrato senza manco un graffio nel Crau, io non laggavo ma loro secondo me stavano laggando di brutto :P

Pioggia
21st June 2005, 00:26
Oggi riloggo dopo mesi di inattività dell'account... il pg l'avevo lasciato tempo fa in una torre del Crim... vado verso il ponte per entrare nel Crau e vedo sul ponte 3 alb che menano 2 mid... quasi tutte ombre, il bello è che un paio mi guardano pure, io ci passo tranquillamente in mezzo e non mi toccano, continuano a seguire i mid :D

Alla fine sono entrato senza manco un graffio nel Crau, io non laggavo ma loro secondo me stavano laggando di brutto :P

secondo me eri tu che andavi di lag dentro il crau, e loro si sono stikkati a te ma non ti riuscivano a menare ghghgh !!