PDA

View Full Version : domanda forse niubba



ghoulnero
20th June 2005, 11:28
alla luce dell'ultima patch secondo voi o popolo daochiano è possibilie fare rvr con un pg con ok tp finito ma senza ML?
X finito intendo spellato 100% con qualche artefatto in mezzo!
Secondo me si :look:

Pioggia
20th June 2005, 11:30
io sto giocando da 2 settimane con un rm senza ML, gliele ho fatto io fino alla 3 ...
giro con una media di 150 160k alla settimana giocando il pomeriggio e la sera non tutti i giorni!

Lydr4yn
20th June 2005, 11:35
secondo me si

Verci
20th June 2005, 11:40
io sto giocando da 2 settimane con un rm senza ML, gliele ho fatto io fino alla 3 ...
giro con una media di 150 160k alla settimana giocando il pomeriggio e la sera non tutti i giorni!


si, ma ieri sera senza SW si sukava !!!

Pioggia
20th June 2005, 11:45
si, ma ieri sera senza SW si sukava !!!

ti ripeto, se non cancellavano ml4 sabato alle 7, io andavo anche a farla.... sul forum cera scritto canceled e manco ho gatato stygia, cmq ml4 la faccio solo dopo aver "Stone of Atlantis" in tasca con quest attiva :rotfl:

Verci
20th June 2005, 11:49
ti ripeto, se non cancellavano ml4 sabato alle 7, io andavo anche a farla.... sul forum cera scritto canceled e manco ho gatato stygia, cmq ml4 la faccio solo dopo aver "Stone of Atlantis" in tasca con quest attiva :rotfl:

se ti diverti a stare a SF tutt solo a spammare /b Gimp Rune lfg !... :rotfl:

Exxe
20th June 2005, 14:00
senza ML si può giocare, certo...


...ma solo con le ml sei davvero competitivo, tutto il resto son bla bla :bored:

SharTeel
20th June 2005, 14:05
dipende da che path ml sei...

Faz
20th June 2005, 14:15
Uppo SherTeel

e aggiungo anche dipende a che ML sei fermo.

Se perdire sei conveker liv 4 puoi prendere con calma le altre ML che sicuramente rendono il tuo pg + competitivo in rvr ma nn son cosi' fondamentali come la SW nell'inc.

Suppa
20th June 2005, 14:29
Uppo SherTeel

e aggiungo anche dipende a che ML sei fermo.

Se perdire sei conveker liv 4 puoi prendere con calma le altre ML che sicuramente rendono il tuo pg + competitivo in rvr ma nn son cosi' fondamentali come la SW nell'inc.

nooo davvero.... le brittle guard... chissenefrega.... :scratch: :scratch: :nod:

meglio non fermarsi mai con le ML e farle sempre appena ce n'e' la possibilità.
Ti sbatti una volta e poi non ci pensi piu' per sempre.

E' sbagliato dire ML?No Grazie!
ma d'altro canto è sbagliato pure dire NO ML? No RVR!

Il giusto compromesso è sempre la via migliore.

delo
20th June 2005, 14:35
dipende se sei "conpensato" dagli altri in gruppo.. le cose fondamentali tipo sw, wb, un fop, qualche banelord ci devono essere, poi alcune abilità tipo zephyr bg banespike possono fare la differenza negli scontri ma si puo vivere anche senza ^^

Verci
20th June 2005, 14:43
don't touch my zephyr !!!

Drako
20th June 2005, 19:05
RP >>>>>>>>>>>> ML imho

Saffo
20th June 2005, 19:08
dipende se sei "conpensato" dagli altri in gruppo.. le cose fondamentali tipo sw, wb, un fop, qualche banelord ci devono essere, poi alcune abilità tipo zephyr bg banespike possono fare la differenza negli scontri ma si puo vivere anche senza ^^

Se non hai Zephyr....forte il ramo Sojorner!
Ah capisco....per la poz acquatica..... :look:

E con rullo di tamburi dopo il Sojournal ......

tra tam tra tam
tra tam tra tam
tra tam tra tam

Ecco il Subjourner!!!!!

Saffo

Verci
20th June 2005, 19:17
RP >>>>>>>>>>>> ML imho


skill over all


rp = tempo speso sul pg



ml = utility in più che attualmente fanno la differenza

Suppa
20th June 2005, 19:20
Se non hai Zephyr....forte il ramo Sojorner!
Saffo

che ramo è??? :scratch:

ah il sojourner!!! :nod: :nod:

siete 2-1 :clap:

Lastdruid
20th June 2005, 19:43
don't touch my zephyr !!!

don't touch my ml9 !!!

Saffo
20th June 2005, 19:46
che ramo è??? :scratch:

ah il sojourner!!! :nod: :nod:

siete 2-1 :clap:

Fammi capire...

...questo tuo intervento e' per dire che ho scordato di digitare una "u"?

Saffo

Verci
20th June 2005, 19:47
don't touch my ml9 !!!

ormai sto imparando a domarlo il tuo fottutissimo ML9 del caSSo !!!

MBK
20th June 2005, 19:51
ormai sto imparando a domarlo il tuo fottutissimo ML9 del caSSo !!!

si cavalca bene? :confused:

Gathz
20th June 2005, 19:51
certo che e possibile fare RvR... e andare a sukare duro... oramai quasi tutti hanno le ML prima funzionava "chi ha ha le ML e forte blablabla" ora e "se nn hai le ML suki" e la differenza e netta .... basta incare il parti di liili x capirlo ... prima di toccarla e toccare tutti i suoi amichetti devi buttare giu un ordata di brittle guard :ach: :swear: ...

delo
20th June 2005, 20:02
Se non hai Zephyr....forte il ramo Sojorner!
Ah capisco....per la poz acquatica..... :look:

E con rullo di tamburi dopo il Sojournal ......

tra tam tra tam
tra tam tra tam
tra tam tra tam

Ecco il Subjourner!!!!!

Saffo

ah beh allora visto che su hib solo il bardo fa sojourner, tutti i bardi senza ml8 non dovrebbero fare rvr.. se no il party e' senza zephyr :rolleyes: anzi fanno perfecter, visto che la pozzo non serve :confused:

Saffo
20th June 2005, 20:09
ah beh allora visto che su hib solo il bardo fa sojourner, tutti i bardi senza ml8 non dovrebbero fare rvr.. se no il party e' senza zephyr :rolleyes: anzi fanno perfecter, visto che la pozzo non serve :confused:

Se devi fare solo le prime ML allora fai perf si, almeno hai cura negavista...
Soj fino al 7 e' inutile

Saffo

[T]iaz
20th June 2005, 20:13
don't touch my ml9 !!!

lo owno il tuo ml9 !!!

Faz
21st June 2005, 10:08
nooo davvero.... le brittle guard... chissenefrega.... :scratch: :scratch: :nod:

meglio non fermarsi mai con le ML e farle sempre appena ce n'e' la possibilità.
Ti sbatti una volta e poi non ci pensi piu' per sempre.

E' sbagliato dire ML?No Grazie!
ma d'altro canto è sbagliato pure dire NO ML? No RVR!

Il giusto compromesso è sempre la via migliore.

Ma guarda che nn ho scritto chi se ne frega....ma sinceramente nell'ottica di gruppo è molto + utile la sw che le brittle....poi se hai anche le brittle ottimo ma se ne hai le palle piene dei ML poi cmq fare RVR avendo le utility base.

Pazzo
22nd June 2005, 16:27
le brittle per me MA sono un favore quasi, vedi subito do sta il mago anche morphato, ad esempio vs alb è una manna per trovare un teurgo tra 3 lupi bretoni senza dargli il tempo di tirare manco un pet ;)

elarn
22nd June 2005, 16:31
le brittle per me MA sono un favore quasi, vedi subito do sta il mago anche morphato, ad esempio vs alb è una manna per trovare un teurgo tra 3 lupi bretoni senza dargli il tempo di tirare manco un pet ;)

stava afk?

Pazzo
22nd June 2005, 16:34
se lo carichi diretto secondo te sta fermo come un pirla ad aspettare che arrivo sotto e lo shotto per castare 1-2 pet o invece se la da a gambe sperando di castare dopo?

Darkmind
22nd June 2005, 16:42
se lo carichi diretto secondo te sta fermo come un pirla ad aspettare che arrivo sotto e lo shotto per castare 1-2 pet o invece se la da a gambe sperando di castare dopo?

La so la so la so ... ho studiatooooooooh !

:shocked:

Pazzo
22nd June 2005, 16:42
va a afre la tesi te lavativo d merda

Lastdruid
22nd June 2005, 16:48
le brittle per me MA sono un favore quasi, vedi subito do sta il mago anche morphato, ad esempio vs alb è una manna per trovare un teurgo tra 3 lupi bretoni senza dargli il tempo di tirare manco un pet ;)

non per i druidi, le volte che mi ha evitato slammate so infinite, gg

elarn
22nd June 2005, 17:28
se lo carichi diretto secondo te sta fermo come un pirla ad aspettare che arrivo sotto e lo shotto per castare 1-2 pet o invece se la da a gambe sperando di castare dopo?

Bastano un paio di pet aria buggati come si deve per scappare N-tempo. E comunque il CC l'altro party non ce l'ha? Io con i maghi non scappo mai...la schiena ad un tank è un suicidio per un caster. Tanto vale giocarsela.

Comunque in inc è difficile che me lo ritrovi in bocca. Mi fermo molto prima dello scontro frontale e di norma riesco a castare tutto quello che mi serve contro chi mi prende di mira, salvo i fottutissimi light tank con charge. E' stupido rimanere stickati ad aspettare l'esito dell'inc dai...

Pazzo
22nd June 2005, 20:10
eh bravo, è per i light tank che scappi a inizio inc e non ti metti a acsatre subito -.-

elarn
22nd June 2005, 22:00
eh bravo, è per i light tank che scappi a inizio inc e non ti metti a acsatre subito -.-

dipende dal caster e se hai moc up cmq...un sorcio un sm darkness non si fa molti problemi. Manco un warlock...