PDA

View Full Version : [Lancelot]Cloudsong // Trasferomgwtfkk



Kali
20th June 2005, 13:13
Se vedete sto povero demente vicino all'encounter nn fatelo xche lo stronzo oggi mi ha fottuto per l'ennesima volta il mantello,adesso io nn so chi cazzo sia ma ho la certezza che sia italiano e per ora si e' beccato una valanga di insulti che manco sapeva da dove cominciare a leggere...btw ho fatto 5000 appeal che anche se inutili magari prima o poi qlc esce.
Nei vari appeal mi sono preso la liberta di insultare il csr da parte di tutti quelli che hanno avuto 1 esperienza simile ma poveretti sti csr faranno 1 corso di 5 ore e nn sanno manco di che gioco si stia parlando.

gg mitich

ps.
si e' un rosik

Hador
20th June 2005, 13:14
ho sempre creduto nella provvidenza!

Pioggia
20th June 2005, 13:21
Se vedete sto povero demente vicino all'encounter nn fatelo xche lo stronzo oggi mi ha fottuto per l'ennesima volta il mantello,adesso io nn so chi cazzo sia ma ho la certezza che sia italiano e per ora si e' beccato una valanga di insulti che manco sapeva da dove cominciare a leggere...btw ho fatto 5000 appeal che anche se inutili magari prima o poi qlc esce.
Nei vari appeal mi sono preso la liberta di insultare il csr da parte di tutti quelli che hanno avuto 1 esperienza simile ma poveretti sti csr faranno 1 corso di 5 ore e nn sanno manco di che gioco si stia parlando.

gg mitich

ps.
si e' un rosik

ahhaahah soka, anche a me e' successo ghghhg per fortuna io l'artefatto lo avevo gia e mi mancava la questi quindi o ho sokato 5 su scala 1-10!

Wulfila
20th June 2005, 13:22
bella merda di server QQ

Razj
20th June 2005, 13:43
bella merda di server QQ

si perchè secondo te è così solo su lancelot...

frenz79
20th June 2005, 13:53
bella merda di server QQ

immagino le soddisfazioni su pellinor
:wave:

Wulfila
20th June 2005, 19:14
ao nulla di personale é_é

Epilol
20th June 2005, 19:51
ho sempre creduto ke uno x farsi fottere un cloudsong nn debba essere molto furbo irl lolz

Lastdruid
20th June 2005, 20:03
...


omfg

Virolo
20th June 2005, 20:08
ho sempre creduto ke uno x farsi fottere un cloudsong nn debba essere molto furbo irl lolz
e ora cosa credi?

Cicul
20th June 2005, 20:11
ho sempre creduto ke uno x farsi fottere un cloudsong nn debba essere molto furbo irl lolz

tu sei che sei pro che wtfpowni tutti

Epilol
21st June 2005, 00:05
tu sei che sei pro che wtfpowni tutti
guarda puo anke succedere (anke se io quando lo faccio e vedo qualcuno vicino spammo f7 e g). ma da come lo ha detto sembra ke glielo abbia fottuto + di 1 volta -.-

Kali
21st June 2005, 00:14
1 volta a me fenomeno ma 2 volte a altri 2 che conosco e cmq e' un bug conosciuto ma nn ci puoi fare nulla per evitarlo anche con la tua super skill.

Denny
21st June 2005, 00:36
uhm

Brendoh
21st June 2005, 09:06
WTS CLOUDSONG!!!!!!!!!!!!! :rotfl: :sneer:

a parte tutto hai parlato di kos ieri e che e' italiano..
con gli elder fire tempo fa alla gov c'era sto mentalista (?) targato KoS che parlava italiano.. considerando che non credo ci siano altri italiani nei kos..
se non è lui, forse è stato lui..oppure boh..magari è stato lui..o è stato lui.

Pioggia
21st June 2005, 09:17
di mentalista italiano nei kos ce n'era uno e basta :rotfl:

cmq la storia di f7+g vale poco, quando lo fregarono a me e helrohir, io stavo sotto il culo di eramai a lootare a velocita' della luce!

Kali
21st June 2005, 09:24
Era italiano xche dopo 1 svalangata di insulti ha cominciato a cedere e a rispondere invece di sloggare...ha scritto 2/3 frasi in italiano che con un traduttore non scrivi in 2 min....poi a un certo punto ha cominciato a "scrivere" in inglese e spagnolo tipo per sviare.
Resta il fatto che spero gli sia esplosa la casa :D

Brendoh
21st June 2005, 09:27
oggi me lo metto come cognome ! :rotfl:
cosi ogni volta che mi vedi rosiki!

Wulfila
21st June 2005, 13:15
immagino le soddisfazioni su pellinor
:wave:


non puoi nemmeno immaginare :D

Lastdruid
22nd June 2005, 15:29
kali, è la stessa pippa?

succhiamelo grigino


http://alienoz.altervista.org/sshot394.jpg

Indur
22nd June 2005, 19:41
lol complimenti per l'approccio che hai avuto con lui ahahah :D

Kali
22nd June 2005, 19:54
se vi posto il mio log arriviamo a 20 pagine di post lol

Lastdruid
22nd June 2005, 19:58
dai dai, è la regola del giorno

Helrohir
23rd June 2005, 00:41
husahisua le finezze che sei riuscito a esprimerti sono fantastiche ! :rotfl:

Epilol
23rd June 2005, 02:28
kali, è la stessa pippa?

succhiamelo grigino


http://alienoz.altervista.org/sshot394.jpg
stupendo :rotfl:

Waughan
23rd June 2005, 14:53
il pg ke sta nei kos non centra con le cazzate ke state spammando perke abbiamo la pass io e il gm degli elder ed il vekkio proprietario ke per ora e su wow il pg si kiama (uberdot) lo usiamo solo per farmare.....di sikuro non abbiamo bisogno di fottere nulla anzi ieri ci hanno fottuto il cs anke a noi ed era un americano de merda. Per quanto riguarda il fatto di brendah della gov quello ero io per il resto non aggiungo altro sappiamo come è andata a finire...aggiungo ke ce qualkuno ke sta svaliggiando casa YCC vediamo di finirla o almeno sendate reyka e kiedete un po di buon senzo è un gioko :swear:

Cicul
23rd June 2005, 15:38
ma questo quanti anni ha ?
nn ho capito molto bene l'ultima frase >.<

AranBanjo
23rd June 2005, 18:20
...aggiungo ke ce qualkuno ke sta svaliggiando casa YCC vediamo di finirla....

Tanto ormai se so' fregati tutto :rolleyes: