PDA

View Full Version : Warrior spec



Wulfila
20th June 2005, 13:23
avendo 50 in arma è meglio hammer o spada?cosa e perche?grazie :)

Razj
20th June 2005, 13:41
hammer >>> spada come utility e spreco di end, io tutti i pg, zerk a parte li farei hammer, spada ha di buono solo ragnarock che poi come danni non è di molto superiore secondo me agli stili back di martello

p.s ma che fine avete fatto tu e alander?

Verci
20th June 2005, 13:51
io sono sempre stato pro-martello, l'unica cosa che danno da taglio per mid miglior del danno da impatto e che combo back martello a volte missa.


cmq a conti fatti farei martello tutta la vita :D

Ungrim
20th June 2005, 14:06
ascia difficile da usare ma piu danno di tutti(catena posizionale davanti e dietro e laterale tutte sul 0.9-1.0 di moltiplicatore)
spada buon compromesso tra danno e numero di stili da usa(per la serie spiraglio polare in copertura a ragnarok e apposto:))
martello migliori utility(usa meno end ed ha lo snare da dietro ma alla fine fa un po meno male di spada sia perche i colpi con danno alto so quelli da dietro di cui il primo puo missare e sia perche come tabella armor ha penalita su tutto meno che armsman paladini bardi e bledemaster:))

Trish
20th June 2005, 14:16
Io lo speccherei bazooka dalla regia mi dicono che non ha nessuna penalità...apparte le cazzate penso che martello sia la spec migliore...

Falcodiluce
20th June 2005, 15:01
avendo 50 in arma è meglio hammer o spada?cosa e perche?grazie :)
con lo zerk mi trovo bene con ascia...
il war ce l'ho spada per la sok..utile in gruppo..

se tornassi indietro molto probabilmente farei martello malice+battler...

Wulfila
20th June 2005, 19:12
ty

Xanadas
20th June 2005, 20:47
gli stili sono relativi, un war in gruppo nn snara di conquer va di slam :D

può risultare utile farlo hammer, per battler+malice ma switchando di continuo (slam+2h) si resettano di continuo tutti i timer

ascia la vedo + una spec da soloer (combo frontale uber), spada e hammer vanno a gusto


alla fine cio significa che avevo 5 minuti da perdere prima di scendere e vengo a sparare cazzate sul forum :sneer:

Verci
20th June 2005, 21:08
[...] può risultare utile farlo hammer, per battler+malice ma switchando di continuo (slam+2h) si resettano di continuo tutti i timer[...]
:nod:



alla fine cio significa che avevo 5 minuti da perdere prima di scendere e vengo a sparare cazzate sul forum :sneer:
ALLORA TE NE SEI ACCORTO DA SOLO :D

Falcodiluce
20th June 2005, 21:15
gli stili sono relativi, un war in gruppo nn snara di conquer va di slam :D

può risultare utile farlo hammer, per battler+malice ma switchando di continuo (slam+2h) si resettano di continuo tutti i timer

ascia la vedo + una spec da soloer (combo frontale uber), spada e hammer vanno a gusto


alla fine cio significa che avevo 5 minuti da perdere prima di scendere e vengo a sparare cazzate sul forum :sneer:

nn si resetta niente :)
io ho sok+battler mi trovo bene uguale...
ascia e' molto da 1vs1 anke secondo me...pero' solo con martelllo puoi avere malice + battler che ti danno piu' possibilita' in 1vs1...

Xanadas
21st June 2005, 10:30
come nn si resetta?

sullo sham quando passo da 1h+scudo a scepter+scudo mi si resetta il timer

Drako
21st June 2005, 10:35
No perchè per un war dovrebbe essere spada e scudo in mano e 2h sulle spalle, quindi se passa da 1h+scudo a 2h non prende nulla dallo zaino, ha già tutto addosso e quindi non resetta.

Xanadas
21st June 2005, 12:15
No perchè per un war dovrebbe essere spada e scudo in mano e 2h sulle spalle, quindi se passa da 1h+scudo a 2h non prende nulla dallo zaino, ha già tutto addosso e quindi non resetta.

capito grazie, questo succede quando si gioca un pg solo :cry:

per quanto uber sia :p