PDA

View Full Version : Patch 1.6 - novita'



yaemon
20th June 2005, 14:02
Innanzitutto il nerf a wotf da 20 a 5 secondi... per i warlock dell'alleanza questa e' un'ottima cosa :)

Inoltre tutti i warlock otterranno un respec gratuito dei talenti per via delle modifiche. La piu' interessante, oltre ad alcuni bug fixes e miglioramenti in Demonology e'
New Talent (Demonology): Master Demonologist - Grants both the Warlock and the summoned demon an effect as long as that demon is active. The effect granted depends on the type of demon summoned.

Ancora non si sa quali siano questi effetti. Probabilmente continuero' a giocare con il mio tp e non andro' su demonology, pero' chissa'... potrebbe essere interessante.

Sintak
20th June 2005, 19:52
Innanzitutto il nerf a wotf da 20 a 5 secondi... per i warlock dell'alleanza questa e' un'ottima cosa :)

Grrgrgrgrrr :swear:

A parte gli scherzi di un povero Undead :awk: , più che giusto, mi piace giocarmela, non vincere per uno sgravo ad una ability, e così WotF è più equilibrato.

Per il resto, bisogna vedere quali sono questi vantaggi, ancora demonology la vedo molto da pve

yaemon
21st June 2005, 16:03
Non so, delle cose utili per il pvp le avrebbe anche. Solo che piu' ci penso piu' mi convinco che senza CoE, Nightfall (affliction) e Ruin (destruction) dovrei proprio cambiare totalmente modo di giocare e non penso mi piacerebbe. Probabilmente e' una questione personale :)