Log in

View Full Version : [Mod] Arrivederci & Benvenuto

Pages : 1 [2]

Cicul
21st June 2005, 14:30
citavano ad esempio me come miglior savage

scusa eh......

ma nn resisto : :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Zi Piè
21st June 2005, 14:31
Si che cosi il 3d non perde l'interesse che mi sto annoiando un po. :P

p.s. Cicu sicuramente lo gioca meglio di te ! :sneer:

Cicul
21st June 2005, 14:32
Si che cosi il 3d non perde l'interesse che mi sto annoiando un po. :P

p.s. Cicu sicuramente lo gioca meglio di te ! :sneer:

chiunque gioca il selvaggio meglio di me.
mai classe fu piu sbagliata, oh nn li so giocà i tanks che ce posso fà.

Verci
21st June 2005, 14:33
cico ci piscia in testa a tutti !!!

Brendoh
21st June 2005, 14:38
:nod:

.
pazzo non iniziare a rompere i coglioni su discorsi vecchi kktybye

@hador
MA KI TE SE INCULA!

sei te che spacchi i coglioni, ogni intervento che leggi brendah, devi aggiungere qualcosa..
non giochi su lance, non sei mai valso un cazzo, hai sempre giocato pateticamente..eri + al bind che in rvr..e parli..parli e parli..
ma continui a rosikare..e a mangiarti il fegato.beh che aggiungere buona bevuta di bile :rotfl:
continuo da sempre ad ignorarti, ma te continui a spaccare il cazzo, forse ti piace sentirti nominato? egocentrismo? da sempre, non mi pare di aver fatto mai un flame contro di te, ma te invece continui a rompere i coglioni ad ogni intervento da sempre...o a provocare o a tirare frecciatine..
@zu. (lol)
mi gildi?voglio essere un SL :D

Pazzo
21st June 2005, 14:40
brendah io rispondevo a kali. tieni a cuccia i tuoi cagnolini, tiragli il guinzaglio e fagli fari i bisogni su un altro albero e io non torno a perdere tempo sul forum su discorsi vecchi del cazzo che non interessano a nessuno che purtroppo ho altro da fare atm ;)

Fjalar
21st June 2005, 14:43

@hador
MA KI TE SE INCULA!

sei te che spacchi i coglioni, ogni intervento che leggi brendah, devi aggiungere qualcosa..
non giochi su lance, non sei mai valso un cazzo, hai sempre giocato pateticamente..eri + al bind che in rvr..e parli..parli e parli..
ma continui a rosikare..e a mangiarti il fegato.beh che aggiungere buona bevuta di bile :rotfl:
continuo da sempre ad ignorarti, ma te continui a spaccare il cazzo, forse ti piace sentirti nominato? egocentrismo? da sempre, non mi pare di aver fatto mai un flame contro di te, ma te invece continui a rompere i coglioni ad ogni intervento da sempre...o a provocare o a tirare frecciatine..
@zu. (lol)
mi gildi?voglio essere un SL :D

In realtà quando giocava Hador al bind ci andavano molto spesso pure gli altri ;)

Brendoh
21st June 2005, 14:43
qc volta ho l'impressione che si giochi a daoc, solo x "apparire" + cool sui vari forum..

mah

Brendoh
21st June 2005, 14:44
In realtà quando giocava Hador al bind ci andavano molto spesso pure gli altri ;)
parlavi di cani pazzo?
eccone uno che sta pisciando sull'albero sbagliato..
vienitelo a prendere..

Kali
21st June 2005, 14:45
lol pazzo ma quante te ne sei tirate leggendo le vn? :rotfl: :rotfl:

Cmq la mia era una provocazione dei GF originali erano cmq 2/3 max a fare la differenza ma siete scusati e' xche voi nn avevate mai il party di gilda o il party perfetto o le ra cariche...dsauhdsahdshu poi era brendah che trovava le scuse sisisisisisisi :rotfl: :rotfl:

poi lol@nn vincevo mai 1 mezz dsahudsahudsahudsahu con 3 healer che istamezzano tutto appena si avvicina che cazzo mezzo coglione :rotfl: :rotfl: e cmq ti smezzavo xche poi eri talmente pollo da crepare nel box come un niubbo qualsiasi(quale sei)...eh ma scusa noi avevamo il bg bot,ma anche gli idioti che ci andavano sopra a crepare con gli healer piu forti del server in mezzo all'inc a farsi interruptare come un ebete cieco da 1 interrupter solo che oltretutto correva felice per l'inc il 90% delle volte....abbiamo ancora 1 video dove avevate provato la tattica di stendere grass dsahudsauhdashu SIETE DURATI SI E NO 3 MIN con il superhealer in mezzo alla box che cercava di castare nn si sa cosa e i tank ubah che esplodevano contro i ns 3 scarsoni incapaci in assist

Pazzo i vs pr parlano da soli avete giocato poco,avete vinto qlc volta ma il rapporto vittorie/sconfitte nn pende dalla vs nemmeno se scende il signore :),poi vi siete stufati xche nn avevate competizione dasuhhusdah ma de che la competizione c'e' ora xche nn tornate e vediamo a che punto siete rimasti..ah no scusa meta dei tuoi amici ha rirollato con i legio...peccato forse eravate cosi forti che hanno preferito cambiare reame per equilibrare il server :nod:
Se dovessi contare tutte le volte che abbiamo vinto a ra scariche o dopo aver appena incato altri o le volte che eravamo in pug o con pg mischiati nn ci starebbero in 4 mani quindi poche storie e torna a farti prestare qlc altro pg che te da gente come bodino hai solo che da imparare

Ladro di anime
La vera strategia di hador era girare con quel scimpanze rosa urlando cose assurde, in maniera tale da far ridere gli avversari e poterli segare in tranquillità.

Questa è la pura e semplice verità.

Fjalar
parlavi di cani pazzo?
eccone uno che sta pisciando sull'albero sbagliato..
vienitelo a prendere..

Ti senti kiamato in causa, vedi scritto il tuo nome?

Brendoh
21st June 2005, 14:49
Ti senti kiamato in causa, vedi scritto il tuo nome?
no te sei uno di quelli che mi ha sempre dato addosso, sei molto simile ad hador, non vi ho mai inculati di striscio, eppure mi mettete sempre in mezzo, forse x cercare di "essere nominati"
:kiss:

Fjalar
21st June 2005, 14:50
lol pazzo ma quante te ne sei tirate leggendo le vn? :rotfl: :rotfl:

Cmq la mia era una provocazione dei GF originali erano cmq 2/3 max a fare la differenza ma siete scusati e' xche voi nn avevate mai il party di gilda o il party perfetto o le ra cariche...dsauhdsahdshu poi era brendah che trovava le scuse sisisisisisisi :rotfl: :rotfl:

poi lol@nn vincevo mai 1 mezz dsahudsahudsahudsahu con 3 healer che istamezzano tutto appena si avvicina che cazzo mezzo coglione :rotfl: :rotfl: e cmq ti smezzavo xche poi eri talmente pollo da crepare nel box come un niubbo qualsiasi(quale sei)...eh ma scusa noi avevamo il bg bot,ma anche gli idioti che ci andavano sopra a crepare con gli healer piu forti del server in mezzo all'inc a farsi interruptare come un ebete cieco da 1 interrupter solo che oltretutto correva felice per l'inc il 90% delle volte....abbiamo ancora 1 video dove avevate provato la tattica di stendere grass dsahudsauhdashu SIETE DURATI SI E NO 3 MIN con il superhealer in mezzo alla box che cercava di castare nn si sa cosa e i tank ubah che esplodevano contro i ns 3 scarsoni incapaci in assist

Pazzo i vs pr parlano da soli avete giocato poco,avete vinto qlc volta ma il rapporto vittorie/sconfitte nn pende dalla vs nemmeno se scende il signore :),poi vi siete stufati xche nn avevate competizione dasuhhusdah ma de che la competizione c'e' ora xche nn tornate e vediamo a che punto siete rimasti..ah no scusa meta dei tuoi amici ha rirollato con i legio...peccato forse eravate cosi forti che hanno preferito cambiare reame per equilibrare il server :nod:
Se dovessi contare tutte le volte che abbiamo vinto a ra scariche o dopo aver appena incato altri o le volte che eravamo in pug o con pg mischiati nn ci starebbero in 4 mani quindi poche storie e torna a farti prestare qlc altro pg che te da gente come bodino hai solo che da imparare

Kali quelli che sono and coi legio ci sono andati durante la fase di reroll mica durante -.-

Il rapporto vittorie sconfitte logico pendeva dalla vostra (e manco di tanto) giocavate il tripplo di noi ed avevato pure dei bei rank ^^ (fosse stato il contraio dovevate deletare)

P.S.
Di video ne abbiamo pure noi che ti credi ^^, pure quello con inserito lo screen della bellissima frase scritta su MIRC.

Verci
21st June 2005, 14:50
fate i bravi che tra 10 min ho una riunione e non ho voglia di leggermi 4 pag tutte di fila... :gha:

Fjalar
21st June 2005, 14:52
no te sei uno di quelli che mi ha sempre dato addosso, sei molto simile ad hador, non vi ho mai inculati di striscio, eppure mi mettete sempre in mezzo, forse x cercare di "essere nominati"
:kiss:

Offendi, io simile a Hador??
Se mai e' lui che e' simile a me :sneer: :sneer:

Sei stato segnalato !!

Cicul
21st June 2005, 14:55
Kali quelli che sono and coi legio ci sono andati durante la fase di reroll mica durante -.-

Il rapporto vittorie sconfitte logico pendeva dalla vostra (e manco di tanto) giocavate il tripplo di noi ed avevato pure dei bei rank ^^ (fosse stato il contraio dovevate deletare)

P.S.
Di video ne abbiamo pure noi che ti credi ^^, pure quello con inserito lo screen della bellissima frase scritta su MIRC.

eh si che i channels su irc e gli inc di daoc vanno proprio a braccetto !

Fjalar
21st June 2005, 14:56
eh si che i channels su irc e gli inc di daoc vanno proprio a braccetto !

Quella volta e' stato troppo bella :rotfl:

Brendoh
21st June 2005, 14:56
Quella volta e' stato troppo bella :rotfl:
ma io?

Cicul
21st June 2005, 14:57
ma io?

ma tu ?

Fjalar
21st June 2005, 14:58
ma io?

No no non te. (nn scherzo sono serio)

P.S.
Aspetto anc le tue scuse per avermi detto che sono simile a hador.

Hador
21st June 2005, 14:58

@hador
MA KI TE SE INCULA!

ma certo, lo faccio apposta perchè suki in questa maniera smodata :laugh:

btw kalilol io nn centro nulla con la nuova gilda solo per metà gf (4 membri su 8) ne mi deve essere reso conto qualcosa, ne ritirerei fuori la vecchia storia gf-ycl dato che le sukate ce le siamo prese tutti direi: altrimenti nn avresti aperto N post di QQ sui 3 healer 3relic salamadonna (anche se il periodo in cui abbiamo sukato io ho bensato bene di non giocare :look: ).
Cmq quella del "perdo mezz perchè ci sono 2 healer paci" è fenomenale, complimenti lol, perfino io riesco amezzare decentemente un gruppo middo :rotfl:

Thor
21st June 2005, 14:59
datemi un acct su midgard pd!!!!

voglio farmici qualche giro! ç__ç

Hador
21st June 2005, 14:59
rinnovami il mio :sneer:

Brendoh
21st June 2005, 15:00
datemi un acct su midgard pd!!!!

voglio farmici qualche giro! ç__ç
vai sul nuovo server!

Thor
quale pg sdozzo c'avevi te?

il savage puzzoso? :O

Verci
paga il rinnovo del mio :D

Thor
21st June 2005, 15:01
vai sul nuovo server!

manco po' cazzzzzz.

vacci te!

Hador
21st June 2005, 15:01
ho zerk rank uber (2L8) ma con equip sgravio.
e poi ho il semprebello trollo con equip mediocroso.

Thor
21st June 2005, 15:02
ho zerk rank uber (2L8) ma con equip sgravio.
e poi ho il semprebello trollo con equip mediocroso.

quasi quasi.... :O

SharTeel
21st June 2005, 15:02
è scaduto l'account dello shamano :cry:

Fjalar
21st June 2005, 15:04
quasi quasi.... :O

Imho mettiamo Thor al posto di quel pacco di Pazzo !!

SharTeel
21st June 2005, 15:04
non lo voglio pazzo -.-

Thor
21st June 2005, 15:06
che bello faccio il middo!!! :D

Wayne
21st June 2005, 15:07
Bon.

Come al solito il mio ruolo di guastafeste e rompicoglioni mi impone di chiudere il thread con la solita pappardella da Admin.

Questo doveva, in teoria, essere un thread di arrivederci a Kappa, di benvenuto a Denny, spam, frizzi, lazzi, cazzi & cotillonz.

Come al solito siam finiti in "X vs tutti", "tutti vs tutti", "gilda vs tutti", "pro vs scarsi" etc etc. :madd:

Spendo due parole... in primis sui Mod.

Kappa, IMHO, ha fatto un lavoro eccellente. ;)
La faziosita' che in tanti gli hanno imputato e' solo il risultato di punti di vista opposti... e affermo, in piena consapevolezza, che non sia mai stato fatta alcuna opera di "censura" su questi forum.

Denny flamma su GR? :scratch:
Denny per me puo' tranquillamente essere un affiliato al KKK e andare in giro di notte con la macchina ad arrotare le vecchine... per quello che lo conosco io, e per come si e' sempre comportato su w2k1, Denny e' una persona competente in ambito di DAoC, che ha sempre dato molto volentieri una mano per quello che gli e' stato chiesto di fare, e che ha il PREGIO, e non il difetto, di non giocare negli USA.

Una volta, ai tempi di Vortigern 1.60, questo sarebbe stato improponibile: si parlava di due giochi e mondi diversi, adesso la differenza "tecnica" e' assolutamente irrisoria, e la mancanza di appartenenza ad uno schieramento o ad un altro puo' solo essere un vantaggio.

Infine, parlando di chi ha vero gusto nel flame, e di chi - a ragione o torto, sinceramente importa sega :D - ha una coda di paglia lunga come la A1... ma non vi stancate proprio mai?

Tra professionisti del flame, personaggi-ombra che pur di rompere i coglioni riemergono dagli abissi, acidi di tutto il mondo (unitevi!)...

...ma basta un po'!
Fate l'ammoreeeh non fate la guerra. O fate anche la guerra, ma non flammate. :sleep:

Denny
21st June 2005, 15:55
wayne pz sto post me serviva x capì chi erano i flammer pro, chi insultava, chi sklerava,mi serviva x farmi 1 idea della gente cattiFo :cry:

Denny flamma su GR? :scratch:
Denny per me puo' tranquillamente essere un affiliato al KKK e andare in giro di notte con la macchina ad arrotare le vecchine... per quello che lo conosco io, e per come si e' sempre comportato su w2k1, Denny e' una persona competente in ambito di DAoC, che ha sempre dato molto volentieri una mano per quello che gli e' stato chiesto di fare, e che ha il PREGIO, e non il difetto, di non giocare negli USA.

pwned