PDA

View Full Version : Chi va sul nuovo server ?



arhkan
20th June 2005, 19:09
Come da titolo, e che pg fate e perchè.
Come pensate sia il gioco senza buffbot, artefatti e ML ?

Sillybee
20th June 2005, 19:11
Come da titolo, e che pg fate e perchè.
Come pensate sia il gioco senza buffbot, artefatti e ML ?

Brutto e limitato come era con la 1.60 :D

Thor
20th June 2005, 19:11
Come da titolo, e che pg fate e perchè.
Come pensate sia il gioco senza buffbot, artefatti e ML ?

una merda :D

ci vado solo se mi ci trascinano per i capelli e mi expano ed equippano il pg.

Drako
20th June 2005, 19:19
Non mi garba ^_^

Epilol
20th June 2005, 19:51
io ci andrei pure...

Pioggia
20th June 2005, 20:00
io aspetto che esca, mi prendo il nome, sul pg e intanto ci penso.. ghhg

Xanadas
20th June 2005, 20:41
potrebbe essere interessante, farei un bell'eroe/champ :D

Warbarbie
20th June 2005, 20:52
Bella merda di server,giusto i casual player

Gathz
20th June 2005, 20:54
potrebbe essere interessante, farei un bell'eroe/champ :D
no tu devi tornare con noi... ti pregooooo :bow: :kiss: :love:

Trish
20th June 2005, 20:58
Bah a me non dice un cazzo...andrei li solo x farmi un healer che e' un po che mi frulla in testa ma non ho voglia di sbattermi ankora tra exp/equip/artefatti/ml...li lo porto a 50 spellata e camminare...

Falcodiluce
20th June 2005, 21:12
Come da titolo, e che pg fate e perchè.
Come pensate sia il gioco senza buffbot, artefatti e ML ?
un server senza maghi...
tank det 5+abilita' base del pg....purge...charge...

per il pg..guardate i post in giro..
vampiir, ranger melee, hunter melee, prete, custode, champ....
tutti che vogliono fare 1vs1...per chi nn si fa queste classi stara' fisso ai ponti con i buff..sperando che arrivi con il range del buff:p
o nei ponti con il buffbot infrattato:p

cmq sia...sono venuto in usa per toa-catacombs..a sto pt rimanevo sulla 1.60 risparmiavo pure soldi :p


ps: forse io parlo cosi' xke' ho sempre fatto tank puri e avere 2 abilita' in piu' mi fa sbavare...
pps: se mi creo un pg su quel server senza dubbi un vampiir o un prete...almeno se ogni tanto loggo mi fo un giro in solo e rullo...

IamRoland
20th June 2005, 21:13
C'è un thread un pelo + giu mio dove cercavo altre persone con le quali formare una gildina senza impegni x fare il 50 e vedere come funge sto tipo di server.....

Trish
20th June 2005, 21:15
C'è un thread un pelo + giu mio dove cercavo altre persone con le quali formare una gildina senza impegni x fare il 50 e vedere come funge sto tipo di server.....

se andate su Midgard,come ho detto,non mi spiacerebbe fare un healer...

Cicul
20th June 2005, 21:25
lancelot si svuoterà,
ascoltavo una discussione in ventrilo giorni fa a riguardo....almeno su hib se ne vanno praticamente tutti.


edit : per quanto riguarda il pg sarei indeciso tra : prete, spiritmaster, vampiir,bainshee

SharTeel
20th June 2005, 21:28
almeno su hib se ne vanno praticamente tutti.


meglio :sneer:

Cicul
20th June 2005, 21:31
meglio :sneer:

per noi si. per i nemici un po meno :sneer:

Glorifindel
20th June 2005, 21:43
Tanto poi con Darkness Rising ci sarà un po' di rimpolpata...

cmq io ci vado solo se ci sono abbastanza utenti e se ci vanno alcune persone che so io con cui pensare ad un party...

Resto cmq orientato ai caster, nonostante molti dicano che su quel server saranno svantaggiati.

Quasi sicuramente non rollerò Hib perchè già ci gioco su Lancelot...

Quindi o Alb con un arcimago ice (mercenario se i caster faranno davvero così pena...), o Mid con uno Spiritmaster (Skald se appunto i caster faranno davvero pena).

Dipende molto dalla 1) popolazione complessiva 2) dalla distribuzione della popolazione 3) dalle persone che vanno su ciascun reame.

Nepero
21st June 2005, 01:30
lancelot si svuoterà,
ascoltavo una discussione in ventrilo giorni fa a riguardo....almeno su hib se ne vanno praticamente tutti.


edit : per quanto riguarda il pg sarei indeciso tra : prete, spiritmaster, vampiir,bainshee

IOIOIOIOOOOOOOOO la banshee zoccolaaaa :angel:

Thor
21st June 2005, 01:46
lancelot si svuoterà,
ascoltavo una discussione in ventrilo giorni fa a riguardo....almeno su hib se ne vanno praticamente tutti.


edit : per quanto riguarda il pg sarei indeciso tra : prete, spiritmaster, vampiir,bainshee

MAGARI!!! CAZZO!!

SharTeel
21st June 2005, 01:48
per noi si. per i nemici un po meno :sneer:

ti risulta che mi importi qualcosa per i nemici? :sneer:
devono incare me, solo me! :devil:

Pioggia
21st June 2005, 07:53
mercenario / chierico / prete
nuovo server nuovo reame in cui nn ho mai giocato, ma la prenderei molto alla leggera cmq! almeno negromante + chierico expo in scioltezza ghghgh

Glorifindel
21st June 2005, 09:09
mercenario / chierico / prete
nuovo server nuovo reame in cui nn ho mai giocato, ma la prenderei molto alla leggera cmq! almeno negromante + chierico expo in scioltezza ghghgh

allura quasi quasi mi faccio l'ice per davvero, così famo gruppettino e io fo il pbaoer ^^

Avevo pensato anche allo stregone ma penso che di quelli ce ne saranno una marea...

Pioggia
21st June 2005, 09:15
eheheheh mi servirebbe d piu un menestrello mana bot song!
l'ice sono io :rotfl:
ah, mi servirebbe pure qualcuno ch emi fa da guida su albion, asd tra un po nenache so dove sta la capitale e come si chiama :rotfl:

Brendoh
21st June 2005, 09:19
io a tutti quelli che ho chiesto mi han risposto che non ci pensano nemmeno lontanamente (parlo di americani e europei) l'unico che mi ha detto che prova è vitticus..

All'inizio è normale che molti vanno a provare sto server di merda, la novità ecc ecc..
ma dopo qc mese se ne torneranno sui normali.
cmq uppo server di casual players.
server di merda e mi sta sul cazzo, xkè è una filosofia sbagliata della mythic, se volevano far una roba decente mettevano un server con OF.
di rerollare senza toa, è un interesse solo di quelli che non volevano farsi ml e arti x i loro 40 pg. x quelli che han un solo pg..e fanno solo rvr non vedo come possa essere pesante toa, (fai tutto una volta sola non 50)

Kali
21st June 2005, 09:26
io andrei su alb :look:

Pioggia
21st June 2005, 09:37
allura quasi quasi mi faccio l'ice per davvero, così famo gruppettino e io fo il pbaoer ^^

Avevo pensato anche allo stregone ma penso che di quelli ce ne saranno una marea...

se faccio un gruppo, l'ultimo pg che metto e' un arcimago ice :)




io andrei su alb


anche io , credo che x expare in solo o cmq expare in generale, sia il server piu appropriato x il soloing(exp)!

Cmq uppo brendah, dovevano metterli OF a sto server xche me la vedo male a gira' di nuovo x i kilometri d emain senza trovare nulla, neanche una SW, neanche un fop in giro che almeno ti faccia riconoscere un inc vicino!

La mythic punta sui soldi e sui risultati dei pool e basta ...... :rotfl:

Verci
21st June 2005, 09:38
imho finisce come il clustering...

lance vuota per 2 mesi e poi si ripopola :D



cmq aspetto impaziente darkness rising !! :)

IamRoland
21st June 2005, 12:00
Se tutti quelli che vogliono giocare sul lato alb ci si incontra sullo stesso server possiamo organizzarci x combinare qualcosa insieme. Io tramite pm ho gia sentito 4-5 persone, saremmo gia in una decina, abbastanza da creare una gildina giusto x riuscire a giocare tutti insieme. Chi ci sarà mi faccia sapere :D

Falcodiluce
21st June 2005, 12:09
[QUOTE=Brendah]All'inizio è normale che molti vanno a provare sto server di merda, la novità ecc ecc..QUOTE]


che novita'?
su quel server le levano le novita'! :awk:

Pioggia
21st June 2005, 12:15
Se tutti quelli che vogliono giocare sul lato alb ci si incontra sullo stesso server possiamo organizzarci x combinare qualcosa insieme. Io tramite pm ho gia sentito 4-5 persone, saremmo gia in una decina, abbastanza da creare una gildina giusto x riuscire a giocare tutti insieme. Chi ci sarà mi faccia sapere :D

io il 14 luglio saro' li ad aspettare che aprano, x creare finalmente il pg che ho sempre sognato, quello col MIO nome pd!

Quando hai tirato su tutta sta gente, fai una lista cosi famo magari degli zerg PVE da paura !!

Tunnel
21st June 2005, 12:19
Se lo metteranno su GOA probabilmente lo proverò

Pioggia
21st June 2005, 12:21
su goa? no no qui si parla di USA atm!
Non credo lo farano su goa, xche questo e' solo l'esito di un POOL che ha fatto Mythic ai giocatori che giocano sui loro server! Credo sia una cosa completamente indipendente da quel che riguarda il discorso patch, traduzioni ecc, quindi nn faranno un server simile anche su goa, a meno che goa non si metta a fa pool ! ghgh

Ending
21st June 2005, 12:41
secondo me vedrete tipo 50 % della popolazione rollando hib vampiir ( visto che di buff non ne hannoi bisogno )e l'altra 50 % delal popolazione sorcio+ caba + chierico trio

IamRoland
21st June 2005, 12:42
Qualcuno aveva postato un intervista a sanya in cui diceva che era una decisione della mythic di fare sti nuovi server e dipende da chi gestisce i server. Cioè goa se vuole metterli li mette, se nn vuole nn li mette. Easy.

Pioggia
21st June 2005, 12:45
ma scusate, che differenza fa tra un vampiro in un party da 8 che e' senza buff
e che ne so un pg random di qualsiasi altro reame in un party da 8 che ha i buff?

insomma , voliamo parlare che e' sgravato in solo? o vogliamo metterla sul confronto 8vs8 16vs16 e quant'altro...

delo
21st June 2005, 13:01
ma scusate, che differenza fa tra un vampiro in un party da 8 che e' senza buff
e che ne so un pg random di qualsiasi altro reame in un party da 8 che ha i buff?

insomma , voliamo parlare che e' sgravato in solo? o vogliamo metterla sul confronto 8vs8 16vs16 e quant'altro...

in 8vs8 se ti muore il buffer un vampiro non ne risente.. mentre un altro tank senza buff fa poco, per il resto non penso che un vampiro ha lo stesso output danno di un bm (buffato)

Glorifindel
21st June 2005, 13:19
se faccio un gruppo, l'ultimo pg che metto e' un arcimago ice :)


E allora sarà stregone per il pvp, arci ice per il pve/farming :D

Falcodiluce
21st June 2005, 13:25
E allora sarà stregone per il pvp, arci ice per il pve/farming :D


i maghi o nei party delle gank o niente pvp...
pensateci...niente ML....quindi tank con det5 li sfondano....
tank con det5+charge gli fanno 3242emote poi li sfondano...

la gente fara' classi come vampiir xke' stare senza buff bot e' il sogno di chi vuole l'1vs1:p

Amnesty
21st June 2005, 14:08
chi andrebbe su Hib per tirare su un gruppo?

Pioggia
21st June 2005, 14:49
chi andrebbe su Hib per tirare su un gruppo?
asd credo tutti hghghghg

io mi farei una cosa a scazzo su alb, il pomeriggio su albion, non l'ho mai provato e sono curioso! anche se non mi piace molto, boh, vedremo.. ghhg

Glorifindel
21st June 2005, 15:06
i maghi o nei party delle gank o niente pvp...
pensateci...niente ML....quindi tank con det5 li sfondano....
tank con det5+charge gli fanno 3242emote poi li sfondano...

la gente fara' classi come vampiir xke' stare senza buff bot e' il sogno di chi vuole l'1vs1:p

Infatti io su quel server penso di girare solo di party.

E poi un mezzer serve sempre. Se poi fai lo stregone che hai un mezz a distanza bolt e un drain life da 2,5 secondi di cast time base...

Cmq ancora devo vedere come sarà bilanciato il server. Se vanno tutti su Mid e Hib e non ci sono abbastanza persone su Alb ovvio che non vado certo li così per regalar pr...

Cmq i maghi di adesso non è che tutto quello che fanno, lo fanno solo per ToA eh. Cioè ho visto dei video di arci ice prima e dopo ToA... effettivamente c'era differenza nel cast time ma cmq se cappavano anche senza i bonus di ToA erano veloci a castare... un po' meno, ma la loro figura la facevano cmq.

Poi male che vada farò il mercenario, ma dipende anche dalla classe che servirà in un ipotetico party.

Di sicuro se devo scegliere, scelgo tra mercenario, paladino (giusto per amarcorde :D), stregone o wiz ice. A fare il prete o il chierico (o peggio l'eretico!) non mi ci vedo proprio... anche se poi questi saranno i pg + gruppati per i buff.

MBK
21st June 2005, 15:36
Vince chi mezza per primo in uno scontro nel nuovo server, imho. Cioè i chierici, gli healer in generale se vengono interruptati/killati per primi fanno perdere lo scontro subito. Un caster ci deve essere sempre nel party.

Cya.

Pioggia
21st June 2005, 15:45
nel party alb io avevo pensato a questo

chierico
chierico
prete
merce
merce
strego
mene
teurgo/paladino

dipende dai gusti :)

frenz79
21st June 2005, 18:52
nel party alb io avevo pensato a questo

chierico
chierico
prete
merce
merce
strego
mene
teurgo/paladino

dipende dai gusti :)
ma col prete che ce fai?
ricorda che il pala è sempre fondamentale

MBK
21st June 2005, 19:06
ma col prete che ce fai?
ricorda che il pala è sempre fondamentale

Credo per avere più conc per i buffs. Comunque non è poi cosi schifoso metterlo in un party. (Non ci sono gli ML ne i buffbot, indi un pò di setup verranno "rivoluzionati").

Cya.

Pioggia
21st June 2005, 19:31
Credo per avere più conc per i buffs. Comunque non è poi cosi schifoso metterlo in un party. (Non ci sono gli ML ne i buffbot, indi un pò di setup verranno "rivoluzionati").

Cya.

allora, buff, resist, ha un ottimo output danno e sopratuto cura se necessario..
grazie x la correzzione il pala da end in party e end e' indispensabile sopratutto in suks mode come sara' il server, quindi al posto dello strego metto paladino! ma il prete nn lo tolgo!

MBK
21st June 2005, 19:47
allora, buff, resist, ha un ottimo output danno e sopratuto cura se necessario..
grazie x la correzzione il pala da end in party e end e' indispensabile sopratutto in suks mode come sara' il server, quindi al posto dello strego metto paladino! ma il prete nn lo tolgo!

Non credo che un prete in treno assist appena vede un compagno in difficoltà, si ferma, fa /face e gli spara qualche curetta ubbah da 100-150. :sneer:

Comunque toglierei il teurgo e terrei lo stregone... Ovviamente IMHO.

Pioggia
21st June 2005, 19:50
Non credo che un prete in treno assist appena vede un compagno in difficoltà, si ferma, fa /face e gli spara qualche curetta ubbah da 100-150. :sneer:

Comunque toglierei il teurgo e terrei lo stregone... Ovviamente IMHO.
ovviamente no, ma xo' ha anche questa remota possibilita'...

ovviamente nel caso in cui nn sia in assist!! x un casuale motivo!

MBK
21st June 2005, 19:50
ovviamente no, ma xo' ha anche questa remota possibilita'...

ovviamente nel caso in cui nn sia in assist!! x un casuale motivo!

:confused:

Tilt
21st June 2005, 20:24
Con amici stiamo organizzando gilda probabilmente su Mid.
Se qualcuno fosse interessato, pm o MSN: birrozzo@aliceposta.it ;)

[T]iaz
21st June 2005, 20:31
Non credo che un prete in treno assist appena vede un compagno in difficoltà, si ferma, fa /face e gli spara qualche curetta ubbah da 100-150. :sneer:

Comunque toglierei il teurgo e terrei lo stregone... Ovviamente IMHO.

100-150 si fanno con la cura base di gruppo(x8 :p) !

MBK
21st June 2005, 21:06
iaz']100-150 si fanno con la cura base di gruppo(x8 :p) !

:shy:

Pioggia
21st June 2005, 21:16
iaz']100-150 si fanno con la cura base di gruppo(x8 :p) !

premetto che nn so nulla del prete...
si puo trainare in versione bastone 50 e cure/buff? come verrebbe fuori?
cure di spec ne ha?

MBK
21st June 2005, 21:24
premetto che nn so nulla del prete...
si puo trainare in versione bastone 50 e cure/buff? come verrebbe fuori?
cure di spec ne ha?

Magari è il contrario... se vuoi farlo cure/buff devi abbassare bastone e alzare cure. Comunque non ne vale la pena, l'HoT di gruppo non è che sia così fondamentale, e preferisco di sicuro che siano i chierici a curare ^^.
Cioè se vuoi fare un prete su un server che curi e faccia quei "danni" lo specchi da ibrido puro (puro puro, eh): 45 buff, 34 cure, 34 bastone.

Vedi te...

Glorifindel
21st June 2005, 21:38
Imho gli scontri saranno cmq + lunghi, visto che per bilanciare la mancanza dei bot ci saranno + classi buffer (che bene o male hanno tutte magie di cura dalle più insulse alle + importanti) e meno damage dealer (sacrificati per far posto ai buffer/curatori appunto).
Se poi ci aggiungiamo che sì mancheranno i bonus ToA per i maghi... ma mancheranno anche quelli per i tank e per tutte le classi in genere. Quindi niente + 10% danno, niente +10% casting speed, ecc...

Magari andrà a finire che gli amanti del party vs party ci si divertiranno perfino d+ che su un server normale... vabbè staremo a vedere.
Come i mmorpg insegnano, meglio non dare mai nulla per scontato...

Venatorius
21st June 2005, 21:39
Il nuovo server potrebbe essere uno spunto per riprendere un pg a daoc, devo valutare onestamente ha si i pregi di togliere toa ma ha anche molti difetti nello sbilanciare troppo i reami.
Vedremo, di sicuro lo terrò in considerazione

Darkmind
21st June 2005, 21:52
premetto che nn so nulla del prete...
si puo trainare in versione bastone 50 e cure/buff? come verrebbe fuori?
cure di spec ne ha?

Se vuoi un qualche chiarimento sul prete , se bazzica ancora da queste parti , chiedi a Defender che sicuramente sul prete ne sa qualcosina ^^


Per quanto riguarda il reame invece IMHO Albion se la prende troppo nel culetto dal momento che ha il setup piu difficile da fare per la scelta delle classi ed in secondo luogo perde quel vantaggio che aveva pre-toa con le ra sgravo quali SoS e BoF , anche perche , correggetemi se sbaglio , mi sembra che sia l' unico reame con l' interrupter ed il mezzer di cartapesta ( Teurgo - Stregone Vs Bard - Healer - Shaman )

Yisildur
21st June 2005, 21:54
nel party alb io avevo pensato a questo

chierico
chierico
prete
merce
merce
strego
mene
teurgo/paladino

dipende dai gusti :)

non e' meglio, seguendo non completamente il tuo schema, questo party

chierico
chierico
teurgo
merce
merce
strego
mene
paladino

Darkmind
21st June 2005, 21:56
non e' meglio, seguendo non completamente il tuo schema, questo party

chierico
chierico
teurgo
merce
merce
strego
mene
paladino

Levo volentieri il teurgo che scoppia in 2 pico secondi per mettere un altro merce .

MBK
21st June 2005, 21:58
Imho, metterei altro chierico al posto del teurgo.

Cicul
21st June 2005, 22:01
io ci metterei merce o reaver o friar o arms insomma un melee al posto del teurgh

delo
21st June 2005, 22:15
se non cambiano qualcosa sulla conc il friar ci sta molto bene per coprire i buff base e come supporto nell'asist, poi ha ST e disarm aoe .. io farei:

cleric
cleric
friar
minst
sorcio
pally
merce
merce

HamletX
21st June 2005, 22:58
be se il teurgo e' fullterra e' un altro discorso....

Pioggia
21st June 2005, 23:17
bah io nn leverei mai un pg come il teurgo x mettere un tank, insomma se giocato bene il teurgo OWNA tutto e decide x il 30% le sorti d un incontro, voglio vedere che fate con tutti quei petti che corrono a velocita' incredibili, sembrano quasi palle ghhg!!

Kat
22nd June 2005, 00:10
2 chierici non bastano a coprire tutti i buff, serve eretico/prete/terzo cler.

Drako
22nd June 2005, 01:08
Ah quindi senza toa ma con le classi di cata ?
Bella minchiata :rotfl:

Denny
22nd June 2005, 01:46
Ah quindi senza toa ma con le classi di cata ?
Bella minchiata :rotfl:a me sembra carino :)

Luceen
22nd June 2005, 01:49
a me sembra carino :)

si certo... su quel server han tolto toa xk rompi cojoni... ma devi farmare named cata x avere la metà dei bonus... che so ancora peggio...

dei GENI!

Denny
22nd June 2005, 06:21
si certo... su quel server han tolto toa xk rompi cojoni... ma devi farmare named cata x avere la metà dei bonus... che so ancora peggio...

dei GENI!ci sarà chi si accontenta dei tp medi come succede su toa, come ilmio druido dal mono artefatto :awk:

Glorifindel
22nd June 2005, 07:37
Secondo me gli artefatti li potevano lasciare, così come i drop di ToA... al limite se proprio proprio volevano accontentare sta gente che whinava, dovevano levare solo gli ML.
Cioè, adesso non mi vengano a dire che per fare un artefatto qualsiasi ci vuole il tempo e l'organizzazione di un ml, dove minimo ti ci partono 3 ore se tutto va bene.
Poi in quelli + alti tipo il 9, ce son volute 2 ore e passa solo per segare la fenice in 40 lol...

Drako
22nd June 2005, 08:37
No glori, han fatto bene anche a togliere gli arte. Li avrebbero potuti inserire solo se avessero messo un vendor di scroll ^^ altrimenti rimane il problema farming e si + è punto e a capo. Non dovevano mettere la roba di cata se proprio volevano fare un "retro-server". È una minchiata formato famiglia con tanto di 250ml gratis :sneer:
Metti in un server senza bonus e buff bot una classe come il vampiro ? Praticamente l'unica a poter girare in solo, se non contiamo chi con due pc si porta dietro il bot col DI...

Abby
22nd June 2005, 09:26
Comunque classi che si possono buffare da sole, esclusi i curatori principali:

Albion
Friar (al quale manca solo spec Cos/Str)
Heretic (al quale manca solo spec Dex/Qui)

Midgard
Shaman

Hibernia
Vampiir

Quindi Albion è avvantaggiata :nod: (ahooo sto a scherza eh)

Altra variante al gioco è avere un bot nei keep e passare li per i buff ad area... magari si organizza staffetta con questi chierici buff, come era per le "stazioni" della posta a cavallo :nod:

bakunin
22nd June 2005, 10:10
troppi vantaggi per midgard...

- shammy: malattia aoe che senza ml diventa un panico, lui è l'unico interrupter che all'occasione ribuffa, diventa troppo facile kitare senza sw

- possibilità di fare party tank senza neanche un mago, o al max l'sm che è tutt'altro che fragile


c'è da vedere senza toa come si modificano i tp, su catacombs alcuni bonus come overcap delle stats e melee speed sono reperibili, quindi non si torna ai vecchi tp

altra cosa da valutare sara l'impatto della nuova espansione, che item da e soprattutto cosa aggiunge all'rvr... inizialmente era toa il nuovo campo di battaglia (lo stavano progettando unico aperto a tutti) ma poi han deciso di chiuderlo in un toa privato per ogni reame, magari darkness rising riprende quell'idea... il nuovo server si poggierà sugli item trovati a df e sulla rivisitazione delle epic armor che FORSE saranno utilizzabili

tutto da vedere quindi, non è detto che i maghi e i curatori veranno depotenziati fino alla 1.60, sara di sicuro una via di mezzo

imo

Kali
22nd June 2005, 10:12
troppi vantaggi per midgard...

- shammy: malattia aoe che senza ml diventa un panico, lui è l'unico interrupter che all'occasione ribuffa, diventa troppo facile kitare senza sw

- possibilità di fare party tank senza neanche un mago, o al max l'sm che è tutt'altro che fragile


c'è da vedere senza toa come si modificano i tp, su catacombs alcuni bonus come overcap delle stats e melee speed sono reperibili, quindi non si torna ai vecchi tp

altra cosa da valutare sara l'impatto della nuova espansione, che item da e soprattutto cosa aggiunge all'rvr... inizialmente era toa il nuovo campo di battaglia ma poi han deciso di chiuderlo in un toa privato per ogni reame, magari darkness rising riprende quell'idea... il nuovo server si poggierà sugli item trovati a df e sulla rivitazione delle epiche che FORSE saranno utilizzabili

tutto da vedere quindi, non è detto che i maghi e i curatori veranno depotenziati fino alla 1.60, sara di sicuro una via di mezzo

imo

Preparati Baku hai detto la fatidica frase "mid e' avvantaggiata" tempo 10 min e avrai tutti i fenomeni da baraccone agro...auguri :D :sneer:

Brendoh
22nd June 2005, 10:32
tutti discorsi fatti su castelli campati in aria..se levano solo toa ma mettono live sul server, tutto ciò che ha un server normale, credo che ci sarà un casino e squilibrio incredibile..tipo svg 1.60..
non credo proprio che su questo server ad esempio diano il valore a determination, come sarà con la 1.76..
cme non credo proprio che i vampiri rimarranno tali..o malattia degli shamani..
insomma tutte cose che non potranno non essere modificate..
bah rimango dell0'idea, che sarà un server del cazzo..se c'era OF un pensierino lo avrei fatto..ma cosi..bah

Pioggia
22nd June 2005, 10:49
l'unica e' aspettare, e vedere quello che fixxeranno :D!!

Ending
22nd June 2005, 12:17
nel party alb io avevo pensato a questo

chierico
chierico
prete
merce
merce
strego
mene
teurgo/paladino

dipende dai gusti :)
togli il prete metti il pala cmq il teurgo e un must terra ice ftw

Luceen
22nd June 2005, 12:23
togli il prete metti il pala cmq il teurgo e un must terra ice ftw

nn puoi togliere il prete xk altrimenti nn bastano i buff...

anche del pala nn puoi fare a meno imo... quindi magari salta il teurgo...

Drako
22nd June 2005, 12:25
E il teurgo non dovrebbe saltare perchè altrimenti il solo strego non ce la fa a fare interrupt e il danno lo hai dai soli merce. Per questo imho è un server del cazzo...e per tante altre cose :confused:

Pioggia
22nd June 2005, 12:27
e se facessi 1 merce 1 pala al posto dei 2 merce?

Darkmind
22nd June 2005, 12:35
e se facessi 1 merce 1 pala al posto dei 2 merce?

Perdi dps in assist anche se lo autraini il pala nn arrivera mai ad avere una ws che gli permette di fare danni alla pari di un tank d' attacco , inoltre visto che toglieranno BG credo che i vecchi scudati dovranno tornare al gioco Guard - Intercept sui pg piu "deboli" ( maghi - curatori ) da qui l' impossibilita del pally di giocare totalmente in attacco .

Luceen
22nd June 2005, 12:36
E il teurgo non dovrebbe saltare perchè altrimenti il solo strego non ce la fa a fare interrupt e il danno lo hai dai soli merce. Per questo imho è un server del cazzo...e per tante altre cose :confused:

server del cazzo senza dubbio... ma se metti teurgo hai dps penoso

Drako
22nd June 2005, 12:38
nn puoi togliere il prete xk altrimenti nn bastano i buff...

anche del pala nn puoi fare a meno imo... quindi magari salta il teurgo...

E il paladino che dps da O_o ?

Merce
Merce
Chierico
Chierico
Prete
Stregone
Paladino
Menestrello

Se invece del paladino ci fosse il teurgo il cambio di dps dove sarebbe :scratch:

delo
22nd June 2005, 12:40
E il paladino che dps da O_o ?

Merce
Merce
Chierico
Chierico
Prete
Stregone
Paladino
Menestrello

Se invece del paladino ci fosse il teurgo il cambio di dps dove sarebbe :scratch:

si ma tutti senza end ^^ sai come ti kitano

Luceen
22nd June 2005, 12:41
E il paladino che dps da O_o ?

Merce
Merce
Chierico
Chierico
Prete
Stregone
Paladino
Menestrello

Se invece del paladino ci fosse il teurgo il cambio di dps dove sarebbe :scratch:


se fai:

merce merce pala prete allora hai dps alto e stabile durante tutto l'inc...

se fai:

merce pala teurgo prete hai dps molto minore ovviamente xk hai solo 1 merce...

se fai invece addirittura:

merce merce teurgo prete hai dps alto(ma cmq nn il max) finche hanno end...

Drako
22nd June 2005, 12:46
Cmq vada il dps non è granchè, è stabile magari, ma basso. 2 merce + prete non fanno tutto il necessario secondo me. Cioè bers bers skald healer healer sham + altre due classi tra sm / secondo sham / terzo healer / war sviluppano molto più dps. Secondo me sto server darà una mazzata ad alb non indifferente. Già nei server normali alb avrebbe bisogno di 9 posti, ora che devi inserire per forza il prete è tutta da ridere :rotfl:

Trish
22nd June 2005, 12:55
infatti reroll midgard incoming...mi vedo gia con la mia bella healer in giro....

Pioggia
22nd June 2005, 13:24
uff ma xche alb deve sempre sukare cosi tanto in queste occasioni?
non era il primo reame creato nel gioco? ghhghg

peccato, ma sara' cosi ardua giocarsela con un party da 8? argh, mi sarebbe piaciuto provare.. :(

ahzael
22nd June 2005, 13:46
se non cambiano qualcosa sulla conc il friar ci sta molto bene per coprire i buff base e come supporto nell'asist, poi ha ST e disarm aoe .. io farei:

cleric
cleric
friar
minst
sorcio
pally
merce
merce

Il party ubber che avevamo su albion da 500 k a settimana

Cleric : kiericon
Cleric : Ahzael
Cleric : Calisean
Mene : Chi c era :)
Mercenario : Castro
Mercenario : Angeldevil
Pally : Endbot chi capita capita
Strego : Elusia (aragonn)

e non lo butti giu :)
Imo 3 cleric rendono il party immortale, ovvio che non sono nomi a caso ma tutta gente che tra tutti i pg di daoc avra almeno 6 milioni di pr (facciamo pure 10).
Se si sa giocare , rulli , anche contro 3 gruppi :)

VORFIRA
22nd June 2005, 13:48
Il party ubber che avevamo su albion da 500 k a settimana

Cleric : kiericon
Cleric : Ahzael
Cleric : Calisean
Mene : Chi c era :)
Mercenario : Castro
Mercenario : Angeldevil
Pally : Endbot chi capita capita
Strego : Elusia (aragonn)

e non lo butti giu :)
Imo 3 cleric rendono il party immortale, ovvio che non sono nomi a caso ma tutta gente che tra tutti i pg di daoc avra almeno 6 milioni di pr (facciamo pure 10).
Se si sa giocare , rulli , anche contro 3 gruppi :)

bello senza teurgo...pero' 1.60, ok li mettono la 1.76 ma io alb la vedo male... senza teurgo

Pioggia
22nd June 2005, 14:11
Il party ubber che avevamo su albion da 500 k a settimana

Cleric : kiericon
Cleric : Ahzael
Cleric : Calisean
Mene : Chi c era :)
Mercenario : Castro
Mercenario : Angeldevil
Pally : Endbot chi capita capita
Strego : Elusia (aragonn)

e non lo butti giu :)
Imo 3 cleric rendono il party immortale, ovvio che non sono nomi a caso ma tutta gente che tra tutti i pg di daoc avra almeno 6 milioni di pr (facciamo pure 10).
Se si sa giocare , rulli , anche contro 3 gruppi :)

si ma con che patch? e sopratutto con toa o senza?

Pazzo
22nd June 2005, 14:46
Il party ubber che avevamo su albion da 500 k a settimana

Cleric : kiericon
Cleric : Ahzael
Cleric : Calisean
Mene : Chi c era :)
Mercenario : Castro
Mercenario : Angeldevil
Pally : Endbot chi capita capita
Strego : Elusia (aragonn)

e non lo butti giu :)
Imo 3 cleric rendono il party immortale, ovvio che non sono nomi a caso ma tutta gente che tra tutti i pg di daoc avra almeno 6 milioni di pr (facciamo pure 10).
Se si sa giocare , rulli , anche contro 3 gruppi :)

in 1.60 era diverso, 3 chierici con bof eri immortale contro tank, in 1,76 la musica cambia ;)

Brendoh
22nd June 2005, 15:16
Il party ubber che avevamo su albion da 500 k a settimana
non x fare l'avvocato del diavolo, ma 500k a settimana, vuol dire fare 9k al giorno a testa..
salutami castro btw

Luceen
22nd June 2005, 15:28
non x fare l'avvocato del diavolo, ma 500k a settimana, vuol dire fare 9k al giorno a testa..
salutami castro btw

immagino dicesse a persona 500k settimanali...

Brendoh
22nd June 2005, 15:37
spero :D
cmq nuove firme!!!
-solo la mia non funzia? -.-

Lastdruid
22nd June 2005, 15:44
mirko te l'ha deletato, non lo sapevi?

Denny
22nd June 2005, 15:45
Il party ubber
....

1.60 forse.
ora con toa 1 setup simile imho è inferiore a molti setup che albion potrebbe mettere in piedi:)
anche xchè ora unico setup decente albion che ho incontrato (si vabene bliblubla gioco sul serve del 3° mondo) è il party NP (con teurgo)o a volte quello np-eclipse,x il resto è terra bruciata:)

Pioggia
22nd June 2005, 15:49
secondo me un bravo teurgo puo cambiare in modo molto pesante le sorti di un inc!
quindi sonoancora indeciso se rinunciare a un tank x lasciare il teurgo come interrupter (che e' una bestia)!

[T]iaz
22nd June 2005, 18:03
per quanto riguarda il prete visto che non ci saranno bonus spell damage/resist pierce e gli overcap dex/int e casting speed ci saranno ma non al cap si può optare per il template della 1.60 cioè
39 staffa(o40)
45 buff
25 cure
12 parata(09)

oppure il + ibrido 35/45/33 (mi pare su vorti questo lo avessero solo in 2 )

Ungrim
22nd June 2005, 18:04
chierico (4 buff)
chierico (4 buff)
mene (4 buff)
paladino 50 scudo e blocco a 3-4 almeno (4 buff)
teurgo (5 buff)
cabalista trispec(32 materia 34 spirito 28 body oppure 25 materia 34 spirito 34 body) (5 buff)
cabalista trispec(come sopra o al max un altro stregone) (5 buff)
strego 44 mente 31 corpo (5 buff)

4 buff af

tanto charge e sos li levano(o modificano magari tipo la 1.60 dove uno non poteva essere rotato o snarato in sos ma cmq mezzato) 100% per me(ma cmq anche se non la levano non e cosi facile sega un caster sotto bof3 divine2 e scudato con 50+15 scudo e blocco 4)e con bof3 batteria e 1 paladino sul treno assist si riesce cmq....
per il resto si gioca come gioca ora un gruppo caster albion..mandi pet immezzabili sui guaritori,negavisti tutti..indietreggi....il paladino copre il caster incato..gli altri rotano e mezzano continuando ad indietreggiare ed appena uno è libero assist sul debuf e via 1 tank....
per i buff magari mene e paladino si mettono perforazione e non gli viene fatto il buff forza e sugli altri i buff pieni con 4 buff af sui caster
poi per il fatto dello speedwarp nessuno vieta all'inc di sossare sul sos nemico e scappare tutti finche il gruppo nemico rimane senza sos e charge usata a quel punto ti fermi e te li gestisci da 1850 di loc cosa che ora per esempio non potevi fa...ovviamente e un idea ma ce ne potrebbero essere magari altre...

SharTeel
22nd June 2005, 18:13
hai dimenticato 1 scenario...
mentre looppi un eld luce ti negavista i caster mentre sono girati di spalle e ti sputtanano il loop :p



per i buff magari mene e paladino si mettono perforazione e non gli viene fatto il buff forza

te l'han detto che perfo si basa 50% str e 50% dex vero? -.-

Glorifindel
22nd June 2005, 18:33
Eh pd ma io volevo fare il wiz ice -_-
evvabbè mi tokkerà "sacrificarmi" e scegliere tra sorcio o mercenario va...

Se poi sto modo di giocare si rivelerà + conivolgente che non l'agglomerato di bot che è ora ciascun frontier keep, può darsi che me rollo un middo sull'altro server visto che sono 2...

Se invece verrà fuori una totale disorganizzazione tra i player e una mancanza cronica di curatori/buffer, tanto vale restare sul server normale.

Darkmind
22nd June 2005, 18:44
chierico (4 buff)
chierico (4 buff)
mene (4 buff)
paladino 50 scudo e blocco a 3-4 almeno (4 buff)
teurgo (5 buff)
cabalista trispec(32 materia 34 spirito 28 body oppure 25 materia 34 spirito 34 body) (5 buff)
cabalista trispec(come sopra o al max un altro stregone) (5 buff)
strego 44 mente 31 corpo (5 buff)

4 buff af

tanto charge e sos li levano(o modificano magari tipo la 1.60 dove uno non poteva essere rotato o snarato in sos ma cmq mezzato) 100% per me(ma cmq anche se non la levano non e cosi facile sega un caster sotto bof3 divine2 e scudato con 50+15 scudo e blocco 4)e con bof3 batteria e 1 paladino sul treno assist si riesce cmq....
per il resto si gioca come gioca ora un gruppo caster albion..mandi pet immezzabili sui guaritori,negavisti tutti..indietreggi....il paladino copre il caster incato..gli altri rotano e mezzano continuando ad indietreggiare ed appena uno è libero assist sul debuf e via 1 tank....
per i buff magari mene e paladino si mettono perforazione e non gli viene fatto il buff forza e sugli altri i buff pieni con 4 buff af sui caster
poi per il fatto dello speedwarp nessuno vieta all'inc di sossare sul sos nemico e scappare tutti finche il gruppo nemico rimane senza sos e charge usata a quel punto ti fermi e te li gestisci da 1850 di loc cosa che ora per esempio non potevi fa...ovviamente e un idea ma ce ne potrebbero essere magari altre...

Per essere un tipo che lavora di fantasia direi che ne hai veramente troppa certe volte .

Alb nn potra mai avere 1p maghi senza toa per il semplice fatto che son troppo fragili : non puoi boxare perche l aoe e un arci ice con utitlity gruppo di un criceto in una vasca da bagno , non puoi andare bene in assist range perche senza spell damage - range non arrivi ad impensierire qualcuno contando anche che party dal 1Lx dove un mago fa poco piu di BAU ad un tank , hai anche il fattore powerpool che si fa sentire infatti ora arrivi tranquillamente ad avere un 25% in PP che ti garantisce tra tarta e rp una buona riserva di mana o indossando certi artis puoi castare senza usarne , in questo nuovo server si tornera alle vecchie e care pozze piu pr ed mcl spammato bestemmiando antichi porchi dopo aver fatto 3 -4 cast di fila .
Senza contare che potendo contare su tank molto buoni come il Merce - Pala con una buona utiltiy - solidita per il gruppo sia una sciocchezza andarsi a complicare la vita con un setup che tu proponi .

Ungrim
22nd June 2005, 18:47
hai dimenticato 1 scenario...
mentre looppi un eld luce ti negavista i caster mentre sono girati di spalle e ti sputtanano il loop :p



te l'han detto che perfo si basa 50% str e 50% dex vero? -.-

appunto che ci perdono poco e nulla di danno:)
anche perche in un gruppo del genere un mene deve interruppare(quindi dex alta) e un paladino stunna solo di scudo e blocca(quindi dex alta)...
dei 50 punti di forza amen:)

per quanto riguarda l'eldrict se da solo riesce a mettere fuori gioco 4 caster con incantesimi pure loro di range simile allora gli si puo fare un applauso:)
idem se i curatori e caster riescono a inseguire tutti insieme mentre ci sono 2 pet immezzabili + altri 2 pet che rompono le palle nelle retrovie...
resta il fatto che male che va uno scappa finche non finisce il negavista oppure semplicemente lo purga...

poi per quanto riguarda i caster penso che era molto piu facile crepare vs un pbae prima nella 1.60 piuttosto che ora...
ora se un pbae casta(diciamo pure che senza mlbanelord e senza artefatti e zefiri vari gli interrupt saranno molti di meno) ed ha bg lo si lascia castare e si inca qualcos'altro...prima invece se uno smoccava gli si andava cmq a menare che poteva essere segabile ed allora spesso lo segavi ma spesso a causa dei blocchi e delle cure andavi a crepare o a subire na barca di danni e poi scappare..ovviamente pero per mettercelo ci vuole un gruppo apposta(come ovviamente la 1.60) del tipo un paladino con blocco 3-4 e scudo 50 con guardia su un arci ice oppure un luriken eroe con scudo 50 e lw 50 con blocco alto e magari pure dasing defense oppure un warrior idem con scudo 50 e blocco pompato...

delo
22nd June 2005, 18:54
un mago con guardia di un paladino con ha 3 tank sopra se dura 10 sec e' tanto :O poi il debuff res e' nerfato a 8 sec.. i maghi senza toa faranno poco, con la 1.60 almeno c'erano le RA che li avvantaggiavano un po

Ungrim
22nd June 2005, 18:57
Per essere un tipo che lavora di fantasia direi che ne hai veramente troppa certe volte .

Alb nn potra mai avere 1p maghi senza toa per il semplice fatto che son troppo fragili : non puoi boxare perche l aoe e un arci ice con utitlity gruppo di un criceto in una vasca da bagno , non puoi andare bene in assist range perche senza spell damage - range non arrivi ad impensierire qualcuno contando anche che party dal 1Lx dove un mago fa poco piu di BAU ad un tank , hai anche il fattore powerpool che si fa sentire infatti ora arrivi tranquillamente ad avere un 25% in PP che ti garantisce tra tarta e rp una buona riserva di mana o indossando certi artis puoi castare senza usarne , in questo nuovo server si tornera alle vecchie e care pozze piu pr ed mcl spammato bestemmiando antichi porchi dopo aver fatto 3 -4 cast di fila .
Senza contare che potendo contare su tank molto buoni come il Merce - Pala con una buona utiltiy - solidita per il gruppo sia una sciocchezza andarsi a complicare la vita con un setup che tu proponi .

hai mai incato gli stigamata??si no??forse??loro pure senza il paladino giravano spesso figuriamoci.......fatti di ai legio se un gruppo albion con 4-5 caster e 4-5 pet al seguito va giu come i birilli o no....
per il fatto del damage non vuol dire nulla dato che i tank senza 10 meledamage,10 style damage,debuffbattler,banespike ci perdono molto piu danno dei maghi(che hanno di media 9 damage e 5 piercing e basta) rispetto ad ora...
per il fatto della sw e del sos come ho gia detto ci sono modi e modi di prendersi il range che serve non che questa pacth comprometta molto rispetto ad ora...
per quanto riguarda la mana ogni tanto si usa la tartaros(giusto quando uno crepa e viene ressato al 10%) ma spesso e volentieri basta 1 sola pozza e male che va rp a 1 e sono il 25% del mana istant al costo di 5 punti(basta non mettere moc e purge rp e passive si mettono easy anche da bassi rank)
cmq ce lo staremo a rivedere se i gruppi saranno tutti full tank:)
tanto pure quando 4 anni fa scrivevo sul gr di mettersi a fare la box(cioe quando ho scritto quadrato difensivo sul pbae)la gente stava e ride e dopo guardacaso i gruppi che giocavano e giocano in box ci sono stati....
mi raccomando salvatevi il link dopo ce la stiamo a raccontare:)

Ungrim
22nd June 2005, 19:04
un mago con guardia di un paladino con ha 3 tank sopra se dura 10 sec e' tanto :O poi il debuff res e' nerfato a 8 sec.. i maghi senza toa faranno poco, con la 1.60 almeno c'erano le RA che li avvantaggiavano un po

un mago con bof3 ,divine2, melodie3, 1 guaritore in moc ,pbt8 secondi e paladino con blocco 3-4 e 340 di dex in guardia secondo te esplode istant vs 3 tank senza banespike debuffbattler e bonus di toa??
magari è purge un cabalista in moc o uno stregone con ra5l attiva....
bhe forse si forse no di sicuro se campa 20 secondi vuol dire che il gruppo dei 3 tank in 20 secondi subisce(senza avere segato nessuno o cmq aver fatto pochi danni) tanti di quei danni e tanti interrupt dagli altri 3 maghi che l'inc oramai lo perdono..senza conta che ammesso che resti charge(se levano charge e modificano sos non ci sta storia proprio) come ora devono pure purgare il mezz il root e lo stun perche anche rimanere fermi 10 secondi vs un gruppo caster vuol dire rellare...

Darkmind
22nd June 2005, 19:05
taglio perche senno quoto troppo sry

Ok vedremo come saran formati :)

Ungrim
22nd June 2005, 19:06
Ok vedremo come saran formati :)

si ma rispondimi se avete mai incontrato gli stigamata(erano rank medio 5-6l e noi per segarli dovevamo sparare barricata3 melodie3 e moc3 di kley nei primi 30 secondi di inc seppur avevamo di media 1-2 milioni in piu a pg,se qualcosa era scarico eravamo facile al bind)

SharTeel
22nd June 2005, 19:18
gli stigmata giravano con 3 pet ml10 dei sorci e pet ml10 del cabalista, e lo speedwarp gli facilitava il loop (rompi sos, mezz aoe)
oltre ad avere i caster con 380 dex e 10% casting speed...
è vero che anche i tank non avran + melee speed cazzi e mazzi...ma il dps di un tank non lo interrompi soffiandoci contro :p
quel tipo di gruppo nn vivrà troppo a lungo :O

delo
22nd June 2005, 19:57
ok ungrim, quando uppano vai su albion a fare il party maghi, auguri :D

Pazzo
22nd June 2005, 20:05
hai mai incato gli stigamata??si no??forse??loro pure senza il paladino giravano spesso figuriamoci.......fatti di ai legio se un gruppo albion con 4-5 caster e 4-5 pet al seguito va giu come i birilli o no....


si ma con toa ungrim, senza toa non possono loopare come fanno perchè non c'è SW, non castano a quelle velocità, non fanno quei danni, reggono meno.

ergo party maghi alb sukkia.

Ungrim
22nd June 2005, 21:32
si ma con toa ungrim, senza toa non possono loopare come fanno perchè non c'è SW, non castano a quelle velocità, non fanno quei danni, reggono meno.

ergo party maghi alb sukkia.

bhe io la vedo diversamente....
come ho gia detto sossi sul sos nemico e scappi e la distanza te la prendi pure meglio che rispetto ad ora.....o se vuoi fare lo splendino il mago che ha addosso il trenino assist scappa col sos e i tank finiscono charge senza dare 1 colpo....
la velocita di cast forse è diversa ma forse no e se non fanno quei danni la cosa per i tank vale ancora di piu....
un caster rispetto ad ora che cosa perde??nei buff ci perdono sia tank(che avranno meno forza e meno agilita)e sia caster.....nella velocita di cast&mele la cosa e simile dato che qualche bonus di catacombs ci stara cmq.....
nel danno i caster perdono di bonus toa si e no il 15%...i tank???tra banespike(25% di danno),tra mele damage e style damage se ne parte un altro 15-20% di danno...senza il debuf del battler un altro 19% di danno quando serve farli....alla fine i tank faranno il 50% in meno di danno...quindi per il discorso danni non dico che siano sicuramente avvantaggiati i maghi ma cmq nel rapporto non sono sicuramente penalizzati rispetto a quello che perdono gli altri....
reggono di meno ??scusa perche??per il template??molti ora hanno il tp scappato per maxare il danno quindi facendolo bene il pg dovrebbe reggere di piu dato che nel template i buchi non ci si lasciano....poi come gia detto i tank nemici faranno meno danno e di molto....per il fatto del bg??ho visto giocare bene gruppi maghi con un paladino e li ho visti giocare bene senza quindi non credo che la maggior resistenza possa dipendere da quello...
non capisco per quale motivo reggeranno di meno rispetto ad ora...

mi dispiace solo che lavoro che senno almeno 1 pg me lo facevo 100%:) ora me lo farei solo se ce lo facciamo di gilda tutti che mica posso perde il tempo libero per expa na cosa che non userei al 100%:)

Verci
22nd June 2005, 21:54
mago messo bene ha 10% spell damage 10% cast speed 10% piercing.

tank ha 10% melee damage, 10% melee speed 10% style damage


bene o male ci perdono =




se invece aggiungiamo le ML i tank sukano di più a danno

dariuz
22nd June 2005, 23:01
Uno dei primi fix sara :
"per bilanciare l'rvr abbiamo deciso di sopprimere albion pertanto ora sara un server Hib Vs. Mid :nod: "

Luceen
23rd June 2005, 00:56
mago messo bene ha 10% spell damage 10% cast speed 10% piercing.

tank ha 10% melee damage, 10% melee speed 10% style damage


bene o male ci perdono =




se invece aggiungiamo le ML i tank sukano di più a danno

se entrambi avessero la possibilità di far danno semrpe e cmq avresti ragione... ma i caster se li tocchi nn castano...

Pazzo
23rd June 2005, 02:13
se fai due conti vedi che il guadagno di melee e style dmg è inferiore rispetto a quello di magic dmg+resist pierce ;) (calcola che sono percentuali e style va sul solo bonus stile, melee sul solo danno non stilato, magic dmg va sul danno intero del cast, resist pierce funziona a parte chiaramente, e una diminuzione del 10% sul danno intero è decisamente maggiore rispetto ai bonus tank)

e che la speed di swingata è decisamente meno fondamentale che la velocità di cast...

e che a un mago arriveranno meno cure (cast + lenti).

e che fermare i tank sarà decisamente un problema.

SharTeel
23rd June 2005, 02:33
e che giovedì uppano determinazione sgravata overpowered che renderà impossibile fermare i tank con det 5 + stoicism :sneer:

Darkmind
23rd June 2005, 11:29
si ma rispondimi se avete mai incontrato gli stigamata(erano rank medio 5-6l e noi per segarli dovevamo sparare barricata3 melodie3 e moc3 di kley nei primi 30 secondi di inc seppur avevamo di media 1-2 milioni in piu a pg,se qualcosa era scarico eravamo facile al bind)

Scusa nn ho letto piu il forum , cmq ti han gia risposto gli altri per me ( Pazzo e Shar ) di piu nn saprei dire .

Glorifindel
23rd June 2005, 13:47
Già che siamo in tema... http://www.camelotherald.com/more/2054.shtml

Un paio di punti salienti:

"In case you’re wondering, the rest of the top ten answers were, in no particular order: Elaine, Excalibur, Vortigern, Arthur, ..." :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Come se io comprassi una barca e la chiamassi Titanic in pratica... è di buon auspicio...

"Here are the names of the winning players and the runners up. I’ll be emailing you all later today:

First player to submit Gareth: Organgrynder

First player to submit Lamorak: Affy, of Igraine

These two players have just won six free months of playtime. Congratulations!"

>_< :swear: :mad: pdpdpd... rosik...

delo
23rd June 2005, 14:23
secondo me ungrim va a fare il party tank su mid/hib e vuole convincere la gente sul forum a fare il party maghi alb per avere tanta gente da killare :sneer:

Lastdruid
23rd June 2005, 14:37
proprio adesso che stavo finendo l'eld sgravato, dio bon

Ungrim
23rd June 2005, 19:41
secondo me ungrim va a fare il party tank su mid/hib e vuole convincere la gente sul forum a fare il party maghi alb per avere tanta gente da killare :sneer:

si il cazz se votiamo io voto per il gruppo che ho detto altro che mid/hib:)