PDA

View Full Version : Crocco vs blade shadow



Trish
20th June 2005, 22:45
Secondo voi in mano sx nel template conviene mettere la Crocodile Tooth o l'use2 cioe la blade shadow?

AceGentile
20th June 2005, 23:11
dipende da te, blade shadow fa spirit dmg quindi va meglio se usato con spirit leg in mainhand

se riesci a incastrarlo ha buoni overcap e 4piercing fanno comodo che puoi levare da 1 altro slot sc

io sto cercando di mettercelo

Trish
20th June 2005, 23:15
capisco...xo' x farlo rendere al meglio in mainhand serve arma spirit x il debuff...
Ce da dire che nel bene e nel male spirit e' neutrale su tutte le armature...bah ora sono stanchino domani nel pomeriggio provo a fare il tremplate...

kilijan
21st June 2005, 01:27
Blade in roaming, crocco sul pa o su bs2 :)

Accoppiarlo alla lw spirit rende davvero benissimo, provare x credere.

Kili

Trish
21st June 2005, 13:40
L'unica cosa che non mi convince e' che non hai bonus su nessuno..nel senso che con 2lw heat vai meglio contro assassini e con 2lw cold vai meglio contro arceri che con lw spirit...

Trish
21st June 2005, 13:55
dipende da te, blade shadow fa spirit dmg quindi va meglio se usato con spirit leg in mainhand

se riesci a incastrarlo ha buoni overcap e 4piercing fanno comodo che puoi levare da 1 altro slot sc

io sto cercando di mettercelo

Ace tu pensi di mettere la Blade Shadow in coppia con una lw spirit?

kilijan
21st June 2005, 14:14
L'unica cosa che non mi convince e' che non hai bonus su nessuno..nel senso che con 2lw heat vai meglio contro assassini e con 2lw cold vai meglio contro arceri che con lw spirit...

Beh, parti dal presupposto che il tp l'ho fatto senza armi..:), l' lw spirit la uso solo nei casi in cui e' probabile trovare avversari (ombre) buffati (le res) dai loro fottuti bot:), cn l'lw spirit (accoppiata al blade shadow x sfruttarne gli overcap e l' eventuale debuff) sukano 2 volte:, 1 perche' nessuno gli buffa spirit nel 99% dei casi, 2 perche' sto notando con gioia che la res spirito e' molto trascurata nei tp...:)

Kili

Trish
21st June 2005, 14:19
quasi quasi provo a vedere se riesco anke io a farlo senza armi in mano...ma la vedo dura...

kilijan
21st June 2005, 14:30
quasi quasi provo a vedere se riesco anke io a farlo senza armi in mano...ma la vedo dura...

E' molto dura, ci vogliono buoni oggetti e devi per forza rinunciare a qualcosa, quando ho un attimo di tempo magari ti posto il tp corredato dai vari set up di armi:)

ciu

Kili

Trish
21st June 2005, 14:43
Sto provando ora..vediamo come va...ho lasciato i bonus uguali x tutte le armi leggendari in main hand e nella left ho lasciato solo i +cap della Blade Shadow che se la equippo almeno copro completamente le stat...provo..poi vediamo...rimango solo indeciso...io pensavo di usare combo lw heat+crocco vs hiddati e lwcold+crocco vs arceri maghi ecc ma ora sta cosa della lw spirit + BS mi ha preso nn poco...

AceGentile
21st June 2005, 18:43
io la blade shadow la userei lo stesso x gli overcap succosi. x le res è neutrale quindi nn puoi sbagliare

in mainhand ovvio switchi, se riesco a fare 1tp soddisfacente uso solo lw e magari gs(vedi vs chain midda)

io col tp attuale è spellato x gs ma anche switchando a lw nn perdo quasi niente

altra cosa: su arceri al posto di cold prova a usare matter, ha sempre 5% bonus ma la trovi sempre + bassa di cold come res