PDA

View Full Version : a che serve la polizia a Napoli?



gallack
21st June 2005, 08:34
forse per fare da bersaglio ...

http://www.tgcom.it/cronaca/articoli/articolo262823.shtml la polizia arresta dei rapinatori e non poche persone li prendono a sassate.

GG

Thor
21st June 2005, 09:18
beh in fin dei conti è colpa dello scccchtatooooooooooo aaaaaaaaahhhhhhhh!!!


http://www.repubblica.it/interstitial/interstitial338009.html

kopl
21st June 2005, 09:24
nooo hanno arrestato i benefattori che tenevano su 10-11 famiglie!

Wayne
21st June 2005, 09:29
si tratta di Roberto Pagano, 22 anni, pregiudicato del rione Scampia (era stato arrestato dai carabinieri per furto il 6 giugno scorso e scarcerato il giorno successivo dopo aver patteggiato la pena).

Questo e' assurdo.

Sakugochi
21st June 2005, 09:41
Questo e' assurdo.

Mi sembra che tutto ciò che succede, pur con tutti i se e i ma che uno ci vuole mettere, sia ben oltre l'assurdo.
Se c'è vero interesse da parte dei cittadini affinchè si risolva il problema criminalità allora dovrebbero ricevere ogni aiuto possibile, ma così è scoraggiante (e dico poco)

Alla prossima

Uraner Almasy
21st June 2005, 09:42
medio oriente > Napoli

BlackCOSO
21st June 2005, 09:43
muahahahahahahahahahhaahhahhahaahhahahaahahahhahaa hahahhhha

Smoker
21st June 2005, 09:44
Dai Vesuvio facci un regalo.


(p.s. :rotfl: )

Liam
21st June 2005, 09:45
Ho letto su questa board che queste sono cose che succedono nelle periferie di tutte le città, quindi non c'è di che agitarsi no? :O

Durncrag
21st June 2005, 09:47
forse per fare da bersaglio ...

http://www.tgcom.it/cronaca/articoli/articolo262823.shtml la polizia arresta dei rapinatori e non poche persone li prendono a sassate.

GG

tra napoli e dintorni siamo un po' più di 200.

si thor è colpa dello stato, inutile che fai ironia facile, non conosci un emerito cazzo di come funzionano le cose qui, parli di ronde di sorveglianza e solo da questo si capisce che non capisci una mazza.

siamo stati 40 anni senza che lo stato si manifestasse qui, la situazione non poteva essere diversa

Thor
21st June 2005, 09:52
parli di ronde di sorveglianza e solo da questo si capisce che non capisci una mazza.



quotami un 3d dove parlo di ronde di sorveglianza.... se lo trovi ti offro una cena, se non lo trovi ti uso come oggetto da tirare addosso agli sbirri alla prossima occasione :D




siamo stati 40 anni senza che lo stato si manifestasse qui, la situazione non poteva essere diversa

mi ricordi i ragazzi di corleone, quando gli chiedevamo della mafia e ci dicevano che non esisteva.....

Durncrag
21st June 2005, 09:59
quotami un 3d dove parlo di ronde di sorveglianza.... se lo trovi ti offro una cena, se non lo trovi ti uso come oggetto da tirare addosso agli sbirri alla prossima occasione :D

vero hai ragione, non eri te



mi ricordi i ragazzi di corleone, quando gli chiedevamo della mafia e ci dicevano che non esisteva.....

io non ho detto bugie mi pare.

Hagnar
21st June 2005, 10:09
Dai Vesuvio facci un regalo.


:rotfl:

Cmq è assurda come situazione..... ma se vogliono convivere con la camorra ....facciano pure , però nn rompano i cogli..i allo stato

Durncrag
21st June 2005, 10:11
:rotfl:

Cmq è assurda come situazione..... ma se vogliono convivere con la camorra ....facciano pure , però nn rompano i cogli..i allo stato
ao state parlando di duecento persone (amici, compari e parenti dei delinquenti) non di sei milioni di persone.

so cose spiacevoli ma sentirmi preso nello stesso fascio d'erba di sta merda non mi va bene come non va bene a tutti i napoletani per bene.

Hagnar
21st June 2005, 10:14
ao state parlando di duecento persone (amici, compari e parenti dei delinquenti) non di sei milioni di persone.

so cose spiacevoli ma sentirmi preso nello stesso fascio d'erba di sta merda non mi va bene come non va bene a tutti i napoletani per bene.

Ok , però ammetterai che 200 persone nn sono poche.... nn si sta parlando di 15 persone , ma di 200........... fai tu :nod:

Necker
21st June 2005, 10:33
veramente uno schifo però tutta sta situazionew!

wayne hai un pm; potresti rispondermi?

Uraner Almasy
21st June 2005, 10:39
ao state parlando di duecento persone (amici, compari e parenti dei delinquenti) non di sei milioni di persone.




ma infatti i poliziotti stavano arrestando 3 ladri non 3 milioni ^O^ e in una strada sola non in 9000 \^O^/

Drako
21st June 2005, 10:40
Quello che mi preoccupa di più, a dire il vero, è la possibilità che prima o poi qualcuno di questi poliziotti dia di matto e si metta a sparare sulla folla....

Uraner Almasy
21st June 2005, 10:42
Quello che mi preoccupa di più, a dire il vero, è la possibilità che prima o poi qualcuno di questi poliziotti dia di matto e si metta a sparare sulla folla....

se sparassero sulla folla che li prende a sassate sarebbe meraviglioso ^^

Durncrag
21st June 2005, 10:43
ma infatti i poliziotti stavano arrestando 3 ladri non 3 milioni ^O^ e in una strada sola non in 9000 \^O^/potevano arrestarne anche 10, sarebbero scese 200 persone lo stesso, non è che va a proporzione eh

gallack
21st June 2005, 11:09
ao state parlando di duecento persone (amici, compari e parenti dei delinquenti) non di sei milioni di persone.

so cose spiacevoli ma sentirmi preso nello stesso fascio d'erba di sta merda non mi va bene come non va bene a tutti i napoletani per bene.

appunto 6 milioni > di 200 o 1000 persone
nessuno è sceso in piazza per tirare le pietre ai 200 che lapidavano i 12 poliziotti?
Quando ci scappa il morto in pieno giorno da voi nessuno vede e nessuno sente, il problema di napoli (e della maggior parte del sud d'italia) non è lo stato che è assente sono le persone che si ritengono per bene che fanno il gioco delle tre scimmiette.

Un omertoso non è una persona per bene.
uno che paga il pizzo non è una persona per bene.

inziate a ridurre queste due piaghe e vedrete che forse le cose prenderanno per la giusta strada.

Arthu
21st June 2005, 11:21
Vedete perche sharon e' superiore?
Ha capito che i posti di merda vanno abbandonati e' inutile lottare in eterno con chi non ti mollerà mai un cazzo.
Cioè per Dio ho finito per considerarlo un politico illuminato,questo spiega molte cose sulla situazione attuale.

Liam
21st June 2005, 11:28
Vedete perche sharon e' superiore?
Ha capito che i posti di merda vanno abbandonati e' inutile lottare in eterno con chi non ti mollerà mai un cazzo.
Cioè per Dio ho finito per considerarlo un politico illuminato,questo spiega molte cose sulla situazione attuale.

Non hai mica tutti i torti...

Emme
21st June 2005, 11:40
siete soltanto patetici....

lo stato deve dare lavoro
lo stato deve dare la casa
lo stato deve sconfiggere la mafia

lo stato al sud siete voi,giusto in caso vi sia sfuggito il piccolo particolare.
lo stato non è un'entità calata da marte,lo stato è fatto dai cittadini,per i cittadini,con i cittadini.
il problema è che dovendo scegliere tra la mafia e lo stato voi (TUTTI e non venite a rompere i coglioni con la supposta onestà della maggioranza dei meridionali, è una cazzata clamorosa) scegliete sempre e solo la mafia.
volete continuare a negare l'evidenza? cazzi vostri.non venite poi a piangere miseria e a distribuire patenti di razzista a chiunque cerchi di farvi notare l'assurdità della vostra situazione.

FORZA VESUVIO.

Sakugochi
21st June 2005, 11:43
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=34898
Tanto si ripetono sempre le solite cose, si potrebbe anche chiudere questo thread e rillegersi quello vecchio, almeno si evita lo spam
:look:

Alla prossima

Faramjr
21st June 2005, 11:56
(e non venite a rompere i coglioni con la supposta onestà della maggioranza dei meridionali, è una cazzata clamorosa) scegliete sempre e solo la mafia.

Ma vaffanculo va.

Durncrag
21st June 2005, 11:56
appunto 6 milioni > di 200 o 1000 persone
nessuno è sceso in piazza per tirare le pietre ai 200 che lapidavano i 12 poliziotti?
.
no, perchè quella è gente che va a sparare i bambini nelle culle.
tu ti metteresti contro persone del genere? no, ci scommetto.


non rispondo a emme perchè è chiaramente un cretino, purtroppo lo ribadisco, omertoso non è non essere per bene, è avere paura.

io una mia soluzione l'ho data, in tutti gli altri post non vedo altro che accuse, e soluzioni ridicole.

gallack
21st June 2005, 12:10
no, perchè quella è gente che va a sparare i bambini nelle culle.
tu ti metteresti contro persone del genere? no, ci scommetto.


non rispondo a emme perchè è chiaramente un cretino, purtroppo lo ribadisco, omertoso non è non essere per bene, è avere paura.

io una mia soluzione l'ho data, in tutti gli altri post non vedo altro che accuse, e soluzioni ridicole.

Non vivo a Napoli, sicuramente non ci sarei rimasto + di quel tanto ma avrei fatto come quei tanti, che con la valigia di cartone, sono emigrati al nord d'italia o all'estero.
Se non mi piace una città per un qualunque motivo prendo e cambio. Costa sacrifici? Nessuno ti regala niente.

Bortas
21st June 2005, 12:33
Non vivo a Napoli, sicuramente non ci sarei rimasto + di quel tanto ma avrei fatto come quei tanti, che con la valigia di cartone, sono emigrati al nord d'italia o all'estero.
Se non mi piace una città per un qualunque motivo prendo e cambio. Costa sacrifici? Nessuno ti regala niente.

Credo che la gente che nasce in un posto trovi normalissimo anche viverci, fosse anche un posto non troppo buono, personalmente capisco il loro problema perchè è possibile che ti piaccia il posto dove nasci, ma sia complesso migliorarlo. Vorrei aggiungere che l'Italia è tutta di cima fino in fondo e il sud esiste e non è solo un posto dove fare delle ottime vacanze da qui se ne evince un problema più profondo, lo stato è rimasto latitante al sud da quando siamo una nazione unita e li lo stato è diventato la mafia e la camorra magari pagando allo stato stesso il suo benestare, col passare del tempo si è tutto radicato in modo tale che è la popolazione stessa a difendere i camorristi, servirebbe un intervento più deciso che il solito carosello da parata per far vedere che a sub ci stanno pure i carabinieri che la polizia, ma ci sarebbe da fare un cambio di mentalità troppo grosso per come sono messe le cose ora, quindi parlarne per polemizzare è solo uno spreco di parole, o ci viene spostato l'esercito e con i soldati presidi i qurtieri per una decina di anni oppure la soluzione viene demandata ad un futuro distante che noi forse non vedremo...
Nel frattempo ci becchiamo un sud così, inutile fare il leghista perchè la struttura economica italiana si è retta anche sulla manodopera giunta dal tanto bistrattato sud ed a sentirne ragionare mi pare che la gente se ne scordi troppo spesso per comodo...

laphroaig
21st June 2005, 12:34
non rispondo a emme perchè è chiaramente un cretino, purtroppo lo ribadisco, omertoso non è non essere per bene, è avere paura.


bhe Emme ha sparato un tot di stronzate però mi piacerebbe sapere secondo voi chi è lo Stato?

e soprattutto come potete pensare che le forze dell'ordine possano da sole sistemare quella situazione.

la situazione odierna cmq non è stata determinata solo dall'assenza dello Stato ma anche della volontà negli anni passati ed odierna di parte dei cittadini di accettare l'andazzo.

soluzione? o Prefetto Mori ed esercito o i cittadini si rimboccano le maniche e fanno capire che certe cose non sono più accettate.

Thor
21st June 2005, 12:43
bellissime le foto su repubblica...

non c'è motociclista col casco....

Durncrag
21st June 2005, 13:00
bhe Emme ha sparato un tot di stronzate però mi piacerebbe sapere secondo voi chi è lo Stato?

e soprattutto come potete pensare che le forze dell'ordine possano da sole sistemare quella situazione.

la situazione odierna cmq non è stata determinata solo dall'assenza dello Stato ma anche della volontà negli anni passati ed odierna di parte dei cittadini di accettare l'andazzo.

soluzione? o Prefetto Mori ed esercito o i cittadini si rimboccano le maniche e fanno capire che certe cose non sono più accettate.



secondo te in che modo i cittadini dovrebbero rimboccarsi le maniche?

edit: non è una provocazione, vorrei sapere come secondo te dovrebbe comportarsi un cittadino di fronte ad un'emergenza del genere.

gallack
21st June 2005, 13:08
Credo che la gente che nasce in un posto trovi normalissimo anche viverci, fosse anche un posto non troppo buono, personalmente capisco il loro problema perchè è possibile che ti piaccia il posto dove nasci, ma sia complesso migliorarlo. Vorrei aggiungere che l'Italia è tutta di cima fino in fondo e il sud esiste e non è solo un posto dove fare delle ottime vacanze da qui se ne evince un problema più profondo, lo stato è rimasto latitante al sud da quando siamo una nazione unita e li lo stato è diventato la mafia e la camorra magari pagando allo stato stesso il suo benestare, col passare del tempo si è tutto radicato in modo tale che è la popolazione stessa a difendere i camorristi, servirebbe un intervento più deciso che il solito carosello da parata per far vedere che a sub ci stanno pure i carabinieri che la polizia, ma ci sarebbe da fare un cambio di mentalità troppo grosso per come sono messe le cose ora, quindi parlarne per polemizzare è solo uno spreco di parole, o ci viene spostato l'esercito e con i soldati presidi i qurtieri per una decina di anni oppure la soluzione viene demandata ad un futuro distante che noi forse non vedremo...
Nel frattempo ci becchiamo un sud così, inutile fare il leghista perchè la struttura economica italiana si è retta anche sulla manodopera giunta dal tanto bistrattato sud ed a sentirne ragionare mi pare che la gente se ne scordi troppo spesso per comodo...

tutte vero quello che hai detto ma hai omesso un piccolo particolare:
il cittadino la fà la sua parte? o pensate che tutto sia dovuto?
Gente che si professa disoccupato da 20 anni, addirittura hanno il sindacato dei disoccupati? ma sindacato di che mi domando? Aspettano che qualcuno gli offra 1 dei quel milione di posti di lavoro promessi?

Sono d'accordo con te, serve esercito stanziato, coprofuoco dalla mezzanotte alle 6 di mattina e per episodi come la sassaiola dell'articolo di cui sopra avere l'autorizzazione ad usare le maniere forti.

laphroaig
21st June 2005, 13:15
secondo te in che modo i cittadini dovrebbero rimboccarsi le maniche?

edit: non è una provocazione, vorrei sapere come secondo te dovrebbe comportarsi un cittadino di fronte ad un'emergenza del genere.

ah bhe è una domanda senza risposta concreta esattamente come quelle che ho posto io sul chi è lo Stato e su come secondo voi le forze dell'ordine da sole possono sistemare la situazione.
é possibile citare i comportamenti corretti che i cittadini potrebbero adottare ma poi in quelle condizioni come si fa ad obbligare la gente ad adottarli? é la volontà e la mentalità delle persone che deve cambiare, i comportamenti verranno poi di conseguenza. Paura, omertà, comodità ecc sono tutti ostacoli che vanno rimossi autonomamente altrimenti non resta che sperare in un intervento esterno che dubito possa arrivare.

la soluzione più facilmente percorribile è esercito e metodi da prefetto Mori, ma non credo che nessuno ci si metta e poi siamo sicuri che questa soluzione vada bene alla fine anche a coloro che la invocano?

Bortas
21st June 2005, 13:20
tutte vero quello che hai detto ma hai omesso un piccolo particolare:
il cittadino la fà la sua parte? o pensate che tutto sia dovuto?
Gente che si professa disoccupato da 20 anni, addirittura hanno il sindacato dei disoccupati? ma sindacato di che mi domando? Aspettano che qualcuno gli offra 1 dei quel milione di posti di lavoro promessi?


Vedi il problema è che il cittadino non può fare fronte fino a quando non ha le spalle coperte a mio modo di vedere, nessuno esce di casa per prendersi una coltellata come minimo per far presente che sarebbe ora di finirla, il problema è semplice ed è il problema di sempre, ovvero ad esempio se vogliamo protestare noi due meglio che vai avanti te che in caso di coltellata o pistolata io possa avere il culo coperto, di eroi sono piene le fosse e onestamente capisco anche questo ragionamento in una realtà dove non è tanto difficile che le cose vadano in questo modo, utopicamente nascesse un movimento popolare forte e determinato la prima linea verrebbe falciata e a nessuno credo piaccia stare li quando ci saranno i morti, quindi abbiamo un cane che si morde la coda lo stato non interviene se non ha movimenti di protesta e i movimenti di protesta non si muovono se non hanno lo stato a coprirli, una realtà immobile dove prolifera un terzo in comodo...

Malbrouk
21st June 2005, 13:29
tutte vero quello che hai detto ma hai omesso un piccolo particolare:
il cittadino la fà la sua parte? o pensate che tutto sia dovuto?
Gente che si professa disoccupato da 20 anni, addirittura hanno il sindacato dei disoccupati? ma sindacato di che mi domando? Aspettano che qualcuno gli offra 1 dei quel milione di posti di lavoro promessi?

Sono d'accordo con te, serve esercito stanziato, coprofuoco dalla mezzanotte alle 6 di mattina e per episodi come la sassaiola dell'articolo di cui sopra avere l'autorizzazione ad usare le maniere forti.

tutto è dovuto a quei cittadini che lavorano come il resto del modno, pagano le tasse come tutto il reto del mondo, rispetta le leggi come un parte del resto del mondo, e si vede sempre rinfacciato il fatto di essere nato al sud, di amare napoli come sua città natale, di non mettersi in prima linea quando rischia la vita, o ancora meglio sentirsi dire che per colpa dei disoccupati o di 200 persone che lanciano sassi su un auto della polizia non può avere ciò che dovrebbe essere suo per diritto di nascita in uno stato che dovrebbe proteggerlo, e che invece si ricorda del povero cittadino onesto solo per appioppargli la lamborghini della polizia seguita da 200 fiat stilo, che passati 2 giorni se ne vanno sulla loro autostrada verso l'infinito e oltre

ecco come la vedo io

ps. grazie a emme per la sua perla, non la dimenticherò mai :rotfl:

gallack
21st June 2005, 13:31
Vedi il problema è che il cittadino non può fare fronte fino a quando non ha le spalle coperte a mio modo di vedere, nessuno esce di casa per prendersi una coltellata come minimo per far presente che sarebbe ora di finirla, il problema è semplice ed è il problema di sempre, ovvero ad esempio se vogliamo protestare noi due meglio che vai avanti te che in caso di coltellata o pistolata io possa avere il culo coperto, di eroi sono piene le fosse e onestamente capisco anche questo ragionamento in una realtà dove non è tanto difficile che le cose vadano in questo modo, utopicamente nascesse un movimento popolare forte e determinato la prima linea verrebbe falciata e a nessuno credo piaccia stare li quando ci saranno i morti, quindi abbiamo un cane che si morde la coda lo stato non interviene se non ha movimenti di protesta e i movimenti di protesta non si muovono se non hanno lo stato a coprirli, una realtà immobile dove prolifera un terzo in comodo...

con questo ragionamento rimarranno sempre in quella situazione, oggi, domani per sempre.

Jarsil
21st June 2005, 13:45
io suggerisco solo di comportarsi allo stesso modo di chi si indigna delle proteste dei non napoletani.

Indignatevi, ma nel frattempo,esattamente come loro, non fate nulla, lavatevene le mani.

Tanto si sparano addosso lì, quindi al di fuori di scampia si sta tranquilli abbastanza.

E si, sono proprio stufo di sta storia.

Bortas
21st June 2005, 13:51
con questo ragionamento rimarranno sempre in quella situazione, oggi, domani per sempre.

Più che altro è sempre stato così, non si è intervenuti in passato e si è lasciato (sia da parte di stato che poplazione) che si degenerasse, ecco perchè odiernamente è difficilissimo fare un passo verso la normalità. Non proponevo cure nel mio ragionamento di sopra dicevo che non si può valutare una situazione così complessa con superficialità dicendo a priori è il cittadino che non si muove o viceversa lo stato, senza contare che esiterebbe una terza realtà molto pesante, ovvero il clero se collaborasse attivamente con le altre due forze invece di fare l'organo superpartes (salvo rari casi) darebbe una grossa mano ad una normalizzazione, vista la buona predisposizione del cittadino del sud verso il clero...

Triagon
21st June 2005, 14:04
Galera senza patteggiamento del cazzo, su un'isola a 400km dalla piu vicina costa consolo acqua marina per pulirsi il culo e a lavorare con una bella catena e palla ai piedi.
Alla fine probabilmente ne rimarrebbero un po meno di quelle scimmie mafiose che impestano le citta' di tutta italia.

gallack
21st June 2005, 16:18
Galera senza patteggiamento del cazzo, su un'isola a 400km dalla piu vicina costa consolo acqua marina per pulirsi il culo e a lavorare con una bella catena e palla ai piedi.
Alla fine probabilmente ne rimarrebbero un po meno di quelle scimmie mafiose che impestano le citta' di tutta italia.

il problema è che se non li denunci (per paura) o li proteggi (se sei parenti, consociato etc etc), loro fanno il bello ed il cattivo tempo.

NoeX
21st June 2005, 19:59
Oltre a prendersi i soldi del Nord ^_^

Malbrouk
21st June 2005, 22:49
Oltre a prendersi i soldi del Nord ^_^

i soldi dello stato per tutte le regioni ^_^

Bortas
22nd June 2005, 12:43
Oltre a prendersi i soldi del Nord ^_^

Già il Nord, una landa desolata e arida impoverita dai vampiri del sud costratta alla fame e alla carestia per troppa generosità, ma Baffanculo...

gallack
22nd June 2005, 19:14
Già il Nord, una landa desolata e arida impoverita dai vampiri del sud costratta alla fame e alla carestia per troppa generosità, ma Baffanculo...

se guardi le entrate e le uscite di certe regioni (in termini di soldi) sono in negativo e da qualche altra parte dovranno pur prenderli sti benedetti soldi.

Kith
22nd June 2005, 20:20
Già il Nord, una landa desolata e arida impoverita dai vampiri del sud costratta alla fame e alla carestia per troppa generosità, ma Baffanculo...

la lombardia è la 2 regione più produttiva d'europa, non è che buttiamo i soldi nei pozzi, li mandiamo a Roma che ce ne rimanda su la metà.

la prossima volta prima di sparare cazzate informati...

Bortas
23rd June 2005, 10:50
la lombardia è la 2 regione più produttiva d'europa, non è che buttiamo i soldi nei pozzi, li mandiamo a Roma che ce ne rimanda su la metà.

la prossima volta prima di sparare cazzate informati...

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAH...

Mi fa male la pancia HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...

Oddio
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA H...

Herm hunpf mmm MMM...
HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAH...

Moiooooooo HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA...

Galandil
23rd June 2005, 11:09
la lombardia è la 2 regione più produttiva d'europa, non è che buttiamo i soldi nei pozzi, li mandiamo a Roma che ce ne rimanda su la metà.

la prossima volta prima di sparare cazzate informati...

Anche questo l'hai letto su FOCUS? :rotfl:

Uraner Almasy
23rd June 2005, 11:18
ahem qual'è la parte che suscita tale ilarità? ^^

Arthu
23rd June 2005, 11:23
Il fatto di leggere cazzate a manetta suscità ilarità.Del resto un forum esiste per farsi delle risate. :sneer:
E non ho nemmeno detto chi le dice quindi mi faccio delle sane risate imparziali.

Sakugochi
23rd June 2005, 11:26
E non ho nemmeno detto chi le dice quindi mi faccio delle sane risate imparziali.

Comunista e ignavo, vergognati e torna a mangiare la schiacciata coi bambini!
:sneer:

Alla prossima

Kith
23rd June 2005, 14:10
ahem qual'è la parte che suscita tale ilarità? ^^

hanno messo in moto un neurone che non usavano da tanto e gli fa il solletico



parolai di sta ceppa ora datemi prove contrarie al fatto che la lombardia è la prima regione per produttività in Italia.

Su su aspetto dai.

D'altronde l'ignoranza combinata all'arroganza è una brutta bestia e Bortas tu ne sei esemplare

ahzael
23rd June 2005, 14:25
la lombardia è la 2 regione più produttiva d'europa, non è che buttiamo i soldi nei pozzi, li mandiamo a Roma che ce ne rimanda su la metà.

la prossima volta prima di sparare cazzate informati...

Fiero di essere un romano ladrone.

Kuroko
23rd June 2005, 14:31
la lombardia è la 2 regione più produttiva d'europa, non è che buttiamo i soldi nei pozzi, li mandiamo a Roma che ce ne rimanda su la metà.

la prossima volta prima di sparare cazzate informati...

Dopo questa cazzata, meglio che ti chiudi in cameretta e spegni il computer, e stai tranquillo per qualche giorno, quando ti passa torna pure.

Perche caro il signorino, quando gli operai delle Industrie al Nord vanno in Cassa integrazione, se permetti per mantenergli la dignità di lavoratore e garantirgli quel salario precario per vivere, si usano anche i soldi delle MIE tasse. Quindi prima di dire, Romani ladroni , pulisciti la bocca.

E poi recentemente un sondaggio fatto da una società Svizzera , rivelava che a Roma si lavorasse piu che a Milano. :awk:

Tibù
23rd June 2005, 14:47
la lombardia è la 2 regione più produttiva d'europa, non è che buttiamo i soldi nei pozzi, li mandiamo a Roma che ce ne rimanda su la metà.

la prossima volta prima di sparare cazzate informati...

allora perchè qui a brescia(una delle + produttive della regione in teoria) nn passa una settimana senza sentire-questa fabbrica ha chiuso,quell'acciaieria la ha messo la metà dei dipendenti in cassa integrazione,quella carpenteria è ferma perchè nn arrivano più ordinazioni-

che sia ancora la regione + competitiva in italia posso essere d'accordo,ma per favore,dire che è seconda in europa mi pare una bella vaccata :)

sul fatto di roma ladrona però son d'accordo :sneer: :D

tubularbells
23rd June 2005, 15:40
Quando sento notizie del genere non posso che sentirmi angosciato anche se non è propriamente il termine adatto.
Sono un Carabiniere, ormai da 10 anni, alcuni dei quali trascorsi a bordo di un'Alfa 75 tra le vie di Napoli, quartieri Ponticelli e Scampia, quindi ho vissuto molto ma molto da vicino quella realtà. C'è molto da fare in quei posti, come del resto in tutto il resto d'Italia; c'è molto da fare per poter cambiare una situazione divenuta ormai critica, insopportabile. Vi assicuro che dal canto nostro ce la mettiamo tutta, QUOTIDIANAMENTE, per cercare di cambiare il corso degli eventi ma è una guerra ahimè persa in partenza grazie/per colpa di uno Stato che non tutela i suoi cittadini, grazie/per colpa di uno Stato che non punisce (o solo marginalmente) i colpevoli, grazie/per colpa di uno Stato (inteso come vertice) che è quanto mai assente!
Facciamo il nostro dovere ma come si può continuare a lavorare con orgoglio quando vediamo che i delinquenti che noi arrestiamo vengono rimessi in libertà dopo 2 giorni, ammesso che se li facciano, almeno quelli? (ben magra consolazione)
Come possiamo continuare a lavorare con orgoglio se quei pochi delinquenti che finiscono dentro stanno meglio della gente che lavora onestamente?
Come possiamo continuare a lavorare con orgoglio se.... e potrei elencarvi altre 1000 di queste ragioni.
Ciò nonostante ci siamo stati, ci siamo e continueremo ad esserci, anche se impersonifichiamo Don Chichotte (si scrive così?) contro i mulini a vento.
Il problema di tutto il meridione, non solo di Napoli, è molto radicato nella storia, risale al banditismo e molti anni di malagestione e di abbandono del Sud hanno portato alla situazione attuale.
C'è molto da fare per poter cambiare il corso degli eventi, ma serve l'aiuto di tutti, non possiamo essere lasciati da soli a combattere questa guerra e le prime persone che devono aiutarci sono proprio la gente comune.

HaWk
28th June 2005, 00:50
Dai Vesuvio facci un regalo.


(p.s. :rotfl: )

Hmm..

dai quartieri spagnoli
ai campi flegrei
vesuvio regalaci
un altra pompei! :D

ahzael
28th June 2005, 01:47
Basta qui ce bisogno di godzilla

gallack
28th June 2005, 08:22
Basta qui ce bisogno di godzilla
ed io chiamo MEGALOMAN..... FIAMMA DI MEGALOPOLIS :rotfl:

Sakugochi
28th June 2005, 09:35
ed io chiamo MEGALOMAN..... FIAMMA DI MEGALOPOLIS :rotfl:

O meglio: FIAMMA DI MEGANEAPOLIS!

Alla prossima