PDA

View Full Version : Hanno arrestato Shub!!!



Sakugochi
21st June 2005, 11:51
http://www.repubblica.it/2005/f/sezioni/cronaca/agriturismo/agriturismo/agriturismo.html

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Alla prossima

Jingle
21st June 2005, 11:55
http://www.repubblica.it/2005/f/sezioni/cronaca/agriturismo/agriturismo/agriturismo.html

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Alla prossima



AHAHAHAH :rotfl:

Auron
21st June 2005, 11:56
:rotfl: :rotfl:

Si vabbeh cmq non si puo' + fare l'amore da nessuna parte ceh arriva gente a spaccare i maroni :swear:

Smoker
21st June 2005, 11:58
BHUHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHA :rotfl:

Drako
21st June 2005, 12:03
BWAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAH :rotfl: rotfl: :rotfl:

Darkzinger
21st June 2005, 12:07
vabbeh potevan chiudere la porta comunque ^^

jamino
21st June 2005, 12:14
Ora ho cpaito perché si è fatto bannare dal forum stamane...

Immagino la scena:

"Commissario ho diritto a una telefonata"

"certo signor shub"

"Commissario quanto pensa starò dentro?"

"Circa una settimana prima del riesame del tribunale della libertà"

Fa un rapido calcolo, attacca il portatile alla presa, chiama il provvider, accede al forum Wayne e insulta lo stretto necessario per una bella settimana di ban... tanto dalla galera non può connettersi....
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Bortas
21st June 2005, 12:41
Ansa: Ultimora, pare che abbiano visto Shub in circolazione, chiunque lo avvistasse è pregato di tenere a debita distanza le persone di sesso femminile l'individuo non è armato ma può risultare pericoloso.

San Vegeta
21st June 2005, 13:28
pensa che culo, uno sta a scopare e t'arriva un tipo da dietro che vuole partecipare

Llaydee
21st June 2005, 13:29
Tu di quel cazzo che ti pare ma se il tizio ha la sfiga di farlo a me piglia un calcio in culo che gli viene la gobba.....

San Vegeta
21st June 2005, 13:31
sempre che tu non prenda prima in culo qualcosa di suo ;)

Jingle
21st June 2005, 15:47
sto post mi aspettavo un vaffa AoE da shub, ma solo ora ho scoperto che nn può...... :D




/kiss shub :kiss:

Hagnar
21st June 2005, 17:09
sto post mi aspettavo un vaffa AoE da shub, ma solo ora ho scoperto che nn può...... :D




/kiss shub :kiss:

Ma è stato bannato shub ? Nuuu , mi son perso l'evento :rotfl:

Arthu
21st June 2005, 17:29
Cmq non ho capito che c'e di male se uno chiede a 2 di scoparci insieme.
Sarà che ho una mentalità aperta aoe :sneer:

Nel senso arrivi e dici : ciao scusate potrei unirmi a voi?
Se non vuoi dici no e stop.Non credo sia necessariamente un maniaco con un ascia.

Drako
21st June 2005, 17:37
Han bannato shub !?!?!? Perchè ?

Galandil
21st June 2005, 17:59
Leggetevi l'ultimo post della terza pagina del thread "Grazia a Sofri" e capirete il xché del ban. :D

Strummer
21st June 2005, 18:22
Questo muratore è un genio incompreso...oltre a essere la più grossa faccia di culo della storia di ogni civiltà umana!

Virolo
21st June 2005, 18:33
Questo muratore è un genio incompreso...oltre a essere la più grossa faccia di culo della storia di ogni civiltà umana!
ahah davvero.. ci vuole anche coraggio per presentarsi in camera così e dire.. facciamo sesso in 3? per me se l'ha fatto e perchè gli era già riuscito con esito positivo ;)