PDA

View Full Version : pioggia pioggina



leia
21st June 2005, 16:28
we pioggia, cerca di restare vivo...ora vengo a prenderti, e non saro a 5% di vita :D

Trish
21st June 2005, 16:36
Azz Leia eri tu?^^

Sorry(ora Moha lo uso io) ma ero leggermente incazzato un elfo mi aveva appena killato mentre reccavo da seduto e non ho avuto pieta'...

leia
21st June 2005, 16:38
mmm sei un lamma :swear:

vabbeh te perdono PER STAVOLTA :)

Trish
21st June 2005, 16:43
Guarda io solitamente odio queste cose ma due giorni che gioco e non faccio altro che vedere gente che girano in mille o che,come successo poco fa,appena uscito da inc mentre reccavo all'8% da seduto mi tira freccia -.-
Allora mi chiedo:"devo essere solo io a farmi fottere?"
Comunque sia scusa se sapeto che eri tu non l'avrei fatto.Ti rispetto molto come player^^

leia
21st June 2005, 16:46
bene perche e' quello che vedrai fare da me..se vedo 1vs1 e tra quei due nn ci sono lamer io li lascio fare mi avvicino e guardo..poi lo lascio reccare.
:)

B1sMarck
21st June 2005, 16:52
a me è capitato di vedere un warlock in lontananza girato di spalle, mi dico:"TU SEI L'ELETTO" e vado a incarlo. Lo mezzo, debuffo tutto il possibile, faccio pet ml9 e mentre sto per mandarlo mi inca un nightshade con snare su entrambi i coltelli. Tiro scudo 5l0, il warlock si smezza a causa del pet,mi shotta, poi shotta anche l'ombra.

ce n'è di gente astuta a questo mondo :look:

da allora ho deciso che inco diretto di lifetap e gg >___>

Trish
21st June 2005, 17:55
azzo meni duro eh Leia :D
Cmq se non era x lo SB lamer ero riuscito a sfuggirti :P

leia
21st June 2005, 17:56
sto vanish -.-

Trish
21st June 2005, 17:59
Meno male che l'avevo up se no mi aprivi come una cozza...cmq dammi tempo...secondo giorno da infi devo farci la mano..ti avevo visto e cercando di farti pa mi sono incasinato e ho fatto dual shadow pd-.-
Cmq complimenti pensavo di essere l'unico ormai a girare in solo^^

leia
21st June 2005, 18:00
lo dico sempre che sono solo -.-

vanish funziona bene contro di me sui ponti se salti giu in acqua altrimenti soki ti becco

Pazzo
21st June 2005, 18:02
cmq la principessa leja è un cesso.

Trish
21st June 2005, 18:02
Cmq dammi tempo di prenderci la mano...poi ti va magari di organizzare qualke duellino?^^

leia
21st June 2005, 18:08
guarda ti dico solo che quell'sb ha hiddato 2 sm...e mi han shottato, e sull vnboards dice che gira solo....fai te

Jingle
21st June 2005, 18:12
guarda ti dico solo che quell'sb ha hiddato 2 sm...e mi han shottato, e sull vnboards dice che gira solo....fai te


squank?

leia
21st June 2005, 18:14
zugstabber

e non e' la prima volta che lo becco in party stelther....diciamo mai beccato solo..oggi mi ha zergato pure ocn party 5 stealther (ed e' morto prima che io crepassi lol)

Trish
21st June 2005, 18:14
Ho appena killato savage + warlock ah ah ah sto infi mi diverte un botto..mo vado a lavoro ci si becca verso le nove cya^^

leia
21st June 2005, 19:03
io ho sloggato perche di vedere tutto il giorno sta merda di comportamento,mi fa vomitare

Pioggia
21st June 2005, 19:27
we pioggia, cerca di restare vivo...ora vengo a prenderti, e non saro a 5% di vita :D

tezoro io nn ho mai fatto sto tipo di cose:) !!
Mi spiace moha l'ho dato come hai visto... e' stato un piacere combattere contro di te..

leia
21st June 2005, 19:34
si si sorry ..non potevo sapere non fossi piu te ad averlo

Pioggia
21st June 2005, 19:38
si si sorry ..non potevo sapere non fossi piu te ad averlo ;)

Trish
21st June 2005, 23:21
Cmq di pomeriggio e' ankora giocabile ma la sera e' davvero mostruosa la situazione...sono sceso dalla barca ho fatto due metri sino al ponte del bleed e mi sono preso 6(dico sei!) frecce nei denti imploso ;_;

leia
22nd June 2005, 00:20
fidati che anche di pomeriggio mi capita spesso...e di mattina almeno 3 4 sul ponte li torvi (vuoi sm vuoi warlom con hunter...)
GG

Trish
22nd June 2005, 07:43
fidati che anche di pomeriggio mi capita spesso...e di mattina almeno 3 4 sul ponte li torvi (vuoi sm vuoi warlom con hunter...)
GG

visto che hai + esperienza di me hai posto da consigliarmi dove girare e fare degli 1vs1?
Cioe' la scena delle frecce mi ha alibito :look:

Drako
22nd June 2005, 08:32
Leia fammi un favore, digli un posto e poi vallo a pestare a sangue questo n00b :sneer:

arkanium
22nd June 2005, 12:24
[QUOTE=Trish]cmq dammi tempo...secondo giorno da infi devo farci la mano..ti QUOTE]

...lol come secondo giorno da infi..hai un merce 8l2 che spakka molto deppiu e te metti a usa n infi?? lol vabbhe meglio cosi almeno ho piu chanse per recuperarti

Drako
22nd June 2005, 12:35
Lo ha venduto il merce....del resto è un lammah.

leia
22nd June 2005, 12:39
Leia fammi un favore, digli un posto e poi vallo a pestare a sangue questo n00b :sneer:

:oro:



ps. nn so dirti...semplicemente perche nn ci sono posti dove non ci sia possibile zerg...va a culo.
ah ti capiteran giorni dove per 4 ore verrai sempre zergato e ti verra voglia di prendere il pc e buttarlo giu dalla finestra...ma poi passa :rotfl:

arkanium
22nd June 2005, 12:41
Lo ha venduto il merce....del resto è un lammah.

OMG!!!!!!!!!!!! Lapo lo sai che meriti di essere ownato a vita??? ;p

/kiss ci si vede in game ah e rispondi ai send -.-

PS: drako brutto lamma ma ke fine hai fatto??sul forum ce sei sempre e in game mai-.- tzs fatte vede pakko! :nono:

Drako
22nd June 2005, 12:47
Reroll hib ftw :sneer:
Su alb non si riesce più a far nulla, allora sto provando un champ su tristan insieme ad ole, mae, erend e qualcun altro.

Trish
22nd June 2005, 12:53
Buahahahahah un Drako che da del lammah a me ghghgh!!!!
Cmq si il merce e' andato d'estate ho poco tempo x giocare e un infi era perfetto...a settembre poi si vedra'...

arkanium
22nd June 2005, 12:54
Reroll hib ftw :sneer:
Su alb non si riesce più a far nulla, allora sto provando un champ su tristan insieme ad ole, mae, erend e qualcun altro.

Si si lo so ho un druidino la..lol ma sto riniziando con un nuovo progettino su MLF sperando vada bene...magari ci si bekka o faccio un salto io...

Trish
22nd June 2005, 13:44
Si si lo so ho un druidino la..lol ma sto riniziando con un nuovo progettino su MLF sperando vada bene...magari ci si bekka o faccio un salto io...

Che fai?una Gank?
Pensa che volevo prendere Vanallen x usarlo poi + avanti come primo pg..mi e' venuta l'ispirazione da curatore ultimamente...poi invece e' saltato tutto pd!

leia
22nd June 2005, 14:15
perche te sei seduto? potevi provare 1vs1 con Darksilence:(

Trish
22nd June 2005, 14:15
Simpatico il luri tuo amico -.-
Eravate appena usciti da inc e non ho attaccato...mi sono anke seduto...poteva anke arrivarci...

leia
22nd June 2005, 14:17
se vuoi provare inc con lui..dimmelo che riferisco :)


edit.ha sloggato
edit2: ha detto che ti deve 1 kill quando vuoi np :)

Trish
22nd June 2005, 14:33
se vuoi provare inc con lui..dimmelo che riferisco :)


edit.ha sloggato
edit2: ha detto che ti deve 1 kill quando vuoi np :)

ghghgh digli di non preoccuparsi^^

edit:PD mi sono messo sul fondo del fiumo afk x replyare e mi han killato-.-
Pd ma come mi han trovato???-.-

leia
22nd June 2005, 14:36
io ne approfitterei...siamo penso gli unici ad avere un minimo di codice d'onore tra gli stealthr :D

Lastdruid
22nd June 2005, 14:37
gank fatele su lance alb / mid, non ve mancheranno nemici

BlackCOSO
22nd June 2005, 14:41
edit:PD mi sono messo sul fondo del fiumo afk x replyare e mi han killato-.-
Pd ma come mi han trovato???-.-

Unleashed Sonar 2.0.1

leia
22nd June 2005, 15:02
Unleashed Sonar 2.0.1

lol sarebbe?

Vindicare
22nd June 2005, 15:07
un sonar :D

BlackCOSO
22nd June 2005, 15:11
lol sarebbe?

Scherzavo gay :gha: ...

Cmq certi radar non fanno vedere l'hiddato , ma dovrebbe cmq dare un segnale di warning di presenza nemici hiddati nelle vicinanze , ....ovviamente se non erro...., cmq basta sendare un elemento delle tante gank americane UBAH 10L10, una risposta certa ve la sapranno dire :rotfl: :D bla!!!! ( voglio l'emote con Bla ! )

leia
22nd June 2005, 15:16
Scherzavo gay :gha: ...

Cmq certi radar non fanno vedere l'hiddato , ma dovrebbe cmq dare un segnale di warning di presenza nemici hiddati nelle vicinanze , ....ovviamente se non erro...., cmq basta sendare un elemento delle tante gank americane UBAH 10L10, una risposta certa ve la sapranno dire :rotfl: :D bla!!!! ( voglio l'emote con Bla ! )

nono credere che in italia siano tutti cosi onesti eh :elfhat:

BlackCOSO
22nd June 2005, 15:21
nono credere che in italia siano tutti cosi onesti eh :elfhat:

No no ci mancherebbe eh , pero le maggiori gilde/gank italiane conosciute in Usa hanno membri che postano qui , diciamo un po tutti , gilde come Rush , SvX , Ycl ,ecc ....non credo usino radar :)

e poi , se uno postasse qui comunicando che il 90% di pr li ha fatti con radar, non dico che meta utenti del forum verrebbero bannati per offese verso il tizio , ma poco ci mancherebbe....

Sulle Vn invece Americani danno la colpa alla mythic e alle NF :rotfl: ..strana cultura ... :p

Drako
22nd June 2005, 15:37
Che fai?una Gank?
Pensa che volevo prendere Vanallen x usarlo poi + avanti come primo pg..mi e' venuta l'ispirazione da curatore ultimamente...poi invece e' saltato tutto pd!
È tutto fuorché una gank. Lance io ci volevo andare, proprio a mid, ma agli altri non andava e han già i pg al 50 su tristan. Inoltre son farmatori inside, soffrirebbero a mid. Lance alb direi che non lo prendo in considerazione uscendo da alb ^^

Pioggia
22nd June 2005, 15:52
No no ci mancherebbe eh , pero le maggiori gilde/gank italiane conosciute in Usa hanno membri che postano qui , diciamo un po tutti , gilde come Rush , SvX , Ycl ,ecc ....non credo usino radar :)

e poi , se uno postasse qui comunicando che il 90% di pr li ha fatti con radar, non dico che meta utenti del forum verrebbero bannati per offese verso il tizio , ma poco ci mancherebbe....

Sulle Vn invece Americani danno la colpa alla mythic e alle NF :rotfl: ..strana cultura ... :p

macche dici...

shar e' un amante del radar :rotfl:

leia
22nd June 2005, 16:17
cmq Trish...ora che so che c'e' 1 infi italiano su MLF..mi servirebbe un aiutino, devo testare i danni che ti fo di offhand di malice su pendagron...fammi sapere se mi puoi fare sto favore :P

Trish
22nd June 2005, 16:40
cmq Trish...ora che so che c'e' 1 infi italiano su MLF..mi servirebbe un aiutino, devo testare i danni che ti fo di offhand di malice su pendagron...fammi sapere se mi puoi fare sto favore :P

Certo nessun problema..magari facciamo domenica o la prox settimana che domani e venerdi sono un po incasinato^^

Cmq gli SM sono troppo sgravati..cazzo come maghi dovrebbero cadere in un colpo e invece tra brittle e il pet che intercetta tutto(pure i veleni!!!)chi li tira giu?!?!

leia
22nd June 2005, 16:43
Certo nessun problema..magari facciamo domenica o la prox settimana che domani e venerdi sono un po incasinato^^

Cmq gli SM sono troppo sgravati..cazzo come maghi dovrebbero cadere in un colpo e invece tra brittle e il pet che intercetta tutto(pure i veleni!!!)chi li tira giu?!?!

thx


beh si sa che NF e' la patch dei maghi...cmq da quando ho purge3 si e' un po bilanciata la cosa..sm bassi rank fino al 5l 6l si possono segare, ma spesso ci scappa l'ip :(

Darkwave
22nd June 2005, 19:45
Vi uppo.. io son passato su midgard (Lancelot) perche' giravo in solo con il NS e non trovavo mai nessun altro in solo e zergato una volta, zergato 2, zergato 3 alla fine sloggavo e cambiavo pg o gioco :)
Ogni tanto cmq se mi vedete in giro io son da solo con il NS :)
Ciauz

Trish
22nd June 2005, 20:27
thx


beh si sa che NF e' la patch dei maghi...cmq da quando ho purge3 si e' un po bilanciata la cosa..sm bassi rank fino al 5l 6l si possono segare, ma spesso ci scappa l'ip :(


avercelo l'ip pd!